Opinioni negozio Trony | Trovaprezzi.it
Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Categorie
Affina la tua ricerca!

Per un risultato più preciso scrivi tra virgolette la frase relativa all’oggetto che cerchi. Es. “PlayStation 4”.

Puoi anche escludere offerte che non ti interessano, anteponendo il simbolo alla parola da omettere nella ricerca. Es. Sneakers –bianche mostrerà tutte le sneakers tranne quelle bianche.

Trony

Valutazione media

Trovaprezzi.it + Feedaty
4.5
4.3 / 5 237 voti
Scheda opinioni

Media opinioni Trovaprezzi.it

2.5
2.6 / 5

Questo negozio ha anche ottenuto 186 opinioni con Feedaty

51 opinioni

Ordina:
1

Azienda poco seria ed affidabile

Ti vendono una macchina da caffè difettosa e te la sostituiscono con un'altra altrettanto difettosa rifiutandosi poi di emmere un rimborso o la sostituzione anche con un qualsiasi altro articolo. Sembra una barzelletta ed invece... a quasi un mese dall'acquisto e 3 viaggi in negozio viene avviata una pratica di assistenza la seconda macchina da caffè difettosa che mi fa' presagire almeno un'altro mese di attesa. Assurdo o vergognoso? Serietà ed affidabilità pari a zero. Nulla da dire sulla disponibilità e professionalità del dipendente che ha cercato di risolvere il problema, ma sul sistema dell'azienda direi ché è meglio in futuro rivolgersi ad altri negozi di elettrodomestici più seri ed affidabili.

1

Pessimi

Questo ciò che è accaduto: Ho acquistato l’asciugatrice LG il giorno 9/12 e la consegna è stata effettuata in data odierna 24/12 alle 16.30 (ben due settimane dopo)!!! Arrivati qua e dopo aver pagato 25 euro di installazione i ragazzi che consegnavano si sono presentati dicendo che non avevo pagato l’installaazione a colonna...ho chiamato il servizio clienti e mi hanno detto che TRONY NON PREVEDE TALE INSTALLAZIONE!!! È pazzesco...mi hanno lasciato l’asciugatrice in mezzo alla cucina la sera della vigilia di Natale! Vedete voi!!

2 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
2 Facilità di contatto
2 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

sconsigliatissimo l'acquisto online

Ho acquistato un prodotto online da trony pensando fossero affidabili (avevo già fatto qualche acquisto di cui sono contenta in negozio)... mi sbagliavo!! ho pagato un'aggiunta per avere la consegna su appuntamento (tre giorni dopo), è passata una settimana e non è ancora arrivato niente. Provo a contattare l'assistenza clienti da diversi giorni ma chiamando al telefono suona a vuoto, non parte nemmeno la macchinetta. Alle mie varie mail non ho ancora ricevuto risposta, e nemmeno ai messaggi che ho mandato attraverso i social media. Sono disperata perchè il prodotto mi serve assolutamente entro natale.... il mio consiglio: NON COMPRATE MAI ONLINE

3 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

17/12/2018 - Risposta del negoziante: Buongiorno, purtroppo il magazzino era in ritardo con la preparazione degli ordini, il suo ordine è stato preparato oggi per la spedizione, le verrà consegnato entro fine settimana. Nelle nostro sistema di ticketing non è presente nessuna comunicazione relativa all'ordine 10275985. Potrebbe girare una copia della comunicazione all'indirizzo assistenza@trony.it

1

Non ci sono paragoni, gli altri vincono a mani basse

Dopo due settimane nessun contatto per la consegna. Assistenza irraggiungibile e corriere (Energo) inaffidabile. Esperienza da non ripetere

1

Tv Disponibile da sito ma non relamente in stock...scherziamo?

Come altri utenti, ho comprato dal sito Trony per il Black Friday un televisore Samsung 55 pollici QLed Pagamento IMMEDIATO paypal, dopo giorni in cui l'ordine risultatva "IN PREPARAZIONE", mi arriva una mail che mi avvisa che l'ordine non sarà evaso in quanto l'oggetto non era da loro posseduto...stiamo scherzando? chi gestisce i magazzini, non sapete quanta giacenza avete e continuate a mettere la tv disponibile a caso? La propostona in alternativa: allo stesso prezzo, televisori inferiori tecnologicamente che si possono trovare in rete ad un prezzo decisamente inferiore rispetto ai 738€ pagati!! (su un sito anche 590€) Che strategia è? ma poi secondo loro dopo una cosa del genere mi fido ancora a comprare dal loro sito col rischio di vedermi annullato nuovamente l'ordine? Poi che non si lamentino se la clientela si rivolge altrove!!

1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

17/12/2018 - Risposta del negoziante: Buongiorno, purtroppo la TV oggetto del reclamo ha avuto un grande riscontro, del tutto inaspettato, ci scusiamo per il disagio. Cordiali Saluti