Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Categorie
Affina la tua ricerca!

Per un risultato più preciso scrivi tra virgolette la frase relativa all’oggetto che cerchi. Es. “PlayStation 4”.

Puoi anche escludere offerte che non ti interessano, anteponendo il simbolo alla caratteristica da omettere nella ricerca. Es. Sneakers –bianche mostrerà tutte le sneakers tranne quelle bianche.

Ollo

Valutazione media

4.5
4.6 / 5 348 voti
1.0
1.0 / 5 1 voto
4.5
4.3 / 5 10 voti

Media opinioni Trovaprezzi.it

4.5
4.6 / 5

348 opinioni

Ordina per
1

Senza parole

.Ordino un iPhone se il 20/09/17 , con data di consegna prevista entro 15 gg lavorativi ..allo scadere del 14 giorno mi avvertono che l articolo ritarderà probabilmente in arrivo a fine mese ( fine ottobre ) . Decido di aspettare , ma non ricevo notizie . Telefono il 30/10/17 e mi dicono che non é ancora arrivato niente .. allora decido di cambiare , annullare l ordine , e di comprare un iPhone 7 di colore rosa marchiato Tim anche questo con consegna entro 15 gg , ma lunedì mi avvertono che è disponibile solo il jet Black . Vedo sul loro sito un iPhone 7 rosa disponibile , ma non marchiato Tim chiedo se possono inviarmi quello ma siccome costa di più rifiutano . Dopo un mese e mezzo di attesa sono ancora senza telefoni .Ho ancora gli ordini in corso , sebbene io abbia chiesto di annullare tutti e due quindi i soldi sono ancora "bloccati " ( sono quasi mille euro ) .non rispondono alle mie mail ne alle chat dove chiedo di annullare l ordine .

1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

08/11/2017 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, il prodotto purtroppo non era disponibile da nessun distributore e per questo le abbiamo comunicato il ritardo. Lei ha chiesto una variazione di prodotto con un iphone 7 e le è stato disponibile che era disponibile solo il nero. Non essendo merce disponibile nel nostro magazzino noi dobbiamo chiedere al distributore la reale disponibilità e per questo abbiamo aspettato un giorno a risponderle alla mail. Risposto alla mail lei indica di aver fatto comunque l'ordine del nuovo (senza attendere nostra comunicazione) e di aver addirittura provveduto al pagamento. La Ollo Store non le ha proposto di effettuare un nuovo ordine e di provvedere al pagamento per intero di un nuovo telefono, ma ha scelto lei di farlo. Successivamente, nonostante nel nuovo ordine ci fosse scritto che la tempistica era di 15GG ESCLUSO SABATO, DOMENICA E FESTIVI) lo voleva subito e io le ho risposto che purtroppo subito c'era solo nero e non rosa come da lei ordinato. Successivamente chiede di avere un telefono che costa di più allo stesso prezzo sempre perchè voleva urgentemente il telefono. Ho risposto che purtroppo non potevamo effettuarle lo stesso prezzo proprio perchè il nostro ricarico su questi prodotti, soprattutto su Apple, è veramente irrisorio e quindi da 713 potevamo farle il prezzo di 699. Non ha accettato e ha richiesto l'annullamento. Dunque si, il primo ordine era in ritardo e per questo è stato avvisato per mail e lei ha accettato di attendere. Il secondo ordine invece ha deciso lei di effettuarlo nonostante la tempistica lunga prevista sul sito. I soldi sono "bloccati" perchè ha effettuato il pagamento con carta Consel e nonostante la nostra richiesta immediata di rimborso, ci sono dei tempi bancari per vedere la somma sulla carta. Precisando anche che quei soldi non sono stati scalati da nessun conto e da nessuna carta e non ha iniziato a pagare nessuna rata del finanziamento. Ci dispiace dunque che il prodotto iniziale abbia subito dei ritardi ma abbiamo cercato di risolvere il problema nel miglior modo possibile. Saluti

5

Superveloci, ottima assistenza, seri

Sito ben funzionante, assistenza sempre disponibile, anche via chat. Ho effettuato l'acquisto in pieno pomeriggio, ho sbagliato a selezionare il metodo di pagamento,. Ma sono bastati pochi secondi per andare sull'ordine e modificarlo, l'operatore via chat mi ha confermato che era tutto ok in pochi secondi, dandomi anche le tempistiche di spedizione, ed è stato spedito la sera stessa. Codice di traking, mail di avvertimento, telefonata di conferma. Arrivato il mattino del giorno successivo. Cosa dire, Sito ben funzionante, operatori disponibili e veloci, spedizioni velocissime, prezzi buoni. è così che si deve vendere nel mercato on-line di oggi,. grandissimi complimenti a OlloStore.

5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Seri, veloci, disponibili, prezzi ottimi

Luigi mi ha assistito più volte in Live Chat durante il processo di acquisto di una fotocamera più accessori. E' stato rapido e disponibile. Dopo alcuni anni che mi acquisto sul sito, ritengo che Ollo sia serio e affidabile. Ho sempre ricevuto gli oggetti in tempo e in perfette condizioni.

5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

OLLO.IT efficienza e professionalità

Domenica 7 maggio ho acquistato un reflex (eos 760D) lunedì mattina ho chiamato in ufficio e mi hanno risposto velocemente con professionalità e gentilezza. Martedì è arrivata la reflex. quindi il mio giudizio non può essere altro che "società efficiente e molto professionale". penso che acquisterò altri prodotti. Franco

5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Eccellente Veloci e seri

Acquistato il lunedì ed arrivato il giorno successivo, eccellente. Riscontrato un piccolo difetto, hanno predisposto l'ordine di ritiro immediato a loro spese!!! Il giorno successivo effettuato il ritiro e il giorno seguente hanno provveduto a inviarne uno in sostituzione. Eccezionali!!!

5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente