Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Categorie
Affina la tua ricerca!

Per un risultato più preciso scrivi tra virgolette la frase relativa all’oggetto che cerchi. Es. “PlayStation 4”.

Puoi anche escludere offerte che non ti interessano, anteponendo il simbolo alla caratteristica da omettere nella ricerca. Es. Sneakers –bianche mostrerà tutte le sneakers tranne quelle bianche.

Unieuroit

Valutazione media

2.5
2.4 / 5 404 voti
1.5
1.3 / 5 29 voti
2.0
1.8 / 5 90 voti

Media opinioni Trovaprezzi.it

2.5
2.4 / 5

404 opinioni

Ordina per
1

sempre peggio

solito servizio pessimo, servizio clienti che non sa che pesci pigliare, ordini che non si sa quando vengono consegnati, partner di consegna (amati jr) peggio di loro..la cosa che disturba di piu è il loro modo di prendere in giro. Ultima volta

3 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
3 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

Pessimo servizio arroganti scortesi non disponibili. Azienda da dimenticare.

Pessimo servizio arroganti scortesi non disponibili. Azienda da dimenticare.

0 Facilità di navigazione
0 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

Cambiate mestiere!

Ho comprato un jbl flip 3 ed ho chiesto il ritiro in negozio. Ho atteso la mail di conferma "articolo pronto per ritiro" . Mi sono recato in negozio unieuro Muratella ed il prodotto non c'era. Nessuna spiegazione. Anzi, magazziniere sgarbato. Mi ha riferito che la piattaforma unieuro online non funziona. Ho chiamato due volte il call center. Fatto un reclamo scritto. Due mail del call center al negozio. Nessuna risposta del negozio. Conclusione: lasciate stare e cambiate mestiere!

2

Un servizio pessimo!

Compro un condizionatore con molta superficialità fidandomi del nome UNIEURO e pensando ad una consegna standard in qualche giorno. Poi mi accorgo che non vi è alcuna indicazione di data di consegna e a distanza di due giorni nulla si è mosso nello stato del mio ordine. Vedo un laconico "Acquisizione ordine". Chiamo il numero dell'assistenza clienti e perdo una mattina nel cercare di parlare con qualcuno. Niente da fare. Chiamo la sede di Via Schiapparelli a Forli e mi risponde Mirella dicendo che mi passa su un'altro numero meno congestionato ma in realtà mi butta sempre sullo stesso, con lo stesso risultato. Richiamo e parlo con Antonella. Mi dice che devo riprovare ma non sa quando mi risponderanno. Ho scritto una mail ma ancora non vedo risposta. Complimenti. Un ottimo servizio! Certamente non mi vedono più.

4 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

Ordine annullato senza motivo

Avevo ordinato online un prodotto con l'operazione "fuori tutto" con ritiro in negozio. Dopo un giorno dall'ordine ricevo una chiamata dal negozio scelto come ritiro per la conferma dell'ordine, e ho confermato lo stesso. Dopo altri tre giorni mi arriva una mail avvisando che l'ordine è stato annullato. Pessima gestione degli ordini, a questo punto mi chiedo la chiamata dal negozio a cosa serviva. Non comprerò da loro mai più, neanche una lampadina... e avviserò tutti quelli che conosco di evitarli.

1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente