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Vivaufficio

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ottimo venditore

ottimo venditore disponibile e veloce

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CARTELLINE TRASP A3

L'IMPIEGATO E' STATO MOLTO GENTILE, PREVIA MIA TELEFONATA MI HA INVIATO L'ELENCO DEI PRODOTTI MOLTO CORRISPONDENTI AL MIO BISOGNO PERCHE' IL CATALOGO E' .... PRATICAMENTE INUTILE E CONTIENE ANCHE QUALCHE ERRORE

24/10/2018 - Risposta del negoziante: Ringraziamo la gentile Cliente dell'opinione espressa. Il nostro Customer Care è sempre all'ascolto di tutti i clienti per cercare soluzioni che possano soddisfare le aspettative. Abbiamo inoltre da poco attivato (ed invitiamo tutti i futuri clienti ad usufruirne) il servizio di chat on line (sul sito si trova in basso a destra ed è di colore fucsia) per aiutare il cliente in tempo reale nella scelta del prodotto, per verificare la disponibilità, per verificare i tempi di consegna ecc.. A dicembre sarà in uscita il nuovo catalogo 2019 (che sicuramente risolverà gli errori presenti nel catalogo attuale) ed invitiamo tutti i clienti interessati a richiederne una copia via mail all'indirizzo: info@vivaufficio.it. Inviamo un saluto ed un arrivederci alla cliente con la speranza di trasformare le 3 stelle attuali in 5 stelle.

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Strana esperienza

Dopo aver ordinato e pagato la stampante, mi hanno avvertito che non era disponibile proponendomi dei modelli sostitutivi che pero' ho rifiutato. Mi hanno rimborsato abbastanza velocemente ma a tutt'oggi il modello di stampante che avevo ordinato e' rimasto ufficialmente in vendita.

24/10/2018 - Risposta del negoziante: Gent.mo Cliente, - lei è stato prontamente avvertito della non disponibilità del prodotto (che su un catalogo di oltre 30.000 prodotti è abbastanza normale) sia via telefono che via mail; - le abbiamo proposto dei modelli sostitutivi con caratteristiche e costi superiori al modello scelto (allo stesso prezzo) ed ha rifiutato; - le abbiamo rimborsato il suo ordine a distanza di nemmeno 1 ora dal pagamento. Infine dopo una settimana decide di inviarci il suo feedback di una stella per "strana esperienza" (sue testuali parole) facendoci notare che il modello di stampante da lei ordinato era rimasto in vendita. - Noi definiamo "strana esperienza" quando si acquista su di un sito e NESSUNO ti avverte che quello che hai comprato non è più disponibile; - noi definiamo "strana esperienza" quando si acquista su di un sito e NESSUNO ti propone un modello sostitutivo per rimediare all'errore; - noi definiamo "strana esperienza" quando magari bisogna scrivere mail, chiamare al telefono o addirittura le forze dell'ordine per riavere indietro i propri soldi; - noi definiamo "strana esperienza" quando ricevi un feedback da 1 stella dopo che hai fatto TUTTO IL POSSIBILE per accontentare il cliente e rimediare all'errore che sicuramente c'è stato, ma siamo umani, non macchine, e quindi è possibile sbagliare. Dedichiamo un caro saluto a questo cliente!