Torna su
Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Categorie

Robinson pet shop

Valutazione media

Trovaprezzi.it + Feedaty
5.0
4.9 / 5 7530 voti
Scheda opinioni Offerte

Media opinioni Trovaprezzi.it

4.0
4.2 / 5

Questo negozio ha anche ottenuto 7519 opinioni con Feedaty

11 opinioni

Ordina:
1

Poca trasparenza e serietà

Ho acquistato un kit che prevedeva spese spedizioni gratis. Dal mio totale sono state prima aggiunte (ma non andava fatto) per poi essere tolte. Ovvio che il mio risparmio si è azzerato Siamo al limite del ridicolo Mai più. Sconsigliata vivamente

0 Facilità di navigazione
0 Tempi di consegna
0 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
0 Servizi al cliente

25/01/2019 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, ci dispiace per la recensione negativa totalmente ingiustificata e purtroppo non veritiera. Le abbiamo spiegato più volte tramite e-mail che il conteggio era corretto e che lei ha pagato esattamente quanto riportato, ovvero costo dei prodotti, sconto a lei risevato e spedizione gratis. L'abbiamo invitata più volte a fare un semplice calcolo con calcolatrice alla mano: come lei stessa ha riportato nella sua recensione, se somma e poi toglie una stessa cifra, il totale è 0 (il layout di impaginazione standard del sistema le evidenzia proprio questo), dunque non ha pagato la spedizione ma ha usufruito invece dello sconto di 5€. Abbiamo provato a contattarla telefonicamente più volte ma non ha voluto parlare con noi, ci preme però evidenziare che la spedizione era gratis come riportato e lo sconto a lei riservato = a 5€; pertanto il suo risparmio è evidente. Ci dispiace per questo suo accanimento nei nostri confronti, siamo certi si sia trattato esclusivamente di una sua piccola svista di calcolo, restiamo sempre a disposizione per qualsiasi chiarimento. Staff Robinson

1

ritardo consegna ordine croccantini cane

Ho fatto un ordine di croccantini per il mio cane il 16/10 ma dopo 3 giorni ancora non è arrivato niente nonostante sul sito assicurano la consegna entro 48 ore. Ero certa di riceverli in settimana avendoli ordinati martedì, ora sarò costretta ad acquistarli anche in negozio.

22/10/2018 - Risposta del negoziante: Gentile Laura, ci dispiace molto di ricevere la recensione negativa in quanto siamo sempre molto celeri nelle consegne e potrà verificarlo lei stessa dalle recensioni dei nostri numerosi clienti. Nel giorno in cui ha effettuato l'ordine era ben visibile sul sito un messaggio che avvisava gli utenti proprio di un guasto tecnico che avrebbe ritardato le consegne di 24-48h. Di fatto, il suo ordine è stato evaso con 24h di ritardo rispetto alle nostre tempistiche standard; tuttavia le abbiamo prontamente inviato un'ulteriore avviso via e-mail e ci siamo scusati nelle successive comunicazioni intercorse. Ci dispiace molto per l'accaduto, purtroppo gli imprevisti si possono verificare e abbiamo fatto tutto quanto in nostro potere per arrecarle meno disagio possibile. Ci auguriamo vorrà accordarci nuovamente la sua fiducia in futuro e confidiamo che un caso isolato non sia determinante nella valutazione globale di un'azienda. Cordiali Saluti, Staff Robinson

5

Soddisfatta al 100%

Ho acquistato un trolley per il mio peloso e una bandana rinfrescante per il caldo. Ho ricevuto il tutto in tempi velocissimi. I prodotti acquistati sono come li volevo con prezzi inferiori ad altri negozi. Il servizio al cliente è molto soddisfacente,mi sono consultata con loro prima dell'acquisto e devo dire che ho riscontrato molta gentilezza e professionalità. Ringrazio tutti per la disponibilità e cortesia. Giusy

5

Venditore eccezionale

prodotto ok con scadenza lunghissima, significa che non vendono fondi di magazzino...

4

Velocissimi

al momento prezzo più basso trovato e spedizioni sempre più che velocissime, nel giro di 1-2 giorni lavorativi dall'ordine il pacco è a casa

4 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
0 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
3 Servizi al cliente