Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Categorie
Affina la tua ricerca!

Per un risultato più preciso scrivi tra virgolette la frase relativa all’oggetto che cerchi. Es. “PlayStation 4”.

Puoi anche escludere offerte che non ti interessano, anteponendo il simbolo alla caratteristica da omettere nella ricerca. Es. Sneakers –bianche mostrerà tutte le sneakers tranne quelle bianche.

Qmaxtech

Valutazione media

4.5
4.3 / 5 60 voti
5.0
5.0 / 5 1 voto
4.0
3.8 / 5 20 voti

Media opinioni Trovaprezzi.it

4.5
4.3 / 5

60 opinioni

Ordina:
5

Una certezza, come sempre del resto!

Da anni sono cliente di Qmaxtech e il loro staff non delude mai. Fanno proprio di tutto (ricerche particolareggiate, forniture fuori catalogo, etc.) per soddisfare il cliente e sia che siate utilizzatori finali o professionisti del settore avrete a che fare con personale competente e sempre disponibile (a differenza di altri store che stanno nascondendo sempre piu' i contatti telefonici). I prezzi del catalogo non hanno bisogno di commenti e l'unico avvertimento e' quello di non avere particolare fretta nel ricevere la fornitura. Consigliatissimi!

5 Facilità di navigazione
3 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Più che soddisfatto!

Ottimi prodotti, ottimi prezzi e alta professionalità. Non posso chiedere di meglio!

5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
4

Ottimi prezzi e serietà

Ero alla ricerca di un Nas marca Qnap e confrontando vari shop mi sono imbattuto in Qmaxtech. I prezzi sono molto convenienti e il personale molto gentile. Ho fatto alcune domande pre acquisto che hanno ricevuto pronta risposta. I tempi di spedizione poco più lunghi della media, ma direi che tutto sommato sono accettabili. Continuate su questa strada!

5 Facilità di navigazione
3 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
4 Servizi al cliente
1

Prezzi bassi ma servizio post vendita pessimo

Nel dettaglio: ho fatto l'ordine, dopo 13 giorni lavorativi è arrivato il pacco ricevuto da un mio parente; io non ero lì presente perché ero in un'altra città per lavoro ed ho potuto aprire effettivamente i pacchi solo 10 giorni dopo averli ricevuti. Ho notato subito che le ventole inviate non erano quelle acquistate ma il modello non PWM (ovvero che non avevano la possibilità di cambiare velocità). Scrivo un'email per chiedere una sostituzione con il pezzo corretto e mi viene detto che la loro policy è di 3 giorni massimi per richiedere una sostituzione. Ora io capisco il regolamento (molto stretto considerando che la media dei venditori danno 15 giorni di tempo per eventuali cambi), ma non ho visto da parte del venditore la professionalità e flessibilità di capire che io fisicamente non potevo aprire prima i pacchi non essendo presente in loco e di ammettere di aver fatto un errore di spedizione.

4 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

04/01/2018 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, Le condizioni di vendita presenti sullo Shop parlano chiaro, e sono state da Lei accettate nel momento in cui ha ordinato, ed è citato il seguente testo: "Attenzione importante: Nell’eventualità che durante il controllo della spedizione si riscontrino incongruenze tra documento e materiale ricevuto o mancanza merce, entro 3 giorni dal ricevimento della spedizione dovete metterci a conoscenza del problema inviandoci una e-mail all’indirizzo spedizioni@qmaxtech.it indicando la quantità, il Part Number e la descrizione del materiale ricevuto erroneamente in caso di discrepanze per rendere rapido il nostro intervento" Il fatto che Lei fosse assente non giustifica il non dover seguire certe prassi da noi richieste, Se abbiamo citato in quel modo ci sono dei motivi validi ovviamente, e in ogni caso la congruenza fra materiale ordinato e quello ricevuto poteva anche essere eseguita da una terza persona, ovvero chi ha ritirato il pacco per suo conto. Se poi si deve avere dei feedback negativi anche pur avendo rispettato la nostre condizioni di vendita, onestamente non ci pare per niente corretto. Cordiali saluti, Lo staff Qmaxtech

5

Ottimo negozio

Servizio impeccabile e consegna nei tempi pattuiti. Ottimi prezzi e personale cortese

5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
Segnalazioni