Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Categorie
Affina la tua ricerca!

Per un risultato più preciso scrivi tra virgolette la frase relativa all’oggetto che cerchi. Es. “PlayStation 4”.

Puoi anche escludere offerte che non ti interessano, anteponendo il simbolo alla caratteristica da omettere nella ricerca. Es. Sneakers –bianche mostrerà tutte le sneakers tranne quelle bianche.

Trony

Valutazione media

2.5
2.7 / 5 41 voti
3.0
3.0 / 5 2 voti
2.5
2.7 / 5 19 voti

Media opinioni Trovaprezzi.it

2.5
2.7 / 5

41 opinioni

Ordina per
1

Trony + Corriere Nexive : Pessimo Servizio

Sul sito era data a stock con consegna 2/3 Giorni . Oggi 2/12/2017 è il Settimo giorno e non si Sa dove sia : Nexive non risponde nè a telefono nè a chat nè a email e Trony non sà cosa dirmi . ALLUCINANTE ....spero che prima o poi mi arrivi .......

3 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
3 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
5

Tutto ok

Ordinato IPhone grigio in offerta sul sito sabato 18 novembre alle 23. Lunedì mi viene comunicato che, causa indisponibilità del colore acquistato, posso annullare l'ordine o scegliere, allo stesso prezzo, tra quelli Black e Jet Black. ( che costavano 100 euro in più perché non in offerta) Optato per il Black, il telefono è arrivato oggi giovedì 23 nel pomeriggio.

5 Facilità di navigazione
4 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
1

Poca serietà e precisione

Di recente ho trovato un'offerta per il periodo del Black Friday sul sito Trony per un iPhone 7 32gb silver. Ho effettuato l'acquisto di li a pochi minuti (era venerdì 17 novembre). A seguito della transazione con carta di credito ultimata, lunedì mattina, il servizio vendite mi scrive dicendomi che il modello non è più disponibile e che in alternativa potevo chiedere il rimborso o l'ordine di un modello di telefono di un altro colore, poiché quello ordinato non era più disponibile. A mio avviso ci sono problemi di gestione dell'ecommerce o intenzioni poco chiare di vendere un prodotto al posto di un altro (per esempio inserendo prodotti come annunci civetta). Spero tanto di sbagliarmi poiché da una catena nota come Trony non mi sarei aspettato una simile cose, sta di fatto che non dovevano permettermi di acquistare un modello che non è presente in magazzino.

2 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
2 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

21/11/2017 - Risposta del negoziante: Buongiorno, non abbiamo nessuna intenzione di vendere prodotti non disponibili a magazzino, abbiamo solo esaurito lo stock del prodotto nella colorazione da lei richiesta e lunedì abbiamo evaso gli ordini in ordine di data/ ora in cui il cliente ha effettuato l' ordine. Per i clienti rimasti senza prodotto è stato proposto un modello identico ma con colorazione diversa, senza alcuno costo aggiuntivo. Ci scusiamo per l' accaduto Cordiali Saluti Team E-Commerce

1

Trony, una pessima esperienza.

Ordine e saldo effettuato il 17/10/2017. Prezzo effettivo di trasporto superiore a quello indicato in fase di inserimento nel carrello. Il sistema obbliga a selezionare consegna al piano. Il sistema indicava 5 giorni per la consegna in linea con le note del venditore https://www.trony.it/online/laws/Instituzionale_2. Oggi 31/10/2017, su mio sollecito, il corriere mi informa che la consegna verrà forse effettuata dopo il 6/11/2017 visti problemi legati alla posizione dei magazzini Trony (Cagliari). Trony ha politiche prezzi non trasparenti, una assistenza clienti inesistente (sia telefonicamente che tramite posta elettronica) e non rispetta i tempi di consegna. In questo periodo avrei potuto ordinare presso altri negozi online ricevendo la merce in tempi minori. Trony fará qualcosa per ovviare al disagio?

2 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
2 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

Esperienza pessima- sconsiglio acquisto

Ho ordinato tv samsung in data 18 ottobre. oggi 27 ottobre, dopo aver perso tutta la mattinata di ieri per sollecitare l 'invio, mi è stata consegnata una tv diversa da quella ordinata. Aldià dei lunghissimi tempi di consegna (ben 10 giorni), mi ritrovo senza tv, una fattura che indica l'acquisto di una tv diversa, un servizio assistenza clienti inesistente. Acquisto quasi quotidianamente online ma una esperienza così disastrosa non l ho mai avuta! Mai con nessun tipo di acquisto!

1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
Segnalazioni