Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Categorie
Affina la tua ricerca!

Per un risultato più preciso scrivi tra virgolette la frase relativa all’oggetto che cerchi. Es. “PlayStation 4”.

Puoi anche escludere offerte che non ti interessano, anteponendo il simbolo alla caratteristica da omettere nella ricerca. Es. Sneakers –bianche mostrerà tutte le sneakers tranne quelle bianche.

Pixellphoto

Valutazione media

4.0
4.2 / 5 1335 voti
2.0
2.0 / 5 4 voti
3.5
3.5 / 5 510 voti

Media opinioni Trovaprezzi.it

4.0
4.2 / 5

Questo negozio partecipa al Trusted Program di Trovaprezzi.it Più informazioni

1335 opinioni

Ordina per
1

spariti i soldi e ordine non evaso

ho pagato il 6 giugno e non ho mai ricevuto nulla, neanche il richiesto rimborso

0 Facilità di navigazione
0 Tempi di consegna
0 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
0 Servizi al cliente
1

due mesi di attesa per riavere i soldi

Ho comprato l'obbietivo, che risultava disponibile in 5 giorni, dopo 15 giorni ho richiesto il rimborso come per fortuna prevede il negozio.Acettano di restituirli. Adesso dopo quasi un mese mi rimandano da una settimana al alrta ma nessun rimborso.Ho chiesto consulenza a un avvocato e........, vediamo come andra...

5 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
2 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

Incommentabile...

Effettuati ordine e pagamento il 19 giugno, mi arriva dopo 3 giorni una mail in cui - a dispetto di quanto indicato sul loro sito Web - mi viene comunicato che purtroppo l'articolo non era disponibile. Contestualmente mi viene proposto un articolo simile pagando una differenza di circa 27,00 euro. Pago la differenza sperando di riuscire ad avere l'obiettivo nel giro di massimo 10 giorni (che sono già tanti). Ma dopo 3 settimane dell'ordine non si sa più nulla. Chiamo innumerevoli volte e quando finalmente riesco a sentire qualcuno, vengo a sapere che l'ordine è in ritardo per colpe imputabili al fornitore. A quasi un mese dall'ordine mi decido ad annullare tutto e chiedere il rimborso. Proprio il giorno successivo mi giunge - guarda caso - non una conferma bensì la mail di avvenuta spedizione! Ignorando totalmente la mia richiesta, Pixellphoto mi comunica di aver spedito l'obiettivo che, infine, viene consegnato dopo ben un mese e un giorno da quel fatidico 19 giugno.

2 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
2 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
5

Ottimo

Ottimo sia il prezzo che il servizio.

5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
4 Servizi al cliente
1

OLTRE DUE MESI DI ATTESA

Macchina fotografica PAGATA il 9 Maggio; disponibilità 5-10gg Dopo UN MESE chiedo che venga annullato l'ordine e mi restituiscano i soldi. Dopo tre settimane dall'annullamento (quindi sono sette settimane da quando ho pagato) chiedo dove sono i miei soldi e SGARBATAMENTE mi rispondono che devono passare 30gg dalla richiesta. Il 11 Luglio mi scrivo che la merce è arrivata. Il 3 Luglio scrivevo: E' passata un'altra settimana ma non abbiamo ancora nessuna notizia del rimborso. Cosa stà succedendo ? e loro rispondono: non sta succedendo niente , ci sono dei tempi tecnici per effettuare il rimborso che come scritto da contratto di vendita il rimborso sarà effettuato entro i 30 giorni.

1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
2 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente