Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Categorie
Affina la tua ricerca!

Per un risultato più preciso scrivi tra virgolette la frase relativa all’oggetto che cerchi. Es. “PlayStation 4”.

Puoi anche escludere offerte che non ti interessano, anteponendo il simbolo alla parola da omettere nella ricerca. Es. Sneakers –bianche mostrerà tutte le sneakers tranne quelle bianche.

Media World

Valutazione media

3.0
3.0 / 5 159 voti
Scheda Offerte

Media opinioni Trovaprezzi.it

3.0
3.0 / 5

159 opinioni

Ordina:
4

Ottimi acquisti

Bravissima soprattutto la signora del reparto frigoriferi, ma anche il ragazzo del PC se la cava bene. Però, a casa non sono riuscita ad attivare la protezione aggiuntiva per il frigo: non riconosce il Nr. contratto.

3 Facilità di navigazione
4 Tempi di consegna
3 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
3 Servizi al cliente
4

Customer care da ringraziare

Ordino il 4 giugno sera, di fatto il 5 giugno; consegna prevista entro il 15 giugno. Dieci giorni mi sembrano tantini, ma fino a quella data so di poter aspettare. Il 15 giugno però non ricevo nulla, il 16 nemmeno, lunedì 18 altrettanto e dal tracking, l'ordine risulta non essere nemmeno passato ancora al corriere! Chiamo il customer care di Mediaworld; nonostante il mio incalzare, dato non sono stata avvisata del ritardo e attendere altri giorni sarebbe stato un problema (trattandosi di un regalo "collettivo" da parte di più persone da consegnare necessariamente entro una certa data), l'operatrice del call center si è subito attivata, spiegando internamente che in caso di ulteriore ritardo avremmo dovuto annullare l'ordine per provvedere in altro modo al regalo da farsi. Dopo 48 ore, ordine evaso e consegnato: ho finalmente ricevuto il tutto! Brava l'operatrice che ha capito l'esigenza e risolto il problema.

5 Facilità di navigazione
2 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
4 Servizi al cliente
1

---ATTENZIONE--- NON SONO SERI!! ---LEGGETE---

---ATTENZIONE--- Questo non è uno sfogo, ma un avviso a tutti gli utenti di massima attenzione a questo venditore che alla fama del nome non corrisponde serietà. Porta del forno incastrata nelle pareti laterali; rumore assordante della lavastoviglie alla prova, adesivi pubblicitari su coperchio e porta impossibile da togliere, viti mancanti nel retro! MEDIAWORLD INDECENTE!!! Subito ci siamo attivati ma il servizio clienti ha tentato di rimpallare le competenze. Abbiamo dovuto alzare la voce, litigare e finalmente hanno concesso l'avvio della pratica di restituzione e sono venuti a ritirare dopo 13 giorni dalla prima consegna. Sono passate 48 ore dal ritiro e veniamo informati (con tono menefreghista dell'operatrice) che possono passare sino a 15 giorni!!!!! IN TOTALE SI PUO' STARE 1 MESE SENZA CUCINARE!!!!! Sono indignato! Mai capitato in 10 anni di acquisti online! Mediaworld si dimostra INAFFIDABILE!!!! NON CONSIGLIERO' PIU' A NESSUNO DI ACQUISTARE IN QUESTO SITO!!!!

3 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
3 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

Assistenza pessima arrogante ed inesistente

il 10 maggio decido di acquistare un HP Pavilion 15-cb028nl e mouse. ordine con data di consegna 14/05 salvo essere modificata dopo il pagamento in 17/05. Il 14 preoccupato che ancora non partisse l' ordine contatto per 3 volte l' assistenza. Ancora il 15 mattina e successivamente nel pomeriggio apro una controversia pay pall. Giovedì ricevo una telefonata da una signora piuttosto seccata, il ritardo è dovuto all' indisponibilità del mouse, eliminandolo posso chiedere la spedizione del notebook. Accetto. Il mouse mi sarebbe stato rimborsato immediatamente, ma dove?! Sono le 19:10 del 21/05 e nessuna spedizione. Ho convertito la contestazione in reclamo ma dovrò attendere anche fino a 31/05 per riavere il mio denaro ( 739 euro) e purtroppo mio figlio riceverà il suo regalo anche più tardi. Consiglio vivamente di evitare MEDIAWORLD

1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

Assistenza mediaworld pessima

Ho acquistato nemmeno un anno fa il telefono in questo negozio e da poco si è rotto. L’ho portato in assistenza in quanto il danno non è stato causato da me, semplicemente non si vedeva più lo schermo. L’assistenza di questo pessimo rivenditore ci ha risposto che siccome aveva dei graffi non poteva essere riparato in garanzia, ma che avrei dovuto pagare 140 euro e c’è da considerare che il telefono l’ho pagato 300. Abbiamo detto più volte che i graffi sono dovuti ad altri motivi e non al fatto che il vetro si fosse oscurato ma il tecnico che lo ha visionato si è attaccato a questo particolare inutile pur di farci saltare la garanzia. Abbiamo chiesto un verbale che ci specificasse secondo loro da cosa fosse causato il danno e la risposta che ci è stata data (il verbale non ce lo hanno fornito) che il motivo erano i graffi. A mio parere il telefono è un buon prodotto ma vi consiglio VIVAMENTE di acquistarlo altrove, dove sia l’assistenza che la società che si occupa delle riparazione sia

0 Facilità di navigazione
0 Tempi di consegna
0 Facilità di contatto
0 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente