Opinioni negozio Offeron | Trovaprezzi.it
Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Categorie
Affina la tua ricerca!

Per un risultato più preciso scrivi tra virgolette la frase relativa all’oggetto che cerchi. Es. “PlayStation 4”.

Puoi anche escludere offerte che non ti interessano, anteponendo il simbolo alla parola da omettere nella ricerca. Es. Sneakers –bianche mostrerà tutte le sneakers tranne quelle bianche.

Offeron

Valutazione media

3.0
3.1 / 5 39 voti
Scheda Offerte

Media opinioni Trovaprezzi.it

3.0
3.1 / 5

Questo negozio partecipa al Trusted Program di Trovaprezzi.it Più informazioni

39 opinioni

Ordina:
1

tuttora attendo risposta alle mie email

tuttora attendo riscontro alle mie email

1

Poco affidabili

Fortunatamente ho scelto l’acquisto con contrassegno ... il giorno della consegna ricevo un email in cui il venditore mi dice che la consegna non avverrà per mancata disponibilità ...

1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
1

oggetto non inviato

ordinato due volte lo stesso prodotto, che risultava disponibile sul sito di offeron. Per ben due volte mi è giunta dapprima la conferma acquisto, l'elaborazione, la spedizione e l'annullamento (pare per indisponibilità del prodotto). Fortuna che avevo scelto il pagamento in contrassegno

3 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

11/10/2018 - Risposta del negoziante: Il cliente, ha ricevuto subito assistenza in seguito al suo ordine, gli è stata spiegata la presenza di un errore tecnico per il quale il suo ordine doveva essere annullato ma evidentemente il messaggio non è stato capito e dopo l'annullamento l'ordine è stato rifatto immediatamente.

1

Impiegata

Negativissima

1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

11/10/2018 - Risposta del negoziante: Si è verificato un'errore nell'elaborazione dell'ordine per il quale abbiamo dovuto annullarlo. Il cliente è stato prontamente avvisato e rimborsato.

3

E chi lo sa...?

Acquisto del 18/09 con consegna ipotizzata per il 20/09... Lun 24 ricevo mail che è stato consegnato a GLS e mi forniscono num di tracking che ad oggi 26/09 non risulta nei sistemi dello spedizioniere.. un mistero.. fortunatamente ho scelto pagamento alla consegna.. nn si sa mai!!!

5 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
2 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
2 Servizi al cliente

11/10/2018 - Risposta del negoziante: Il prodotto è stato correttamente consegnato, c'è stato un piccolo ritardo causato da alcuni problemi di smistamento il sede del corriere ma il cliente è stato avvisato degli stessi non appena ci è stato comunicato.