Menu

Denon AVC-X6700H a partire da 2.549,00 €

4
1 recensione prodotto
Sintoamplificatore Per esperti Connettività wireless Design Elegante
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica FAQ Ulteriori info
Filtra
1 offerta
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Altre offerte che potrebbero interessarti
Filtri
Prezzo
Negozio

Ultimi articoli in Personal Audio e Hi-Fi

Trend 18 febbraio 2024
Osservatorio Trovaprezzi.it: dal Festival di Sanremo allo streaming, è boom nella musica online  
Tech 13 febbraio 2024
Giornata mondiale della Radio: cosa c’è da sapere?

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Denon AVC-X6700H

Denon AVC-X6700H è un sintoamplificatore di fascia alta progettato per garantire una buona riproduzione audio . Un componente che si può associare è il lettore CD Denon DCD-600NE in modo da potere riprodurre i CD-R ed RW. Denon AVC-X6700H ha un design moderno e si trova in vendita in due colori molto classici che sono il bianco e il nero. Il sintoamplificatore è molto potente e versatile, si possono collegare tante casse grazie alla presenza di 11.2 canali che riescono a propagare la musica molto bene per via dei 205 Watt di potenza massima per ognuno di essi. La tecnologia di connessione è, invece, duplice: può essere senza fili oppure tradizionale con il classico morsetto che risulta sempre affidabile e sicuro, nonostante a volte può apparire un po’ ingombrante; quella senza fili è affidata sia al Bluetooth che al Wi-Fi. Nel dettaglio, la connettività tradizionale prevede 8 ingressi HDMI, due digitali ottici e coassiali, una porta USB e una ethernet Lan e supporta i maggiori formati audio disponibili. Per concludere, Denon AVC-X6700H riesce a riprodurre anche la radio da internet ed è compatibile con diverse applicazioni come Spotify o Amazon Music.

Denon AVC-X6700H in pillole:

  • Sintoamplificatore Denon
  • Fascia di prezzo elevata
  • Progettato per un pubblico di nicchia
  • Design elegante e dimensioni contenute
  • Connettività tradizionale e wireless
Scritto da Pietro Alongi
Laureato in economia e sempre pronto a cogliere ogni opportunità che la vita gli offre. Ha tante passioni che si porta dietro sin da quando era piccolo come la fotografia, il giardinaggio, la lettura, la televisione, la musica e l’acquariologia: n... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Denon AVC-X6700H

Quali sono le principali caratteristiche tecniche del modello Denon AVC-X6700H?

Il modello Denon AVC-X6700H è un sistema con 11.2 canali con 140 Watt di potenza in uscita per ognuno di essi. La sensibilità in ingresso è pari a 200 mV mentre l’impedenza si attesta sui 47 mila Ohm. Il rapporto tra il segnale e il rumore è di 100 decibel mentre l’impedenza in uscita è compresa tra un minimo di 4 ohm e un massimo di 16 ohm.

In quante varianti di vendita si trova il modello Denon AVC-X6700H?

Il modello Denon AVC-X6700H si trova in una sola variante di vendita ma passando in rassegna le varie offerte si possono trovare due colori: il nero e il bianco.

Quali sono le esatte dimensioni del modello Denon AVC-X6700H?

Il modello Denon AVC-X6700H ha dimensioni piuttosto standard con una forma rettangolare tipica dei sintoamplificatori. Nel dettaglio la larghezza è di 434 mm, la profondità è pari a 379 mm mentre l’altezza è di 167 mm. Il peso tocca la soglia di quasi 15 chilogrammi: sono proprio tanti e bisognerà collocarlo in una postazione ben solida.

A quale fascia di prezzo appartiene il modello Denon AVC-X6700H?

Il modello Denon AVC-X6700H appartiene a una fascia di prezzo elevata e costa davvero molto: solo un ristretto pubblico potrà permetterselo. Sul portale Trovaprezzi.it si trovano diverse offerte che partono da un minimo di 2720 euro e possono arrivare a un massimo di 2750 euro circa.

Ultime recensioni Denon AVC-X6700H

4
Denon AVC-X6700H

Acquistato da Artav

Acquisto verificato

Sicuramente è un ottimo prodotto, l'ascolto è veramente pulito preciso e potente, mai distorto, riproduce alla perfezione tutte le particolarità di ciò che viene ascoltato, musica film ecc... solo un appunto, lo avrei preferito piu' libero di essere gestito manualmente, cioè, se desidero ascoltare musica in dolby o altri effetti non mi risulta possibile in quanto obbligato al ascolto nella modalità che il sintoampli permette, cd stereo l'ascolto è solo stereo o stereo su tutti i diffusori.

Scrivi una recensione

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 19 settembre 2020

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su