Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Categorie
Affina la tua ricerca!

Per un risultato più preciso scrivi tra virgolette la frase relativa all’oggetto che cerchi. Es. “PlayStation 4”.

Puoi anche escludere offerte che non ti interessano, anteponendo il simbolo alla caratteristica da omettere nella ricerca. Es. Sneakers –bianche mostrerà tutte le sneakers tranne quelle bianche.

Maintstore

Valutazione media

4.0
3.9 / 5 192 voti
1.0
1.0 / 5 5 voti
2.0
1.9 / 5 9 voti

Media opinioni Trovaprezzi.it

4.0
3.9 / 5

192 opinioni

Ordina per
1

Pessimo!

Descrizione non valida in quanto volendo un congelatore con cassetti (quindi tipo verticale) ho comprato il daya. Quando é arrivato ho scoperto che era un comune pozzetto! Chiamando e reclamando mi dicono che l'estetica solo era quello del congelatore di tipo verticale ma all interno era a pozzo!! Prima di confondere la gente descrivete come si deve il prodotto!!!!

0 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

27/09/2017 - Risposta del negoziante: Gentile cliente , l'inserzione relativa al prodotto da Lei acquistato indica chiaramente che si tratta di un congelatore A POZZO di tipo verticale . Per antonomasia , il congelatore a pozzo prevede la carica dall'alto ed è quindi da escludere la presenza dei cassetti . La nostra descrizione è decisamente esaustiva . Nella scheda prodotto e nella sua copia d'ordine è indicato che si tratta di un modello A POZZO . Non l'abbiamo confusa , di certo non potevamo prevedere che in lei fosse radicata l'errata convinzione che il congelatore verticale potesse essere solo con i cassetti . Le ricordiamo , come già comunicato , che può avvalersi del diritto di recesso . Restiamo a sua completa disposizione per il supporto necessario . Cordiali saluti Maintstore Srl

1

POCA TRASPARENZA

Mi è andata meglio che ad altri utenti... Ma dopo 4 giorni lavorativi dovevano ancora spedire. Inoltre ad ogni mio sollecito rispondevano procrastinando sempre di 24h.solo quando ho cominciato a parlare di annullare l'ordine l'hanno fatto partire. Avrei apprezzato se, fossero stati onesti e Mi avessero detto da subito ci metteremo 4 giorni, invece di darmi il traking il giorno stesso e vedere per 80 ore la scritta "non ancora affidato". Ho pagato 11 euro per la consegna espressa(48h) ed è arrivato dopo 6 giorni. Non per colpa del corriere. Per l' appunto complimenti a tnt. Veloci e precisi. Ps. Consiglio di fare l'assicurazione sul trasporto vista la fragilitá della merce. E di accettare sempre, con riserva anche se l imballaggio non presenta danni evidenti. Cosi da tutelarvi in caso la merce arrivi rotta o danneggiata.

3 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
3 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

26/09/2017 - Risposta del negoziante: Gentile Vanessa, come indicato nella scheda del prodotto , la merce viene affidata al corriere entro 4 giorni lavorativi dalla convalida dell'ordine di acquisto . Il suo ordine è stato ricevuto in data 19/09/2017 ed è stato affidato a TNT in data 22/09/2017 , nel massimo rispetto della tempistica indicata . La consegna è avvenuta regolarmente in data 25/09/2017. Segnaliamo che nei 6 giorni da lei indicati sono contemplati anche il sabato e la domenica , non lavorativi . Possiamo dunque affermare che la consegna è avvenuta entro 4 giorni . Forniamo ai Ns clienti la massima trasparenza , indicando in ciascuna scheda prodotto la tempistica di evasione : basterebbe prenderne correttamente visione . Con la speranza di poterla annoverare nuovamente tra i nostri migliori clienti , le porgiamo Cordiali saluti

1

Pessima esperienza

Acquistato perché ne avevo bisogno urgentemente, pagato lunedì mattina con spedizione per venerdì, chiedo conferma di ricezione in quel giorno e il venditore non risponde. Mi scrive dopo mia ulteriore richiesta al giovedì pomeriggio, dicendo che non è più disponibile e annullando l'ordine. Ora, la non disponibilità può capitare, non ne faccio una colpa, ma comunicarmelo dopo 4 giorni lo trovo estremamente scorretto.

2 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
2 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

Pessimo negoziante

Diffidate di questo venditore! È totalmente inaffidabile! Acquisto il frigo e appena consegnato verifico l'imballo e lo trovo integro. Il corriere va via e apro l'imballo e scopri che un'anta del frigo ha una vistosa ammaccatura. Faccio foto su foto e immediatamente contatto il venditore, che dopo innumerevoli mail, sembra mettersi a disposizione promettendo di risolvere il problema, in verità a distanza di due mesi mi ha completamente abbandonato lasciandomi con l'anta del frigo ammaccata!!! Non so che fare!

3 Facilità di navigazione
3 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

PRODOTTO AMMACCATO IN PIU' PUNTI: RECLAMO RIFIUTATO

Esperienza terribile: ho ricevuto un condizionatore visibilmente ammaccato in vari punti, se n'è accorto l'installatore aprendo il pacco (che al contrario era integro) il giorno dopo la consegna. Pur avendo io inviato svariate foto del prodotto appena aperto l'imballo (che mostrano inequivocabilmente le ammaccature) e dell'imballo stesso (che era integro), il venditore ha rifiutato il mio reclamo e non mi ha corrisposto nulla argomentando che il prodotto è comunque funzionante.

1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente