Torna su
Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Cellulari e Smartphone HTC: migliori prezzi e modelli più popolari

HTC U12+ 64GB Dual SIM

HTC U12+ 64GB Dual SIM - caratteristiche e tutte le offerte

5
2 opinioni utente

HTC U12+ 64GB è il nuovo top di gamma HTC, che l'azienda taiwanese ha inserito nel suo catalogo nella seconda metà del 2018, integra un ampio display da 6 pollici, una fotocamera di ottima qualità e una versione aggiornata della tecnologia Edge Sense, introdotta dal suo predecessore HTC U11, che consente al telefono di rispondere ad una pressione sui bordi. HTC U12+, se stretto, può scattare una foto, attivare l'assistente di Google o effettuare, ad esempio, lo zoom nell'applicazione Google Maps, aprendo così a nuove modalità di interazione. HTC U12+ si dimostra originale anche nel design: una tra le tre colorazioni disponibili, la Translucent Blue, lascia intravedere le componenti contenute all'interno della scocca. Il display è un Quad HD da 6 pollici con rapporto 18:9, in grado di riprodurre immagini in alta definizione grazie a 2880 x 1440 pixel. DXOMark, che valuta la qualità delle fotocamere integrate negli smartphone, ha assegnato a U12+ un punteggio di 103, che lo colloca tra i primi tre dispositivi in classifica, grazie ad una camera grandangolare da 12 MP associata ad una con teleobiettivo da 16 MP, alla presenza dello zoom ottico, ad una rapida messa a fuoco e alla tecnologia per la stabilizzazione dell'immagine (OIS). Doppia è, anche, la fotocamera frontale 8 MP + 8 MP, utilizzata dallo smartphone per consentire lo sblocco, in seguito al riconoscimento del volto. HTC U12+ è animato da un potente processore Snapdragon 845, che non pone limiti alle possibilità di utilizzo del dispositivo. Il telefono è Dual Sim e può, quindi, gestire due utenze che potranno, entrambe, disporre della connessione dati di ultima generazione per navigare rapidamente e condividere le foto in un attimo.

HTC U12+ 64GB

HTC U12+ 64GB - caratteristiche e tutte le offerte

HTC U12+, disponibile anche nella versione Dual Sim, è il nuovo top di gamma dell'azienda taiwanese, che si distingue per specifiche hardware di altissimo profilo. Integra, infatti, un processore Snapdragon 845, con 6 GB di memoria RAM e un display Quad HD+ da 6 pollici, in grado di riprodurre immagini di ottima qualità grazie ai 2880 x 1440 pixel presenti e al supporto HDR10, che consente di estendere lo spazio colore servendosi di una codifica a 10 bit. HTC U12+ si colloca, inoltre, al terzo posto della classifica DXOMark, stilata da un organismo indipendente per valutare le fotocamere degli smartphone, grazie ad una soluzione a doppio sensore composta da una camera da 12 MP, con lente grandangolare e una da 16 MP, con teleobiettivo. La fotocamera frontale, anch'essa dotata di doppio sensore, è usata, anche, per consentire lo sblocco grazie al riconoscimento del volto del possessore, che il telefono può effettuare in tempo reale, in virtù dell'elevata potenza di elaborazione. La tecnologia Edge Sense 2 risponde ad una pressione esercitata sui bordi del dispositivo, per scattare una foto o, ad esempio, per attivare il Google Assistant o controllare, con nuove modalità, tante delle applicazioni presenti nel Play Store. HTC, da sempre attenta alla resa audio dei suoi device, ha dotato il telefono di una coppia di altoparlanti progettati in collaborazione con BoomSound e fornisce, in dotazione, una coppia di auricolari HTC Usonic. U12+ è disponibile nelle colorazioni Ceramic Black, Flame Red e nella versione semitrasparente Translucent Blue, che lascia intravedere i componenti contenuti all'interno della scocca resistente all'acqua. Il telefono installa Android Oreo con interfaccia HTC Sense ed è aggiornabile ad Android Pie.

