Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Categorie
Affina la tua ricerca!

Per un risultato più preciso scrivi tra virgolette la frase relativa all’oggetto che cerchi. Es. “PlayStation 4”.

Puoi anche escludere offerte che non ti interessano, anteponendo il simbolo alla caratteristica da omettere nella ricerca. Es. Sneakers –bianche mostrerà tutte le sneakers tranne quelle bianche.

Vivaufficio

Valutazione media

4.0
4.2 / 5 29 voti
4.0
4.0 / 5 14 voti
4.0
4.2 / 5 28 voti

Media opinioni Trovaprezzi.it

4.0
4.2 / 5

Questo negozio partecipa al Trusted Program di Trovaprezzi.it Più informazioni

29 opinioni

Ordina per
5

Il cestino mi è giunto tale e quale appariva nella foto

Cercavo un cestino di diametro di 30/32 cm. L'ho trovato e risponde appieno alle mie esigenze. E' anche bello!

5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

ottimo

consegna nei tempi previsti...tutto ok

5

Perfetto!

Non conoscevo questo negozio, che mi è stato suggerito da Trovaprezzi

5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

PREZZI TEMPI E MODI PERFETTI

BUSTE PERFETTE

5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
1

Non mi sono piaciute

Innanzitutto ho acquistato due pacchi e mi è arrivato solo un collo. Siamo a febbraio direi che si potrebbe anche dichiarare perduto e quindi mi aspetterei un rimborso da parte vostra. Ho inviato una mail non avete mai risposto. Per me esperienza pessima perché si che può succedere che il corriere perda i pacchi ma magari voi potevate aver cura di imballarli anziché consegnarli cosi senza involucro, e potreste anche rispondere al cliente ed effettuare il rimborso. Dovessi consigliarvi non vi consiglierei affatto.

0 Facilità di navigazione
0 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
0 Facilità di acquisto
0 Servizi al cliente

31/01/2018 - Risposta del negoziante: Gent.ma cliente, è abbastanza curioso che lei inserisca questo feed negativo dopo la sua esperienza d'acquisto. Lei ha acquistato 2 pacchi, dopo averne ricevuto solo uno (l'altro era in spedizione) mi contatta perchè l'articolo non era di suo gradimento e così abbiamo dovuto far rientrare il pacco con spese di trasporto addebitate a noi. Poi subito dopo ha aperto una contestazione su Paypal, senza nemmeno contattarci, ed una volta aperta la contestazione ci sono i tempi di paypal da rispettare (si può interagire solo dopo che paypal ha effettuato le sue verifiche e richiede quindi di intervenire, non prima). Oggi 31/01/18, dopo che paypal ci ha richiesto di intervenire, le abbiamo accordato il rimborso di € 16.00 (importo che lei ha deciso), solo perchè volevamo far finire questa storia. E subito dopo aver ottenuto il rimborso (ingiustamente) ecco che ha deciso di rilasciarci un feed negativo. Sarebbe bastata una telefonata e tutto si sarebbe risolto in 1 minuto anzichè in 1 mese. CONCLUSIONE: CLIENTE RIMBORSATA! Distinti saluti Vivaufficio

Segnalazioni