Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Categorie
Affina la tua ricerca!

Per un risultato più preciso scrivi tra virgolette la frase relativa all’oggetto che cerchi. Es. “PlayStation 4”.

Puoi anche escludere offerte che non ti interessano, anteponendo il simbolo alla parola da omettere nella ricerca. Es. Sneakers –bianche mostrerà tutte le sneakers tranne quelle bianche.

Top Farmacia

Valutazione media

Trovaprezzi.it + Feedaty
5.0
4.8 / 5 26814 voti
Scheda opinioni Offerte

Media opinioni Trovaprezzi.it

4.5
4.7 / 5

Questo negozio partecipa al Trusted Program di Trovaprezzi.it Più informazioni

Questo negozio ha anche ottenuto 21758 opinioni con Feedaty

5056 opinioni

Ordina:
1

questa volta assolutamente negativo

Ho fatto l'ordine il primo marzo. Ho pagato con bonifico e sul sito risulta accettato il pagamento da giorni. Nonostante ciò la merce non arriva. Dopo ripetuti tentativi di contatto con la farmacia ieri, dodici marzo, sono riuscita a parlare con un operatore che mi ha garantito la spedizione della merce in giornata. A oggi, la situazione del mio ordine è invariata. Nessun cenno di invio della merce.

5 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

13/03/2019 - Risposta del negoziante: gentile cliente, abbiamo rinnovato il sito e il sistema del magazzino, ciò ha comportato un ritardo nelle spedizioni di circa 48, ci scusiamo per il disagio

1

Ancora nulla

Ho ordinato il pacco giorno 3 Marzo e ad oggi ancora non l’ho ricevuto! Aspetto una vostra chiamata dopo le mie a cui non avete mai risposto

1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

13/03/2019 - Risposta del negoziante: gentile cliente, abbiamo rinnovato il sito e il sistema del magazzino, ciò ha comportato un ritardo nelle spedizioni di circa 48, ci scusiamo per il disagio

1

attenzione!!!

attenzione !!!!!!!! attenzione !!!!!!!!! ho fatto un ordine per circa 50 euro ma dopo 8 giorni non è ancora stato spedito ne confermato ho inviato tre mail senza risposta il numero del servizi clienti e sempre occupato a le poche volte che risulta libero non risponde nessuno. se cercate su google map vedrete un capannone scalcinato comunque aggiornero l'esito dell'ordine .. ( esiste anche un'altra recentissima recensione negativa)

13/03/2019 - Risposta del negoziante: gentile cliente, abbiamo rinnovato il sito e il sistema del magazzino, ciò ha comportato un ritardo nelle spedizioni di circa 48, ci scusiamo per il disagio

5

Servizio perfetto.

Ottimo servizio, prodotti perfettamente imballati e prezzi decisamente competitivi.

1

Dov’e’ finito il mio acquisto?

Buongiorno ho effettuato un ordine il 21 febbraio mi hanno contattato il giorno seguente per dirmi che uno dei prodotti era mancante ma sul sito non era segnalato al momento dell’ordine! Ad oggi non ho più notizie del mio ordine e non riesco a contattare la farmacia