HTC Desire 12 32GB Dual SIM

HTC Desire 12 32GB Dual SIM - caratteristiche e tutte le offerte

HTC Desire 12 è un'alternativa economica al più sofisticato top di gamma HTC U12+, dotato di specifiche tecniche all'ultimo grido e che ha la particolarità di avere i bordi sensibili alla pressione e una fotocamera dal punteggio DXOMark tra i più elevati della categoria. HTC Desire 12 condivide, con il primo, le finiture lucide e l'interfaccia utente HTC Sense, sviluppata dell'azienda taiwanese per il sistema operativo Android 8.0. In ambito hardware, le differenze sono piuttosto marcate, a cominciare dal processore che, in questo caso, è un Mediatek quad-core con il supporto di 3 GB di memoria RAM. La diagonale schermo risulta più contenuta, data la sua misura di 5,5 pollici, come lo è la risoluzione pari a 1440 x 720 pixel. La memoria integrata pari, di default, a 32 GB, si può espandere fino ad un massimo di 2 terabyte, con il consueto sistema della scheda MicroSD, opzionale, da inserire nell'apposito slot. Htc Desire 12 si avvale di una fotocamera principale, da 13 megapixel, dotata di Flash, di tecnologia per la messa a fuoco automatica, nonché di un sistema per la stabilizzazione ottica digitale e della modalità di compensazione automatica dell'esposizione HDR, che gioca ruolo chiave nella qualità delle immagini che vengono catturate. Il telefono risulta, inoltre, in grado di riconoscere i volti, per mezzo di una fotocamera frontale da 5 megapixel e può navigare in Internet all'elevata velocità consentita dalla rete 4G, il cui accesso potrà essere condiviso con altri dispositivi facendo funzionare il Desire come un router wi-fi.

HTC U11 64GB Dual SIM

HTC U11 64GB Dual SIM - caratteristiche e tutte le offerte

HTC U11 è l'attuale flagship phone dell'azienda che è stata la prima a commercializzare uno smartphone con sistema operativo Android. HTC 11, sia che si tratti della versione a sim singola o questa Dual Sim, conferma lo spirito innovativo di High Tech Corporation. La tecnologia Edge Sense, che rende i bordi del telefono sensibili alla pressione, è unica nel suo genere e introduce nuove modalità di interazione con il telefono. Si tratta, inoltre, di un dispositivo che non passa inosservato, a causa delle sue superfici ad altissima lucentezza. Particolare attenzione è stata rivolta alla qualità dell'audio che il telefono è in grado di riprodurre dagli auricolari USonic, dotati di tecnologia attiva per la soppressione del rumore. Di livello superiore è anche l'audio emesso dagli altoparlanti BoomSound Hi-Fi. Ad altissimi livelli si esprime inoltre il comparto fotocamera, capace di meritarsi un punteggio DxOMark di 90. L'indice indipendente, che valuta telefoni e fotocamere, ha premiato la sua da 12 MP, perché dotata di stabilizzazione ottica dell'immagine, di un doppio flash led e il rapido sistema di messa a fuoco. Più che adeguati a un top di gamma sono il potentissimo processore Snapdragon 835 e la connessione LTE, che può arrivare a 800 Mbps in download. Tra le opzioni di connessione sono comprese: NFC per i sistemi di pagamento contactless, Wi-Fi doppia banda, porta USB di tipo C. Quest'ultima, consente di gestire supporti di memorizzazione esterni, con le stesse modalità di un laptop. Il telefono è dotato dell'apprezzata interfaccia utente HTC Sense, arricchita dalla tecnologia per l'intelligenza artificiale HTC Sense Companion. Questo smartphone, con memoria interna di 64 GB, può accogliere due Nano Sim.

HTC Touch 3G

HTC Touch 3G - caratteristiche e tutte le offerte

HTC Touch 3G è un telefono che si è messo più di una stagione dietro le spalle, ma in cui ci si può ancora imbattere, quando si cercano gli smartphone in offerta negli ecommerce che trattano telefoni cellulari. Si tratta di un prodotto annunciato alla fine del 2008, che con modelli del calibro di HTC U11 o anche con il più economico HTC A9S non ha più molto in comune. Lo schermo da 2,8 pollici, con i suoi 320 x 240 pixel di risoluzione, è ben lontano dalle aspettative di un moderno utente. Ha sicuramente il pregio di essere compatto ed ergonomico e le ridotte dimensioni dello schermo sono compensate da un tastierino alfanumerico, che compare mediante un meccanismo a slitta. Come dice il nome stesso, supporta la modalità di input touch, e mette a disposizione un ampio tasto di navigazione a cinque vie. La connessione dati avviene con il protocollo HSPA, sulle reti mobili di terza generazione. Anche senza avvicinarsi ai bitrate tipici del 4G, può consentire un'esperienza di navigazione accettabile. Può, infatti, raggiungere i 7,2 Mbps, durante il download dei dati. A questa modalità di connessione, HTC Touch 3G affianca il Wi-Fi e il classico Bluetooth, con cui si può collegare un auricolare senza fili. HTC si serve per tutti i suoi nuovi smartphone, del sistema operativo Android. E' stato, anche, il primo produttore a commercializzare uno smartphone con questo sistema operativo (HTC Dream). In passato, in più di un occasione ha dotato i suoi dispositivi del sistema operativo di Microsoft e HTC Touch 3G è uno di questi casi. Installa, infatti, Windows Mobile 6.1.

HTC 10 32GB

HTC 10 32GB - caratteristiche e tutte le offerte

Htc 10 non è certo uno smartphone economico, ma stiamo parlando di un top di gamma dalle prestazioni eccezionali, che fa concorrenza a un Samsung S7 o all'ultimo iPhone uscito. Disponibile nelle colorazioni nero, argento e oro, è realizzato in una scocca in vetro e metallo capace di resistere a colpi, graffi e temperature estreme. Primo al mondo nel suo genere, integra la tecnologia per la stabilizzazione di entrambe le ottiche. La resa audio è notevole, essendo HTC 10 dotato di un processore a DAC a 24 bit e di un paio di auricolari ad alta risoluzione. A tutto questo va sommata la comodità di poter sbloccare il telefono mediante lo scanner di impronte digitali o di poter dare una spinta alle prestazioni (con Boost+) quando serve. Se, invece, si desidera massimizzare l'autonomia, allora HTC potrà accompagnare il suo utilizzatore anche per due giorni. La versione del sistema operativo Android che troverà chi acquista HTC 10 è Marshmallow, arricchita dalla collaudata e altamente personalizzabile interfaccia HTC Sense. Grazie al supporto della connessione LTE di nona categoria, questo telefono può raggiungere impressionanti velocità durante il download dei dati: 450 Mbps.

HTC One (M7)

HTC One (M7) - caratteristiche e tutte le offerte

La storia della famiglia smartphone HTC One inizia nel 2012, quando l'azienda taiwanese presenta ufficialmente la serie al Mobile World Congress, la più importante fiera al mondo per quanto riguarda al telefonia mobile. La seria HTC One è ancora un parte importante del catalogo HTC. Il suo esponente più illustre è HTC 10, ma HTC One A9 lo batte in popolarità. In entrambi i casi si tratta di telefoni non troppo costosi. Neanche, però, talmente a buon mercato da non poter dare, a chi fa un uso intensivo dello smartphone, tutto quello che desidera. HTC A9 mette a disposizione un display Full HD da cinque pollici. Integra un processore Qualcomm Snapdragon, dotato di architettura octa-core per dare vita al sistema operativo Android e all'interfaccia utente HTC Sense. Sia la memoria ad accesso casuale sia quella a lungo termine variano secondo la versione scelta. La prima da uno a due gigabyte, la seconda da sedici a trentadue. In ogni caso, con il ricorso a una micro SD si potranno facilmente aggiungere fino a 2 TB di capacità di archiviazione. La lente della fotocamera è realizzata con vetro zaffiro e il sensore da 13 MP è retroilluminato (sensore BSI) per ottenere ottimi scatti anche con poca luce. HTC One A9, come il resto della produzione smartphone HTC. si distingue per un'attenzione particolare che viene rivolta alla resa dell'audio. A renderlo moderno e funzionale contribuiscono, inoltre, il supporto della connessioni Wi-Fi dual-band, di quella di rete LTE(4G) e la presenza del sensore biometrico che rileva l'impronta digitale.

HTC One M9 32GB

HTC One M9 32GB - caratteristiche e tutte le offerte

HTC è membro dell' Open Handset Alliance, un gruppo di produttori e operatori che vuole promuovere lo sviluppo del sistema operativo Android. E', questo, il sistema operativo di HTC One M9 e della versione M9+, con schermo da 5,2 pollici. One M9 è un telefono che si fa notare, con il suo guscio in alluminio, i profili in metallo lucido e il design bicolore. Le specifiche tecniche non sono da meno, trovandosi al suo interno un processore octa-core a 64 bit con 3 GB di Ram al suo servizio. Il telefono supporta, inoltre, la veloce connessione LTE 4G ed è pronto ad accogliere schede di memoria fino a raggiungere i 2TB di spazio di archiviazione extra. La fotocamera principale ha una risoluzione di 20 MP e un obiettivo in vetro zaffiro. Questa gira video 4k mentre la frontale arriva a 1080p. Il telefono si avvale di Wi-Fi ac, per scambiare dati velocemente su rete wireless, NFC e HDMI MHL per collegare il telefono a uno schermo con porta HDMI. HTC One M9 ha un'autonomia di conversazione che supera le 20 ore.

HTC U Play 32GB

HTC U Play 32GB - caratteristiche e tutte le offerte

HTC U Play con memoria interna da 32 GB è uno smartphone di fascia media che si innesta in una serie di svariati modelli della casa taiwanese, tra cui figurano anche i nuovi U12 Life e o il fantastico U12+. U Play risulta però più piccolo nelle dimensioni, ma anche nella diagonale dello schermo di 5,2 pollici, rispetto a tutti gli altri modelli. Proprio come HTC U Ultra, anche in questo caso lo smartphone è dotato di una scocca in metallo e una parte posteriore curva in vetro. Bellissimo da vedere perché il vetro permette di avere una colorazione che varia quando colpita dalla luce, ottenuto grazie a un trattamento multistrato. Si tratta di uno smartphone estremamente leggero, pesa infatti solo 145 grammi, oltre al fatto di essere sottile solo 7,99 millimetri. Un capolavoro di design, con tanto di piccolo LED di notifica RGB posto nel tasto Home, dove è integrato anche il sensore per le impronte digitali. Le caratteristiche tecniche dipingono un dispositivo affidabile, con un potente processore Octa-Core Mediatek Helio P10, memoria interna espandibile fino a 2 TB e fotocamera posteriore da 16 megapixel. Un sensore estremamente sensibile alla luce, per foto e video molto luminosi e dettagli in alta risoluzione. HTC U Play 32 GB in pillole: Design e materiali di alto livello, è un dispositivo bello da vedere e mostrare Lo schermo è di qualità, con una riproduzione eccellente dei contenuti Ottimo comparto fotografico, con tanto di stabilizzazione ottica, buona anche la fotocamera frontale Cuffie USonic di qualità comprese nella confezione

HTC One (M8) 16GB

HTC One (M8) 16GB - caratteristiche e tutte le offerte

Anche se HTC ha già commercializzato il suo successore One M9, lo smartphone One (M8) 16GB rimane al passo coi tempi. La scocca è sottile e lo schermo da Full HD da 5 pollici che occupa quasi l'intera superficie del telefono. Anche il design è molto moderno. In poco più di 9 mm di spessore, trovano spazio un processore Qualcomm Snapdragon 801 con architettura quad-core e 2 GB di Ram. La memoria di massa totale di HTC One è 16 GB, ma lo slot di espansione supporta memory card per una memoria supplementare fino a 128 GB. Lo scambio dati avviene alle alte velocità della rete mobile di quarta generazione e la fotocamera principale scatta con tecnologia di ottimizzazione immagine UltraPixel, sensore retroilluminato compensazione dell'esposizione HDR. L'audio emesso da HTC One M8 si avvale, invece, di due altoparlanti frontali con amplificatori integrati e dell'ottimizzazione HTC BoomSound. Il telefono è un dispositivo Android con interfaccia utente Sense 6 e tecnologia HTC Eye Experience, che comprende una serie di funzionalità per avere selfie a seguito di comandi vocali o strumenti per migliorare l'inquadratura del volto. 

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

La High Tech Computer Corporation, meglio conosciuta come HTC, è un brand made in Taiwan creato nel 1997. La straordinaria lungimiranza, la gande tenacia nel raggiungimento degli obiettivi preposti e il tanto duro lavoro dei marchi di tecnologia asiatici sono ormai rinomati in tutto il mondo. Sono questi i principali punti di forza che fanno il successo di questi marchi. E nel pieno solco della tradizione asiatica di duro ed energico lavoro c’è anche HTC, azienda che, in soli vent’anni dalla sua fondazione, ha raggiunto le vette del successo, al pari degli altri grandi giganti internazionali dell’informatica. Inizialmente l’azienda produce e commercializza esclusivamente prodotti di altre marche di tecnologia per il grande pubblico, fra cui spiccano i nomi di Lenovo e di Haier. Poi, forte di un successo sempre in crescita, decide di produrre dispositivi informatici a proprio nome, come gli smartphone. È cosí che diventa presto conosciuta in tutto il mondo. Nel solo 2005 le vendite aumentano del 102%. L’anno successivo le prestazioni dell’azienda sono ancora più spettacolari. Il brand viene classificato terzo dalla prestigiosa rivista Business Week nella classifica dei marchi che hanno registrato le migliori performance di crescita. Punta di diamante dell’azienda sono gli smartphone, prodotti in un’infinità di accattivanti e sempre nuove varianti. Ce ne sono per ogni tipo di gusto e per ogni tipo di portafoglio. In più puoi scegliere se averli con sistema operativo Android oppure con sistema operativo Windows. Qualunque tipo di smartphone HTC tu scelga di avere, la massima qualità è sempre assicurata. E per rendere i sistemi operativi Windows e Android ancora più performanti, HTC ha creato la piattaforma HTC Sense, che regala un’interazione più facile, divertente e intuitiva che mai. E con l’interfaccia HTC Sense hai anche il nuovo HTC Hub, con cui trasformare il tuo smartphone nel cuore della connettività multimediale. HTC è anche un’azienda fra le più aperte, innovative, originali e al passo coi tempi che si trovano in giro. A guidarla è una donna, l’intuitiva Cher Wang, che con energia e grande caparbia riesce a vincere ogni nuova sfida che il marchio si propone di superare. Il risultato sono dispositivi eleganti, sofisticati, moderni ed estremamente funzionali. E per distanziarsi da tutti gli altri competitors, HTC ha deciso di non puntare su eccessive e onnipresenti campagne pubblicitarie, ma ha scelto di adottare il low profile. Non a caso, il suo slogan è Quietly Brillant, uno slogan che vuole evocare al tempo stesso modestia ed eccellenza. Più che nelle stratosferiche campagne pubblicitarie, HTC ha scelto di investire nell’autentica soddisfazione del cliente, facendo del customer service una vera e propria forma d’arte. Insomma, grazie alla guida di Cher Wang, HTC è diventata più che una semplice multinazionale, una vera e propria filosofia di vita, fatta di raffinatezza e discrezione. Non ti resta che scegliere il tuo nuovo smartphone HTC, fra modelli avanzatissimi come il nuovo HTC Ultra 11. Noi siamo qui per aiutarti a scoprirli.

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni