Opinioni negozio Monclick | Trovaprezzi.it
Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Categorie
Affina la tua ricerca!

Per un risultato più preciso scrivi tra virgolette la frase relativa all’oggetto che cerchi. Es. “PlayStation 4”.

Puoi anche escludere offerte che non ti interessano, anteponendo il simbolo alla parola da omettere nella ricerca. Es. Sneakers –bianche mostrerà tutte le sneakers tranne quelle bianche.

Monclick

Valutazione media

3.5
3.3 / 5 516 voti
Scheda Offerte

Media opinioni Trovaprezzi.it

3.5
3.3 / 5

516 opinioni

Ordina:
1

assistenza inesistente

Ho prenotato il gioco il 27/11 con ritiro dei soldi immediato e da allora sullo stato dell'ordine sul sito mi risulta "in lavorazione". Il prodotto è uscito sul mercato dal 7/12. Era ed è tuttora disponibile, ma ancora non c'è stata nessuna variazione sullo stato dell'ordine. Sto provando a contattare l'assistenza per sapere perché non mi è stato ancora spedito, ma è come se fosse inesistente!! Contattandoli tramite e-mail non si riceve alcuna risposta e chiamandoli al telefono, nell'orario indicato sul sito, risulta sempre occupato. Ho anche pensato di annullare l'ordine, ma ovviamente il sito non mi permette di farlo!! Se non mi daranno segni di vita nei prossimi 2 giorni mi vedrò costretto a rivolgermi a paypal per farmi annullare l'ordine e rimborsare, per poi effettuare l'acquisto altrove.

4 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

11/12/2018 - Risposta del negoziante: Ciao black-perlo, stiamo verificando il riassortimento del prodotto, al momento non è disponibile: ti terremo informato, scusandoci dell'accaduto. (Monclick.it)

1

Sconsigliato

Dire pessimo è riduttivo. Ho acquistato una stampane il 27/11 e ad oggi, 10/12, non è ancora arrivata. Ho contattato il corriere, pensando fosse colpa loro, però mi hanno detto che non hanno avuto nessun ritiro dal negozio. Ho provato a contattare il negozio al numero di telefono ed è sempre occupato, alle mail non rispondono. Non comprerò mai più da Monclick

3 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

11/12/2018 - Risposta del negoziante: Ciao massi.zanzo, stiamo verificando l'accaduto: ti daremo un riscontro al più presto, scusandoci per questo disagio. (Monclick.it)

3

Nessun plus, numerosi malus. Sconsiglio.

Prezzi in linea con il mercato, spedizione leggermente più lenta perchè ci hanno messo una settimana ad accettare l'ordine pagato immediatamente, corriere che mette il pacco sul marciapiede e scappa, servizio clienti inesistente e non raggiungibile: non hai idea di chi possa rispondere alle tue domande. Fattura con descrizione del prodotto diversa dalla descrizione originaria (meno male che ho l'email di conferma, che allegherò per dimostrare la classe energetica in sede di detrazione fiscale). Lo stesso servizio clienti che troverà il tempo di commentare questa recensione, non ha mai risposto se non dopo che il pacco è stato tracciato in consegna, grazie e buonasera. Anzi, Adios.

4 Facilità di navigazione
2 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

11/12/2018 - Risposta del negoziante: Ciao cantafavola, la nostra assistenza clienti si sta occupando della tua richiesta: il periodo prenatalizio non sempre consente di rispondere secondo gli standard, ce ne scusiamo. (Monclick.it)

5

ottimo servizio e prezzo. buon affare per un forno microonde Candy

Ho acquistato un fornetto microonde della Candy. Offrivano il prezzo più basso, con la spedizione inclusa. il prodotto è arrivato integro e funzionante. Il corriere Bartolini è stato molto disponibile ad cambiare l'orario di consegna del prodotto. Sono rimasto molto soddisfatto, per il prezzo e per il servizio!

5 Facilità di navigazione
4 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
1

Allucinante mai visto Niente di Simile

Buongiorno ho acquistato il giorno 06/12/2018 una Palystation4 mi serve per regalarla Venerdi 14 al momento dell'acquisto mi dava come consegna il Mercoledi cosi decido di procedere avendo davanti a me 2 giorni di lasco , per essere sicuro del tutto decido di chiamare il giorno successivo Risultato dalle ore 10,00 di mattina fino alle ore 13,00 98 telefonate MAI risposte sempre e solo i messaggini della voce guida posso comprendere che ci sia traffico telefonico ma viva dio almeno una volta NIENTE . va bene decido quindi di usare una Mail perchè ho sempre piu paura che a sto punto l'ordine non arrivi in tempo Risultato 6 Mail inviate a oggi e Mai risposta neanche una ZERO considerazione quindi dico se questo è il loro sistema di rapportarsi con i clienti beh arrivederci e grazie sono profondamente deluso adesso spero che l'ordine mi arrivi nei tempi previsti altro non posso dire .

3 Facilità di navigazione
0 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

11/12/2018 - Risposta del negoziante: Ciao Massimo, ci stiamo occupando del tuo caso. Si tratta di un periodo non ordinario a causa dell'elevato numero di ordinativi tipico del Natale, ci scusiamo del ritardo. Ti daremo un riscontro appena possibile. (Monclick.it)