Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Passeggini e Trio Brevi: migliori prezzi e modelli più popolari

Brevi Millestrade

Brevi Millestrade - caratteristiche e tutte le offerte

Millestrade fa parte degli ultimi prodotti lanciati sul mercato da Brevi, l’azienda italianissima che si rivolge all’universo dell’infanzia. È un passeggino modulare dotato di pratica, spaziosa ed elegante navicella, capace di ospitare il bambino sin dal primo giorno e di accoglierlo in un grande abbraccio fino ai sei mesi. La Navicella, omologata da 0 a 9 kilogrammi può essere sganciata e usata come culla. E quando è ora di andare a passeggio, bastano due soli, semplici click per agganciare la carrozzina al telaio, grazie al comodo sistema autocentrante. E fino ai 36 mesi c’è il comodo passeggino, capace di dare ergonomia e comfort massimi. Puoi scegliere tu il verso in cui orientare la seduta e scegliere fra tre diverse reclinazioni dello schienale quella di volta in volta più adatta all’occasione. E quando siete fuori ed è ora di fare un sonnellino, puoi reclinare lo schienale fino alla posizione, distesa per permettere al bambino di riposare tranquillo. In più il telaio in alluminio a tubi ellittici si lascia condurre in modo semplice e si può piegare e riporre altrettanto semplicemente, assicurando al genitore, oltre che al bimbo, il massimo comfort.

Brevi Mini Large

Brevi Mini Large - caratteristiche e tutte le offerte

5
1 opinione utente

I passeggini in alluminio leggero di Brevi sono l’ideale per chi cerca il massimo della leggerezza senza dover minimamente rinunciare al comfort del proprio bambino. Brevi Mini Large pesa la bellezza di soli 3,8 kilogrammi ed è dotato di un pratico maniglione regolabile in 4 posizioni, che regala una facilità di apertura, di chiusura e di trasporto senza eguali. E quando è chiuso, Mini Large diventa particolarmente compatto, per non rubare neanche un centimetro di spazio in più del necessario. E per quanto riguarda il benessere del bambino, la seduta è larga ben 36 centimetri ed è posizionata a 49 centimetri da terra. Essendo molto sollevata da terra, la protezione e l’igiene del bambino sono massimizzati. E il morbido rivestimento sia dello schienale che seduta è completamente rimovibile, lavabile a 30 gradi e traforato, per permettere alla delicata pelle del bambino di traspirare. E lo schienale può essere regolato in modo estremamente fluido, grazie al fatto che non esistono posizioni prestabilite, fino ad arrivare alla posizione nanna. Così il benessere di tuo figlio è perfettamente su misura.

Brevi Trio Presto Mobility Solution

Brevi Trio Presto Mobility Solution - caratteristiche e tutte le offerte

Un design minimalista unito a prestazioni agili e scattanti. Il passeggino modulare combinato trio presto mobility solution di Brevi è il massimo del confort. Se in più, da un passeggino, cerchi un design fashion creato in collaborazione con i più famosi marchi di moda, allora per te c’è il passeggino Millestrade nato dalla collaborazione fra Brevi e il marchio di moda Esprit. Trio Presto Mobility Solution è la soluzione mobilità che ti accompagna nelle passeggiate e nei viaggi in macchina, dai primissimi giorni di vita del tuo piccolo fino ai tre anni d’età e oltre. La sua particolarità sta in un telaio dal design straordinariamente compatto che ti permette di entrare in modo agile e svelto anche nei posti più stretti: in ascensore come nei locali pubblici. La seduta passeggino reversibile può essere sistemata sia fronte genitore, quando vuoi mantenere il contatto visivo col tuo piccolo, sia nel verso opposto, quando vuoi che il tuo bambino scopra il mondo. La navicella è ampia e confortevole come l’abbraccio di una mamma. In più il materasso della navicella è antisoffocamento, per permettere al tuo bambino di dormire in completa sirurezza, anche quando è a pancia in giù. E il seggiolino auto fa parte della nuova linea Smart Silverline, sinonimo di sicurezza e di benessere. Infine, inclusi nella confezione, trovi la borsa portaoggetti con fasciatoio da viaggio, il caldo coprigambe per i mesi freddi e la mantellina integrale antipioggia, con cui fare fronte a ogni possibile imprevisto.

Brevi Molla

Brevi Molla - caratteristiche e tutte le offerte

Passeggino Brevi Molla indicato dalla nascita e fino a 15 Kg. Caratteristiche Passeggino Brevi Molla è super comp

Brevi Ovo Trio

Brevi Ovo Trio - caratteristiche e tutte le offerte

Fra i passeggini tre-in-uno, Ovo Trio firmato Brevi ti permette di andare in giro con stile, sia a passeggio sia quando prendi l’automobile, sin dai primissimi mesi di vita del tuo bambino. Come anche nel modello Brevi Simplo, l’ampia navicella è infatti omologata per l’automobile. In più ha uno spazio interno particolarmente ampio e confortevole, delle dimensioni di 33x73 centimetri. Inoltre, il sistema di aerazione e di regolazione dello schienalino regala al bambino il massimo benessere. E in dotazione hai la comoda copertina con risvolto, pensata per proteggere il bambino dal freddo con stile. Infine, il rivestimento è completamente sfoderabile e lavabile, per garantire il massimo dell’igiene possibile. E quando il bimbo cresce, puoi passare alla versione passeggino. Questa è dotata di comoda capottina con zip che, all’occorrenza, diventa parasole. In più, Ovo Trio è facile e maneggevole da condurre poiché è dotato di ruote anteriori piroettanti con cuscinetti a sfera e di ruote posteriori grandi e ammortizzate. Così puoi affrontare ogni tipo di suolo, senza fatica e senza che il bimbo avverta le asperità del terreno. E grazie al maniglione unito telescopico, puoi comodamente guidare Ovo Trio con una sola mano.

Brevi Marathon

Brevi Marathon - caratteristiche e tutte le offerte

I passeggini firmati Brevi da oggi sono ancora più pratici e agili. Il modello Marathon si fa amare al primo colpo d’occhio per il suo design allegro e per la sua facilità di utilizzo. Grazie al monocomando per la reclinazione dello schienale e alle ruote anteriori singole, andare in giro col proprio bimbo diventa uno spasso per entrambi, in ogni occasione. Questo modello, omologato alla normativa europea EN 1888, presenta un telaio in alluminio particolarmente leggero e compatto. È dotato inoltre di un pratico schienale reclinabile che raggiunge anche la posizione nanna. Così, quando sei in giro ed è ora della siesta, far dormire tranquillo il piccolo, diventa facilissimo. E quando Marathon non serve, la pratica maniglia laterale ti permette di trasportarlo facilmente. E grazie all’ingegnoso sistema di chiusura, puoi ripiegare il passeggino in modo semplice e compatto senza dover essere obbligato a togliere il corrimano removibile. E in dotazione c’è la comoda capottina parasole con tasca posteriore portaoggetti, il pratico e capiente cestello in cui poter riporre tutto il necessario per stare fuori casa a lungo, e la mantellina parapioggia in crystal, con cui neanche la pioggia potrà più fermarti.

Brevi Presto

Brevi Presto - caratteristiche e tutte le offerte

Muoviti in modo agile e veloce in ogni situazione. Con i passeggini ideati dall’azienda italiana Brevi la città diventa finalmente facile e spassosissima da vivere. Il modello di passeggino Presto presenta un telaio leggerissimo in alluminio. Il suo design minimalista e il suo peso di appena 6,9 kilogrammi ti permettono spostamenti veloci e manovre agilissime. E quando è il momento di riporre Presto, il sistema di chiusura rapida lo rende pratico nel passare da una situazione all’altra. La seduta reversibile è larga 58 cm, cosa che ti permette di entrare facilmente in locali stretti e spazi affollati, come ascensori e tram. E in dotazione, trovi la comoda borsa dotata di fasciatoio con materassino. Così quando ti sposti hai tutto a portata di mano. E inoltre c’è il comodo copri-gambe per passeggino e la pratica mantellina parapioggia, con cui neanche gli improvvisi temporali possono più fermare te e il tuo bambino. E per darti il massimo della versatilità, l’altezza della seduta è stata pensata, oltre che per allontanare il bambino dai fumi di scarico delle automobili, anche per utilizzare il passeggino come confortevole sedia per il tavolo.

Brevi InDue

Brevi InDue - caratteristiche e tutte le offerte

I passeggini firmati Brevi sono un acquisto più che sicuro perché sono resistenti e confortevoli. Il passeggino gemellare In Due trasforma la passeggiata con due bambini in un vero piacere, che è il piacere della leggerezza e di una guida fluida. La struttura maneggevole permette al passeggino di infilarsi ovunque, nelle tortuose strade di città o fra gli stretti corridoi del supermercato. A rendere tutto ancora più semplice, è il maniglione Soft Touch, che è di una comodità estrema. Utilizzabile dalla nascita fino ai 22 kg, il passeggino dispone di due dossier e di due poggiagambe inclinabili in modo indipendente. Ogni bambino potrà così avere un confort su misura, senza dipendere dall'altro. Il dossier può essere sistemato in 3 diverse posizioni, ciascuna delle tre dedicata a un'attività diversa: nanna, relax, gioco ed esplorazione del mondo. La doppia capottina con finestrella di controllo protegge i piccoli dai raggi del sole, grazie al filtro UV 50 +. Realizzata in tessuto certificato Oeko-Tex, la capottina protegge non solo dal sole ma anche dal freddo e dal vento, rivelandosi ogni volta utilissima. A completare il tutto, ci sono due morbide cinture a 5 punti, che permettono ai bambini di mantenersi stabili durante il percorso. Compatto ed essenziale, questo passeggino gemellare si piega in modo facile e veloce, perché la passeggiata sia puro piacere senza alcuno stress. Il sistema di frenaggio centralizzato si trova sulle ruote posteriori, per facilitare ulteriormente la vita dei genitori.Brevi In Due in pillole:Maniglione Soft TouchDossier indipendenti inclinabili in 3 diverse posizioniDoppia capottina con finestrella di controllo e filtro UV 50+Tessuto certificato Oeko TexMorbide cinture a 5 punti

Brevi Scatto

Brevi Scatto - caratteristiche e tutte le offerte

5
1 opinione utente

Non c’è niente di più comodo e leggero del passeggino Scatto di Brevi. Saranno i suoi soli 6,2 kg di peso oppure il suo maniglione ergonomico che permette di spingere il bimbo con una mano sola, ma Scatto è un vero e proprio concentrato di leggerezza e di comodità. Di passeggino da città comodissimo, sul nostro sito c’è anche Grillo 2.0 2016. I vantaggi, Scatto li possiede proprio tutti. Fra i passeggini della sua categoria, ovvero quelli pensati per il momento di transizione fra la navicella e il passeggino iperleggero a canna, questo è uno con la seduta più larga. Lo schienale di 35 centimetri permette al bimbo di muoversi comodamente, sia mentre fa la nanna, sia mentre gioca seduto o esplora il mondo. In più sulla seduta è presente un comodo cuscino imbottito, completamente lavabile e sganciabile, che permette al bambino di sentirsi come avvolto in un abbraccio. Anche contro il sole e la pioggia, Brevi a trovato il rimedio giusto: la capotta a forma di conchiglia a 4 livelli che offre una copertura ottimale contro il troppo sole o il troppo freddo. Sempre per il confort del bambino, il sedile è reclinabile completamente fino alla posizione nanna e c’è il manubrio in similcuoio che offre una presa piacevole e sicura. Una volta poi finita la passeggiata, il passeggino si piega comodamente con una mano sola, permettendo di tenere in braccio il bambino con l’altra.

Brevi Ovo Twin

Brevi Ovo Twin - caratteristiche e tutte le offerte

Ovo Twin di Brevi è il passeggino per gemelli utilizzabile dalla nascita che facilita la vita di mamme e di papà. Come? Semplice, grazie a un design incredibilmente pratico e funzionale. Le dimensioni compatte e la maneggevolezza ne fanno un passeggino da 10 e lode, come, del resto, tutti i passeggini firmati Brevi, capaci di unire come pochi altri bellezza e funzionalità. E allora che aspetti?! Scopri anche gli altri passeggini per gemelli del marchio, come il nuovo Brevi Marathon Twin. Il passeggino Ovo Twin dispone di ruote con ammortizzatori. I bambini, quando li accompagni su terreni difficili, non si accorgeranno minimamente delle asperità del terreno. Per loro la passeggiata sarà sempre comodissima. In più entrambi i sedili possono essere sistemati sia nel verso della marcia che nel verso opposto. Puoi scegliere se andare a passeggio tenendo i bambini lato genitore, per mantenere con loro il contatto visivo, oppure se metterli nel verso opposto, quando vuoi che scoprano il mondo attorno a loro. Infine puoi scegliere di metterli uno di fronte all’altro, se desideri che giochino e che si guardino. In più i rivestimenti del passeggino sono imbottiti, per dare grande benessere ai tuoi piccini, e sono anche interamente sfoderabili e lavabili, per garantire loro massima igiene. Inoltre tutto è regolabile. Puoi regolare il poggiapiedi, i manici e puoi anche reclinare lo schienale in due posizioni diverse. Infine, inclusi nella confezione, trovi il pratico coprigambe e il parapioggia integrale.

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Un universo di confort e di tenerezza. Il marchio di articoli per l’infanzia Brevi, da generazioni, fa parte della vita quotidiana di milioni di famiglie, in Italia e nel mondo. Comodi passeggini, colorati fasciatoi, pratici accessori, utili dispositivi di sicurezza, confortevoli seggiolini auto e divertenti giochi morbidi sono solo alcuni dei 200 prodotti per l’infanzia creati dal brand made in Italy per far crescere sicuro e felice il tuo bambino, dagli zero fino ai tre anni. Chi sceglie di affidarsi a Brevi è perché vuole far crescere il proprio piccolo in un mondo di coccole e di benessere, senza per questo trascurare la praticità. L’azienda nasce nel 1954 dalla passione del suo fondatore, Giuliano Brevi, per la lavorazione della plastica e del metallo. Sin dagli esordi, l’azienda rivoluziona il mondo dell’infanzia proponendo oggetti in materiali assolutamente nuovi per l’epoca. Negli anni Cinquanta, passeggini e seggioloni sono ancora interamente realizzati in legno. Brevi scopre le infinite potenzialità del metallo e della plastica e inizia a realizzare, con quest’ultimo materiale, oggetti comodi, colorati, leggeri e pratici. Nasce così il primo seggiolone in poliuterano espanso senza parti rigide all’interno. Per la prima volta, il bambino è accolto all’interno di una seduta comoda e confortevole come l’abbraccio di una mamma. Le innovazioni introdotte dall’azienda negli anni non si contano, così come i premi internazionali ricevuti, fra cui spiccano i prestigiosissimi Red Dot Design Award e i premi Toys and Baby Product Award della fiera internazionale di Hong Kong. Oggi il brand con sede in provincia di Bergamo è presente in 58 diversi Paesi nel mondo sparsi in 4 continenti diversi. Il successo e l’uscita dai confini nazionali non hanno fatto dimenticare all’azienda i valori delle origini, che sono la passione per le cose ben fatte e il gusto per l’innovazione. Ogni nuovo prodotto del marchio nasce dall’attenta osservazione dei comportamenti del bambino che permette di coglierne esigenze e desideri. Più che creare semplici oggetti per l’infanzia, Brevi vuole dare ai bambini gli strumenti per diventare sicuri di sé stessi e permettere loro di esplorare in tutto confort e sicurezza le meraviglie del mondo che li circonda. L’azienda immagina un mondo colorato e leggero, elegante e spensierato. Scegliendo i prodotti del marchio, mamme e papà possono stare più che tranquilli e godersi appieno la crescita del loro piccolo. Fra i prodotti del marchio che i nostri clienti amano di più, ci sono i passeggini duo e i sistemi combinati trio (carrozzina + passeggino + seggiolino auto omologato/ovetto). Il perché è presto detto. Il teleio è ultraleggero e insieme iperresistente. I sistemi di aggancio, di chiusura e di apertura sono facili e veloci da attivare, anche con una mano sola. Le ruote cambiano direzione in modo fluido e veloce, per permetterti di svicolare fra la folla in maniera del tutto agile e svelta. In più i tessuti interni sono tutti antiallergici, antimicrobici e traspiranti, per garantire salute e benessere al tuo bambino ogni volta che andate a passeggio.

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Torna su