Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Categorie
Affina la tua ricerca!

Per un risultato più preciso scrivi tra virgolette la frase relativa all’oggetto che cerchi. Es. “PlayStation 4”.

Puoi anche escludere offerte che non ti interessano, anteponendo il simbolo alla caratteristica da omettere nella ricerca. Es. Sneakers –bianche mostrerà tutte le sneakers tranne quelle bianche.

Qmaxtech

Valutazione media

4.5
4.3 / 5 4 voti
0.0
n.d. 0 voti
4.5
4.3 / 5 4 voti

Media opinioni Trovaprezzi.it

4.5
4.3 / 5

4 opinioni

Ordina per
2

Senza pensare male, bisogna essere fortunati.

Dopo aver acquistato piu' prodotti per compensare le spese di spedizione, mi arrivano in poche ore la conferma dell'avvenuto pagamento, la conferma dell'ordine e che l'ordine e' in lavorazione. 4 giorni dopo mi veniva detto che il prodotto in offerta che mi aveva invogliato all'acquisto non era piu' disponibile, quindi chiedo che l'ordine venga annullato, ma mi viene risposto che o sceglievo tra i prodotti che mi indicavano loro oppure mi veniva rimborsato solo il costo del prodotto non disponibile. Dopo aver fatto notare che non mi sembrasse un comportamento in linea con le norme europee, mi arrendo e chiedo di inserire nell'ordine un altro prodotto per compensare i costi di spedizione, ma mi viene risposto che non e' nemmeno possibile modificare l'ordine. Quindi, la disponibilita' dei prodotti non e' in tempo reale, ma il pagamento si e l'ordine va in lavorazione, senza poterlo piu' annullare o modificare, prima di verificare la disponibilita' dei prodotti.

1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
3 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

10/07/2017 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, Credo sarebbe opportuno riferire come sono andate le cose in realtà, senza doversi inventare questioni che non esistono e che non sono mai capitate. Lei ha effettuato il suo ordine in data 22/06 ore 16:28 ed è stato messo in preparazione il mattino successivo, che era di Venerdì. L'abbiamo contattata Lunedì 26/06, in pratica il giorno lavorativo successivo, comunicando che tale UPS non era più disponibile in quanto Lei ha proceduto all'acquisto quando ne risultava 1 solo pezzo a stock, e quando la disponibilità è così scarsa appare un testo che indica di contattarci prima di procedere all'acquisto, proprio per fornire una indicazione che sia la più corretta e reale possibile, ma non è stato fatto e pertanto non trovo corretto accollare a noi il problema. Per quanto concerne la rimozione, aggiunta, sostituzione, modifica di uno o più prodotti di un determinato ordine che sia già nello stato di "Preparazione in corso", come specificato sul nostro Shop, non è possibile farlo, ma le rammento che è comunque possibile recedere da un ordine seguendo la prassi della Legge sul Diritto di recesso, che poteva benissimo richiedere e nessuno le avrebbe detto di no, dato che è anche un obbligo da parte dei venditori. Non potendo in alcun modo soddisfare le sue richieste, ed avendolo specificato ampiamente anche sullo Shop, non troviamo corretto questo suo feedback, che altro non fà che creare confusione con gli acquirenti, dicendo che le disponibilità non sono reali quando invece non è così. Credo invece sarebbe più consono seguire le rispettive condizioni di vendita e modus operandi di ogni Negozio, visto che comunque non tutti lavorano allo stesso modo, prima di effettuare il proprio ordine, infatti se ci avesse contattato prima di effettuare l'acquisto del solo pezzo disponibile, non sarebbe accaduto tutto ciò. Distinti saluti, Lo staff QmaxTech

5

Ottimo negozio online.

Ottima esperienza! Avevo già acquistato da questo negozio online e resto soddisfatto delle esperienze.

5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Case fantastico

Ho acquistato questo case dall'unico venditore che lo aveva disponibile ad un rapporto qualità/prezzo decente e ne sono rimasto soddisfatto, case in perfette condizioni e spedizione abbastanza rapida

5 Facilità di navigazione
4 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Ritiro in magazzino 4 giorni dall'ordine OTTIMO

Comprato un case ad un prezzo di 50 euro inferiore rispetto ad amazon, non ho pagato la spedizione perchè sono andato a ritirarlo in magazzino (Prato), case in condizioni ottime, scatole pungenti da quanto in perfette condizioni. Nulla da aggiungere, veloci precisi. Pagamento in magazzino in contanti, non avevano il resto preciso e mi hanno fatto 2 centesimi di sconto! ;) CONSIGLIO

4 Facilità di navigazione
4 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
4 Servizi al cliente