Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Categorie

Miglior farma

Valutazione media

Trovaprezzi.it + Feedaty
4.5
4.5 / 5 31 voti
Scheda opinioni Offerte

Media opinioni Trovaprezzi.it

3.5
3.5 / 5

Questo negozio ha anche ottenuto 20 opinioni con Feedaty

11 opinioni

Ordina:
4

ottimo

Sicuramente prezzi ottimi molto celeri nelle consegne giudizio più che soddisfacente.

4 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
4 Servizi al cliente
1

Esperienza non positiva e impossibilità di avere contatti

Ho acquistato il 10 marzo 2019 (domenica) e oggi mercoledì 13 l'ordine risulta ancora in spedizione, ma quello che più non mi piace e che non mi risponde nessuno da 2 giorni a mail e telefonate ai riferimenti indicati nei contatti. Mi auguro che l'ordine vada a finire bene, però io contavo di ricevere a breve la spedizione come indicato nelle condizioni (spedizione entro 2 giorni lavorativi dall'ordine). Non credo di affidarmi più a questo venditore, salvo che oggi mi arrivi qualcosa a casa!!! Approssimativo e inaffidabile.

2 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
3 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

13/03/2019 - Risposta del negoziante: Gentile cliente la sua recensione ci risulta prematura in quanto sotto la voce condizioni del sito può trovare le informazioni sui tempi di spedizione. Gli ordini vengono PRESI IN CARICO entro 48 ore dall'ordine, effettuato di domenica giorno in cui il servizio non è attivo (trova sempre questa indicazione sotto la voce condizioni). Abbiamo inoltre il servizio telefonico attivo dalle 9.30 alle 12.00 e dalle 16.00 alle 18.30, se la sua telefonata viene pervenuta alle 9.00 della mattina non è possibile essere aiutati in quanto l'addetta non è presente per rispondere al telefono. La invitiamo quindi a telefonare in questi orari. Ad ogni modo il suo ordine è in consegna nella giornata odierna, 13 marzo 2019, perfettamente entro i tempi di consegna prestabiliti. Le chiediamo cortesemente di emettere dei giudizi negativi qualora ci fossero dei reali disagi. Cordiali saluti

1

Mai più

Il corriere ha perso la merce dopo aver aspettato dal 21 al 28 dicembre. Mai più.

0 Facilità di navigazione
0 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
0 Facilità di acquisto
0 Servizi al cliente

04/01/2019 - Risposta del negoziante: Gentile cliente ci scusiamo per l'accaduto ma purtroppo i tempi di spedizione e di presa in carico dell'ordine sono stati rispettati (il suo commento negativo si riferisce appunto ad un inconveniente con il corriere non con la nostra azienda). Purtroppo sotto natale è molto probabile che i tempi dei corrieri siano sballati a causa dell'enorme mole di lavoro ma più che spedire entro i tempi di consegna non possiamo fare. Ci dispiace per ciò che è successo ma è un inconveniente a cui noi non possiamo rispondere. Da parte nostra c'è stata una piena collaborazione per assecondare le sue necessità. Cordiali saluti

1

mai più acquisti

Acquisto effettuato il 28 agosto, oggi 3 settembre devo ancora ricevere la merce, perchè non era disponibile in magazzino, ma questo l'ho saputo dopo. Io ho dovuto interrompere una cura che mi stava aiutando. Ripeto, oggi 3 settembre non ho nemmeno un numero di tracking per sapere quando più o meno riceverò quanto ordinato. Se questa è serietà! Io non acquisterò mai più, il buon prezzo non è tutto!

3 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
3 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
5

Ottima esperienza

Consegna rapida (ordine effettuato nel tardo pomeriggio del'1 agosto e ricevuto il 3 agosto in mattinata), disponibilità nel contatto telefonico (ho chiamato prima di effettuare l'ordine per assicurami che la farmacia non fosse chiusa per ferie), sconto vantaggioso per il prodotto acquistato.

5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente