Opinioni negozio Tellycelly | Trovaprezzi.it
Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Categorie
Affina la tua ricerca!

Per un risultato più preciso scrivi tra virgolette la frase relativa all’oggetto che cerchi. Es. “PlayStation 4”.

Puoi anche escludere offerte che non ti interessano, anteponendo il simbolo alla parola da omettere nella ricerca. Es. Sneakers –bianche mostrerà tutte le sneakers tranne quelle bianche.

Tellycelly

Valutazione media

Trovaprezzi.it + Feedaty
4.5
4.4 / 5 1268 voti
Scheda opinioni

Media opinioni Trovaprezzi.it

4.0
4.0 / 5

Questo negozio partecipa al Trusted Program di Trovaprezzi.it Più informazioni

Questo negozio ha anche ottenuto 840 opinioni con Feedaty

428 opinioni

Ordina:
1

Pessimo

Non ho ancora ricevuto nulla. Sto cercando di contattarvi da 4 giorni telefono e mail, NULLA. Sto iniziando a pensare male e a rivolvermi alle autorità. Prima esperienza con voi. Giovanni 3801363753

1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
4

AirPods

acquisto veloce

5 Facilità di navigazione
3 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Consigliato

Io scrivo questo commento, innanzitutto per scusarmi. Il pacco è arrivato in perfette condizioni. Sono persone disponibili sempre . Credevo che il mio pacco non sarebbe mai arrivato. Mi dispiace solo di essere stata impaziente. Ve lo consiglio!!!

4 Facilità di navigazione
4 Tempi di consegna
3 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
4 Servizi al cliente
4

Ottimo acquisto

Sono soddisfatto dell’acquisto fatto, ho ricevuto un cellulare nuovo secondo le aspettative ad un ottimo prezzo.

4 Facilità di navigazione
2 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
1

Negativo

Non ho piu avuto contatti,ne per telefono,ne per gmail .La somma è stata accreditata in data del 6/11/2010. Dopo di che l'ornine è stato anullato senza una spiegazione, ho cercato di contattare Tellycelly ma senza nessuna risposta. Ieri le ho mandato una mail dove chiedevo entro 2 giorni lavorativi la restituzione della somma da me pagata per chiudere la questione, dopo di che dovrò itraprendere altre forme ti tutela nei miei confronti Spero che non ci sia bisogno di arrivare a tanto anche perchè non è una buona bubblicità per Tellycelli