Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Categorie
Affina la tua ricerca!

Per un risultato più preciso scrivi tra virgolette la frase relativa all’oggetto che cerchi. Es. “PlayStation 4”.

Puoi anche escludere offerte che non ti interessano, anteponendo il simbolo alla parola da omettere nella ricerca. Es. Sneakers –bianche mostrerà tutte le sneakers tranne quelle bianche.

Media World

Valutazione media

3.0
3.0 / 5 161 voti
Scheda Offerte

Media opinioni Trovaprezzi.it

3.0
3.0 / 5

161 opinioni

Ordina:
1

PESSIMI!!!

DOPO 7 GIORNI LA MERCE NON SI E' VISTA DILETTANTI ALLO SBARAGLIO. DOVEVANO CONSEGNARE MERCOLEDI 12 SETTEMBRE. ORDINATO SU EBAY 24 ORE ED E' ARRIVATO. CAMBIATE MESTIERE L'ONLINE NON E' COSA PER TUTTI SUPRATTUTTO PER MEDIA WORLD. MAI PIU'!!!

5 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
0 Servizi al cliente
1

La peggior esperienza di acquisto online in vita mia

Acquistato il 13/07/2018 a 1830 euro. Arrivata a casa il 23/07 un tv che non era quello da me ordinato 600 euro meno di valore. Segnalato il giorno stesso il loro errore, ho inviato foto. Da li il servizio clienti mi filtrava i messaggi ad un altro reparto con cui non potevo parlare che avrebbe risolto il problema. Dopo 1000 chiamate mi dicono che quello da me acquistato non si trova e mi avrebbero rimborsato una volta rimandato il vecchio tv. Tengo il tv fino al 14 agosto sarebbero dovuti venire il 10 ma guarda un pò si era rotto il furgone. Ricevo il rimborso il 03/09. Quasi 2 mesi senza televisore e senza soldi.

1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
4

Ottimi acquisti

Bravissima soprattutto la signora del reparto frigoriferi, ma anche il ragazzo del PC se la cava bene. Però, a casa non sono riuscita ad attivare la protezione aggiuntiva per il frigo: non riconosce il Nr. contratto.

3 Facilità di navigazione
4 Tempi di consegna
3 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
3 Servizi al cliente
4

Customer care da ringraziare

Ordino il 4 giugno sera, di fatto il 5 giugno; consegna prevista entro il 15 giugno. Dieci giorni mi sembrano tantini, ma fino a quella data so di poter aspettare. Il 15 giugno però non ricevo nulla, il 16 nemmeno, lunedì 18 altrettanto e dal tracking, l'ordine risulta non essere nemmeno passato ancora al corriere! Chiamo il customer care di Mediaworld; nonostante il mio incalzare, dato non sono stata avvisata del ritardo e attendere altri giorni sarebbe stato un problema (trattandosi di un regalo "collettivo" da parte di più persone da consegnare necessariamente entro una certa data), l'operatrice del call center si è subito attivata, spiegando internamente che in caso di ulteriore ritardo avremmo dovuto annullare l'ordine per provvedere in altro modo al regalo da farsi. Dopo 48 ore, ordine evaso e consegnato: ho finalmente ricevuto il tutto! Brava l'operatrice che ha capito l'esigenza e risolto il problema.

5 Facilità di navigazione
2 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
4 Servizi al cliente
1

---ATTENZIONE--- NON SONO SERI!! ---LEGGETE---

---ATTENZIONE--- Questo non è uno sfogo, ma un avviso a tutti gli utenti di massima attenzione a questo venditore che alla fama del nome non corrisponde serietà. Porta del forno incastrata nelle pareti laterali; rumore assordante della lavastoviglie alla prova, adesivi pubblicitari su coperchio e porta impossibile da togliere, viti mancanti nel retro! MEDIAWORLD INDECENTE!!! Subito ci siamo attivati ma il servizio clienti ha tentato di rimpallare le competenze. Abbiamo dovuto alzare la voce, litigare e finalmente hanno concesso l'avvio della pratica di restituzione e sono venuti a ritirare dopo 13 giorni dalla prima consegna. Sono passate 48 ore dal ritiro e veniamo informati (con tono menefreghista dell'operatrice) che possono passare sino a 15 giorni!!!!! IN TOTALE SI PUO' STARE 1 MESE SENZA CUCINARE!!!!! Sono indignato! Mai capitato in 10 anni di acquisti online! Mediaworld si dimostra INAFFIDABILE!!!! NON CONSIGLIERO' PIU' A NESSUNO DI ACQUISTARE IN QUESTO SITO!!!!

3 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
3 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente