Opinioni negozio Unieuro | Trovaprezzi.it
Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Categorie
Affina la tua ricerca!

Per un risultato più preciso scrivi tra virgolette la frase relativa all’oggetto che cerchi. Es. “PlayStation 4”.

Puoi anche escludere offerte che non ti interessano, anteponendo il simbolo alla parola da omettere nella ricerca. Es. Sneakers –bianche mostrerà tutte le sneakers tranne quelle bianche.

Unieuro

Valutazione media

2.0
2.1 / 5 615 voti
Scheda Offerte

Media opinioni Trovaprezzi.it

2.0
2.1 / 5

615 opinioni

Ordina:
1

pessima esperienza

Pessima esperienza. Impossibile contattarli e ottenere informazioni riguardanti l'acquisto e la spedizione. Non è possibile ottenere un codice di tracciatura. Me lo hanno consegnato senza preavviso di Sabato alle 14:30!! Il prodotto è arrivato in ritardo, non ci speravo più. Sconsiglio fortemente di fare acquisti!

1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

Salvate i vs soldi solo ordini online con pagamento alla consegna

Acquistata online il 10 dicembre una tv spedita il giorno 11. Assistenza clienti contattata più e più volte per telefono, chat e per mail dice che la tv è presso il corriere Amati ma questi negano. Leggo in siti diversi che la situazione è comune a tantissime persone e ciò potrebbe far supporre qualcosa di molto sospetto. Inqualificabile la loro assistenza clienti praticamente solo un muro di gomma senza alcun obiettivo di risoluzione delle situazioni. Ho già inviato raccomandata di messa in mora e poi di diffida ad adempiere con, se disatteso, passaggio della questione nelle mani di un legale e considerato la loro serietà sono dell'avviso ne sarò costretto. Per la serie oltre la beffa il danno: avevo acquistato quella tv per poter aderire ad una promozione del produttore in scadenza il 31 dicembre che ovviamente, a questo punto, non potrò usufruire. Evitate di perdere i vs soldi e addossarvi arrabbiature

4 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
2 Facilità di contatto
3 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

vivamente da evitare

ordinata on line il 26 di novembre 2018! lavastoviglie da incasso electrolux NON è ancora arrivata o meglio è già arrivata 3 volte e per 3 volte se la sono riportata via! 1 tentativo installazione fallito da parte del corriere a cui unieuro si affida per consegne ed installazioni,Amati JR,2 tizi senza voglia di lavorare non hanno neanche tentato di fare l'installazione adducendo motivi di modifiche.Tentativo 2 arrivano altri 2 tizi di Amati e appena sballano la lavastoviglie la troviamo sfondata! tentativo 3,durante la fase di incasso rompono i piedi della lavastoviglie,quindi se la riportano via,da quel giorno 02/01/2019! non so più nulla,sfido chiunque a contattare unieuro per avere delle risposte che si possano ritenere tali e idem con Amati Jr , si rimpallano tra di loro le responsabilità , ad oggi 09/01/2018 non ho notizie e ho richiesto l'annullamento dell'ordine e il rimborso , ma anche qui nulla, nessuna modo di sapere se è stato accettato o meno.Assolutamente da sconsigliare

1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

Negozio online pessimo

tastiera

1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

Girate alla larga..

Acquistata online il 26/12/18 in quanto quella precedente defunta... Me la consegnano il 05/01/19, Loro la installano, fanno l'accensione e poi arrivederci. Faccio subito la il primo lavaggio così come indicato e suggerito dal libretto manutenzione, sorpresa, la lavatrice perde acqua da sotto. Subito contatto l'assistenza che mi consigliano di verificare tubi vari e tappo filtro, esternamente tutto in regola ma continua a perdere acqua. Chiedo subito la sostituzione come previsto, la risposta è che prima devono mandare un tecnico per verificare la corretta installazione. Assurdo, anche perché è stata installata già da Loro, e non c'è verso di provvedere subito alla sostituzione. Il risultato è che dopo innumerevoli solleciti, via mail, chat e telefono ad oggi 09/01/19 ancora non si è visto nessuno. Però i soldi subito l'hanno presi. Che Delusione (per essere educati) ..

3 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
2 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente