Torna su
Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Categorie

Messaggimusicali: opinioni degli utenti

3.0
3,2
23 opinioni
Tutte le opinioni
Ultimo mese Ultimi 3 mesi Ultimi 12 mesi
3.0
3,2
23 opinioni
5 stelle
39%
4 stelle
18%
3 stelle
4%
2 stelle
4%
1 stella
35%

Questo negozio partecipa al Trusted Program di Trovaprezzi.it Più informazioni

23 opinioni per Messaggimusicali

Ordina:
1

Assolutamente insoddisfacente

Fidandomi della desrizione ho acquistato il prodotto . Assolutamente impossibile da usare . Non si sente nulla dall'altro capo ed inoltre la carica dura poco più di un'ora . Dopo alcuni tentativi di contatto finalmente al terzo mi è stato risposto di rimandarlo indietro per un controllo . Certo il prodotto è economico , ma la desrizione lo dava funzionante diversamente .

  • Pregi NN
  • Difetti Molto lento nella risposta .
  • Articolo acquistato AirPods TWS AURICOLARI BLUETOOTH 4.2 WIRELESS I7 PER APPLE SAMSUNG HUAWEI
  • Data acquisto 03/07/2019
2 Facilità di navigazione
3 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
2 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

05/08/2019 - Risposta del negoziante: Non e il primo e nemmeno l'ultimo che vendiamo, sicuramente il suo era difettato, se volete le prestazioni dell'air pods con 15 euro non si puo' dovete spendere i soldini 170 euro

5

Conveniente e Celere nella consegna

E' risultato conveniente sia per l'articolo di cui necessitavo, che per la modalità di spedizione, tramite posta, che in 2-3 giorni ha recapitato il tutto (quasi come il corriere ma a costo inferiore)

  • Articolo acquistato BATTERIA PER NGM BL-099 BL-99 PER SMART 5 PLUS TELEFONO 2500 MAH
  • Data acquisto 10/07/2019
5

Soddisfatta

Efficiente e soddisfacente

  • Pregi Gentilezza e disponibilità
  • Articolo acquistato NGM BL-92 BL-092 BATTERIA 2100mAh ORIGINALE AKKU PER NGM YOU COLOR P503 P509
  • Data acquisto 08/06/2019
4

amministratore

ok

  • Pregi tutto ok
  • Difetti nessuno
  • Articolo acquistato TRANSPALLET MANUALE PORTATA 2000 Kg 2 TONNELLATE CARRELLO ELEVATORE FORCHE 110CM
  • Data acquisto 21/03/2019
4 Facilità di navigazione
4 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
4 Servizi al cliente
1

Diffidate venditore inaffidabile

Purtroppo non posso che sconsigliare agli altri utenti di acquistare presso questo rivenditore. Una volta effettuato e pagato l'ordine e dopo diversi solleciti, ho dovuto attendere ben 12 giorni per ricevere il pacco. Una volta aperto il pacco scopro che il seggiolino in plastica era danneggiato, presentava un buco. Quindi ho fatto presente l'accaduto, la ditta ha iniziato ad accampare scuse attribuendo al corriere ogni responsabilità, e chiedendomi di esibire la ricevuta che il corriere TNT non ha rilasciato. Dopo diverse telefonate e mail per cercare di rendere l'articolo o sostituire il pezzo rotto, mi dicono che non è disponibile ne' il ricambio ne' un altro oggetto simile. Pertanto ribadisco di voler rendere l'articolo ed ottenere il rimborso, non mi rispondono alle mail ne' al telefono e per di più da giorni il sito non è raggiungibile. Che dire? Lascio a voi, ogni riflessione. Cordiali saluti.

  • Pregi Nulla
  • Difetti Tutto
  • Articolo acquistato HOVERKART SEDIOLINO PRO PER HOVERBOARD 6.5" " 8" 10" CON AMMORTIZZATORI
  • Data acquisto 10/07/2018
3

Consegna da migliorare

Oggetto sembra conforme alla descrizione. Prezzo competitivo. Ricevuto dopo più di 20 giorni dall'ordine contro i pochi giorni dichiarati in fase di acquisto.

  • Pregi Prezzi competitivi.
  • Difetti Consegna da migliorare. Gestione delle spedizioni incomprensibile. Da quanto hanno detto il pacco è stato fermo dal corriere per più di 10 giorni per motivi vari.
  • Articolo acquistato Hoverboard 8 Luci Led Bluetooth Speaker Self Balance Overboard Smart Rosso
  • Data acquisto 01/05/2018
4 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
3 Servizi al cliente

12/06/2018 - Risposta del negoziante: Purtroppo il pacco era fermo perche' mancava il numero civico del cliente e nessun numero di cellulare

1

Inaffidabile

Venditore molto poco serio, non è arrivato ne’ l’articolo Acquistato ne’ il rimborso sebbene l,avessi richiesto

  • Articolo acquistato HOVERKART SEDIA GO KART SEDIOLINO ACCESSORIO PER HOVERBOARD 6.5" 8" 10"
  • Data acquisto 14/05/2018
1

delusione totale

dopo l'ordine mi anno mandato un messaggio che sarebbe arrivato dopo 2 giorni a tuttora il pacco non é ancora arrivato contattato il mittente dicendomi che mi avrebbe fatto sapere ma ad oggi 19/05/18 nulla

  • Pregi no per niente
  • Difetti merce pagata e non consegnata
  • Articolo acquistato HOVERBOARD 6,5 OVERBOARD MONOPATTINO LED AUTOBILANCIATO BLUETOOTH PURPLE
  • Data acquisto 30/04/2018
3 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
3 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
5

Eccellente

Ottimo prodotto quello che cercavo, spedizione eccellente arrivato in pochissimo tempo, mi ritengo soddisfatto. Alessandro ( Cagliari)

  • Pregi La serietà
  • Articolo acquistato NGM BL-93 BL-093 BATTERIA 2000mAh ORIGINALE PER NGM YOU COLOR E505 E506 E507
  • Data acquisto 08/05/2018
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Acquisto eccellente, seri e professionali

Acquisto eccellente, la custodia per tromba più economica rispetto agli altri siti

  • Pregi Seri e professionali
  • Articolo acquistato Stand Supporto da terra Per Tromba Nero DIMAVERY
  • Data acquisto 07/04/2018
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

completamente soddisfatto

ottimo venditore , completamente a disposizione , a causa di un disquido con il corriere si è subito prodigato a risolvere il problema . E questa per me è garanzia di professionalità non comune .Altamente consigliabile.

  • Pregi ottimo venditore , completamente a disposizione , a causa di un disquido con il corriere si è subito prodigato a risolvere il problema . E questa per me è garanzia di professionalità non comune .Altamente consigliabile.
  • Difetti Nessuno
  • Articolo acquistato hoverboard numero d'ordine 4248
  • Data acquisto 13/02/2018
5

Ottimo prodotto

Ricevuto e messo in funzione durante una manifestazione sportiva; tutto ha funzionato perfettamente: i collegamenti, i microfoni, buona qualità audio, il bluetooth, telecomando, effetti speciali di luce, radio fm. Prodotto solido e facilmente trasportabile grazie al sistema manico valigia e trolley. Ottima dotazione pannello regolazioni e connessioni, abbastanza intuitivo; woofer da 12"!

  • Pregi Rapporto qualità-prezzo del prodotto. Particolarmente consigliato l'acquisto per dotarsi di un impianto audio assolutamente autonomo e funzionale.
  • Difetti Tempi di consegna un pò lunghi, anche se prodotto arrivato giusto in tempo!
  • Articolo acquistato Cassa Bluetooth K11-12 Attiva Speaker Altoparlanti Microfono Portatile Trolley
  • Data acquisto 21/02/2018
5 Facilità di navigazione
4 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
1

Mai più sono poco professionali

Ho ordinato due tubi per diamonica Il 25 gennaio oggi 5 febbraio, devo ancora ricevere il mio pacco nonostante il mio sollecito al venditore mi sono sempre sentita rispondere che il pacco è partito. Mi sento preso in giro sono sono poco professionisti nonostante abbia chiesto il rimborso non me l'hanno neanche voluto fare. Adesso ho aperto una contestazione con PayPal Non comprate assolutamente da questo venditore.

  • Pregi Nessuno
  • Articolo acquistato Tubo Di Ricambio per Melodica Diamonica Angel
  • Data acquisto 25/01/2018
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

02/03/2018 - Risposta del negoziante: Spedito con posta 1 non consegnata, volevamo rispedire con corriere GLS a nostre spese ma il cliente e andato su tutte le furie con offese nei nostri confronti chiedendo il rimborso che abbiamo inviato Codice transazione: 7XR29699LE7149608

5

Ottimo prodotto, ottima scelta e soprattutto serieta'.

Ottimo prodotto, arrivato in tre giorni. Sono rimasto soddisfatto. Comprero' altri prodotti. Grazie mille.

  • Pregi La serieta', che e' la cosa fondamentale.
  • Difetti Nulla.
  • Articolo acquistato Hoverboard 10 Luci Led Bluetooth Speaker Self Balance Overboard Vari colori
  • Data acquisto 15/12/2017
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
4

BUONA

LE STELLE ESPRESSE SONO IL MIO GIUDIZIO

  • Articolo acquistato Overboard 6.5 BT Hoverboard Smart Balance Luci Speaker Bluetooth Vari colori
  • Data acquisto 29/11/2017
4 Facilità di navigazione
3 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
4 Servizi al cliente
1

STUFETTA ELETTRICA.

Nessun contatto.

  • Pregi Ancora niente.
  • Difetti Ordine ad oggi niente.e nessun contatto.
  • Articolo acquistato STUFA ELETTRICA 400W PORTATILE SPINA HANDY HEATER DA PRESA ELETTRICA PORTATILE
  • Data acquisto 10/12/2017
0 Facilità di navigazione
0 Tempi di consegna
0 Facilità di contatto
2 Facilità di acquisto
0 Servizi al cliente

28/12/2017 - Risposta del negoziante: Spedizione regolarmente consegnata numero STCPA000001733329056 corriere Nexive, abbiamo conttattato il cliente tramite email perche' non ha lasciato nessun recapito telefonico sul sito per sapere il motivo della sua lamentela e non abbiamo mai ricevuto una risposta, da parte sua non abbiamo mai ricevuto nessuna lamentela sia tramite email che telefonicamente. NO COMMENT

5

Perfetto

Tutto liscio dalla ricerca alla consegna. Ben fatto

  • Articolo acquistato Hoverboard 8 Luci Led Bluetooth Speaker Self Balance Overboard Smart Silver
  • Data acquisto 14/12/2017
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
4

massima cortesia

Il personale di Messaggi Musicali è stato estremamente cortese. Li ho chiamati telefonicamente parecchie volte per avere delucidazioni e mi hanno sempre risposto con gentilezza e disponibilità. Purtroppo la loro strategia di vendita è quella di mettere da parte la merce soltanto a pagamento acquisito e pertanto nel tempo necessario che il bonifico fosse ricevuto (nonostante gli avessi mandato immediatamente la ricevuta) il modello che volevo acquistare era andato a ruba. Allora mi hanno telefonato e chiesto se volessi ripagare su un altro modello o desiderassi la restituzione dei soldi. Ho optato per il cambio modello: ho cambiato idea 3 volte nel giro di 2 ore e cmq sono sempre stati gentili e comprensivi. Il giorno dopo la spedizione è stata avviata ed il corriere è arrivato puntualmente. In definitiva sull'assistenza alla vendita non posso che dare 5 stelle. il prodotto acquistato è un regalo di Natale e quindi deve essere ancora provato... speriamo bene!!!

