Torna su
Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Cellulari e Smartphone Zte: migliori prezzi e modelli più popolari

Zte Axon 7 mini

Zte Axon 7 mini - caratteristiche e tutte le offerte

5
1 opinione utente

Zte Axon 7 Mini è la versione compatta di Axon 7, uno smartphone con una spiccata vocazione per l'intrattenimento e per la multimedialità. La diagonale dello schermo Amoled Full HD perde tre decimi di pollice, rispetto alla versione standard da cinque e mezzo. Sopra e sotto il display, due piccole griglie ricavate nella sottile scocca in alluminio veicolano il suono di una coppia di altoparlanti stereo. Ad azionare ZTE Axon è un processore octa-core dotato di unità grafica Adreno. Il telefono è in grado di registrate suoni con un risultato di alta qualità. Oltre a questo, dispone di una fotocamera con sensore da 16 MP e lenti Sapphire. La fotocamera angolare ha un'apertura angolare di 88° per i selfie di gruppo. Per l'espansione della memoria, pari a 32 GB di default, si può estendere facendo ricorso a servizi di cloud storage, oppure con schede flash da 128 GB. La connettività di questo telefono Android spazia dalla LTE 4G a quella wireless diretta.

Zte Axon 7

Zte Axon 7 - caratteristiche e tutte le offerte

ZTE è un'azienda cinese, attiva dal 1985 come fornitore di dispositivi per le telecomunicazioni, che ha recentemente scalato il mercato smartphone. In Europa è, attualmente, il quinto produttore. Come la connazionale Huawei, il suo principale punto di forza è il prezzo aggressivo, abbinato a specifiche tecniche di rilievo e un livello di design tutt'altro che approssimativo. ZTE Axon 7 è un telefono Android che installa la versione del sistema operativo Marshmallow ed è dotato di un display da cinque pollici e mezzo. Protetto da un vetro Corning Gorilla antigraffio, questo produce immagini con 2560 x 1440 punti di risoluzione. Il processore quad-core è aiutato, nelle sue funzioni, da un'unità dedicata alla grafica e la connessione LTE è supportata, per consentire al telefono di scambiare dati su rete mobile con bitrate che possono arrivare a 300 Mbps. La memoria si può espandere con schede SD e l'audio esce potente dai due altoparlanti frontali.

Zte Blade V7

Zte Blade V7 - caratteristiche e tutte le offerte

ZTE si è imposto con smartphone molto performanti e prezzi aggressivi. Se la serie Axon è quella più orientata alla multimedialità, perché dotata di altoparlanti potenti e di un processore con unità dedicata alla grafica, la serie Blade è rivolta a chi vuole uno smartphone perfettamente funzionale e ben assemblato con una spesa da entry-level, Nonostante questo, ZTE Blade V7 è un telefono con corpo in metallo e che può scattare fotografie a 13 MP di risoluzione. Il telefono utilizza questo sensore anche per riconoscere dei gesti e attivare funzioni predefinite dall'utente. ZTE Blade V7 può, inoltre, contare su di un processore octa-core e consente l'espansione della memoria con schede micro SD. Il display è un Full HD da 5,2 pollici e tra le connessioni supportate troviamo Wi-Fi b/g/n, Bluetooth e la LTE, il più moderno e veloce standard per il trasferimento dati su rete mobile.Fprezzo:

Zte Axon Mini

Zte Axon Mini - caratteristiche e tutte le offerte

Il rapporto tra qualità e prezzo, che ha fatto sì che ZTE divenisse il quinto produttore europeo nel mercato smartphone, si ritrova tutto anche in Axon Mini. Questo, ben più compatto di ZTE Axon che ha una diagonale schermo di cinque pollici e mezzo, ne ripropone il case in metallo e i due potenti altoparlanti frontali. Il display è, in questo caso, di 5,2 pollici e la risoluzione Full HD. E', inoltre, dotato del processore octa-core con unità grafica e dello scanner per impronte digitali, posizionato appena sotto la fotocamera posteriore da 16 MP. ZTE Axon mini può girare video in time-laps e slow motion. Chi lo acquista può decidere se inserire due nano Sim, oppure una memoria flash rinunciando alla seconda utenza. Così facendo, potrà aggiungere 128 GB di storage ai 32 GB di default. Il sistema operativo installato è Android Marshmallow.

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Bringing you closer, rendervi più vicini. È con questo obiettivo che è nato Zte, marchio di telefonia mobile nato in Cina ma commercializzato in tutto il mondo. La sigla Zte sta per Zhongxing Telecommunication Equipment Company Limited. Oltre agli smartphone, l’azienda produce tablet, sistemi hardware e software per le telecomunicazioni, trasmettitori ottici, media in streaming e video on demand. L’universo Zte è perciò ampio e variegato, per permetterti di vivere al meglio l’esperienza della multimedialità e della connettività ultramobile. E grazie all’expertise accumulata da Zte in tutti i diversi campi delle telecomunicazioni, dai server fino ai terminali, hai la garanzia di prodotti perfettamente efficienti. In più Zte si occupa anche della fornitura di componenti per altre aziende che operano nell’ambito del multimediale. Ciò rafforza ulteriormente la sua posizione nel mercato ed è garanzia di massima qualità. Nata nell’anno 1985, l’azienda ha saputo presto conquistarsi un’ampia fetta di mercato, entrando a pieno titolo nella top five delle aziende con le migliori performance in Cina. E ora Zte sta studiando per diventare uno dei leader globali nel campo delle telecomunicazioni. Viste le performance degli ultimi anni, noi scommettiamo che ci riuscirà presto. Nel 1999 l’azienda ha lanciato il primo telefono portatile e nel 2010 il suo primo smartphone in Europa. Le caratteristiche vincenti dei dispositivi a marchio Zte non si contano, a partire dal prezzo più che giusto. Restando fedele negli anni al leitmotiv della democratizzazione, Zte sviluppa dispositivi accessibili a tutti, sia che si tratti di quelli con funzioni base sia che si tratti di quelli destinati a un pubblico che esige il top de gamme. Molti prodotti con caratteristiche comparabili a quelli firmati Zte vengono venduti a un prezzo fino a oltre due volte più caro. Ma la magia dei dispositivi Zte non sta solo nel loro prezzo competitivo. Sta anche nell’innovazione. Le caratteristiche tecnologiche degli smartphone del marchio sono pensate per farti innamorare al primo sguardo. Le due principali linee di smartphone Axon e Blade sono dei veri e propri prodigi di tecnologia. I 18 centri di Ricerca e Sviluppo sparsi in Cina, Europa e Stati Uniti sono fra i più prolifici in termini di brevetti. L’azienda eccelle soprattutto nello sviluppo di tecnologie per la connettività 4G e 5G. In più l’azienda è capace di trasferire in breve tempo, dai prodotti di fascia alta fino a quelli di base, le ultimissime innovazioni brevettate. E per assicurarsi che tu abbia sempre il meglio, Zte testa i propri prodotti seguendo gli standard e le certificazioni di più alto livello. Solo cosí hai l’assoluta certezza di avere il massimo. I dati parlano chiaro. 500 milioni sono gli smartphone venduti in un anno, 107 le sedi del brand nel mondo, 60.000 i dipendenti e 60 milioni i terminali prodotti e commercializzati ogni singolo anno.

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni