Torna su
Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Categorie

Zenick: opinioni degli utenti

4.5
4,4
2174 opinioni
opinioni
Tutte le opinioni
Ultimo mese Ultimi 3 mesi Ultimi 12 mesi
4.0
3,9
252 opinioni
5 stelle
56%
4 stelle
15%
3 stelle
7%
2 stelle
8%
1 stella
14%
Questo negozio partecipa al Trusted Program

252 opinioni per Zenick

Ordina:
5

Comodo e veloce

In 2 secondi trovi prodotto a buon prezzo e con consegna veloce

  • Pregi In 2 secondi trovi prodotto a buon prezzo e con consegna veloce
  • Difetti Il toner non era gratis ^_^;;; ma ad un vero buon prezzo
  • Articolo acquistato Toner laser HP 30X CF230X nero 3500 copie
  • Data acquisto 18/09/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
4

SPEDIZIONE PESSIMA

CHI LO SA...AD OGGI 23/09/2019 ORE 10:15 NON HO ANCORA RICEVUTO LA MERCE...

  • Pregi BUONI PREZZI
  • Difetti CORRIERE
  • Articolo acquistato Carta FABRIANO COPY LUCE A4 g 75 ff500 conf. da 5 risme
  • Data acquisto 16/09/2019
4 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
4 Servizi al cliente
5

Sempre al top!

Come sempre precisi e puntuali! È il ns fornitore di riferimento!

  • Articolo acquistato Toner las ret.prog. LEXMARK 71B20K0 nr 3000 copie
  • Data acquisto 06/09/2019
5 Facilità di navigazione
4 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

top

super pro e veloci

  • Pregi professionalità
  • Difetti nessuno
  • Articolo acquistato Coprimacchia NIBA RING 100x100 150pz
  • Data acquisto 31/08/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Ottimo acquisto

precisi, veloci e consegna rapida (addirittura ho dovuto io ritardare la consegna per una mia assenza). prodotto come descrizione

  • Articolo acquistato Tovaglia carta cm 100x100 cartapaglia 300pz
  • Data acquisto 26/08/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Stupendo

Non mi aspettavo così bello,leggermente ampio....ma ci sono sempre le sartine!

  • Articolo acquistato Gilet imbottito blu tg XL
  • Data acquisto 22/08/2019
4

LUCI ED OMBRE !

CARTA A4 , carta igienica, asciugamani di carta piegati a C, varie cartucce per stampanti

  • Pregi merce ad ottimi prezzi e rapidissima evasione dell'ordine
  • Difetti il Corriere TNT ha lasciato la merce in portineria, (pur essendo io presente in ufficio) e mi sono dovuto sobbarcare la fatica di portare su 5 colli: tutto ciò nonostante fosse contrattualmente garantita la consegna la piano.
  • Articolo acquistato Carta FABRIANO COPY LUCE A4 g 75 ff500
  • Data acquisto 23/08/2019
3 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
3 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
5

Tutto Ok Perfetto

due catucce

  • Pregi Tutto Pefetto
  • Difetti Nessuno
  • Articolo acquistato Ink jet HP 78 C6578D colore 450 copie
  • Data acquisto 14/08/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
2

Per ora non bene

Non ho ricevuto quanto ho acquistato, ho ricevuto una mail che dà il mio pacco come consegnato, ho risposto a questa mail, dicendo che non era vero e non ho ricevuto nulla, ma in risposta sto avendo solo mail promozionali. Nessuna informazione sul mio acquisto.

  • Pregi Non so ancora rispondere
  • Difetti Non so ancora rispondere
  • Articolo acquistato Multipack ij CANON PG-510/CL-511 2970B010 n c -2pz
  • Data acquisto 12/08/2019
4 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
2 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
0 Servizi al cliente

26/08/2019 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, ci scusi per il disguido. Ha ricevuto una mail errata in quanto, come detto correttamente da lei, il pacco non le era stato consegnato ancora. Come ha potuto constatare però è stato consegnato il giorno successivo. Ci scusiamo ancora per l'inconveniente e le auguriamo buona giornata!

5

Non sono soddisfatta.

Le cartelle ad anelli sono perfette, mentre i fogli che mi avete mandato sono quelli piccoli e non sono soddisfatta del vostro sito.

  • Difetti Avete sbagliato i fogli.
  • Articolo acquistato Cartella SEI NETTUNO 30 a 4 anelli mm 30 verde ch.
  • Data acquisto 12/08/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
3 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
5

Tutto ok

Tutto perfetto

  • Pregi Puntuale e tutto come previsto.
  • Difetti Nessuno
  • Articolo acquistato Colla VINAVIL flacone g 1000
  • Data acquisto 04/08/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
1

NON CONTENTO

NON CONTENTO PER IL PREZZO DEL TRASPORTO

  • Pregi NIENTE
  • Difetti TRASPORTO TROPPO CARO
  • Articolo acquistato Raccoglitore ELICA UBOX D8 commerciale blu
  • Data acquisto 01/08/2019
0 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
0 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
0 Servizi al cliente

09/08/2019 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, ho visionato il suo ordine e risulta che lei non ha pagato alcuna spesa di spedizione in quanto aveva superato correttamente la soglia per le spedizioni gratuite. Quindi non capisco a cosa si riferisce quando si lamenta del "PREZZO DEL TRASPORTO TROPPO CARO". Potrebbe spiegarmi?

5

tutto ok

prodotto ok consegna standard rapida

  • Articolo acquistato Porta dispenser 500 ml per gel disinfettante
  • Data acquisto 30/07/2019
3

sufficiente

Siete stati veloci ma avete mandato un pacco di penne blu anziché nere!!!

  • Articolo acquistato Punti ZENITH 130/E scatola 1000 pz
  • Data acquisto 22/07/2019

30/07/2019 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, Ci dispiace per l’inconveniente di averle consegnato un prodotto errato (le penne “Kit 12 Penna GELOCITY GEL nr+4 Portamine MATICGRIP” di colore blu al posto che nere). Per correggere il nostro errore le possiamo proporre una nota credito di 5€ oppure le possiamo proporre un buono sconto del valore di 10€ da utilizzare sul suo prossimo ordine (a fronte di una spesa minima di 100€) Mi faccia sapere come preferisce procedere. Qualora invece volesse procedere con il reso le mando il modulo per la procedura. Non possiamo farle tuttavia una sostituzione in quanto il prodotto non è più in produzione da parte del fornitore. Rimaniamo in attesa della sua scelta. Le ho scritto anche alla sua email personale. Buona giornata

5

Fantastico e resistente

Ottime offerte da consultare spesso

  • Pregi La consegna in contrassegno senza maggiorazione
  • Articolo acquistato Zaino Outsider Nero
  • Data acquisto 17/07/2019
3 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
3 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
4

precisi

puntuali, precisi, economici

  • Articolo acquistato Carta FABRIANO COPY LUCE A4 g 75 ff500
  • Data acquisto 17/07/2019
5

Velocissimi

Sito affidabile, ordine evaso in tempi record e nessun problema con la consegna. Davvero un ottimo servizio.

  • Articolo acquistato Carta asciugamani SPECIAL piegato a Z 2 veli 143ff
  • Data acquisto 12/07/2019
4 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Completamente soddisfatta veloci e affidabili

Ho fatto piu acquisti e mi sono sempre trovata bene lo consiglio

  • Articolo acquistato Levapunti LIVENGOOD
  • Data acquisto 09/07/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Professionale

Ci appoggiamo ormai da un paio di anni a questo sito per forniture d'ufficio. Ci siamo sempre trovati benissimo, celeri nella spedizione e attrezzati su tutto. La carta Navigator poi è l'eccellenza. Costo contenuto e qualità elevata

  • Articolo acquistato Carta NAVIGATOR UNIVERSAL A4 g80 ff 500
  • Data acquisto 08/07/2019
4 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
3 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Bravi, ottimo servizio

Niente da dire i prodotti sono quelli che vedi, niente sorprese, servizio celere.... seconda volta che mi servo da loro se vanno avanti così ci sarà anche la terza

  • Pregi Ottimo sito, facile e chiaro
  • Difetti La Spedizione fosse anche più veloce sarebbe perfetto
  • Articolo acquistato Carta BURGO REPRO 80N impacco rosso A4 g80 ff500
  • Data acquisto 05/07/2019
5 Facilità di navigazione
3 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Ottimo venditore scrupoloso

Raccoglitori per ufficio e buste trasparenti per documenti

  • Articolo acquistato Busta for.univ. ELICA EFFE 6 antiriflesso 22x30
  • Data acquisto 05/07/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
4

consegns

Il pacco é arrivato danneggiato e anche le risme dentro. Le confezioni sono tutte strappate e credo manchino anche fogli

  • Articolo acquistato Carta BURGO REPRO 80N impacco rosso A4 g80 ff500
  • Data acquisto 03/07/2019
5 Facilità di navigazione
3 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
2

consegna a 8gg? disguido mi dicono

mah... sarà un corriere locale che consegna ma 8gg di attesa x una consegna non sono consigliati...

  • Pregi be', ancora nulla.. sono in attesa di ricevere il pacco.
  • Difetti disguido consegna
  • Articolo acquistato Squadra in polipropilene 60 gradi cm 36 & oggetti cartoleria varia
  • Data acquisto 01/07/2019
3 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
2 Servizi al cliente

09/07/2019 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, purtroppo stiamo riscontrando alcuni problemi nelle consegne con uno dei nostri corrieri. Stiamo già correndo ai ripari al fine di non provocare ulteriori disagi alla nostra clientela. A breve riceverà il suo ordine. Per eventuali ritardi la contatteremo. Ci scusi ancora per il ritardo.

3

tempi di consegna lunghi

Purtroppo non possiamo dare ancora alcun giudizio sulla qualità del prodotto in oggetto. Dopo 7 giorni dalla conferma d'ordine non abbiamo ancora ricevuto la merce.

  • Articolo acquistato Rotoli industriali ECONET 2 veli 760 strappi m171
  • Data acquisto 01/07/2019
4 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
3 Servizi al cliente

09/07/2019 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, purtroppo stiamo riscontrando alcuni problemi nelle consegne con uno dei nostri corrieri. Stiamo già correndo ai ripari al fine di non provocare ulteriori disagi alla nostra clientela. A breve riceverà il suo ordine. Per eventuali ritardi la contatteremo. Ci scusi ancora per il ritardo.

5

Ottimo

Il prodotto acquistato è pervenuto in perfetto stato e con la tempistica programmata durante l'ordine.

  • Pregi Precisione e puntualità
  • Articolo acquistato Gruppo fusore BROTHER LU8566001 100000 copie
  • Data acquisto 25/06/2019
1

esprimere un'opinione su di un prodotto pagato ma ancora non arrivato a me non riesce

Se devo scrivere qualcosa esperienza per ora non positiva

  • Articolo acquistato Imaging unit XEROX 676K05360 30000 copie
  • Data acquisto 25/06/2019

04/07/2019 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, ho verificato il suo ordine ed è partito solo ieri, 3 luglio, a causa della mancata giacenza momentanea del prodotto. Dovrebbe arrivare nei tempi prestabiliti ora, 24/48 ore. Ci scusi per il disagio

1

cattiva gestione delle spedizioni

Carta arriva sempre con pacco molto rovinato e rotto in maniera importante

  • Pregi Velocità
  • Difetti imballaggio carta A4
  • Articolo acquistato Carta FABRIANO COPY LUCE A4 g 75 ff500
  • Data acquisto 25/06/2019

03/07/2019 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, ci dispiace per la cattiva gestione della spedizione del suo ordine. Qualora volesse può compilare il modulo per il resto o per il rimborso al seguente link https://www.zenick.it/modulo-di-reso La invito comunque a firmare sempre con riserva quando riceve un ordine, perchè immagino che il prodotto danneggiato fosse ben visibile, in modo da evitare siatuazioni spiacevoli come questa. Purtroppo può succedere che un prodotto si danneggi nella spedizione, e di questo ci scusiamo e ne parleremo con il corriere di riferimento.

4

tutto bene spedizione velocissima

tutto bene

  • Articolo acquistato Busta for.univ. ELICA EFFE 6 antiriflesso 22x30
  • Data acquisto 24/06/2019
3 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
4

Consegna rapidissima

E' andato tutto alla perfezione, a parte una mia svista sulla qualità della carta (riciclata invece che bianca).

  • Pregi Velocità della consegna
  • Difetti Da quando mi sono registrato ricevo troppe mail promozionali, e tutte in doppia copia, nonostante lo abbia segnalato.
  • Articolo acquistato Buste commerciali g 80 cm 11x23 s/finestra
  • Data acquisto 18/06/2019
4 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

ottima

risme

  • Articolo acquistato Carta COPY PAPER A A4 g 70 ff500
  • Data acquisto 14/06/2019
Vedi più opinioni