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Ho fatto acquisto fidandomi della popolarità del sito, avessi mai fatto. Fatto ordine, pagato immediatamente con sistema MyBank a detta loro come carta di credito.. ebbene per 20 giorni lo stato dell'ordine era sempre su "in attesa di bonifico".. ore al telefono per sentirsi sbattere giù senza rispondere, non rispondono alle mail... assistenza inesistente. Da ieri lo stato è passato a "Merce non disponibile". Parliamo di un ordine di 2350 € che per loro saranno poco ma per me... e non sò nulla, non riesco ad avere notizie e temo di perdere i soldi.

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03/10/2018 - Risposta del negoziante: Ciao gohan69, ci scusiamo per il problema di disponibilità che hai riscontrato. Il nostro Servizio Clienti ha provveduto a inserire un nuovo ordine che sappiamo esserti arrivato senza problemi. monclick.it

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Tutto ok

Ho ordinato la macchina del caffè attraverso il canale ebay, sfruttando il coupon promoset18. Un po' preoccupato per le recensioni non proprio entusiasmanti, mi sono dovuto ricredere. L' articolo è stato spedito il secondo giorno lavorativo successivo all' ordine utilizzando Bartolini. Per quel che mi riguarda, servizio puntale ed efficiente.

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Vergognosi

Vergognosi. Ho ordinato (e pagato) 2 televisori a inizio settembre. Ad oggi per entrambi gli ordini lo stato risulta "in attesa ricezione bonifico". Non rispondono né a mail né a telefonate né a PEC. Spero di riuscire ad avere indietro i miei soldi (non pochi).

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03/10/2018 - Risposta del negoziante: Ciao ale.fiori, siamo dispiaciuti per l'esperienza d'acquisto negativa e ci scusiamo per i disagi arrecati. Sappiamo che sei in contatto con il nostro Servizio Clienti per la gestione della tua problematica. monclick.it

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Mai più - alla larga

Ho (tentato) di acquistare tramite SKY Extra (che reindirizza su monclick) un Samsung 65". Apparecchio di costo notevole. Ho completato la tranzazione, l'apparecchio era disponibile al momento dell'acquisto. Mi è stato prelevato l'importo e sono arrivate tutte le m ail di conferma dell'acquisto. Dopo qualche giorno mi è arrivata una mail dove annullavano l'ordine per mancanza del prodotto. Con una firma Sara - Care Team - senza telefoni - senza possibilità di replica... al momento non so nemmeno se e quando mi sarà riaccreditato l'importo.

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03/10/2018 - Risposta del negoziante: Ciao andreasalini, ci scusiamo per il problema riscontrato con il tuo ordine. Il nostro Customer Care ha provveduto a gestire la tua pratica e ad effettuare il rimborso. monclick.it

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Pessimo Customer Care

Nessuna comunicazione ricevuta in una settimana. Per trovare la linea devo continuare a chiamare in media 10 volte. Dicono che ti richiamano ma non lo fanno. Lasci il numero per farti richiamare ma non lo fanno. Provi su Facebook ma non rispondono. Dopo aver trovato la linea scopro che l'ordine è stato annullato per mancanza merce quando sul sito la vedo disponibile. L'operatore mi comunica che quell'informazione non è veritiera e quindi si può verificare che dopo aver fatto l'ordine la merce non ci sia. La mail di annullamento ordine non mi è mai arrivata e non so se riavrò i miei soldi.

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03/10/2018 - Risposta del negoziante: Ciao duered, ci scusiamo per l'inconveniente legato ad un problema di visibilità e aggiornamento della disponibilità. Il nostro Supporto Clienti ha gestito la tua pratica e ha provveduto a rimborsarti. monclick.it