Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Categorie

Cellulari LG: migliori prezzi e modelli più popolari

LG G7 64GB

LG G7 64GB - caratteristiche e tutte le offerte

4.5 29 opinioni utente

LG G7 è il nuovo smartphone commercializzato da LG Electronics. Affianca, nell'offerta di fascia alta dell'azienda sudcoreana, prodotti del calibro di LG V30. LG G7 è un telefono Android dotato di processore Snapdragon 845 e 4 GB di memoria RAM. Può, quindi, assicurare tutta la potenza di elaborazione necessaria per un'ottima esperienza utente, anche quando si utilizzano funzionalità evolute. Quali la realtà aumentata e il riconoscimento vocale. Quando si gioca, oppure si sfruttano algoritmi sofisticati, per l'ottimizzazione delle immagini acquisite tramite la doppia fotocamera. Sul retro dello smartphone, spiccano due lenti. Una è associata al sensore principale da 16 megapixel e l'altra alla fotocamera grandangolare di pari risoluzione. Quella frontale scatta, invece, a otto megapixel, avvalendosi della messa a fuoco laser, nonché del sistema di riconoscimento di fase. Gli scenari per ottimizzazione delle immagini sono numerosissimi. Alcuni sono contraddistinti da un elevato livello di automazione. Altri pensati per i più esperti. Il telefono può, inoltre, girare suggestivi video in modalità slow-motion. Da condividere subito, oppure da rimirare sull'ampio display QHD+. Nonostante la diagonale superi i sei pollici, LG G7 rimane un telefono maneggevole. Questo, per il formato allungato del display e per il design notch, che sfrutta il bordo superiore del telefono. Ottimo è, anche, rapporto screen-to-body. Tra le opzioni di connessione, troviamo Wi-Fi 802.11 ac, Bluetooth 5.0, 4G fino a 800 Mbps, NFC per i pagamenti e una porta USB Type-C. Una delle peculiarità del telefono è l'audio emesso dagli speaker Boombox, che sfruttano la scocca del telefono per un effetto paragonabile quello di una piccola cassa wireless.

LG V30 64GB

LG V30 64GB - caratteristiche e tutte le offerte

4.4 7 opinioni utente

LG V30 è il più prestigioso tra gli smartphone che compongono l'attuale proposta LG. Per la serie V, l'azienda mette in campo materiali innovativi, funzionalità avanzate e schermi OLED di ultima generazione. Come LG Q8, integra un display Full Vision. Grazie anche al suo rapporto di forma 18:9, LG V30 si rivela uno smartphone ergonomico e agevole da gestire, nonostante i sei pollici della diagonale dello schermo OLED da 2880 x 1440 pixel di risoluzione. Il telefono è realizzato con una scocca monoblocco in lega di alluminio, che può vantare una certificazione IP68. In pratica, da quest'ultima si evince la capacità che ha il telefono di resistere a un'immersione completa e prolungata in acqua. Il comparto fotocamera principale si compone di due unità ottiche, una abbinata a un sensore da 16 Mpx e una seconda da 13 Mpx associata a una lente grandangolare. La qualità delle immagini acquisite è dovuta anche alla messa a fuoco laser allo stabilizzatore ottico. Due microfoni di qualità, consentono di registrare tracce audio di sicuro effetto, anche in ambienti particolarmente rumorosi. Chi mal digerisce le sequenze di sblocco, potrà affidarsi al riconoscimento facciale o a quello vocale. Il processore è un potente Snapdragon 835, con 4 GB di Ram. La memoria di massa è 64 GB, espandibile fino a 2 TB con schede Micro SD. LG V30 supporta la connessione LTE Cat.16, Wi-Fi /a/b/g/n/ac Dual Band e quella Bluetooth della versione 5.0 Apt-X HD, per consentire la trasmissione di un audio di ottima qualità verso cuffie senza fili.

LG Q7

LG Q7 - caratteristiche e tutte le offerte

LG Q7, insieme a suo fratello minore LG K11, è stato presentato al Mobile World Congress del 2018, come uno dei nuovi prodotti del catalogo produttore coreano. Viene commercializzato in più di una versione. In aggiunta a questa standard, c'è quella dotata di doppio slot per schede Sim e quella dotata di pennino, sullo stile del Galaxy Note. Che si tratti di una smartphone moderno si intuisce in un istante, dal formato del display Full Vision HD+ da cinque pollici mezzo e dal ridotto spessore della cornice. La conformità a requisiti di resistenza militari rassicura chi lo smartphone qualche volta la maltratta o lo espone alle intemperie. Il telefono aiuta scattare foto artistiche. Per esempio, inserendo uno sfondo, sfocato ad arte, dietro il soggetto ritratto in un selfie. Il sensore della fotocamera frontale scatta alla risoluzione di otto megapixel. La fotocamera principale cattura, invece, immagini da 13 megapixel. Supportata, in questa operazione, da avanzate tecnologie, quali la messa a fuoco automatica, il rilevamento di fase e il rilevamento dei volti. Foto naturali si possono ottenere riconoscendo sorrisi, volti, oppure con scatti in sequenza. Il cuore hardware del dispositivo è un processore media tech a otto core. Sulla sua potenza di calcolo fanno affidamento le applicazioni per la realtà aumentata che LG Q7 è in grado di gestire. Per raggiungere il 50 percento di carica della batteria bastano bastano 30 minuti. Infilare lo spinotto del caricabatterie è semplice immediato, perché il connettore è un USB di tipo C e quindi reversibile. La memoria interna è pari, di default, a 32 GB. Il possessore che avrà necessità di una capacità di archiviazione superiore 20 GB che gli rimangono a disposizione, potrà servirsi di schede micro USB fino a 2 TB.

LG K9

LG K9 - caratteristiche e tutte le offerte

LG K9 è uno smartphone economico, disponibile anche nella versione Dual Sim. E' stato reso disponibile nell'aprile del 2018, pensando a chi vuole un dispositivo completo e funzionale. Che, anche senza le prestazioni di un modello top, permetta di portare a termine tutte quelle attività che si svolgono oggi abitualmente con un telefono cellulare. Streaming video, gioco, ascolto della musica. Farsi dei bei selfie, e magari editarli direttamente sul telefono, prima di condividerli. Il sistema operativo che vi si trova preinstallato è Android, versione 7.1 Nougat. Ad azionarlo è il processore Snapdragon 210, che trova al suo fianco una GPU Adreno 304 e 2 GB di memoria Ram. La memoria a lungo termini, utile per salvare applicazioni e file multimediali, ammonta a 16 GB. La capacità di storage, in parte dedicata ai file di sistema, è espandibile con una scheda Micro SD, come di consueto, fino a un massimo di 32 GB. Sono supportate le connessioni LTE (4G) Cat. 4 (fino a 150 Mbps in download e 50 Mbps in upload), Wi-Fi b/g/n e Bluetooth 4.2. Come fotocamera principale, LG K9 mette in campo un sensore da 8 MP, focale F/2.0, flash LED e funzione di riduzione del rumore in condizioni di scarsa luminosità. La fotocamera dedicata ai selfie si avvale, invece, di un sensore da cinque megapixel e della capacità di scattare automaticamente quando riconosce un volto, oppure un gesto predeterminato. Una volta accesso utilizzando il pulsante posteriore, il telefono può resistere nello stato di stand-by fino a 100 ore. Grazie a una batteria da 2500 mAh.

LG V40 ThinQ 128GB

LG V40 ThinQ 128GB - caratteristiche e tutte le offerte

LG V40 ThinQ con memoria interna da 128 GB è uno degli smartphone top di gamma migliori sul mercato, bellissimo nel design e molto leggero, pesa infatti solo 169 grammi. Si tratta della punta di diamante dell’offerta LG, che domina con dispositivi come l'ottimo G7 oppure il più economico LG Q7. Chi vuole il meglio però si rivolge sicuramente al V40, che dispone di uno schermo OLED dai neri perfetti di 6,4 pollici, con cornici ancora più ottimizzate rispetto al modello precedente. Inoltre il vetro che protegge il dispositivo è dotato di una particolare tecnologia a prova di impronte, quindi lo smartphone sarà sempre pulito dopo ogni utilizzo. In dotazione ha ben cinque fotocamere, per catturare ogni istante da angolazioni differenti. Sul retro dispone di una tripla fotocamera, di cui il sensore principale è da 12 megapixel, c’è poi una lente ultra-grandangolare da 16 megapixel e un teleobiettivo per lo zoom da 12 megapixel. Si può addirittura guardare l’anteprima dal vivo del risultato di scatto di tutte e tre le fotocamere, per scegliere quale sia l’inquadratura migliore per quel soggetto specifico. Si possono anche scattare simultaneamente tre foto con tutti gli obiettivi, per un risultato istantaneo. Frontalmente c’è invece una doppia fotocamera da 8+5 megapixel con tantissime opzioni per migliorare i selfie.LG V40 ThinQ 128 GB in pillole: Schermo e design magnifico, i colori sono riprodotti alla perfezione Il processore Snapdragon 845 e i 6 GB di RAM spingono le prestazioni al massimo Audio professionale grazie all’altoparlante Boombox, che usa quello delle chiamate come secondo speaker Fotocamere di livello professionale e con ampia facoltà di scelta dell’angolazione

LG K11 16GB

LG K11 16GB - caratteristiche e tutte le offerte

Gli smartphone K9 sono delle apprezzate new-entry del catalogo del produttore coreano. Si tratta di dispositivi di fascia medio bassa presentati al Mobile World Congress nel 2018. Spicca nella scheda tecnica di LG K 11 il supporto di standard militari, che ne fanno il candidato ideale per chi lo smartphone di solito lo maltratta. Il telefono è dotato di una cover il metallo e di un display da 5,3 pollici di risoluzione HD. Chi usa lo smartphone per leggere le pubblicazioni digitali potrà ridurre l'affaticamento degli occhi con la modalità lettura. Chi, invece, appassionato di musica ne apprezzerà l'audio avvolgente. Per gli autoritratti, sono previsti effetti professionali, tra cui gli sfondi sfocati ad arte per dare profondità di campo. La fotocamera principale si serve di un sensore da 13 megapixel l'autofocus a rilevamento di fase. E' rapida e precisa, oltre che veloci ad attivarsi. I dati personali si potranno tenere al sicuro con estrema naturalezza, condizionando lo sblocco del telefono al riconoscimento dell'impronta digitale mediante lo scanner posizionato nel lato posteriore del telefono. Appena al di sotto della fotocamera appena descritta. Dato che proprio qui cade il dito quando si prende in mano il telefono, lo stesso sensore si può utilizzare per dare il via allo scatto del selfie. Il sistema operativo che si trova preinstallato è Android Nougat. Il processore che lo anima, un MediaTek a otto core da 1,5 GHz. La memoria interna è il 16 GB. Tolti i file del sistema operativo, all'utente ne rimangono nove a disposizione. Per espandere la capacità di applicazione del telefono, basterà inserire una microSD. LG può leggere anche quelle da 200 GB.

LG G6

LG G6 - caratteristiche e tutte le offerte

4.5 21 opinioni utente

LG G6 è il nuovo smartphone top di gamma per LG Electronics. L'azienda l'ha presentato al Mobile World Congress del febbraio 2017, sapendo abbinare caratteristiche hardware all'avanguardia a tratti originali in grado di attirare l'attenzione sul prodotto. In passato LG è andata controtendenza, progettando smartphone dallo schermo curvo o posizionando la pulsantiera nel retroscocca di LG G5. Il nuovo LG G6 si distingue, invece, per il suo display FullVision ad alta risoluzione con aspect-ratio 2:1, al posto del classico 16:9. Oltre a produrre immagini suggestive, quelle adottate sono proporzioni che migliorano l'ergonomia di uno smartphone non certo privo di altre qualità. Si tratta, infatti, di un dispositivo dotato di doppia fotocamera posteriore 2x13MP — una delle quali con lente grandangolare da 125° — di stabilizzatore ottico e sensore impronte, resistente all'acqua e alla polvere, nonché animato da un processore Qualcomm Snapdragon da 2,35 GHz. La memoria di massa si può espandere fino a 2TB, mediante schede MicroSD. L'interfaccia utenteLG UX 6.0, aggiunge applicazioni custom alle funzionalità standard di Android Nougat.

LG Q6

LG Q6 - caratteristiche e tutte le offerte

4 1 opinione utente

LG Q6 ha i bordi sottili e lo stesso particolare formato del top di gamma LG G6. Nonostante i cinque pollici e mezzo della diagonale display, LG Q6 si rivela uno smartphone molto maneggevole. Questo, per il ridotto differenziale tra superficie occupata dall'IPS ad alta definizione e quelle complessive del telefono, ma non solo. Il rapporto tra i lati dello schermo non è il consueto 16:9, ma un 18:9, con 240 linee di pixel in più, per mantenere lo stessa densità di punti per pollice di uno schermo Full HD. Il telefono è animato da un processore Qualcomm Snapdragon 435 con 4 GB di Ram al suo servizio. Può, inoltre, contare su 32 GB per lo storage dei dati. La fotocamera principale è dotata di un sensore da 13 megapixel e può contare su di un'ampia focale (F2.2) per catturare più luce. La fotocamera frontale è stata associata anche una lente grandangolare, che permette di scattare selfie panoramici e di gruppo. Il telefono installa Android Nougat e la LG UX 5.0.

LG K10 2017

LG K10 2017 - caratteristiche e tutte le offerte

LG K10 è uno smartphone che possiede le caratteristiche tipiche della fascia media. Senza, per questo, chiedere molto di più di quando non serva per acquistare un LG K4, l'entry-level della più recente offerta di Lg Electronics. LG K10 2017 è rifinito con un bordo metallico che corre sui profili smussati. Cela, al suo interno, un processore Mediatek octa-core da 1,5 GHz e una memoria di massa di 16 GB — tolti i file di sistema, all'utente ne rimangono circa nove — espandibile con schede micro SD. Il display HD da 5,3″ è realizzato con tecnologia In-Cell. Cosa, questa, che si traduce in una maggiore sensibilità e in un minor spessore. La fotocamera principale ha risoluzione pari a 13 MP e apertura focale f/2.2. La risoluzione di quella frontale è, invece, pari a cinque megapixel. Dotata di una lente grandangolare, questa consente di scattare selfie di gruppo o che ritraggano il panorama retrostante.

LG G7 Fit 32GB

LG G7 Fit 32GB - caratteristiche e tutte le offerte

LG G7 Fit 32 GB è uno smartphone moderno e al passo coi tempi, facente parte di una gamma che comprende anche l’LG G7, e il modello superiore, il fantastico LG V40. Comprende al suo interno tutte le caratteristiche necessarie per chi richiede il meglio da un telefono intelligente. Si parte da un schermo da 6,1 pollici FullVision con risoluzione QHD+. Uno straordinario display con rapporto di forma di 19.5:9, con colori vividi e un’ottimizzazione delle cornici invidiabile. Inoltre è dotato di una nuova tecnologia che raddoppia praticamente la luminosità del display, riducendo contemporaneamente i consumi del 30% rispetto al modello precedente. La visione di video e l’interazione con le app o giochi alla luce del sole è sempre chiara e comprensibile. Anche l’audio è stato decisamente migliorato, grazie all’altoparlante BoomBox: LG G7 Fit sfrutta infatti lo spazio interno come cassa di risonanza per amplificare i bassi quando viene usato in vivavoce. Se lo si appoggia su un tavolo o in una scatola vuota, questa fungerà da woofer per migliorare l’audio ancora di più. Insieme al suono surround a 7.1 canali questo smartphone porta il sonoro a livello cinematografico. Il dispositivo della serie sicuramente più bilanciato.LG G7 Fit 32 GB in pillole: Design a tutto schermo, elegante e bello da vedere Resiste all’acqua e alla polvere grazie alla certificazione IP68 Ottima fotocamera posteriore da 16 megapixel e anteriore da 8 megapixel per i selfie, migliorate dall’intelligenza artificiale Audio professionale e migliore rispetto alla concorrenza

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Migliorare il tuo quotidiano e rendere ogni volta unica e speciale la tua giornata. È questa la missione dei dispositivi elettronici firmati LG, come gli smartphone. Essere iperconnesso quando sei in movimento, scoprire tutta la bellezza del mondo racchiusa in un display, divertirti con le applicazioni e le funzioni più avanzate del momento… con un dispositivo elettronico firmato LG puoi fare questo e molto altro ancora. Perciò con LG la vita è bella! Life is Good, come recita lo slogan che il brand ha fatto proprio ormai dal 2004. E anche il logo del marchio è un irresistibile invito al sorriso e al benessere. Le Lettere L e G racchiuse in un cerchio formano infatti un volto che sorride, esattamente come quello di chi sceglie un dispositivo del brand. La multinazionale LG, dove LG sta per Lucky Goldstar, è nata in Corea del Sud, per la precisione a Seoul, nel 1958. A distanza di oltre mezzo secolo è diventata uno dei principali gruppi internazionali per quanto riguarda i dispositivi di elettronica destinati al grande pubblico. Telefonia mobile, Home entertainment, elettrodomestici, sono tantissimi i campi di produzione in cui LG ormai da anni eccelle. Considerata una fra le top 100 company in assoluto, la Lucky Goldstar è la seconda produttrice al mondo di smart tv. Grazie ai suoi ormai mitici schermi ultrapiatti, il marchio internazionale di tecnologia per il grande pubblico è stato uno di quelli che più hanno rivoluzionato negli ultimi anni il mercato dell’intrattenimento domestico. Innovazioni come l’esclusiva tecnologia di retroilluminazione OLED hanno radicalmente cambiato il nostro modo di vivere la casa, traghettandoci dritti dritti nel futuro del divertimento. Dal 2010 il gruppo coreano si è lanciato con successo anche nella produzione di smartphone, raggiungendo perfino in questo nuovo ambito risultati straordinari. Con uno smartphone LG fra le mani puoi avere la stessa, incredibile risoluzione dei display OLED anche in formato tascabile, per poter portare sempre dietro con te un caleidoscopico universo di intrattenimento e di colore. Videochiamare, surfare in internet e approfittare delle applicazioni più nuove ed esclusive è ancora più spassoso che d’abitudine, se il display dello smartphone porta la firma LG. E il bello è che, per venire incontro a ogni diverso tipo di esigenza, di desiderio e di portafoglio, il marchio LG ha creato tante diverse linee di smartphone, una più golosa e avvincente dell’altra. Difficile scegliere fra cosî tanti modelli?! Niente problema, ad aiutarti ci pensiamo noi. Il prodotto di punta di quest’anno è sicuramente il nuovo smartphone LG G6. Il suo display bordless full vision senza più fastidiose e ingombranti cornici regala un’esperienza di intrattenimento in movimento semplicemente impareggiabile. E se scegli un qualsiasi prodotto del marchio, sei sicuro di fare del bene a te, ma anche all’ambiente che ti circonda. LG è infatti diventata partner Energy Star. Il simbolo Energy Star garantisce che i prodotti del marchio sono rispettosi dell’ambiente, caratteristica in più che candida LG a essere la vera azienda del futuro.

Questo negozio partecipa al Trusted Program di Trovaprezzi.it Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni