Torna su
Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Categorie

Sanitaria il giglio

Valutazione media

Trovaprezzi.it + Feedaty
4.5
4,3 / 5 1541 voti
Scheda Offerte
opinioni

Media opinioni Trovaprezzi.it

3.0
3,1 / 5

Questo negozio partecipa al Trusted Program di Trovaprezzi.it Più informazioni

Questo negozio ha anche ottenuto 1244 opinioni con Feedaty

297 opinioni

Ordina:
3

Acquisto Ok, ma tempi di spedizione decisamente lunghi

Contattato il servizio clienti per il ritardo accumulato mi è stato risposto che la crema non era disponibile a magazzino e sarebbe stata spedita il mercoledì per essere consegnata nel giorno seguente. In realtà è arrivata il lunedì successivo dopo 16 giorni dalla data dell'ordine. Detto questo il prodotto è arrivato, conforme all'ordine effettuato.

  • Articolo acquistato Crema per tecarterapia e diatermia FLUIDA 1000 ml Omeovita Fast Therapy
  • Data acquisto 25/08/2019
4 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
3 Servizi al cliente

10/09/2019 - Risposta del negoziante: Il ritardo è stato docuto a una mancanza in magazzino. Ordine inviato appena riassortito l'articolo. Saluti

4

ottima esperienza

tutto bene solamente qualche giorno in più di attesa ricevimento merce,ma può succedere

  • Pregi la precisione e la correttezza
  • Difetti i tempi un pò lunghi per il ricevimento merce
  • Articolo acquistato Plantari Ergopad RUN e WALK Bauerfeind Misura Scarpa -- 45
  • Data acquisto 25/08/2019
5 Facilità di navigazione
3 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
4 Servizi al cliente
5

I prodotti rispondono alle mie aspettative. Sono soddisfatta. Grazie

Prodotti soddisfacenti.

  • Articolo acquistato Medi infilacalze mediven butler 900-7 in acciaio
  • Data acquisto 23/08/2019
5

Precisi e puntuali prodotti acquistati soddisfatta

Le miei guaine dono stupende

  • Pregi Persone disponibili e precisi
  • Articolo acquistato Body Guaina post addominoplastica Revèe Lipo 1351 Misura -- XS
  • Data acquisto 26/08/2019
5 Facilità di navigazione
0 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
0 Servizi al cliente
4

La mia esperienza

Un ottimo prodotto, arrivato in tempi brevissimi...consiglio l'acquisto presso questo punto vendita!!!C'è stato solo un inconveniente, quando volevo parlare con un operatore per un'informazione bisognava limitarsi a lasciare un messaggio in attesa di essere ricontattati!

  • Articolo acquistato Crema lenitiva per il corpo Silkn cream 220 ml per epilatori
  • Data acquisto 20/08/2019
3 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

ordine inutile

Ho acquistato l'articolo presso la Sanitaria Il Giglio e seguendo l'indicazione ho monitorato la spedizione che risultava sempre 'in lavorazione'. Il 27/08 (4gg lavorativi dopo l'acquisto) ho compilato il form on line per avere notizie, ma non ho ricevuto riscontro. Il 28/08 ho contattato il numero di assistenza telefonica e mi è stato detto che con tutta probabilità il prodotto non era al momento disponibile. Dunque, ad acquisto fatto scopro che Il prodotto non era disponibile. I soldi li hanno voluti immediatamente però. Mi sarebbe piaciuto saperlo prima dell'acquisto per darmi la possibilità di valutare alternative. Ho fatto dunque richiesta di cancellazione dell'ordine con rimborso. Non credo mi appoggerò ancora alla Sanitaria, mi è sembrato un modus operandi poco affidabile.

  • Pregi Onestà del servizio assistenza
  • Difetti Mancanza totale di chiarezza sulla disponibilità reale del prodotto
  • Articolo acquistato Fascia pre parto Donjoy MyBabystrap Evolution
  • Data acquisto 21/08/2019
5 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
3 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

03/09/2019 - Risposta del negoziante: Ci scusiamo per l'accaduto. La transazione avviene per forza di cose al momento dell'acquisto se decide di pagare con carta di credito. Per quanto riguarda la sua esperienza di acquisto ci scusiamo per il disagio causatole.

4

Tutto perfetto

Ho acquistato questa fascia per mia moglie, prodotto conforme alla descrizione e spedizione veloce.

  • Pregi Serietà
  • Difetti Nessun difetto
  • Articolo acquistato Fascia post operatoria addominale chiusura a velcro Revèe Binder 0203/4 Misura -- S Altezza (cm) -- 26
  • Data acquisto 19/08/2019
4 Facilità di navigazione
4 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
4 Servizi al cliente
5

tutto ok.prodotto conforme alle aspettative

puntali nella consegna, prodotto conforme alla descrizione ed all'uso consigliato

  • Pregi tutto ok.prodotto conforme alle aspettative
  • Difetti x
  • Articolo acquistato Protesi seno provvisoria in microfibra 1019x trifirst anita Misure -- 1-2
  • Data acquisto 18/08/2019
1

Scarsa professionalità nella comunicazione

Tutore ordinato e pagato il 10/8 on-Line, avendone urgenza. La pubblicità indicava disponibilità e consegna il 16 agosto.Il 14 agosto mail per avere conferma della consegna.Mi hanno risposto che il tutore sarebbe arrivato non prima del 26 agosto, alla riapertura della ditta fornitrice, non avendone disponibilitá in magazzino, arrecandomi così notevole danno. Ho inviato mail, lamentandomi del pessimo servizio, ed ho disdetto l’ordine, su indicazione dell’ortopedico, essendo trascorso troppo tempo dal trauma articolare ed ho chiesto il rimborso. Non mi hanno risposto. Il 26, alla loro riapertura, dopo una lunghissima attesa telefonica, e varie telefonate infruttuose, sono riuscito finalmente a comunicare con loro.Mi hanno confermato la disdetta e la restituzione dell’importo pagato. Mi hanno riferito infine di aver inviato in merito una mail al mio indirizzo di posta elettronica, che non è mai arrivata. Al momento non ho notizia della restituzione di quanto pagato.

  • Pregi Purtroppo niente
  • Difetti Avrebbero dovuto essere precisi e vigilare, considerando l’importanza e l’urgenza dell’ordine, e che l’ordine é stato effettuato il 10 agosto, quando gli uffici erano ancora aperti. Angelo Mastro
  • Articolo acquistato Tutore danca leggero hipocross ro ten Misura -- L Verso -- Sinistro
  • Data acquisto 10/08/2019
2 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

02/09/2019 - Risposta del negoziante: Ci scusiamo innanzitutto per l'accaduto. Abbiamo avvisato il cliente in data 14 che l'articolo non poteva essere consegnato prima del 26 a causa nostra indisponibilità e chiusura ferie del fornitore. PUrtroppo il periodo estivo può causare dei ritardi. Il rimborso è stato elaborato e verrà accreditato quanto prima.

5

Servizio eccellente

Competenza e disponibilità massima. Forcella adatta per Nebule, condotti nasali ravvicinati.

  • Articolo acquistato Forcella nasale per nebula e tutte le ampolle air liquid
  • Data acquisto 14/08/2019
4 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
2

Non proprio soddisfatto

A distanza di qualche giorno dalla mia precedente relazione sono costretto a rivedere la allora classifica ottima.

  • Pregi Mi è piaciuta la puntualità.
  • Difetti Attenendomi alla guida ho scelto una "M" che è impossibile agganciare. La fattura fiscale non è stata comunicata. L' indirizzo email giglio@sanitariailgiglio.com risulta inesistente. Prezzo leggermente più alto che altrove
  • Articolo acquistato Corsetto elastico lombosacrale uomo/donna camp 523/523 s Misura -- Medium Modello -- Donna
  • Data acquisto 05/08/2019
2 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

02/09/2019 - Risposta del negoziante: Buongiorno, la guida viene fornita direttamente dalla casa produttrice, nel caso può effettuare un cambio taglia. L'indirizzo a cui scrivere per i cambi o resi, come da policy nel sito è RESI@SANITARIAILGIGLIO.COM fermo restando che la mail giglio@sanitariailgiglio.com è comunque attiva dato che la mail di riepilogo d'ordine le arriva da lì.

1

Ho effettuato un acquisto, l'ho pagato,ma l'articolo non è stato consegnato!

12/08 acquisto, ordine andato a buon fine. pagamento e addebito pure. consegna prevista 19/08. 18/08 nessuna conferma spedizione contatto servizio clienti. conferma data condsegna 21/08. nessuna conferma spedizione il 20 mando mail nessuna risposta.

  • Difetti Oggi sul sito "La connessione non è privata Gli utenti malintenzionati potrebbero provare a carpire le tue informazioni da www.sanitariailgiglio.com. Non risulta quindi possibile accedere in sicurezza all'account cliente.
  • Articolo acquistato Sponda universale anti caduta per letto Moretti SP165
  • Data acquisto 12/08/2019
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

02/09/2019 - Risposta del negoziante: Buongiorno, purtroppo c'è stato un ritardo relativo alle vacanze estive. L'ordine è stato spedito e consegnato.

5

Ottimo Servizio

Rapidità e puntualità sia nella consegna che nel reso per errata taglia (in attesa di nuova consegna)

  • Articolo acquistato Cavigliera elastica Bauerfeind ACHILLOTRAIN PRO con pelotta di frizione alta Misura -- 4 Colore -- Titan
  • Data acquisto 08/08/2019
1

Insoddisfatta

Buongiorno Ho disdetto L acquisto perché non mi è arrivato nel giorno stabilito io avevo necessità di riceverlo in tempo visto ke dovevo essere operata qualche giorno dopo!ho chiesto informazioni sullo stato dell ordine sia con delle e-mail sia telefonicamente, quando sono riuscita a mettermi in contatto con loro mi è stato detto che il prodotto non era ancora stato spedito, il ritardo nelle spedizioni lo capisco ma quello che non è corretto il non avvertire del ritardo!

  • Difetti Il non avvertire del ritardo nella spedizione
  • Articolo acquistato Ginocchiera aperta con foro rotuleo e stecche a spirale Fgp phylo 61 Misura -- M
  • Data acquisto 08/08/2019
1 Facilità di navigazione
0 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
0 Servizi al cliente

02/09/2019 - Risposta del negoziante: Ci scusiamo per quanto accaduto, purtroppo il periodo estivo porta con sé alcuni disagi e ritardi nell'evasione degli ordini.

5

Consegna puntuale anzi un giorno di anticipo lo conisglio

Avevo bisogno di un reggiseno secondario per un post operatorio di mastopessi nel mio paese le sanitarie erano chiuse x ferie mi sono affidata a loro le consegne sono state super puntuali anzi anche di un giorno in anticipo il prezzo è più basso di quello che si trova in giro devo dire che sono stata soddisfatta e lo consiglierei

  • Articolo acquistato Reggiseno Post Operatorio Post Mastoplastica Revèe Bra Laetitia 0301 Misura -- S Colore -- Nero
  • Data acquisto 08/08/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
1

Aspetta e spera

Non ho ancora ricevuto la mia ginocchiera ad oggi, 19/8.ho contattato la ditta ma non mi è stata data risposta.

  • Articolo acquistato Ginocchiera rotulea Fgp phylo 20 Misura -- XS
  • Data acquisto 01/08/2019
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
0 Facilità di contatto
0 Facilità di acquisto
0 Servizi al cliente

02/09/2019 - Risposta del negoziante: Ci scusiamo per il ritardo e il disagio causato. Ordine comunque spedito e consegnato.

1

ordine annullato

ordine annulato per mancanza disponibilità articolo e poca chiarezza nelle comunicazioni

  • Articolo acquistato Cintura post operatoria cinto erniario monolaterale orione 351 Misura 9 Verso Destro
  • Data acquisto 01/08/2019
4 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

02/09/2019 - Risposta del negoziante: Ci scusiamo per il disagio causato. MErce non disponibile in pronto magazzino e fornitore chiuso per periodo estivo.

4

La merce è perfetta. Ne acquisteró ancira

Cercavo prodotti per post operatorio diastasi ed ho trovato quello giusto in misure, altezza e prezzo.

  • Pregi I prodotti che vende.
  • Difetti Il corriere utilizzato, disguidi nella consegna e spese troppo alte
  • Articolo acquistato Fascia post operatoria addominale chiusura a velcro Revèe Binder 0203/4 Misura -- XXXL Altezza (cm) -- 32
  • Data acquisto 29/07/2019
0 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
0 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
3 Servizi al cliente
2

Da migliorare

Al momento dell'ordine sul sito i cavi dei colori richiesti erano disponibili, chiamati al telefono per conferma ne era disponibile solo uno, alla consegna i colri disponibili erano altri. Garantiscono sia la stessa cosa ..........

  • Articolo acquistato nr. 2 Cavi singoli a snap 8p Compex per elettrostimolatori Colore -- Giallo e Blu
  • Data acquisto 27/07/2019
5 Facilità di navigazione
3 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
3 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

02/09/2019 - Risposta del negoziante: Buongiorno, come già spiegato telefonicamente, il colore dei cavi non incide sul loro funzionamento. E' solo una questione estetica. Saluti

4

Buon prodotto, scarsa assistenza

Ho acquistato questo prodotto online. Per qualche ragione, sebbene abbia pagato subito con Paypal, mi è stato addebitata una piccola spesa per pagamento contrassegno. Ho contattato il servizio, e non mi hanno saputo dare una spiegazione, ma mi avrebbero fatto sapere. Mai più sentiti. Ho scritto una mail per sapere dove era il prodotto visto che non era arrivato nella data prevista, ma nessuna risposta. Il pacco alla fine è arrivato. Funziona bene e sono contento, ma il servizio clienti dovrebbe migliorare.

  • Pregi Costi bassi per gli apparecchi.
  • Difetti Servizio clienti
  • Articolo acquistato Apparecchio per magnetoterapia cemp I-TECH MAG 2000 Premium
  • Data acquisto 21/07/2019
5 Facilità di navigazione
3 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
2 Servizi al cliente
2

Servizio troppo lento e assistenza inaffidabile

Ho fatto l'ordine il giorno 22 luglio. Sul sito c'era scritto che il pacco sarebbe arrivato ENTRO venerdì 26 luglio. Ho contattato l'assistenza lunedì 29 chiedendo le tempistiche di arrivo e mi è stato detto che il pacco l'avrei ricevuto martedì 30. Il pacco è arrivato oggi, lunedì 5 luglio. Servizio di consegna assolutamente non conforme a quanto "raccontano" sul sito. Se avessi visto che i tempi di consegna erano di oltre 2 settimane sarei andato a comprarlo in negozio! Due stelle non per il servizio (per il quale avrei messo una stella) ma per il prodotto sul quale non c'è niente da dire e rispecchia quello descritto nell'annuncio.

  • Articolo acquistato Tutore Fgp ortopedico per 4 e 5 dito della mano Fgp pfo 100
  • Data acquisto 22/07/2019

02/09/2019 - Risposta del negoziante: Buongiorno, ci scusiamo per il disagio causatole purtroppo a causa di un problema di fornitura non siamo stati in grado di rispettare i tempi previsti. Ci scusiamo ancora per quanto accaduto.

1

Ritardo e pessima gestione

Premetto che avevo una certa urgenza di ricevere il materiale. Quanto ho ordinato figurava come disponibile e consegnato entro 5gg lavorativi. Dopo 7 giorni lavorativi ancora ordine inevaso. Dopo numerosi tentativi riesco a parlare con il servizio clienti che mi dice che il materiale in realtà non è a magazzino.

  • Pregi nessuno
  • Difetti - materiale dichiarato disponibile in realtà non lo è - non avvisano del problema - servizio clienti inefficiente
  • Articolo acquistato Ginocchiera Bauerfeind GENUTRAIN P3
  • Data acquisto 20/07/2019
4 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

02/09/2019 - Risposta del negoziante: Ci scusiamo per quanto accaduto. Purtroppo il materiale era disponibile in un altro colore non c'è stato possibile spedirle quelli del colore da lei richiesto. Ordine annullato e rimborsato immediatamente

4

Puntuali e precisi!

Il pacco è arrivato puntuale e con il materiale in ottimo stato. Prezzo molto più basso rispetto ad altri posti dove li avevo comprati precedentemente Consigliatissima!

  • Pregi Qualità e prezzo
  • Articolo acquistato Tutore correttivo per alluce valgo Bauerfeind valguloc Misura -- 2 Verso -- Sinistro
  • Data acquisto 08/07/2019
4 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
1

Non posso fare una recensione

Volete sapere come è andato il mio acquisto ? Vorrei saperlo anche io. Non ho ancora ricevuto la merce. Ordine fatto il 7 luglio e oggi è 21 luglio. Avrei dovuto leggere le recensioni.

  • Pregi Non saprei
  • Difetti Per ora tutto
  • Articolo acquistato Reggispalle dorsale ortopedico ottobock dorso carezza posture 50r49 Misura -- M
  • Data acquisto 07/07/2019
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

Poco seri

Le scarpe ortopediche non mi sono mai state spedite nonostante le assicurazioni del venditore evidentemente hanno venduto qualcosa di cui non avevano la disponibilità . Tale comportamento è di nessuna serietà

  • Difetti Mancanza di serietà
  • Articolo acquistato Scarpe ortopediche podoline
  • Data acquisto 18/07/2019
2 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
2 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
0 Servizi al cliente
5

Acquisto elettrodi per elettrostimolatore

Esperienza positiva, facilità nella navigazione del sito, qualitá-prezzo ottimo, serietá excellent! Arrivo in 48 h. Io pago solo in contrassegno, top!!! lo consiglio sicuramente!

  • Pregi Pagamento in contrassegno, qualitá e serietà top!!!
  • Difetti Zero difetti!!!
  • Articolo acquistato elettrodi pregellati quadrati 48x48mm 4pz I-tech elj48x484
  • Data acquisto 02/07/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
1

ad oggi, 11 luglio, non ho ricevuto la merce!

sto ancora aspettando le scarpe.

  • Pregi sto ancora aspettando le scarpe.
  • Difetti sto ancora aspettando le scarpe.
  • Articolo acquistato Scarpe per piede diabetico fase primaria da donna Podoline Ninetta Misura Scarpa -- 35 Colore -- Beige
  • Data acquisto 25/06/2019
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

12/07/2019 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, Ci siamo sentiti sia telefonicamente che via mail e le abbiamo assicurato che avrebbe ricevuto il pacco lunedi 15. Cordiali saluti

1

Il reggiseno

Ma non è arrivato il pacco

  • Articolo acquistato Reggiseno post-operatorio per protesi anita nice 5778x Misura -- 3 Coppa -- B Colore -- Skin
  • Data acquisto 24/06/2019
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

09/07/2019 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, le abbiamo comunicato a seguito del suo ordine che avrebbe ricevuto il pacco per la metà di luglio chiedendole se poteva attendere; non abbiamo ricevuto risposta e l'odine è ancora attivo e sarà in consegna nei tempi comuniati via mail. Saluti

5

Super venfitore

Venditore cordiale puntuale e preciso nella descrizione dell'oggetto. Spedizione non troppo lunga, nella norma. Prezzo simile ad altri da me visionati e l'oggetto di ottima qualità.

  • Pregi celerità nella risposta
  • Difetti Non pervenuto
  • Articolo acquistato Ginocchiera con aste articolate e stabilizzatore rotuleo Ro ten object pr3-415 Misura -- L
  • Data acquisto 21/06/2019
5 Facilità di navigazione
4 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

SODDISFATTO

E stato un acquisto semplice, vista la semplicità e la chiarezza del sito.

  • Pregi Rapido nella risposta, veloce nella spedizione. Compri veramente quello che descrive
  • Difetti Una volta il corriere ha tardato la consegna, presentandosi sempre fuori dagli orari di portineria, ben segnalati in fase di acquisto. Ovviamente non per colpa della Sanitaria.
  • Articolo acquistato Protesi seno in silicone triangolare bilaterale Anita 1046x sequitex Misura -- XL
  • Data acquisto 22/06/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
Vedi più opinioni