Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Categorie
Affina la tua ricerca!

Per un risultato più preciso scrivi tra virgolette la frase relativa all’oggetto che cerchi. Es. “PlayStation 4”.

Puoi anche escludere offerte che non ti interessano, anteponendo il simbolo alla parola da omettere nella ricerca. Es. Sneakers –bianche mostrerà tutte le sneakers tranne quelle bianche.

Planetsub

Valutazione media

4.0
3.8 / 5 33 voti
Scheda Offerte

Media opinioni Trovaprezzi.it

4.0
3.8 / 5

33 opinioni

Ordina:
1

Pessima esperienza. Negozio assolutamente scorretto!

Pessima scelta. Ho acquistato un arbalete, ad un prezzo certamente ottimo, ricevuto senza la tipica busta cressi, senza etichette, senza manuale d'uso. asta non propria ovvero di un mohicano/youma. copripunta praticamente distrutto! già con monofilo montato. probabilmente manca anche qualche accessorio! Davvero scorretti!

4 Facilità di navigazione
4 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
3 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

03/03/2018 - Risposta del negoziante: Salve in merito al suo ordine siamo spiacenti non sia soddisfatto ma il fucile ordinato è quello inviato, per qualsiasi dubbio può contattare anche la casa produttrice, grazie Irene

1

Pessima esperienza, evitate!

Acquistato una muta da sub Beuchat dal loro sito. (270 euro di spesa) Risultava tutto disponibile al momento dell'ordine. Dopo 12 giorni dall'acquisto l'ordine risultava ancora "in lavorazione" e quindi mai spedito. Li contatto TRAMITE PAYPAL e mi dicono che la muta tornerà disponibile a metà dicembre. Contattati tramite paypal perchè il call center è totalmente inutile. Quindi chiesto rimborso e fine. Pessima esperienza, lasciate perdere.

1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
3 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

02/11/2017 - Risposta del negoziante: Salve siamo spiacenti di tale vicenda ma come le diceva il collega la muta risultava disponibile mentre era terminata a stock, grazie Irene

1

Scarsa trasparenza

Prodotto dato per disponibile sul sito ma in realtà da ordinare. Tempi di consegna biblici (10gg dal pagamento). Call center inesistente (provare per credere). Da evitare.

2 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
0 Servizi al cliente

27/09/2017 - Risposta del negoziante: Salve siamo spiacenti dei ritardi ma in questo momento da 10gg è in atto scipero a livello nazionale dei corrieri come potrà facilmente leggere da giornali e altro. In merito alla partenza la informo che avendo scelto bonifico il pacco è stato spedito solo dopo avere visionato la valuta sul nostro conto corrente. Il tracking della sua spedizione lo può visionare nella sua email da parte di bartolini. grazie alessio

1

Scadente

Acquistato prodotto il 15/06 pagato con paypal..ad oggi risulta ancora in lavorazione sul sito, dicono che è stato spedito ma nn ho ricevuto il tracking SDA..questo mi fa pensare che hanno finto spedizione visto la mia insistenza..nn è possibile che dopo 5 gg ancora deve essere spedito..inoltre nn rispondono alle email e quando rispondono lo fanno con due parole in maniera vaga e gestendo piu email con la stessa risposta..

3 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
3 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

21/06/2017 - Risposta del negoziante: Salve sono Irene del servizio clienti le confermo che il suo ordine è stato spedito e come confermato dal collega Davide se ha bisogno di ulteriore assistenza non esiti a contattarci. grazie Irene

5

Tutto sommato molto soddisfatto!!!

Facilità nella navigazione e nella gestione del carello, prezzi imbattibili, materiale Ottimo e che rispetta la descrizione....unica pecca la spedizione con me hanno spedito la merce in tre round. Comunque sia tutto arrivato tutto conforme assistenza sempre disponibile sia telefonicamente che via e-mail!! Consigliato!

5 Facilità di navigazione
2 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente