Torna su
Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Categorie

Zooplus: opinioni degli utenti

3.5
3,3
19 opinioni
Tutte le opinioni
Ultimo mese Ultimi 3 mesi Ultimi 12 mesi
3.5
3,3
19 opinioni
5 stelle
53%
4 stelle
0%
3 stelle
5%
2 stelle
5%
1 stella
37%

19 opinioni per Zooplus

Ordina:
1

Sarebbe valido ma troppo poca elasticità verso il cliente.

Ho ordinato erroneamente Schesir scatolette da 85g, volevo lo stesso prodotto ma in bustina da 100g. Hanno lo stesso identico prezzo.

  • Pregi A sto giro niente.
  • Difetti Non e' possibile cambiare ordine, neanche con prodotto stesso prezzo. Assurdi, obbiettivamente una limitazione e una chiusura verso il cliente di questo genere non l'ho mai riscontrata in nessun negozio online. Pessimi.
  • Articolo acquistato Schesir
  • Data acquisto 04/10/2019
1 Facilità di navigazione
4 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
2 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

07/10/2019 - Risposta del negoziante: Ciao, grazie per la tua recensione. Ti confermiamo che una volta completato l'ordine non è più possibile eseguire nessun tipo di cambio. Questa informazione è presente sul sito e sulla conferma dell'ordine. Speriamo nella tua comprensione del fatto che non si tratta di una chiusura verso il cliente ma piuttosto di una caratteristica del nostro sistema volta a non rallentare il processo di evasione degli ordini in corso degli altri clienti. Il nostro servizio clienti si metterà in contatto con te a breve per trovare insieme la soluzione migliore. Saluti dal team zooplus

5

OTTIMO ZOOPLUS

SEMPRE ZOOPLUS HO TROVATO PREZZI MOLTO COMPETITIVI SU UN VASTO NUMERO DI PRODOTTI. HO COMPERATO CUCCIE PER IL MIO CANE E I COCCANTINI DELLA HILL'S AD UN PREZZO VERAMENTE COMPETITIVO. LA SPEDIZIONE ACCURATA E RAPIDISSIMA CHE DIRE IO MI RIVOLGERO' SEMPRE A ZOOPLUS. RITA

  • Pregi TUTTI
  • Articolo acquistato OTTIMO ZOOPLUS
  • Data acquisto 04/09/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
1

Non vengono incontro al cliente

Prezzi buoni , spedizione ok ma appena c'è una richiesta che va oltre il normale...il muro. Ho chiesto di sostituire delle bustine schesir che il mio gatto non vuole con un altro gusto senza chiedere rimboro e pagando eventuali spese di spedizione ma nulla il muro. O si restituisce tutto l'ordine o niente. Una follia

  • Articolo acquistato Non vengono incontro al cliente
  • Data acquisto 14/07/2019
0 Facilità di navigazione
0 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
0 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente

24/07/2019 - Risposta del negoziante: Ciao, grazie per la tua recensione. Vorremmo precisare che certamente accettiamo i resi parziali intesi come restituizione di una parte dell'ordine o di singoli articoli. Ciò che non accettiamo sono i resi di confezioni aperte o utilizzate parzialmente. La maggior parte dei cibi in assortimento, specialmente l'umido, è disponibile in confezioni piccole proprio per dare la possibilità di testarle. Considerato il tuo caso specifico e visto che le confezioni acquistate sono composte da unità singole anch'esse confezionate procederemo ad accettare il tuo reso. Il nostro servizio clienti ti contatterà a breve con le istruzioni per eseguire il reso, le cui spese sono sempre a carico nostro. Saluti dal team zooplus.

1

inaffidabile

da diverso tempo acquisto su zooplus (perche ha un articolo che io uso abitualmente) e lo trovo parecchio lento ,ma dall'ultimo acqusto lo trovo anche inaffidabile .senza dubbio lo sconsiglio dato che ci sono altri siti più veloci e con un ottimo assortimento

  • Difetti lenti e inaffidabili
  • Articolo acquistato cibo per cane
  • Data acquisto 14/07/2019
1

Pessimi, state alla larga

Ordinato tiragraffi grande e pesante, pagato più di 100 euro. Ne consegnano uno completamente diverso e che costa la metà. Apro subito reclamo. Dopo quasi 3 settimane mi ritrovo con 100 (e passa) euro in meno, un ingombrante tiragraffi in casa che non è quello desiderato, diverse prese in giro dal corriere selezionato da Zooplus, e una pessima assistenza da parte di questi ultimi. Ah, giusto, anche giornate perse ad aspettare che il loro corriere A) ritiri l'articolo errato che il magazzino Zooplus mi ha gentilmente rifilato e B) mi porti quello corretto.

  • Pregi Il nulla.
  • Difetti Mancanza totale di serietà e rispetto per il cliente.
  • Articolo acquistato Tiragraffi
  • Data acquisto 02/12/2018
3 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
2 Facilità di contatto
3 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

20/12/2018 - Risposta del negoziante: Ciao, Ci spiace molto per i disagi che ti abbiamo creato. All'articolo errato, si è aggiunto un ritardo nella consegna dell'ordine sostitutivo e un ulteriore disservizio per il mancato ritiro da parte di BRT. Ti contattiamo telefonicamente per trovare una soluzione alternativa. Il team zooplus

2

Spedito un prodotto già danneggiato

Croccantini Premium per gatto

  • Pregi I prezzi sono convenienti, le consegne abbastanza veloci e gli imballi ben fatti.
  • Difetti Il pacco di croccantini era rotto nel mezzo, una rottura molto evidente con perdita del sottovuoto e a imballo di cartone integro, il che implica la volontà di mandare un prodotto danneggiato e altrimenti invendibile. Inaccettabile.
  • Articolo acquistato Feringa 6,5 Kg - Art. 660853.10
  • Data acquisto 27/09/2018
0 Facilità di navigazione
4 Tempi di consegna
0 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
0 Servizi al cliente
5

Servizio più che valido

Ho scoperto da non molto lo shop online Zooplus e continuerò a servirmi da loro: la consegna è rapidissima e la scelta (di cibo in questo caso) molto vasta, consentendo al cliente di trovare la composizione più adatta per il suo animale domestico. Ho acquistato anche qualche gioco e un guinzaglio e mi sono trovata molto bene!

  • Pregi Rapidità / assortimento
  • Articolo acquistato Cibo e accessori per cane
  • Data acquisto 19/07/2018
5

Una garanzia

Ordino sempre queste crocchette per la nostra labradorina (7 mesi) su zooplus, ma anche altri prodotti; l'assortimento è grandissimo, i prezzi sono sempre convenienti e ci sono sempre offerte vantaggiose! Con i punti che accumulo ad ogni ordine posso deliziare la nostra Dafne con dei nuovi snack o regalarle un giochino. La spedizione è puntualissima e il servizio clienti al quale mi sono rivolta in caso di necessità è davvero cortese!

  • Pregi Acquistare su zooplus è ormai per noi una garanzia. Lo shop è vantaggioso ed affidabile!
  • Articolo acquistato Monge Superpremium Puppy Junior Maxi
  • Data acquisto 19/07/2018
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
1

*****ATTENZIONE*****

****ATTENZIONE*** Pessima Esperienza Prodotto Julius K9 Pettorina Arrivata Difettata,Evidentemente nessuno Controlla i prodotti quando vengono spediti.***ATTENZIONE***

  • Articolo acquistato PETTORINA JULIUS K)
  • Data acquisto 13/07/2018
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

16/07/2018 - Risposta del negoziante: Siamo spiacenti tu abbia ricevuto un prodotto difettoso. Ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per richiederne la sostituzione. Il team zooplus

1

Lenti e merce resa

In data 28/04 ho ordinato due gabbie per cani e un sacco di crocchette. Dopo soli 4 mi arriva il sacco con Bartolini ma purtroppo dopo altri due due giorni mi arriva una gabbia da rendere con sda e un altra ancora da consegnare. Assurdo una spedizione dalla Germania più di una settimana. Sda scandalosa

  • Pregi Nessuno
  • Difetti Pressapochismo e lentezza consegna
  • Articolo acquistato Gabbia per cani
  • Data acquisto 28/04/2018
3 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
3 Facilità di contatto
3 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

08/05/2018 - Risposta del negoziante: Ciao e grazie per la tua recensione. La consegna di una parte dell'ordine è avvenuta nei tempi pubblicati http://www.zooplus.it/content/shippingcosts . Nel computo dei giorni occorre considerare la festività dell 01 Maggio. Siamo spiacenti tuttavia che il terzo collo sia arrivato in ritardo, nonostante questo sia stato evaso contemporaneamente. Il nostro servizio clienti è già in contatto con SDA su questa spedizione. In merito alla gabbia arrivata danneggiata abbiamo riscontrato che è già stata ritirata e l'ordine sostitutivo è già stato evaso. Il team zooplus

3

Ci penserò prima di ordinare di nuovo

Ho ordinato il 02.01.2016. La spedizione doveva avvenire entro 3/4 giorni con prima consegna prevista, come da indicazione riportata sul sito, per il martedì successivo (05.01.2016). La notifica del corriere mi è arrivata solo il 07.01.2016 per una consegna al 08.01.2016, ma visto che il gatto era rimasto senza cibo ho preferito ritirare da me il pacco presso il centro di distribuzione BRT il giorno stesso dell'avviso. Aprendo il pacco ho però notato che un sacchetto era privo del numero di lotto e scadenza. Chiamavo così il call center di Zooplus, dal quale, mi veniva SOLO A PAROLE data la conferma della bontà del prodotto. Stante l'incertezza ho chiesto il cambio del sacchetto ma tale possibilità mi sarebbe dovuta essere confermata per mail, mai pervenuta, dall'operatrice che doveva prima chiedere lumi al magazzino. Ho così preferito chiamare direttamente Almonature che, da azienda seria, mi ha dato tutte le informazioni necessarie e la conferma circa la bontà del prodotto acquistato

  • Pregi Prezzo del prodotto in offerta e conveniente
  • Difetti Tempistiche di spedizione non proprio conformi a quanto dichiarato nel sito; call center non proprio utile (diverse attese e richieste più volte ribadite, forse in quanto non ben comprese da un'operatrice dal chiaro accento straniero)
  • Articolo acquistato N.3 SACCHI DI CROCCANTINI ALMONATURE HOLISTIC KITTEN DA 2 KG
  • Data acquisto 02/01/2016
5 Facilità di navigazione
3 Tempi di consegna
3 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
3 Servizi al cliente

12/01/2016 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, La ringraziamo per la Sua recensione e anche per l’opportunità di fornirLe delle spiegazioni. Sulla base dei tempi di spedizione pubblicati sul sito, avendo fatto l’ordine il 02.01, avrebbe dovuto riceverlo il 05 o il 06.01. La preghiamo di considerare però i giorni festivi sono esclusi dal computo dei giorni e i tempi di spedizioni si possono allungare leggermente qualora l’indirizzo di spedizione si trovi nell’Italia del sud o Isole. In merito al motivo della Sua richiesta, i colleghi del servizio clienti, le hanno inviato le informazioni in data 11.01. Siamo spiacenti per non aver potuto soddisfare la Sua richiesta durante la stessa telefonata. Non essendo questa informazione disponibile nei nostri sistemi si è reso necessario consultare il nostro magazzino. Speriamo vivamente che in futuro possa darci un ulteriore opportunità e continuare ad essere nostro cliente. Cordiali saluti Il team zooplus

5

Tutto ok!

acquistato una Cuccia per cani Ferplast Baita 80, che dire, tutto è andato secondo le previsioni. ordinata domenica, lunedi arrivata email di conferma, mercoledi tracking da Bartolini e mercoledi la mia Giuditta già ha dormito al calduccio! Prodotto spedito dalla Germania

  • Pregi conveniente, veloce, affidabile
  • Difetti Dato che viene spedito dalla Germania e la cura dei corrieri non è il massimo, forse l'imballo dovrebbe essere provvisto di ulteriore protezione esterna
  • Articolo acquistato Cuccia Ferplast Baita 80
  • Data acquisto 08/11/2015
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
4 Servizi al cliente
5

Buono

ho aquistato ina cuccia in legno per il mio labrador. La spedizione e stata velocissime anche se L'imballo non era dei migliori, fatto alla benemeglio con un po di Pluriball e un po di cartone nastrati insieme. Per il resto tutto ok la qualita del prodotto adeguata al prezzo non si puo pretendere di più con u prezzo cosi basso

  • Pregi ottimi prezzi Velocissimi nella spedizione
  • Articolo acquistato Cuccia per cane in legno
  • Data acquisto 09/02/2015
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
1

Stavolta disastro

Pacco arrivato dopo dieci giorni dal pagamento, imballaggio indecoroso con i prodotti poggiati su busta a bolle, lo smacchiatore si è svitato ed è andato in giro per il resto degli oggetti, impregnandoli....rimborso deciso autonomamente senza prima chiedermi cosa avrei preferito...male...due clienti persi...

  • Pregi ottimi prezzi e vasto assortimento
  • Difetti tempi lunghi e imballaggio da dilettanti
  • Articolo acquistato Trixie shampoo -nicchia Funny Stripes e Smacchiatore Dogit Bust
  • Data acquisto 09/12/2014
5 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
5

servizio ottimo e puntuale

Ho ordinato diversi prodotti per animali e la consegna è sempre stata puntuale e perfetta. Prezzi competitivi e ampia possibilità di scelta tra molte marche e prodotti.

  • Pregi puntualità ed attenzione per il cliente
  • Difetti nessuno
  • Articolo acquistato prodotti per cani e gatti
  • Data acquisto 23/08/2014
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

È l'Amazon degli animali

Servizio eccellente, catalogo eccellente e devo dire anche i tempi di consegna al top. Il mio ordine (10 pezzi) è stato effettuato il 7 e la merce è arrivata il 9 mattina. Più di così...

  • Pregi Tempi di consegna, ampio catalogo, sconti
  • Articolo acquistato Sacchettini igienici Sacchettini igienici ricambio Happy Dog Supreme Mini Baby & Junior- 1 kg Ciotola in acciaio Silver Line Letto per cani Vanilla Guinzaglio flexi Classic Compact Small Ciotola in acciaio Silver Line DogMio Barkis semi-umido- 500 g box Imbragatura da auto Trixie Tappetini igienici Puppy Trainer
  • Data acquisto 07/10/2014
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

cordiali e attenti al cliente

Da più di un anno ci riforniamo di lettiera, cibo umido e secco per gatti da Zooplus e ci siamo sempre trovati benissimo. L'ultima spedizione è arrivata parzialmente aperta e mancava un gadget richiesto con i punti accumulati. Dopo aver spiegato la situazione al servizio clienti, i punti spesi ci sono stati immediatamente ricaricati. Grazie

  • Pregi Grande attenzione alla soddisfazione del cliente Grande varietà di scelta dei prodotti sia alimentari che gadget
  • Difetti non c'è la possibilità di ordinare i prodotti in base al prezzo
  • Articolo acquistato 4 sacchi di lettiera biodergradabile per gatti 1 sacco di crocchette da 12 kg per gatti
  • Data acquisto 24/02/2012
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Consigliatissimo

Ho acquistato numerose volte da zooplus e lo consiglio assolutamente.

  • Pregi affidabili, impeccabili
  • Difetti nessuno
  • Articolo acquistato Alimenti/accessori ecc..
  • Data acquisto 28/04/2011
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Tantissimi accessori

Ciao a tutti ho comprato recentemente parecchi accessori per il mio cane (cuccia, coperta, cuscino, croccantini..) in questo negozio online e devo dire che i prodotti sono di ottima qualitá! La cuccia poi é facilissima da montare! La consegna é stata puntualissima ed in piú é gratis dopo i primi 29€ di spesa.

  • Pregi I prodotti sono davvero belli
  • Difetti L'iballaggio non é proprio dei migliori
  • Articolo acquistato Cuccia, coperta, croccantini, salviette, giochi
  • Data acquisto 23/04/2010
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente