Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Pirelli Cinturato All Season Plus a partire da 52,50 €

0
0 opinioni prodotto
Scrivi un'opinione
Tecnologia Seal Inside Dimensioni da 15 a 20 pollici Pneumatici 4 stagioni Massima maneggevolezza
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica FAQ Ulteriori info
92 offerte
Vista
Vedi più offerte

Ultimi articoli in Pneumatici per Auto

Pirelli: storia di una delle aziende simbolo del nostro paese
Lifestyle 03 ottobre 2020
Perché scegliere le gomme 4 stagioni? Caratteristiche e vantaggi
Lifestyle 17 settembre 2020

Guide all'acquisto

Affidabilità e sicurezza al primo posto: guida ai migliori pneumatici auto

Recensione Pirelli Cinturato All Season Plus

Creati per migliorare il comfort di guida in ambito urbano, gli pneumatici Pirelli Cinturato All Season Plus sono un modello per tutte le stagioni, una soluzione che garantisce prestazioni eccellenti, a fronte di un'usura bassissima. Versione migliorata rispetto ai Pirelli Cinturato All Season, sono stati creati con un'occhio attento alla guida in condizioni proibitive, come su ghiaccio e neve. A differenza di altri pneumatici per auto, infatti, il disegno direzionale del battistrada garantisce performance eccellenti di guida e di frenata sul bagnato. Inoltre, la struttura della superficie dei Pirelli Cinturato All Season Plus è stata costruita in maniera tale da espellere lateralmente e in maniera molto veloce l'acqua in eccesso. In questa maniera, è quasi azzerato il rischio di incorrere nel pericoloso fenomeno di aquaplaning. Entrando nello specifico delle caratteristiche tecniche di questi pneumatici, la parte centrale del battistrada presenta la tecnologia 3D Sipe, che ha l'obiettivo di diminuire notevolmente i tempi di frenata e aumentarne la maneggevolezza sull'asciutto, anche a velocità sostenute. E ancora, a questo dettaglio si aggiunge un'altra tecnologia, la Seal Inside, che permette al conducente di continuare la sua marcia anche in caso di perdite d'aria dello pneumatico causate da una foratura. Sono tantissimi i modelli da adattare alle auto, in base alle diverse dimensioni. Tra le più richieste sul mercato ci sono i Pirelli Cinturato All Season Plus 195/65 R15 91H, i Pirelli Cinturato All Season Plus 225/45 R17 94W XL, e ancora si può optare per i Pirelli Cinturato All Season Plus 215/55 R17 98W XL o per i Pirelli Cinturato All Season Plus 205/55 R17 95V XL

Pirelli Cinturato All Season Plus in pillole: 

  • Tecnologia 3D Sipe
  • Disegno direzionale del battistrada
  • Mescola in silice
  • Da utilizzare tutto l'anno
Giornalista pubblicista e web content editor, fin da bambino è appassionato di lettura, inclinazione che lo porta a scegliere gli studi classici e, successivamente, a poter raccontare il mondo attraverso la sua penna. Sportivo per passione, è nato... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Pirelli Cinturato All Season Plus

In quali dettagli si notano le performance dei Pirelli Cinturato All Season Plus?

Ottimo il chilometraggio, grazie alla bassa usura del battistrada; ottima la resa sul bagnato, anche in condizione di ghiaccio e neve. Inoltre nei Pirelli Cinturato All Season Plus l'acqua in eccesso durante le giornate di pioggia viene espulsa velocemente, evitando il fenomeno di aquaplaning. Infine, sull'asciutto la tenuta degli pneumatici è massima, anche a velocità sostenute. 

Quali sono le caratteristiche strutturali del battistrada dei Pirelli Cinturato All Season Plus?

Il battistrada è composto da due scanalature circonferenziali profonde, necessarie per la guida sul bagnato. Lateralmente i Pirelli Cinturato All Season Plus presentano delle lamelle, fondamentali per incanalare l'acqua ed espellerla lateralmente. Il tutto, grazie alla mescola innovativa che consente agli pneumatici di adattarsi ai cambiamenti climatici.  

Quali sono le tecnologie dei Pirelli Cinturato All Season Plus?

I Pirelli Cinturato All Season Plus presentano la tecnologia Seal Inside che consente al guidatore di continuare la propria marcia anche in caso di perdita d'aria dovuta da una foratura. A questa si aggiunge la tecnologia 3D Sipe, che ha l'obiettivo di ridurre notevolmente i tempi di frenata su asciutto e bagnato, aumentando la maneggevolezza dell'auto. 


Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 14 febbraio 2018

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Torna su