Torna su
Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Cellulari e Smartphone Microsoft: migliori prezzi e modelli più popolari

Microsoft Lumia 650 Dual Sim

Microsoft Lumia 650 Dual Sim - caratteristiche e tutte le offerte

Microsoft Microsoft Lumia 650 dual sim display touch da 5 pollici 16 gb di memoria processore Qualcomm Snapdragon, Piattaforme: Windows

Microsoft Lumia 950

Microsoft Lumia 950 - caratteristiche e tutte le offerte

Microsoft Lumia 950 è il più performante tra gli smartphone venduti con il brand dell'azienda di Bill Gates. Si tratta di un telefono con schermo Amoled Quad-HD da 5,2 pollici (esiste anche la versione XL) e un potente processore Snapdragon hexa-core che offre il dovuto supporto hardware al più recenti dei sistemi operativi Microsoft: Windows 10. Degno di nota è, anche, il comparto fotocamera, essendo presente un sensore da 20 MP, un triplo flash LED e un'ottica Zeiss, che influenza in positivo la qualità degli scatti. Tra le opzioni di connessione, non mancano il Wi-Fi, il supporto LTE (cat 6) che permette di effettuare download a 300 Mbps e la NFC per pagamenti sicuri. Il telefono risulta, inoltre, predisposto per la ricarica Wireless e per un pratico sistema dock. Quest'ultimo sfrutta il telefono per ricreare l'esperienza desktop con mouse, schermo esterno e tastiera. Implementa inoltre Hello Beta, una soluzione che sblocca in modo sicuro il telefono dopo aver riconosciuto l'utente. Ad alimentare Lumia 950 è una batteria da 3000 mAh, con cui lo stand-by può raggiungere i 12 giorni.

Microsoft Lumia 650

Microsoft Lumia 650 - caratteristiche e tutte le offerte

Microsoft Lumia 650 è uno smartphone che strizza l'occhio a una clientela business a prezzi di gran lunga inferiori a quelli di Lumia 950 XL. Il design è sobrio, la scocca particolarmente sottile e il profilo in metallo che fa da contorno allo schermo OLED HD da 5 pollici lo rende elegante. Il telefono esce con il nuovo sistema operativo Windows 10: lavorare sui propri documenti Office nel cloud diventa, quindi, un'operazione facile e veloce. Il telefono si integra, inoltre, alla perfezione con le piattaforme IT Microsoft aziendali e mette a disposizione l'assistente digitale Cortana, che risponde (tra le tante funzionalità) ai comandi vocali e si sincronizza con l'agenda del PC. Per disporre di elevate quantità di memoria, anche quando si è offline, Microsoft Lumia 650 accoglie schede flash da 200 GB. Del profilo hardware del telefono è opportuno citare la presenza di una fotocamera principale da 8 megapixel e di una frontale con lente grandangolare. In aggiunta alle più comuni modalità di connessione, Lumia 650 supporta la NFC sicura per effettuare i pagamenti con il cellulare. Una certa sicurezza la dà, infine, la batteria sostituibile da 2000 mAh, che può sostenere fino a sedici ore di conversazione su rete 4G.

Microsoft Lumia 950 Dual SIM

Microsoft Lumia 950 Dual SIM - caratteristiche e tutte le offerte

Microsoft Display 5,2 pollici Memoria 32 GB Fotocamera 20 MP Colore: Nero Windows 10, Piattaforme: Windows

Microsoft Lumia 640 XL LTE

Microsoft Lumia 640 XL LTE - caratteristiche e tutte le offerte

Lumia 640 XL LTE è una variante del più popolare tra gli smartphone che escono con marchio Microsoft. Rispetto a Microsoft Lumia 640, offre uno schermo HD più ampio (5,7 pollici) e il supporto della veloce connessione dati LTE. Disponibile con cover posteriore bianca, azzurra, nera o arancione, in perfetto stile Lumia, lo smartphone sfrutta un processore quad-core da 1,2 GHz per far girare il sistema operativo Windows Phone 8.1 con Lumia Denim. Grazie a questo aggiornamento, il telefono rende disponibile l'assistente vocale Cortana, oltre a una serie di applicazioni utili per il lavoro, tra cui troviamo Outlook, Office e Skype. La fotocamera principale di Microsoft Lumia 640 XL LTE ha risoluzione pari a 13 MP, flash, autofocus e ottica Zeiss. La fotocamera grandangolare posizionata sul lato frontale scatta, invece, a 5 MP e gira video Full HD. La memoria integrata è pari a 8 GB e può essere estesa con una memory card, anche da 128 GB, oppure salvando i propri file nello servizio Cloud OneDrive.

Microsoft Lumia 640 XL

Microsoft Lumia 640 XL - caratteristiche e tutte le offerte

Microsoft Lumia 640 è uno smartphone con prezzo da entry-level e le colorazioni sgargianti con cui la gamma si è fatta notare, quando ancora l'azienda di Bill Gates non aveva acquisito la divisione Devices & Services di Nokia. Questa versione XL dispone di uno schermo IPS con tecnologia ClearBlack da 5,7 pollici (contro i 5 di quella standard) e permette una più facile gestione dei documenti Office direttamente dallo smartphone. Raggiunge le più alte velocità di scambio dati in modalità 3.5G, a differenza del modello 640 XL LTE e integra una fotocamera con sensore da 13 MP, flash LED e ottica targata Zeiss. Il processore sfrutta l'architettura quad-core per agevolare il multitasking. La memoria a servizio del processore è 1 GB, quella di massa 8 GB, espandibile fino a 128 GB con schede micro SD o, virtualmente, con il servizio Cloud OneDrive. Il telefono è pronto ad accogliere una micro Sim e dispone della connettività NFC per effettuare pagamenti sicuri. Si serve, inoltre, del supporto DLNA per meglio interfacciarsi con lo smart TV di casa. 

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Microsoft di presentazioni ne ha bisogno davvero poche. Non stupisce, inoltre, che commercializzi smartphone a suo nome, dato i telefoni cellulari moderni altro non sono che piccoli computer. A questo scopo, nel settembre del 2013, ha acquisito la divisione Nokia che si occupava di dispositivi e servizi e che aveva già all'attivo l'apprezzata linea smartphone Lumia. Una riuscita serie di telefoni, colorata e giovane, ma soprattutto dotata della versione per dispositivi mobili del sistema operativo Windows. Gli attuali Microsoft Lumia ne ripropongono le premesse, con un hardware aggiornato agli ultimi ritrovati e consentono di gestire i propri documenti Microsoft Office con estrema facilità, oltre ad offrire un'interfaccia familiare, perché uguale a quella del proprio laptop o del computer dell'ufficio. Il top di gamma del momento è Microsoft Lumia 950 XL un prodotto interessante non solo per la potenza del processore con cui spinge il sistema operativo Windows 10, la presenza dell'assistente digitale Cortana o la fotocamera da venti megapixel. Un piccolo e pratico dock per display accessorio consente di associare al telefono un monitor e una tastiera, trasformandolo in un vero e proprio computer desktop. Quella dei nuovi Microsoft Lumia è una gamma tutta da scoprire.

Questo negozio partecipa al Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni