Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Categorie
Affina la tua ricerca!

Per un risultato più preciso scrivi tra virgolette la frase relativa all’oggetto che cerchi. Es. “PlayStation 4”.

Puoi anche escludere offerte che non ti interessano, anteponendo il simbolo alla caratteristica da omettere nella ricerca. Es. Sneakers –bianche mostrerà tutte le sneakers tranne quelle bianche.

Trony

Valutazione media

3.0
2.8 / 5 38 voti
2.5
2.7 / 5 10 voti
2.5
2.5 / 5 23 voti

Media opinioni Trovaprezzi.it

3.0
2.8 / 5

38 opinioni

Ordina per
1

Trony, una pessima esperienza.

Ordine e saldo effettuato il 17/10/2017. Prezzo effettivo di trasporto superiore a quello indicato in fase di inserimento nel carrello. Il sistema obbliga a selezionare consegna al piano. Il sistema indicava 5 giorni per la consegna in linea con le note del venditore https://www.trony.it/online/laws/Instituzionale_2. Oggi 31/10/2017, su mio sollecito, il corriere mi informa che la consegna verrà forse effettuata dopo il 6/11/2017 visti problemi legati alla posizione dei magazzini Trony (Cagliari). Trony ha politiche prezzi non trasparenti, una assistenza clienti inesistente (sia telefonicamente che tramite posta elettronica) e non rispetta i tempi di consegna. In questo periodo avrei potuto ordinare presso altri negozi online ricevendo la merce in tempi minori. Trony fará qualcosa per ovviare al disagio?

2 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
2 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

Esperienza pessima- sconsiglio acquisto

Ho ordinato tv samsung in data 18 ottobre. oggi 27 ottobre, dopo aver perso tutta la mattinata di ieri per sollecitare l 'invio, mi è stata consegnata una tv diversa da quella ordinata. Aldià dei lunghissimi tempi di consegna (ben 10 giorni), mi ritrovo senza tv, una fattura che indica l'acquisto di una tv diversa, un servizio assistenza clienti inesistente. Acquisto quasi quotidianamente online ma una esperienza così disastrosa non l ho mai avuta! Mai con nessun tipo di acquisto!

1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
5

Tutto liscio, ottimo servizio

Ordinato un OLED 65 martedì 10/10/17, con un ottimo prezzo online rispetto alla concorrenza. Il giorno dopo pervenuto a Trony mio bonifico bancario. Venerdì 13/10 affidata la merce al corriere (Energo Logistics): ricevuta mail di notifica spedizione avviata. Week-end di mezzo. La spedizione è risultata un tantino lenta, TV arrivato in casa venerdì 20/10, ma tutto in orario concordato, al piano e merce integra. Molto soddisfatto!

5 Facilità di navigazione
4 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
4 Servizi al cliente
4

Tutto ok

Ho acquistato un TV lo scorso 2 ottobre, hanno spedito il giorno successivo con il corriere energo logistic, il 6 è stato consegnato. Consiglio di registrarsi sul sito di Trony per avere il tracking. Nulla da dire sulla spedizione, piuttosto l'assistenza è impossibile da contattare sia per mail che per telefono.

5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
4 Servizi al cliente
1

Non spediscono la merce

Lunedì 25/09 ho fatto l'ordine,di fatto oggi 03/10/2017 la stampante risulta con la dicitura "mancato affido", aperto reclamo con paypal ma non è ancora cambiato nulla,non comprerò mai più su trony,assistenza quasi impossibile da contattare (si può contattare se si possiedono le chiamate illimitate e si attende a volte anche 40 minuti,ma a volte non rispondono nemmeno dopo 1h e 20m) sconsiglio di acquistare su questo sito,prendete quello che vi serve pagando magari 5 euro in più ma da un venditore efficiente,di fatto non so nemmeno se me la spediranno mai,meno male che ho pagato con paypal,però una gran perdita di tempo!

03/10/2017 - Risposta del negoziante: L'ordine è stato affidato al nostro nuovo spedizioniere codice di tracciamento STCPA000001728161175 In consegna entro fine settimana