Torna su
Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Categorie

La Feltrinelli: opinioni degli utenti

3.5
3,7
5090 opinioni
Tutte le opinioni
Ultimo mese Ultimi 3 mesi Ultimi 12 mesi
3.5
3,7
5090 opinioni
5 stelle
51%
4 stelle
16%
3 stelle
7%
2 stelle
7%
1 stella
19%
Questo negozio partecipa al Trusted Program

5090 opinioni per La Feltrinelli

Ordina:
1

Prezzo non trasparente e tempi lunghissimi

La procedura di acquisto non è chiara e i tempi di attesa per la spedizione non sono riportati: viene solo detto che si verrà informati quando il pacco sarà già stato spedito; io, ad esempio, ho dovuto aspettare almeno 10 giorni prima che l'ordine venisse processato. Inoltre, il prezzo esposto in fase di acquisto non riporta in modo trasparente l'intera somma da pagare, in quanto le spese di spedizione rimangono "nascoste" e vi verranno addebitate quando ormai non sarà più possibile annullare l'ordine.

  • Difetti Mancanza di trasparenza riguardo al prezzo totale; Mancanza di trasparenza riguardo ai tempi di attesa; Mancanza di trasparenza riguardo all'addebitamento dell'importo su carta di credito.
  • Articolo acquistato "La consulenza finanziaria 3.0"
  • Data acquisto 17/11/2019
2 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
2 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

20/11/2019 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, ci dispiace per il disagio riscontrato. Le ricordiamo che la nostra assistenza dedicata è a sua completa disposizione in caso di necessità. La ringraziamo comunque per aver condiviso la sua esperienza, grazie alla quale potremo migliorare il nostro servizio per il futuro. Servizio Clienti La Feltrinelli

5

Consegna veloce e comoda

Ordine effettuato online in pochi click con gift card consegna rapida in punto di ritiro (negozio fisico): ideale per chi non può ricevere pacchi a casa o a lavoro

  • Pregi veloce e semplice
  • Difetti nessuno
  • Articolo acquistato Libro "Troppo intelligenti per essere felici"
  • Data acquisto 13/11/2019
1

sconsiglio

quando acquistate online pagate la spedizione. Se volete rendere un libro acquistato per errore pagherete il reso. il tutto nella maggior parte dei casi vi costerà' come il libro stesso. Non potrete restituite in negozio per risparmiare almeno il reso, i canali sono disgiunti...nemmeno fossero due aziende. Acquistando in un negozio fisico non avrete invece diritto allo sconto del 15% se non con la carta fedeltà' che pero' dovete pagare.....

  • Articolo acquistato libri
  • Data acquisto 12/11/2019
1 Facilità di navigazione
2 Tempi di consegna
2 Facilità di contatto
2 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

14/11/2019 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, la ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza, grazie alla quale potremo migliorare il nostro servizio per il futuro. Le ricordiamo che la nostra assistenza dedicata è a sua completa disposizione in caso di necessità. Servizio Clienti La Feltrinelli

2

Prenotazione online

Prenoto online ma con ritiro presso un punto vendita (con i tempi da loro dettati) pagherò il prezzo del negozio?? Avrei anche pagato - e non solo prenotato - online, tuttavia se dimentichi la password con cui ti sei registrato al sito, dopo averti inviato il link all'indirizzo email indicato per resettarla, non funziona (tentato varie volte in questi mesi). Infine,scordatevi un'assistenza telefonica, mezz'ora di attesa, risposte scorbutiche e nessuna soluzione. Giangia ?!?

  • Pregi qualche addetto alla vendita competente e gentile, ma solo in libreria: anziani librai magari provenienti da qualche punto vendita (leggi librerie storiche) acquisito negli anni.
  • Difetti se non bastassero i difetti narrati posso aggiungere il racconto di altre vicende, comunque le librerie nelle stazioni sono l'esperienza peggiore. ibs (mondadori) o amazon, in generale non sono meglio ma almeno gli ordini li recapitano prima.
  • Articolo acquistato cd
  • Data acquisto 12/11/2019
2 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

14/11/2019 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, ci dispiace per quanto successo. Abbiamo raccolto la sua segnalazione, in modo da poter migliorare il nostro servizio per il futuro. Le ricordiamo che per qualunque futura evenienza può far riferimento al nostro Servizio Clienti, attivo da lunedì a domenica (9.00 - 21.00). http://bit.ly/SL6RhV Servizio Clienti La Feltrinelli

