Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Categorie
Affina la tua ricerca!

Per un risultato più preciso scrivi tra virgolette la frase relativa all’oggetto che cerchi. Es. “PlayStation 4”.

Puoi anche escludere offerte che non ti interessano, anteponendo il simbolo alla caratteristica da omettere nella ricerca. Es. Sneakers –bianche mostrerà tutte le sneakers tranne quelle bianche.

Monclick

Valutazione media

3.5
3.7 / 5 417 voti
1.0
1.0 / 5 8 voti
2.0
2.1 / 5 43 voti

Media opinioni Trovaprezzi.it

3.5
3.7 / 5

417 opinioni

Ordina per
1

NON COMPRATE DA MONCLICK

Merce arrivata rotta, come indicato da moltissimi recensori, imballo intatto, aperto rma il gg stesso dell'arrivo è passato 1 mese e non ho ne il tv e ne i miei soldi. Una indecenza.....per non aggiungere altro

3 Facilità di navigazione
2 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
3 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

Non mi sono piaciuti, non acquisterò più da loro.

Abbiamo ordinato due elettrodomestici (lavastoviglie e asciugatrice) con pagamento in contrassegno (per fortuna). Al momento della consegna, uno dei due elettrodomestici era danneggiato, a questo punto il vettore mi ha prospettato due opzioni: acquistare entrambi gli oggetti e aprire la pratica per il danneggiamento oppure rifiutarli entrambi. La consegna è stata effettuata nel pomeriggio, per cui ho provato inutilmente a contattare il servizio clienti (aperto solo la mattina) per chiedere se fosse possibile ritirare solo l'elettrodomestico intatto, ovvero la lavastoviglie, di cui avevamo più bisogno. Ovviamente siamo stati costretti a rifiutare la spedizione. Nel pomeriggio ci siamo recati presso un altro rivenditore e abbiamo acquistato gli elettrodomestici. Evidentemente non hanno bisogno di lavorare. Peccato.

3 Facilità di navigazione
3 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
3 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

Servizio scadente

Ho acquistato una cucina indesit dal sito, che risultava disponibile. Non avendo ricevuto alcuna notizia da monclick dopo una settimana li contatto e mi viene comunicato che in realtà il prodotto non è più disponibile e che procedono al rimborso. Sarei curioso di sapere quanto tempo sarebbe passato prima di essere contattato da loro, poca serietà.

3 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

MONCLICK..... mai più

Non posso esprimermi sul prodotto in quanto, dopo averlo ricevuto nelle tempistiche concordate, 10 minuti dopo la prima accessione si è spento completamente. La mia lamentela è contro il disservizio della Monclick che non solo non hanno voluto sostituirmi la TV con altro uguale (sicuramente sarò stato sfortunato con questo) ma mi hanno rimandato alla Samsung in quanto doveva intervenire la garanzia sul prodotto (con tutte le tempistiche necessarie……..pazzesco). In sintesi, ho comprato un televisore NUOVO non FUNZIONANTE e, visto che la legge difende l’operato della Società, mi sono dovuto avvalere ai diritti previsti dal codice dei consumatori restituendo il tutto a mie spese (12 Euro circa). Concludendo, altri competitor avrebbero sostituto il prodotto NON FUNZIONANTE dall’origine, Monclick invece, avvalendosi “correttamente” a quanto prevede la legge, preferisce perdere PER SEMPRE un Cliente. Mai più acquisterò un prodotto su questo sito.

09/11/2017 - Risposta del negoziante: Ciao pvisco71, siamo davvero spiacenti per il prodotto arrivato guasto e ci scusiamo per il disagio provocato. Il nostro Customer Care ti ha spiegato quali sono le normative vigenti in materia e ha provevduto ad effettuare il rimborso del TV. Ci auguriamo di poter recuperare la tua fiducia in futuro. monclick.it

1

Televisore arrivato rotto, nessun rimborso oltre la scadenza

Ho acquistato questo TV per casa mia ancora in costruzione e senza corrente. Il pacco, molto danneggiato e sporco, è stato consegnato in ufficio da mio padre ed è stato accettato con riserva. Il giorno dopo lo apro e vedo che è tutto a posto, senza accenderla poiché in ufficio non ci sono prese antenna. Dopo 19 giorni dalla ricezione della merce porto la tv in casa (contratto Enel) e... Sorpresa. Pannello LED crepato in un angolo, da cui partono migliaia di righe orizzontali, la parte sinistra del pannello è bianco e nero. È inguardabile. Guardo sul retro e mi accorgo che tutta la cornice è staccata dal pannello, nonché crepata. È caduta a qualcuno. Contatto Monclick e mi dicono che sono scaduti i 10 giorni di calendario entro i quali poter aprire un qualsiasi ticket. Dunque, ho speso 1100 euro per ricevere un televisore rotto. Il mio tv sarà stato quello di qualcuno che lo ha rimandato al mittente e loro lo hanno mandato a me.