Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Categorie
Affina la tua ricerca!

Per un risultato più preciso scrivi tra virgolette la frase relativa all’oggetto che cerchi. Es. “PlayStation 4”.

Puoi anche escludere offerte che non ti interessano, anteponendo il simbolo alla parola da omettere nella ricerca. Es. Sneakers –bianche mostrerà tutte le sneakers tranne quelle bianche.

Pc Italia store

Valutazione media

4.5
4.7 / 5 35 voti
1.0
1.0 / 5 1 voto
3.0
3.0 / 5 4 voti
Scheda opinioni TP Offerte

Media opinioni Trovaprezzi.it

4.5
4.7 / 5

35 opinioni

Ordina:
1

Imbarazzanti

Sono al terzo acquisto con PCItalia Store. La prima volta nel 2016, 7 giorni. Tutto ok - La seconda volta nel 2017, dopo vari solleciti arriva la merce in 10 giorni... Siamo al 2018. Ordine fatto e pagato il 15/02 con merce disponibile. Successivamente appare scritta "disponibile entro il 21/2". Sollecitato il 26/02 senza ricevere risposta. Oggi è il 2 marzo e ancora nessuna notizia. Ultima volta che acquisto. Uso la stampante anche per lavoro e il risparmio non vale i tempi di attesa imbarazzanti

3 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
3 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
2

Poco soddisfatto

TONER SAMSUNG originale

2 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
3 Facilità di contatto
3 Facilità di acquisto
2 Servizi al cliente
4

Ottimo venditore però un po' lunghi i tempi di consegna

Il venditore ha ottimi prezzi. I tempi di consegna però sono stati di 9 giorni nonostante fosse tutto in disponibilità immediata al momento dell'ordine. Però chiamando, molto gentilmente hanno avvisato dell'imprevisto e hanno dato la nuova data di spedizione che è stata rispettata

5 Facilità di navigazione
3 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
4 Servizi al cliente
5

Professionalità il punto vincente.

Il mio primo acquisto da questa azienda, spedito prima dei tempi nel periodo di Agosto. Imballo accurato.

5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Nel male, è andato tutto bene

Dopo essermi accertato della disponibilità nel corso di Aprile 2017 di un monitor ASUS ed aver effettuato l'acquisto, si è verificato un problema riguardante l'ottenimento dello stesso da parte dell'azienda. Ciò nondimeno, frequenti contatti via mail e telefono con il servizio clienti mi hanno tenuto aggiornato per due settimane sulla situazione, dopo le quali ho chiesto l'annullamento dell'ordine. In pochi giorni ho riottenuto l'importo. In conclusione, nonostante la sfortuna non posso che consigliare il negozio, dal quale non mancherò di acquistare in futuro in caso di necessità e convenienza.

4 Facilità di navigazione
0 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
Segnalazioni