Torna su
Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Categorie

Zampando

Valutazione media

3.5
3.7 / 5 22 voti
Scheda Offerte

Media opinioni Trovaprezzi.it

3.5
3.7 / 5

22 opinioni

Ordina:
5

Precisione e tempi brevissimi

Vista qualche recensione negativa e molte altre positive, ho provato e ho acquistato cibo secco x cane e parafarmaci in due ordini separati, devo dire che Zampando è stato molto preciso, merce arrivata in tempi brevissimi, sito molto facile x fare acquisti e tracciabilità molto chiara senza dover chiedere altre info via telefono. Mi sono trovata molto bene, lo consiglio e molto importante prezzi molto convenienti, farò altri ordini....

5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Precisi

Viste alcune recensioni negative sul venditore riguardo tempi di consegna e merce, prevenuta, mi sono premunita e li ho contattati. Nel frattempo avevano già inviato la merce che è arrivata in tempi rapidissimi...grazie Zampando sarò lieta di effettuare nuovi acquisti presso di voi.

5

Diversi ordini tutto OK

Ho eseguito diversi ordini, gestiti senza alcun problema, anzi a fronte di richiesta di ridurre i tempi di spedizione hanno fatto il possibile per spedire per tempo. Onestamente sorpreso delle recensioni negative, proprio per questo 5 stelle perché criticano in tanti ma elogiano in pochi.

5 Facilità di navigazione
3 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
1

Merce mancante

Avevo ordinato e pagato con PayPal, due confezioni di Glupacur 60 bustine, e una di Fibrafos 20 bustine; 90.99€ di merce; il pacco, arrivato dopo 4 giorni, contiene una sola confezione di Glupacur 60 bustine, manca una, valore 33.95€ di merce mancante.Il numero di servizio clienti è staccato; ho mandato una mail e attendo risposta. Oltre ad essere completamente in torto, se la prendono comoda. Pessimo

2 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
3 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente

12/04/2019 - Risposta del negoziante: Il prodotto mancante è stata spedito con 2 giorni di ritardo PER un errore da parte del personale in magazzino. Credo sia un errore "veniale" al quale abbiamo posto subito rimedio. Solo chi non Fà ..... non commette errori. Lo staff ZAMPANDO

1

Merce mancante

Ho acquistato circa 70€ di prodotti Ho atteso più di 2 settimane X avere tutta la merce Mi è arrivato un articolo diverso E per il rimborso ho dovuto sollecitare più e più e più volte Sentendomi dire che avrebbero provveduto al più presto Forse sperando che mi dimenticassi Risposte per mail molto scortesi Fossi la ditta rivedrei la posizione degli addetti o rivedrei proprio la politica aziendale L educazione e la gentilezza in primis Soprattutto quando siete voi i primi a sbagliare e a non rimediare in modo celere. Mai più acquisti con voi.

1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

08/03/2019 - Risposta del negoziante: Grazie per la segnalazione. Provvederemo a sentire il personale che ha gestito il suo ordine per capire a cosa era dovuto il ritardo e soprattutto come mai ci sono state risposte scortesi all'email. Ci scusiamo ancora per il disservizio. La Direzione