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Unieuro

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Ottimo !!! Prezzo più basso del web, consegna in 48 ore.

Pienamente soddisfatto. Fatto l'ordine lunedì sera e il giovedì mattina avevo già l'asciugatrice consegnata al piano e posizionata. Ho contattato il call center per due volte e mi hanno risposto in tempi brevi. Sinceramente mi avevano condizionato tutte le recensioni negative, a tal punto che volevo annullare l'ordine, ma da tanto sono stati veloci era già in spedizione. Ottimo anche il servizio di consegna, mi hanno contattato il giorno prima fissando l'appuntamento. Consegna al piano inclusa ( 2 rampe di scale ) e controllo dell'elettrodomestico prima della firma della bolla .

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Mai più Unieuro

Una stella perché di meno non si può. Ordine effettuato ed accettato in data 25 marzo, consegna prevista entro 20 giorni. Non vedendo il traking contatto l'assistenza telefonica ove mi informano che l'ordine ha un ritardo di una decina di giorni, comunque entro i 30 giorni la consegna è assicurata. Trascorsi i 30 giorni ricontatto l'assistenza (perché alle mie 3 mail non hanno risposto) che non sa darmi una motivazione, salvo il fatto che i beni non erano in magazzino (quindi avrebbero già dovuto segnalare la tempistica di 30 giorni al omento dell'acquisto). Dopo ulteriori solleciti ad oggi 09 maggio non si sa ancora nulla dell'ordine, né quale problema sia stato riscontrato. Direi mai più

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Una croce su Unieuro

Per i clienti che intendono acquistare sul sito Unieuro state attenti: ho già contattato il servizio clienti e il customer service troppe volte e non ho avuto risposta, è inutile il servizio segui spedizione Tracking Consegne e non rispondere alle domande dei clienti che acquistano addirittura, però i soldi li hanno presi per non sbagliare tre giorni dopo senza aver spedito, i clienti che ordinano come me tremendamente insoddisfatti sia delle comunicazioni inesistenti che delle consegne standard che non arrivano mai ci penseranno prima di acquistare nuovamente da Unieuro! Il 20 aprile ho inviato una mail sul sito Paypal come contestazione e neanche una risposta mi hanno degnato, il 30 ho convertito questa contestazione in reclamo e se non mi rispondono entro il 10 maggio Paypal può ridarmi la cifra che ho pagato ad Unieuro, cosa ovvia se non rispondono e non danno una qualsivoglia ragione per la mancata consegna!

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Speriamo che Uniero Chiuda

il 25/04 vedo una super offerta sul mouse Rog Spatha, lo compro. il 26 uniero mi manda una mail con la spedizione e la fattura, sulla stessa però è segnato un altro modello il rog Gladius (valore 40 euro), mando mail, call center per avere info...nulla. il 27 arriva ed ovviamente è il modello della fattura ossia quello sbagliato. richiamo ed il call center insiste che è il modello giusto, riesco dopo 10 minuti a fargli capire che il codice del prodotto è differente di una lettera... allor volgiono le foto, mando le foto il 27 sera. ieri mi arriva una mail da BRT che mi informa che il 7/05 vengono a ritirare il mouse sbagliato, ma Da uniero ancora nessuna notizia di rimborso, dopo 6 mail e 8 telefonate al call center. Pagato con Paypal, ho aperto contestazione. NON COMPRATO MAI DA LORO, FANNO PROMO FUORI MERCATO E POI TI APPIOPPANO AVANZI DI MAGAZZINO

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Mancata consegna nell’orario stabilito, pur avendo pagato 45 euro in pou

Ho comprato una lavatrice domenica. Pago 45 euro in più per scegliere il giorno e l’orario di cosegna, margine di 3 ore...che già trovo assurdo!!! Passate le 3 ore chiamo in negozio e alla fine mi rispondono dicendomi che sarebbero arrivati dopo mezz’ora. Ho detto che avevo un impegno. Sono arrivati lo stesso dopo mezz’ora. Quindi i 45 euro che ho pagato per il servizio orario? Me li rimborsate???

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