  • Pregi Disponibilità e cortesia.
  • Difetti Il sistema per cui non basta la ricevuta di pagamento, ma aspettano di ricevere il bonifico prima di processare l'ordine.
  • Articolo acquistato Overboard 6.5 BT Hoverboard Smart Balance Luci Speaker Bluetooth Street love
  • Data acquisto 12/12/2017
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
3 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
1

Tempi di consegna troppo lunghi

Tempi di consegnattesa stimati in 2 giorni, e dopo 8 giorni non ho ancora ricevuto la merce.

  • Pregi Prezzo
  • Difetti Tempi di consegna non rispettati
  • Articolo acquistato STUFA ELETTRICA 400W PORTATILE SPINA HANDY HEATER DA PRESA ELETTRICA PORTATILE
  • Data acquisto 09/12/2017
3 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
3 Facilità di contatto
2 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

18/12/2017 - Risposta del negoziante: Buongirono lei ha pagato con bonifico che ci e stato accreditato dopo 5 giorni sul nostro conto, acquisto di sabato 09 dicembre,purtroppo se vuole una spediizone immediata deve usare un'altro tipo di pagamento la spedizione e partita il 15 dicembre considerando che si tratta del periodo natalizio noi non abbiamo nessuna colpa a riguardo e comunque basta andare sul sito della NEXIVE e controllare il suo stato STCPA000001733329056

1

Aspetta e spera

Siamo al 3 dicembre e ancora non ho ricevuto niente...Speriamo che arrivi.... Mi avevano detto che sarebbe stato spedito venerdì poi lunedì poi è partito mercoledì...Non mi è piaciuto, non acquisterò più niente da questo venditore

  • Articolo acquistato Overboard 6.5 BT Hoverboard Smart Balance Luci Speaker Bluetooth Vari colori
  • Data acquisto 24/11/2017
0 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
0 Facilità di contatto
0 Facilità di acquisto
0 Servizi al cliente

16/12/2017 - Risposta del negoziante: Prodotto spedito regolarmente dopo 2-3 giorni dal pagamento come indicato sul sito messaggi musicali. Corriere GLS FK570351705 bastava andare sul sito della GLS per poter controllare che e in consegna oggi

2

Puntuale, ma prodotto che non offre quello che promette

Tutto arrivato come previsto. Il prodotto pur funzionante non fa miracoli di racaldamento per come descritto

  • Pregi Puntualità
  • Articolo acquistato STUFA ELETTRICA 400W PORTATILE SPINA HANDY HEATER DA PRESA ELETTRICA PORTATILE
  • Data acquisto 26/11/2017
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente

04/12/2017 - Risposta del negoziante: CI dispiace per la sua delusione ma poteva tranquillamente restiturlo e veniva rimborsato, si tratta di una mini stufetta non puo' fare miracoli

4

efficienti se sollecitati

il condizionatore è arrivato dopo una settimana: ho dovuto fare qualche sollecito per avere l'aggiornamento dell'ordine, ma tutto è andato a buon fine.

  • Pregi cortesia e disponibilità
  • Difetti navigazione sul sito difficoltosa e lenta
  • Articolo acquistato Condizionatore Inverter Climatizzatore DC 12.000 BTU Zephir Pompa di calore
  • Data acquisto 25/11/2017
1 Facilità di navigazione
4 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

SODDISFATTO !!!

PRODOTTO OK .. sopratutto rapporto qualità/prezzo SPEDIZIONE OK !!! CONSIGLIO QUESTO VENDITORE .. TANTA DISPONIBITA' E PROFESSIONALITA' !!!

  • Pregi TANTA DISPONIBITA' E PROFESSIONALITA' !!!
  • Difetti NESSUNO
  • Articolo acquistato ROADINGER Mixer case Pro MCBL-19, 12U
  • Data acquisto 07/11/2017
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente