Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Categorie
Affina la tua ricerca!

Per un risultato più preciso scrivi tra virgolette la frase relativa all’oggetto che cerchi. Es. “PlayStation 4”.

Puoi anche escludere offerte che non ti interessano, anteponendo il simbolo alla caratteristica da omettere nella ricerca. Es. Sneakers –bianche mostrerà tutte le sneakers tranne quelle bianche.

Media World

Valutazione media

3.0
3.1 / 5 153 voti
2.5
2.5 / 5 6 voti
2.5
2.6 / 5 36 voti

Media opinioni Trovaprezzi.it

3.0
3.1 / 5

153 opinioni

Ordina:
1

Pessimi! Servizio clienti di livello Z

Buonasera, ho acquistato nel 2016 un tablet al negozio di Vicenza, che presenta sempre lo stesso difetto, che viene riparato e poi si ripresenta. Ogni volta devo stare un mese e mezzo senza tablet. Ora siamo alla terza volta. Il giorno 9/4 Ho chiaramente detto che chiedo la sostituzione del prodotto in quanto palesemente difettoso. Loro si sono rifiutati di sostituirlo(faccio notare che l’anno di garanzia del produttore è scaduto, ora ne deve rispondere Mediaworld). Non mi hanno ancora fatto sapere nulla. Stasera ho chiamato e il sig. Davide del centro assistenza mi ha detto che non sa ancora nulla. Ho fatto notare che chiedo la sostituzione e che la legge parla chiaro, mi ha risposto che loro rispettano solo la loro legge e che lo mandano in assistenza e non lo cambiano. Mi confermate che il negozio MediaWorld va oltre la sovranità nazionale e non è soggetto alla legge italiana? Ha uno statuto speciale?

1

3 eletro

Ho comprato 2 elettrodomestici e un computer con difetti: Un frigo Samsung con un buco nella porta, un forno Electrolux che non cuoce bene sotto e un computer con il diskdriver che non funziona. Ho chiamato e richiamato dicevano la persona responsabile avrebbe richiamato.Mi sono rivolta al servizio clienti Electrolux per riparare il forno, loro mi hanno fatto pagare 50 euro dicendo che il forno funziona trattandomi con una tale maleducazione. o non riesco fare più i cupcakes e i dolci non vengono cotti sotto anche quando è sul piano più basso. Ho scritto al servizio clienti e loro mi hanno scritto: “per poter utilizzare al meglio la sua apparecchiatura, le consigliamo di posizionare le teglie/griglie al primo livello a partire dal basso, utilizzare la lamiera dolci solo per dolci sottili tipo biscotti e provare a non utilizzare la carta forno.” Inutile dire che non tornerò mai a Mediaworld e che raccomando a tutti gli amici e famiglia a non farlo.

1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

IL PEGGIOR VENDITORE....DA EVITARE IN TUTTI SENSI

Il giorno 17 febbraio acquisto su MediaWorld online una lavatrice BOSH Con consegna al piano. Il 21 febbraio alle ore 15:10 mi consegnano la lavatrice rotta Io firmo scrivendo "accetto con riserva pacco integro" Subito ho contattato l'azienda che trasportava ed ho segnalato il tutto. Chiamo MediaWorld online e apro segnalazione con il numero verde. Da allora sono cominciate le barzellette della nuova spedizione MediaWorld dice di aver consegnato il 23 allo spedizioniere Energo, io ho chiamato 5 volte Energo ma la spedizione non risultava da nessuna parte. Mediaworld al telefono dice di aver sollecitato lo spedizioniere per la consegna 28/02 ma lo spedizioniere Ceva dice che non e affatto vero Conclusione oggi 01 marzo ore 14:00 non mi e stato consegnato nulla. Nel mio profilo la spedizione risulta spedita il 23, ma non ce scritto in transito e neanche in consegna TIRATE VOI LE CONCLUSIONI. HO CHIESTO IL RECESSO ED HO CONVERTITO LA CONTESTAZIONE IN RECLAMO PAYPAL

1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
4

bono +

mi sono sempre trovato molto bene alla MediaWorld ho comprato tv asciugatrice . frigorifero ecc... ha dei prezzi competitivi ,se devo dire qualcosa e solo sul personale sono poco disponibili e quando li trovi sono molto sintetici alcune volte scocciati, ma per fortuna non sono tutti così ma del reso mi piace la MediaWorld

4 Facilità di navigazione
3 Tempi di consegna
3 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
2 Servizi al cliente
4

Piacevolmente sorpreso

Dopo aver letto tanti commenti negativi sul venditore sono rimasto piacevolmente sorpreso. Prodotto trovato sul sito ad un'offerta realmente competitiva rispetto ad altri siti (risparmiati 60 euro), consegna celere, circa 7-10 giorni dall'ordine rispetto ai 20-30 previsti. Un appunto va fatto sull'imballaggio del prodotto poco protettivo (polistirolo sulla base e sugli spigoli e plastica trasparente ad avvolgere il tutto) tant'è che il corriere nel trasportare il forno con il carrellino lo ha ammaccato nella parte posteriore!

5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
4 Servizi al cliente
Segnalazioni