Opinioni negozio Maledetta batteria | Trovaprezzi.it
Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Categorie
Affina la tua ricerca!

Per un risultato più preciso scrivi tra virgolette la frase relativa all’oggetto che cerchi. Es. “PlayStation 4”.

Puoi anche escludere offerte che non ti interessano, anteponendo il simbolo alla parola da omettere nella ricerca. Es. Sneakers –bianche mostrerà tutte le sneakers tranne quelle bianche.

Maledetta batteria

Valutazione media

Trovaprezzi.it + Feedaty
5.0
4.9 / 5 1905 voti
Scheda opinioni Offerte

Media opinioni Trovaprezzi.it

4.0
4.1 / 5

Questo negozio ha anche ottenuto 1889 opinioni con Feedaty

16 opinioni

Ordina:
1

MAI PIU' maledetta batteria!!

La batteria ricevuta non funziona. Servizio clienti PESSIMO! Non rispondono mai!

1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
4

Ottimo acquisto

Ordinata batteria di ricambio per modello pc Acer Aspire.Ordine effettuato il 29/03/2017 e batteria pervenuta con estrema velocità e puntualità dopo solo 2 gg (31/03/2017). Ovviamente non è originale ma per il momento va che è una bomba.Mi riservo di aspettare i prossimi mesi per verificare la tenuta e la durata del prodotto acquistato.

5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
4 Servizi al cliente
5

Ottimo!!!

Batteria acquistata in questi giorni la stó testando per ora è eccezzionale dura il doppio dell originale! Venditore veramente affidabile veloce e preciso! Consigliatissimo!!!!

5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
1

acquisto deludente

La batteria acquistata in oggetto si è guastata a settembre , dopo circa 1 mese di utilizzo ( mi sembra un po pochino .... la durata ) Praticamente ho mandato una mail al venditore e gentilmente mi ha risposto di spedirla indietro per il controllo ed eventuale sostituzione.. Peccato , preò che ha aggiunto anche che le spese di spedizione sono a carico mio . Io chiaramente non ho mandato niente visto e considerato che la batteria mi è costata euro 27,48. Il mio giudizio purtroppo è negativo , perchè DOPO UN MESE non possiamo appellarci alla" pseudo" legge..... andava sostituita punto e basta! senza far spendere niente al cliente finale. Solo così un venditore si distingue da un altro . Saluti.

4 Facilità di navigazione
3 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

08/11/2016 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, grazie per il contatto. Il suo ordine è stato spedito in data 8\08\2016, la sua richiesta di reso è stata fatta in data 3\10\2016. Purtroppo superati 30 giorni dalla ricezione dell'ordine, e scaduti quindi i termini per il recesso, si attiva la garanzia che prevede la sostituzione del prodotto, previa restituzione del bene. La spedizione del prodotto sostitutivo invece è a nostro carico. Ci auguriamo di sentirla nuovamente, lieti di fornire assistenza ai contatti assistenza@wejo.it 800339464 Rimaniamo a disposizione. Cordiali saluti, Alessio Wejo SRL

2

Discreta esperienza, consegna nei termini, prodotto, difficoltà a contattarli telefonicamente

l'ordine è stato evaso con sollecitudine. La batteria dopo 8 mesi si ricarica solo per il 30%

3 Facilità di navigazione
4 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
2 Servizi al cliente

23/09/2016 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, mi spiace per quanto scrive, ma in caso di problemi con l'ordine effettuato circa nove mesi fa la invito a contattare il nostro servizio di assistenza via mail: -assistenza@wejo.it o il nostro numero verde: 800339464 In merito al problema tecnico: purtroppo non conoscendo l'utilizzo fatto del prodotto in questi mesi e non avendo l'articolo sotto mano non posso fornirle un rapporto dettagliato, ma sono lieto di fornire assistenza ai contatti sopra indicati. Rimaniamo a disposizione. Cordiali saluti, Alessio Wejo SRL