Torna su
Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Categorie

ProfumeriaWeb

Valutazione media

Trovaprezzi.it + Feedaty
5.0
4.9 / 5 15011 voti
Scheda opinioni Offerte

Media opinioni Trovaprezzi.it

4.0
4.1 / 5

Questo negozio ha anche ottenuto 14996 opinioni con Feedaty

15 opinioni

Ordina:
5

Complimenti ! Seri , puntuali ed economici

Prodotto originale, ricevuto in tempi velocissimi, ditta seria . Sono stata contattata sia al momento dell’acquisto per verificare che fossi io la titolare della carta e sono stata avvisata al momento della consegna con messaggio whatsapp ! Certamente replicherò.

5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
2

Non è tutto oro... Assistenza inesistente

Mi spiace dovermi ricredere, ma considero l' assistenza postvendita un punto fondamentale specie negli acquisti online. Al telefono non risponde nessuno, lasci messaggi in segreteria non richiamano, e neppure alle mail pare. L'entusiasmo iniziale di aver trovato un sito specializzato dove poter fare ottimi affari, si è smorzato malamente.

3 Facilità di navigazione
4 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
3 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
5

Consigliato

Primo acquisto, conosco da molto ma non mai avuto l' occasione. Ho provato e sono rimasto molto soddisfatto, spedizione e gratis, accetta tutti i metodi di pagamento cosa buona, arrivato in tempi brevi con corriere.

5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
2

ritardo consegna

Shiseido Men Cleansing Foam 125ML,Collistar Linea Uomo Contorno Occhi Antirughe 15ML,Collistar Linea Uomo Mousse Detergente Idratante 150ML,Shiseido Men Deep Cleansing Scrub 125ML,Collistar Linea Uomo Crema-Gel Energizzante,Davidoff Cool Water 125ML

2 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
2 Facilità di contatto
2 Facilità di acquisto
2 Servizi al cliente

22/08/2018 - Risposta del negoziante: Gentile Alessandro, ci dispiace aver ricevuto il suo feedback non positivo e a questo proposito, dato che non ha contattato il servizio clienti, le abbiamo inviato una mail tre settimane fa, per chiederle evidenza di quanto ha descritto. Siamo consapevoli del ritardo della sua spedizione ed infatti abbiamo provveduto ad avvisarla sia in riferimento ai motivi che ne hanno causato lo slittamento sia ai tempi di gestione del suo pacco, scusandoci sinceramente per la riprogrammazione della gestione del suo ordine. Ci dispiace di aver appreso solo in questa sede dello stato in cui le è stata consegnata la merce dal corriere anche se, non avendo mai contattato la nostra assistenza, ci è stato impossibile sia verificare l’accaduto che trovare insieme a lei una soluzione. Ci auguriamo che per il futuro faccia riferimento al nostro servizio clienti che è sempre disponibile e di supporto totale per qualsiasi difficoltà e richiesta dei nostri clienti.

5

Acquisto facile e conveniente

Registrarsi ed ordinare è stato facilissimo, prodotti arrivati in meno di 48 ore, perfetti, acquisto conveniente, consiglio quest'azienda