Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Categorie
Affina la tua ricerca!

Per un risultato più preciso scrivi tra virgolette la frase relativa all’oggetto che cerchi. Es. “PlayStation 4”.

Puoi anche escludere offerte che non ti interessano, anteponendo il simbolo alla caratteristica da omettere nella ricerca. Es. Sneakers –bianche mostrerà tutte le sneakers tranne quelle bianche.

Kirivo

Valutazione media

4.5
4.4 / 5 867 voti
4.5
4.4 / 5 151 voti
4.5
4.4 / 5 722 voti

Media opinioni Trovaprezzi.it

4.5
4.4 / 5

Questo negozio partecipa al Trusted Program di Trovaprezzi.it Più informazioni

867 opinioni

Ordina per
5

Ottimo acquisto

Miglior prezzo per il prodotto e consegna rapidissima

5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Una certezza

E' andato tutto bene, come al solito. Ormai mi capita spesso di cercare Kirivo tra i risultati di Trovaprezzi. Vado sulla fiducia. Continuate così

4 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
4 Servizi al cliente
5

Rapido

Facilità nell'acquisto e rapidità

5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Molto veloce e preciso

La merce corrisponde a quanto richiesto; ottimo rapporto prezzo qualità. Venditore consigliato.

1

Pessimo, ho perso 820 euro

Ho acquistato un PC considerato di fascia alta, pagato oltre 800 euro, peccato che mi sia resa conto fin dalla prima accensione che qualcosa non andava, era lento come un computer di 20 anni fa. Ho contattato subito il servizio clienti, il quale non ha fatto nulla se non mettermi in contatto diretto col venditore effettivo del computer, col quale la comunicazione è stata parecchio difficoltosa. Mi hanno suggerito di provare a fare tutti gli aggiornamenti per verificarne il funzionamento, questi ci hanno messo oltre una settimana per via della lentezza e la situazione del notebook non è comunque migliorata. Al che ho deciso definitivamente di restituirlo, ma quando l'ho comunicato, nonostante conoscessero la situazione e i motivi per cui sono trascorsi così tanti giorni, mi è stato rifiutato il diritto di recesso perchè ormai scaduto il periodo limite da solo un giorno. Adesso mi ritrovo con un soprammobile a forma di notebook pagato 820 euro.

1 Facilità di navigazione
0 Tempi di consegna
0 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

21/11/2017 - Risposta del negoziante: Buongiorno, quando siamo stati contattati l'abbiamo messa in contatto con il venditore che le ha risposto in giornata alla mail indicandole di effettuare gli aggiornamenti e che comunque se lo riteneva troppo lento poteva esercitare il diritto di recesso. Lo stesso giorno, il 9 novembre, lei ha indicato che voleva esercitare il diritto di recesso ed il venditore le ha fornito l'indirizzo per effettuare la spedizione.Dopodichè non abbiamo ricevuto alcuna comunicazione da parte sua se non solo dopo nostro sollecito in data 17 novembre dove le abbiamo richiesto il tracking e lei ci ha risposto che la spedizione sulle isole era molto cara. Il venditore a quel punto si è offerto di inviarle il corriere ad un coso di 15,00€. In data 20 novembre ci ha risposto che doveva formattare il pc e che le servivano altri due giorni. Il pc è stato consegnato il 6 novembre pertanto ha avuto tutto il tempo per poterlo restituire, teniamo a precisare inoltre che per una settimana non abbiamo ricevuto alcuna notizia da parte sua. La disponibilità nostra e da parte del venditore è stata massima, ci spiace che non sia stata apprezzata. Cordiali saluti.