5

volumi ricevuti in anticipo

Acquisto effettuato mediante l'utilizzo di gftcard; compilazione dell'ordine semplice e chiara -consegna in anticipo

  • Pregi servizio rapido ed efficiente
  • Difetti niente da segnalare
  • Articolo acquistato libri
  • Data acquisto 05/11/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Ottimo servizio. Puntuale precisi e veloce

Ogni volta che cerco un libri riesco a prenotarlo ed acquistando in meno di 5 minuti. Ti avvisano per ogni variazione di stato dell'ordine. Precisione e puntualità. Fantastico

  • Pregi Velocità di ricerca dell'articolo
  • Articolo acquistato Libri di ogni genere
  • Data acquisto 03/11/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Ottimo

Ottimo servizio, libri arrivati esattamente alla data prevista. Ho effettuato il reso di due su cinque acquistati utilizzando il modulo online, tutto bene.

  • Pregi Puntualità
  • Difetti Che non si vedono le anteprime dei libri sil sito, eviterebbero molte restituzioni.
  • Articolo acquistato Libri
  • Data acquisto 26/10/2019
1

Veramente un pessimo servizio

Ordino questo libro online ho scelto la consegna più veloce ovvero quella tra il 24 e 25 ottobre pagando 3.90 per il servizio express ( ma non è il problema dei 3.90€) e la consegna non è stata effettuata i giorni stabiliti chiamo L operatori (che poverini non c’entrano nulla) e non mi hanno saputo dare una risposta ma solo che i tempi d attesi sono aumentati.. vi è rimasto solo il nome perché per il resto è una pena.

  • Pregi Nulla
  • Difetti Tutto
  • Articolo acquistato Concorso per i vigili del fuoco
  • Data acquisto 23/10/2019
2 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
2 Facilità di contatto
2 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

04/11/2019 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, la ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza, grazie alla quale potremo migliorare il nostro servizio per il futuro. Le ricordiamo che la nostra assistenza dedicata è a sua completa disposizione in caso di necessità. Servizio Clienti La Feltrinelli

1

Un servizio PESSIMO.

Ho acquistato un libro online che indicava la disponibilità in 7 giorni ma quando ho concluso l'acquisto, il sistema mi ha dato la consegna in 18. Oggi sono passati 23 giorni è del libro non vi è traccia. A corredo del tutto sono incappato anche in un'operatrice telefonica scortese ed arrogante. Credo che non ci sia altro da aggiungere se non consigliare a tutti l'acquisto da altri fornitori.

  • Pregi Nessuno
  • Difetti Servizio clienti pessimo, Informazioni sulla disponibilità dei prodotti forvianti, tempi di spedizione biblici
  • Articolo acquistato Cybersecurity. Kit di sopravvivenza. Il web è un luogo pericoloso. Dobbiamo difenderci!
  • Data acquisto 25/10/2019
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
2 Facilità di contatto
2 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

29/10/2019 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, ci dispiace per quanto successo. Abbiamo raccolto la sua segnalazione, in modo da poter migliorare il nostro servizio per il futuro. Le ricordiamo che per qualunque futura evenienza può far riferimento al nostro Servizio Clienti, attivo da lunedì a domenica (9.00 - 21.00). http://bit.ly/SL6RhV Servizio Clienti La Feltrinelli

2

lenti

Ho modificato un ordine via mail e mi hanno risposto subito, gentili. Però è passato un mese prima di avere la mail di conferma con la variazione e l'avviso di approntamento - in questi giorni. E ancora devo ricevere la merce. Un problema da risolvere direi!

  • Pregi pronta risposta
  • Difetti lentezza - merce ancora da ricevere dopo 1 mese
  • Articolo acquistato libri e cd
  • Data acquisto 25/09/2019

29/10/2019 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, la ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza, grazie alla quale potremo migliorare il nostro servizio per il futuro. Le ricordiamo che la nostra assistenza dedicata è a sua completa disposizione in caso di necessità. Servizio Clienti La Feltrinelli

2

Caduta di Stile di La Feltrinelli

Acquistato libro con prenota e ritira nello store di Siena, dopo aver aspettato un mese lo stesso libro ordinato (con disposizione di pagamento effettuata anche se non eseguita da Feltrinelli) e mai reso disponibile nonostante fosse presente nello store di Siena: potrebbe dipendere dal fatto che on line effettuano uno sconto (15%) che non viene applicato con prenota e ritira????

  • Pregi La grande FAMA del nome che porta!
  • Difetti Ordine online annullato anche se libro presente nel punto vendita Feltrinelli di SIENA
  • Articolo acquistato Libro: Siena 1968 fu vero sessantotto?
  • Data acquisto 12/10/2019
5 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
3 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

15/10/2019 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, la ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza e ci dispiace per il disagio. Un operatore la contatterà al più presto per fornirle l'assistenza del caso (ordine n. 20190059275510). Le ricordiamo che per qualunque evenienza può far riferimento al nostro Servizio Clienti, attivo da lunedì a domenica (9.00 - 21.00). http://bit.ly/SL6RhV Servizio Clienti La Feltrinelli

5

ottimo servizio

L'ottimo servizio di acquisto online con prenotazione e ritiro in negozio, mi ha dato l'opportunità di regalare libri a distanza e poterli ritirare senza troppo impegno dai destinatari da me designati alla Feltrinelli a loro più vicina.

  • Pregi ritirarlo in negozio
  • Difetti tempi un po' lunghi e macchinosi
  • Articolo acquistato libri
  • Data acquisto 13/10/2019
1

Pessimo servizio!

Ordine effettuato il 30/9, merce consegnata il 9/10. Dopo i numerosi solleciti telefonici abbiamo ricevuto la merce dopo 7 giorni lavorati. Perchè scrivete sul sito "consegna in 2/3 giorni lavorativi"? Pessimo servizio, non lo consiglierò a nessuno!

  • Difetti Non sono stati rispettati i tempi di consegna!
  • Articolo acquistato Guide turistiche Egitto
  • Data acquisto 30/09/2019
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

17/10/2019 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, ci scusiamo per il disagio. C'è stato un lieve ritardo nell'approvvigionamento del prodotto ordinato. Per qualunque futura evenienza può far riferimento al nostro Servizio Clienti, attivo da lunedì a domenica (9.00 - 21.00). http://bit.ly/SL6RhV Servizio Clienti La Feltrinelli

2

Ritardo spedizione

La spedizione express (a pagamento) non ha rispettato i tempi. Al momento dell'ordine lessi che mi avrebbero comunicato eventuali ritardi, non ho ricevuto niente se non la mail di spedizione, inviatami nel giorno che avrebbe dovuto essere il termine massimo per ricevere il pacco. Mi dispiace molto dell'accaduto in quanto si tratta di una guida turistica, ricevuta oggi, a viaggio terminato.

  • Pregi Sicuramente il servizio è ottimo se non si hanno esigenze sulle tempistiche
  • Articolo acquistato Guida turistica Vienna
  • Data acquisto 02/10/2019
5 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

09/10/2019 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, siamo spiacenti che l'esperienza d'acquisto non sia stata pari alle sue aspettative. Il suo ordine n. 20190063513710 ci risulta consegnato nelle tempistiche previste. Le ricordiamo che per qualunque futura evenienza può far riferimento al nostro Servizio Clienti, attivo da lunedì a domenica (9.00 - 21.00). Servizio Clienti La Feltrinelli

4

Esperienza fantastica

Ho acquistato vari libri per i miei bimbi, l’accesso è semplice e le descrizioni accurate.

  • Pregi Ampia scelta di titoli e possibilità di acquistare in negozio
  • Difetti Non da un tempo stimato per la consegna. Effettui l’ordine ma non hai idea di quando avverrà la spedizione. Ho trovato altri titoli che mi interessavano ed ho chiesto di aggiungerli al mio ordine ma non mi ha risposto nessuno
  • Articolo acquistato La sedia blu, facciamo le faccine, tararì tararera, cacca pupù
  • Data acquisto 05/10/2019
5 Facilità di navigazione
2 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
3 Servizi al cliente
1

Merce non arrivata

Dopo oltre un mese il libro non è arrivato

  • Articolo acquistato Libro
  • Data acquisto 29/08/2019
5 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

09/10/2019 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, ci scusiamo per il disagio ma non è stato possibile reperire il titolo richiesto presso il nostro fornitore. Le ricordiamo che per qualunque futura evenienza può far riferimento al nostro Servizio Clienti, attivo da lunedì a domenica (9.00 - 21.00). http://bit.ly/SL6RhV Servizio Clienti La Feltrinelli

1

Servizio pessimo; personale inaffidabile

Catalogo non aggiornato e anche quando un articolo si rivela non disponibile non viene segnalato sul catalogo. Servizio personale che fornisce risposte contraddittorie o non pertinenti ...

  • Pregi E' un'Azienda italiana
  • Difetti Sono inaffidabili
  • Articolo acquistato libri, CD
  • Data acquisto 08/09/2019
5 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

09/10/2019 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, ci dispiace per quanto segnalato. La ringraziamo comunque per aver condiviso la sua esperienza e le ricordiamo che per qualunque futura evenienza può far riferimento al nostro Servizio Clienti, attivo da lunedì a domenica (9.00 - 21.00). http://bit.ly/SL6RhV Servizio Clienti La Feltrinelli

5

ottimi acquisti on line

su questo sito ci sono ottimi sconti che vanno anche fino al 50%, perciò si spende benissimo e di questo sono molto soddisfatta.

  • Pregi gli sconti imperdibili su moltissimi titoli!
  • Difetti alcuni tempi di consegna sono un po' lunghi...
  • Articolo acquistato I fiori del male, Dancing Paradiso e Dominio dello Scorpione
  • Data acquisto 02/10/2019
4 Facilità di navigazione
3 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
4 Servizi al cliente
1

Tempi di consegna misteriosi e un tantino elastici

Oggi, 2 ottobre 2019, il dettaglio dell'ordine fatto il 23 settembre (dettaglio disponibile nell'Area personale online) dice ancora "Consegna prevista: 26 settembre". Ho dovuto chiamare telefonicamente l'assistenza per sapere che l'ordine verrà consegnato tra il 4 e il 6 ottobre! Cioè 11-13 giorni dopo, invece dei 3 giorni dichiarati! Peraltro il 6 ottobre è domenica...

  • Pregi Il sito funziona bene, forse un po' meglio di quelli simili
  • Difetti L'impiegata del servizio clienti faceva grandi silenzi e ripeteva le stesse cose irritata, senza alcuna cortesia
  • Articolo acquistato Libri
  • Data acquisto 23/09/2019
5 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
2 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

02/10/2019 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, la ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza. Il suo ordine n. 20190061214610 verrà consegnato nei prossimi giorni. Come indicato sul sito due titoli da lei acquistati sono disponibile in 5 giorni lavorativi. A questi giorni vanno aggiunte le tempistiche di spedizione previste. Le ricordiamo che per qualunque futura evenienza può far riferimento al nostro Servizio Clienti, attivo da lunedì a domenica (9.00 - 21.00). http://bit.ly/SL6RhV Servizio Clienti La Feltrinelli

5

Ottimi acquisti online

Facile da acquistare, comodo il ritiro in negozio, istruzioni chiare nella navigazione

  • Pregi Ha moltissimi DVD di film retrò di cui son appassionata
  • Difetti Nulla
  • Articolo acquistato I Perversi
  • Data acquisto 05/09/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
3 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

avengers endgame

ottimo prodotto.Tutto ok.

  • Pregi ottimo professionista
  • Articolo acquistato Avengers - Endgame (3d) (Ltd Steelbook) (Blu-Ray 3d 2 Blu-Ray)
  • Data acquisto 01/09/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
3

peccato per la spedizione lenta

Tutto ok, mi piace fare acquisti su "La Feltrineli" ma la spedizione.... avevo scelto spedizione veloce per averlo in tempo per fare un regalo, dovevo riceverlo il martedì, mentre proprio martedì mi hanno scritto che è appena stato spedito e che potrebbe arrivare in 1-2 giorni....

  • Articolo acquistato Morgana. Storie di ragazze che tua madre non approverebbe Morgana. Storie di ragazze che tua madre non approverebbe. Michela Murgia, Chiara Tagliaferri
  • Data acquisto 08/09/2019
4 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
3 Servizi al cliente

13/09/2019 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, la ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza, grazie alla quale potremo migliorare il nostro servizio per il futuro. Le ricordiamo che la nostra assistenza dedicata è a sua completa disposizione in caso di necessità. Servizio Clienti La Feltrinelli

5

Precisi ed affidabili

Questo tipo di acquisto mi consente di reperire riviste o libri alle volte non disponibili in libreria perché vecchi o poco richiesti.

  • Pregi La consegna in libreria mi consente di ritirare il plico secondo le mie esigenze temporali.
  • Difetti ..
  • Articolo acquistato Freeman's (rivista)
  • Data acquisto 09/09/2019
5

Ottima libreria on line

Acquisto da tempo su laFeltrinelli.it per l'ampio catalogo, la buina scontistica, la velocità e puntualità nella consegna.

  • Pregi Sconti, ampio catalogo, veloce consegna
  • Difetti Nessuna negatività da segnalare
  • Articolo acquistato Libri
  • Data acquisto 08/09/2019
5

Feltrinelli

La mia esperienza con Feltrinelli è stata pienamente soddisfacente

  • Articolo acquistato Libri
  • Data acquisto 06/09/2019
0 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
0 Facilità di contatto
0 Facilità di acquisto
4 Servizi al cliente
5

Grande assortimento

Ho acquistato un dvd di un film italiano degli anni '70, un saggio di Augias appena uscito e un "giallo" italiano degli anni '30 ristampato negli Oscar Gialli. Materiale eterogeneo ma c'era tutto :-)

  • Pregi La rapidità della consegna
  • Difetti Niente, va tutto bene, c'è anche un gadget in omaggio
  • Articolo acquistato Due libri e un DVD
  • Data acquisto 04/09/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Eccellente servizio!

Oggi ho inviato una email di prenotazione del libro alle 13:30 ed il negozio mi ha ricontattato alle 15 ed il libro era disponibile. Recatomi al negozio alle 16 trovavo quanto prenotato già alla cassa a mio nome. Servizio velocissimo ed eccellente visto anche la disponibilità del libro. Grazie

  • Pregi Celerità nel servizio
  • Difetti Nessuno
  • Articolo acquistato Libro delle vacanze di tedesco
  • Data acquisto 23/08/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
1

PROMO SU LIBRI CHE NON HANNO !! DA UN MESE NON RIMBORSATA

Fatto un ordine il 5 luglio con consegna il 30 luglio con 15% di promo. Il giorno prima della consegna, l'ordine può ancora essere modificato...e quando chiami il servizio clienti, ti dicono che non sanno se c'è il libro dalla casa editrice. Ti dicono di aspettare 3 giorni che magari avranno la risposta della casa editrice. E TRE Giorni dopo, ricevi una mail di FELTRINELLI : ORDINE CANCELLATO a causa del ritardo dell'articolo !!!! ASSOLUTAMENTE INAFFIDABILE, PERDI TEMPO E SOLDI. ASPETTO DA UN MESE IL RIMBORSO !!!

  • Pregi nessuno
  • Difetti INAFFIDABILE SERVIZIO CLIENTE INCAPACE DI DARTI UNA RISPOSTA CHIARA ATTENDO DA PIU DI UN MESE IL RIMBORSO
  • Articolo acquistato Libro
  • Data acquisto 18/08/2019
3 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

22/08/2019 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, ci scusiamo per il disagio ma non è stato possibile reperire il titolo richiesto presso il nostro fornitore. Le ricordiamo che per qualunque futura evenienza può far riferimento al nostro Servizio Clienti, attivo da lunedì a domenica (9.00 - 21.00). http://bit.ly/SL6RhV Servizio Clienti La Feltrinelli

4

Tanta scelta!servizi on line! Unica miei dintorni così!

Tutto facile e razionale il procedimento.

  • Pregi Scelta rispetto altre librerie intorno
  • Difetti Sti cavolo de libri in tutte le librerie,coi titoli a sensi alternati! Non solo Feltrinelli. Poche sedie spazi pe sederse.
  • Articolo acquistato Il grande libro della Filosofia
  • Data acquisto 17/08/2019
4 Facilità di navigazione
4 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
4 Servizi al cliente
4

Acquisto libri

Ottimo servizio

  • Pregi Affidabile e casta scelta di proposte letterarie e non.
  • Articolo acquistato Libri
  • Data acquisto 17/08/2019
Vedi più opinioni