Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Categorie
Affina la tua ricerca!

Per un risultato più preciso scrivi tra virgolette la frase relativa all’oggetto che cerchi. Es. “PlayStation 4”.

Puoi anche escludere offerte che non ti interessano, anteponendo il simbolo alla parola da omettere nella ricerca. Es. Sneakers –bianche mostrerà tutte le sneakers tranne quelle bianche.

Monclick

Valutazione media

3.5
3.5 / 5 478 voti
Scheda Offerte

Media opinioni Trovaprezzi.it

3.5
3.5 / 5

478 opinioni

Ordina:
4

Ottima offerta, nessun problema

A un prezzo imbattibile, la TV è stata consegnata in 3 giorni. È vero che sul sito dicevano consegna in 1 giorno, ma avendo fatto l'ordine dopo mezzanotte non si poteva chiedere di più. Tutte le premesse confermate, soddisfattissimo.

5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
0 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
0 Servizi al cliente
1

Servizio clienti inadeguato

Ho acquistato una TV, quando l'ho aperto ho riscontrato che il display era rotto. Avere risposte dal servizio clienti è praticamente un'impresa, dopo oltre 2 mesi ho avuto il rimborso. Peccato perchè cero cliente fisso da diversi anni

3 Facilità di navigazione
2 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
3 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

14/08/2018 - Risposta del negoziante: Ciao Enricosp72, siamo davvero dispiaciuti per l'accaduto e per il ritardo del rimborso dovuto al corriere. Ci scusiamo per il disagio arrecato e ci auguriamo di avere la possibilità di recuperare la tua fiducia in futuro. monclick.it

1

La peggior esperienza di acquisto della mia vita

La peggior esperienza di acquisto della mia vita. Prodotto ordinato, consegnato senza alcun avviso di dispaccio, ricevuto con pezzi mancanti. L'assistenza è inesistente: il numero di telefono è solo un modo per spillarti soldi, dato che resti in attesa 6 minuti e poi riagganciano. Ho provato a mettere la richiamata automatica, e sono riuscito ad effettuare 43 chiamate in successione, tutte da 6 e passa minuti SENZA MAI RICEVERE UNA RISPOSTA. Decine di mail, di messaggi, di scambi, con risposte da parte loro dopo 2-3 giorni ogni volta. Chiaramente non hanno risolto il problema e alla fine sono stato costretto ad esercitare il recesso, con danni a me (perché era un regalo) e costi di spedizione doppi. Aspetto che mi rimborsino, prima di far loro causa.

3 Facilità di navigazione
2 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
3 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

Ordine YA16668685 - Enorme presa in giro

Ordine effettuato il 13/07/2018 per due pezzi. Bonifico effettuato nello stesso giorno. In data 17/07/2018 il servizio clienti scrive che dei due pezzi, soltanto uno è disponibile; provvediamo a modificare l'ordine, richiedendo il rimborso parziale che arriva dopo una PEC di sollecito. In data 31/07/2018, alle ore 11:00 lo stato dell'ordine era "ordine evaso: in consegna". Alle ore 14:00 dello stesso giorno, il servizio clienti annulla l'ordine e mi chiede di indicare le mie coordinate bancarie per il rimborso. Non sono raggiungibili telefonicamente, per cui sono rassegnato a ricercare un secondo fornitore dopo aver perso tempo con degli incompetenti e disorganizzati. Tra l'altro segnalo che questi signori impediscono di fatto il rilascio di un feedback sul loro sito, in quanto tale procedura si attiva con l'evasione dell'ordine, non con il suo annullamento.

1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

Esperienza Terribile (consegna)

Nel complesso l'esperienza sul sito è buona. MA CONSEGNA TERRIBILE (a Milano..): Ordinato il 24/07/18, vengo contattato telefonicamente dal corriere SABATO 28/07 ALLE 12:25 avvisandomi della consegna per DOMENICA 29/07 ORE 10-13, e se non accetto mi informano che perderò il "posto" nella coda. Domenica non si vede nessuno e il corriere non risponde.. Dopo le 20 vengo contattato dal titolare dicendo che il ragazzo ha bucato il camion e nessuno lo sapeva. Richiamano lunedì fissando consegna MARTEDI' 31 ORE 10-13. Il corriere arriva ALLE 9:45 e lo riceve la mia compagna, quindi in tutta fretta viene scaricato congelatore, insieme a tutto l'imballo ancora montato, e scappa senza nemmeno dare bolla di consegna. Dopo la fatica a sballare tutto, mi accorgo che il congelatore HA UNA BOTTA sulla porta. NON COMPRATECI GRANDI ELETTRODOMESTICI !!

5 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
2 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
2 Servizi al cliente