Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Categorie
Affina la tua ricerca!

Per un risultato più preciso scrivi tra virgolette la frase relativa all’oggetto che cerchi. Es. “PlayStation 4”.

Puoi anche escludere offerte che non ti interessano, anteponendo il simbolo alla caratteristica da omettere nella ricerca. Es. Sneakers –bianche mostrerà tutte le sneakers tranne quelle bianche.

YOOX

Valutazione media

Trovaprezzi.it + Feedaty
4.5
4.6 / 5 13 voti
0.0
n.d. 0 voti
0.0
n.d. 0 voti

Media opinioni Trovaprezzi.it

4.5
4.6 / 5

13 opinioni

Ordina per
5

Tutto perfetto

Comprato a metà prezzo rispetto ad Amazon,ho gia detto tutto.Spedizione velocissima,con tutti i documenti per un eventuale reso. Perfetti!!!

5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Corretti!

In data 18/01/2016 ho acquistato un borsello è arrivato nei tempi previsti il prodotto è ottimo conforme a quandto decritto nel sito ed originale. In più il sito ha messi all'interno un modellino per il reso a loro carico in caso l'articolo non fosse stato di mio piacimento! Professionali e corretti , lo consiglio

5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

esperienza positiva

Tutto davvero perfetto. Non ho altro da aggiungere. ....di sicuro ritornerò a comprare da loro

5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
1

YOOX: Pessima esperienza

E' passato un mese da quando ho fatto un'ordine. Erroneamente hanno inviato il mio pacco ad un terzo cliente. Da qui è incominciata l'odissea per avere il rimborso. Dopo una settimana mi arriva la comunicazione di scambio pacco dove mi chiedono di rimandare quello dell'altro cliente. In realtà è solo il mio che è andato ad un indirizzo errato, io non ho ricevuto nulla e lo comunico subito. Mi viene ribadito che bisogna attendere fino al rientro del pacco presso il loro magazzino. Scopro poi che il cliente ha rimandato il mio pacco e che lo hanno già rimborsato. Penso, ora sarà il mio turno. invece no! il mio è un caso eccezionale e quindi devo attendere perchè rimandano la faccenda ad un dipartimento. Aspetto due settimane e ogni volta che chiamo mi viene detto che a breve otterrò il rimborso Ora veramente la pazienza si è esaurita. tra l'altro il servizio clienti con cui si parla non può prendere alcuna decisione su nulla, si scusa e basta. Non sono ancora stata rimborsata

4 Facilità di navigazione
3 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
3 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
5

tutto ok

nessun difetto riscontrato,il prodotto è originale

4 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
0 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
0 Servizi al cliente