Opinioni negozio Verde garden | Trovaprezzi.it
Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Categorie
Affina la tua ricerca!

Per un risultato più preciso scrivi tra virgolette la frase relativa all’oggetto che cerchi. Es. “PlayStation 4”.

Puoi anche escludere offerte che non ti interessano, anteponendo il simbolo alla parola da omettere nella ricerca. Es. Sneakers –bianche mostrerà tutte le sneakers tranne quelle bianche.

Verde garden

Valutazione media

Trovaprezzi.it + Feedaty
4.5
4.7 / 5 1111 voti
Scheda opinioni Offerte

Media opinioni Trovaprezzi.it

4.0
4.2 / 5

Questo negozio partecipa al Trusted Program di Trovaprezzi.it Più informazioni

Questo negozio ha anche ottenuto 1068 opinioni con Feedaty

43 opinioni

Ordina:
5

Ottimo negozio online

Ottima esperienza di acquisto su questo sito, facilità di scelta e completezza di informazioni. Ottimo servizio di vendita e di post vendita.

5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Venditore degno di massima fiducia

Ordine effettuato la sera, conferme di spedizione il mattino dopo: persino troppo veloci. Sito chiarissimo, esperienza liscia e piacevole. 10 e lode

5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Ottimo venditore. Consigliato.

Acquisto per il prezzo conveniente stufa a pellet FreePoint Pretty da 8,5 kW ideale per 204 mc con aspiracenere, ricevuto nei tempi previsti e ben imballato.

5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
4

Ottimo

Ho atteso un po' ma eravamo sotto ferragosto...

4 Facilità di navigazione
3 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
4 Servizi al cliente
1

Pessimo servizio

Ho comprato un tosaerba il 4 agosto e nella fase di acquisto non mi è stato comunicato che l'azienda avrebbe chiuso fino al 17 agosto. A me serviva urgentemente ed ho dovuto pagare una persona per tagliarmi l'erba in quanto non potevo aspettare. Alle mie mail rispondevano con mail di sistema e al telefono nessuna risposta. Come fa un'azienda che vende on line a chiudere due settimane e oltretutto a non evidenziarlo nel processo di acquisto! Avevano indicato la consegna in 1/2 giorni lavorativi senza scrivere che chiudevano per 15 giorni. Pessimo servizio.

3 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

22/08/2018 - Risposta del negoziante: Siamo molto dispiaciuti che non sia pervenuta la comunicazione della chiusura estiva pubblicata, come sempre, anche sul nostro sito. In ogni caso abbiamo provveduto a rimborsare l'ordine. Lavoriamo ogni giorno per migliorare il nostro servizio.