Opinioni negozio Mondo affari web | Trovaprezzi.it
Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Categorie
Affina la tua ricerca!

Per un risultato più preciso scrivi tra virgolette la frase relativa all’oggetto che cerchi. Es. “PlayStation 4”.

Puoi anche escludere offerte che non ti interessano, anteponendo il simbolo alla parola da omettere nella ricerca. Es. Sneakers –bianche mostrerà tutte le sneakers tranne quelle bianche.

Mondo affari web

Valutazione media

4.5
4.4 / 5 76 voti
Scheda Offerte

Media opinioni Trovaprezzi.it

4.5
4.4 / 5

76 opinioni

Ordina:
5

J3 comprato in negozio

Ottimo acquisto ragazzi molto gentili

4 Facilità di navigazione
4 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
4

Samsung Note 9

acquistato samsung note 9. Tutto perfetto!! Consegna nei tempi previsti, prodotto in perfette condizioni. Ottimo servizio. Consigliatissimo! Grazie mondoaffari.

4 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
1

ATTENZIONE CONSIGLIO DI STARE ALLA LARGA !

Acquistato SAMSUNG 75" proveniente da Esposizione con grado di ricondizionamento AA. Arrivato TV con schermo gravemente difettoso e senza manuale istruzioni, garanzia produttore, password configurazione e con staffa incompatibile. Alla richiesta di informazioni sulla provenienza e di come fosse possibile che non si fossero accordi del guasto, nessuna risposta. Assistenza a pagamento a 2€ al minuto. Si sono rifiutati di rimborsarmi i costi di spedizione e dopo che ho restituito il TV è stato rimesso in vendita sul sito il giorno stesso. Ho contestato la transazione della carta di credito per o merce non conforme per riavere tutti i soldi. In ultima istanza mi rivolgerò all'arbitrato bancario. Consiglio a tutti quelli che hanno avuto la mia esperienza di fare come me, ci sono 60 giorni di tempo per contestare i pagamenti con carta di credito per merce non conforme, è molto semplice e non costa nulla, informatevi attraverso la vostra banca. Daniele Guido Careglio

1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

11/12/2018 - Risposta del negoziante: Il prodotto, pur essendo risultato conforme a descrizione (in quanto refurbished: www.mondoaffariweb.it/refurbished), è stato da noi ritirato a mezzo corriere espresso. Al cliente, come previsto per legge per i casi di reso, è stato offerto un rimborso totale, fatta eccezione per i costi di spedizione. A seguito di una serie di comunicazioni ufficiali, visto il malcontento dell'utente, in via del tutto eccezionale, l'azienda ha comunque deciso di concedere allo stesso anche il rimborso dei costi di spedizione. Tale operazione non si è potuta concludere in quanto il cliente ha nel frattempo avviato la contestazione del pagamento eseguito a mezzo carta di credito. Alla richiesta di chiusura di tale contestazione al fine di consentire il buon esito dell'operazione, il Sig. Careglio ha fatto letteralmente perdere le sue tracce. Solo adesso apprendiamo del rilascio, a nostro avviso ingiustificato, di tale feedback (lo stesso cliente già in passato ha lasciato un feedback, poi rimosso, proprio a seguito della nostra disponibilità). Restiamo a disposizione del cliente (il quale nel frattempo ci ha pubblicamente diffamato su altro portale - per questo è già stato segnalato agli uffici competenti) al fine di risolvere la questione in via bonaria.

4

Valido

Arrivo della merce puntuale anzi un giorno prima, il contenuto della scatola in ordine ed in perfette condizioni.

5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Venditore affidabile per velocità di consegna ottimo imballaggio e affidabilità

Prima del ordine il venditore ha risposto immediatamente ad un mio quesito e dopo l ordine la spedizio è partita subito ed arrivata rapidamente

5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente