Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Categorie
Affina la tua ricerca!

Per un risultato più preciso scrivi tra virgolette la frase relativa all’oggetto che cerchi. Es. “PlayStation 4”.

Puoi anche escludere offerte che non ti interessano, anteponendo il simbolo alla caratteristica da omettere nella ricerca. Es. Sneakers –bianche mostrerà tutte le sneakers tranne quelle bianche.

Media World

Valutazione media

3.0
3.2 / 5 128 voti
3.0
3.2 / 5 9 voti
2.5
2.6 / 5 26 voti

Media opinioni Trovaprezzi.it

3.0
3.2 / 5

128 opinioni

Ordina per
5

Esperienza positiva.

Sabato 19 agosto ho effettuato l'ordine, lunedì 21 agosto ho ricevuto una mail di conferma spedizione, la quale è stata affidata al corriere BRT. Il giorno successivo, 22 agosto, ho ricevuto il mio ordine, ben imballato..

1

Non comprate on line su mediaworld

Esperienza negativa. Incapacità nella gestione del movimento merci poco rispetto per il cliente. Lavatrice acquista on line inizialmente con consegna prevista entro il 5 agosto, all'atto del pagamento consegna tra il 7 e il 10 agosto 2017. Operazione conclusiva inizia l'attesa con varie telefonate di sollecito per mancanza delle indicazioni di localizzazione dell merce. Le loro risposte "abbiamo inviato un sollecito" come se niente fosse d'altronde i soldi li avevano già incassati. Nonostante gli inutili teclami il giorno 9 ricevo la chiamata del corriere che Mi preannuncia la consegna per sabato 12 agosto. Mi chiedo perche le penali vengono applicate solo al cliente e non alla aziende per il mancato rispetto delle norme contrattuali. E' mai possibile che in questo stato le regole le dettano i privati anzichè il parlamento. Grazie

1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

Mediaworld assistenza da terzo mondo! Alla larga

Acquisto on line con consegna a domicilio. Arriva il ventilatore, mancano 3 pezzi fondamentali per il montaggio! Allucinante, ma che produttori scegliete? Come si fa a mandare fuori fabbrica e imballare un ventilatore senza la parte centrale della griglia e gli accessori per il fissaggio? Porto il pezzo in negozio come detto sul sito e non me lo cambiano perchè è un ordine ricevuto a casa...ma se sul sito c'è scritto l'opposto! Chiedo la sostituzione via numero verde il 18 luglio....dopo 3 solleciti ad oggi non mi hanno contattato per il ritiro! Cosa me ne faccio di un ventilatore a settembre? Assistenza penosa... secondo me siccome il prodotto è uno schifo e non possono sostituirlo stanno aspettando i 60 giorni in modo che io chieda il rimborso, ma intanto sono io che perdo tempo! Primo ed ultimo acquisto on line da loro.

2 Facilità di navigazione
2 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
3 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
4

Informazione sullo stato dell'ordine

Salve volevo sapere una cosa..avrei fatto un ordine dal vostro sito qualche giorno fa ..e lo stato dell' ordine è pagamento confermato...mentre prima era in.. verifica lo stato di pagamento ..il che vuol dire che è andato a buon fine o no ?

0 Facilità di navigazione
0 Tempi di consegna
0 Facilità di contatto
0 Facilità di acquisto
4 Servizi al cliente
5

Esperienza positiva

Sito molto semplice, nonostante debba essere migliorato, ho ordinato con facilità il 18 e il mio prodotto il 20 pomeriggio era già pronto da ritirare al negozio. Inoltre si viene avvisati della posizione del prodotto, ci sono sconti online davvero vantaggiosi e il prodotto era ben imballato. Lo staff era efficiente. Non posso lamentarmi di questo acquisto e tornerei senza problemi a comprare da Mediaworld.

5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
2 Servizi al cliente