Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Categorie

Climatizzazione Panasonic: migliori prezzi e modelli più popolari

Panasonic CS-FZ35UKE + CU-FZ35UKE

Panasonic CS-FZ35UKE + CU-FZ35UKE - caratteristiche e tutte le offerte

5 1 opinione utente

Climatizzatore Monosplit a parete Panasonic con potenza da 12000 BTU (Unità Interna: CS-FZ35UKE) Unità Esterna: CU-FZ35UKE Con nuovo Gas Ecologico R-32, rispetta l'ambiente;Nuovo design con Tecnologia Inverter+ e compressore R2 Rotary progettato per resis

Panasonic CS-FZ25UKE+CU-FZ25UKE

Panasonic CS-FZ25UKE+CU-FZ25UKE - caratteristiche e tutte le offerte

Climatizzatore Monosplit a parete Panasonic con potenza da 9000 BTU (Unità Interna: CS-FZ25UKE) Unità Esterna: CU-FZ25UKE Con nuovo Gas Ecologico R-32, rispetta l'ambiente;Nuovo design con Tecnologia Inverter+ e compressore R2 Rotary progettato per resist

Panasonic CU-3E18PBE

Panasonic CU-3E18PBE - caratteristiche e tutte le offerte

Il climatizzatore Etherea multi-split inverter CU-3E18PBE di Panasonic fa parte dei climatizzatori 3 in 1 di ultima generazione a tecnologia Inverter. Il sistema 3 in 1 permette di connettere tre unità interne a un’unica unità esterna. Il risultato è che con un unico elemento esterno puoi climatizzare fino a tre diversi ambienti indoor, garantendo allo stesso tempo una forte riduzione dell’ingombro spaziale e dei costi, sia di installazione che di manutenzione. In più la linea Etherea è dotata del sistema EcoNavi che permette un risparmio d’energia fino al 38%. Così hai il miglior comfort di sempre al più allettante dei prezzi. La tecnologia EcoNavi permette infatti di ottimizzare sia l’orientamento che il volume d’aria a seconda delle persone presenti nella stanza. Inoltre aggiusta automaticamente il livello di raffreddamento a seconda del livello di soleggiamento dell’ambiente interno. E in più, grazie al sofisticato sistema di purificazione Nanoe-G, che si avvale delle ultimissime nano-tecnologie disponibili sul mercato, l’aria è purificata dal 99% dai microorganismi sospesi in aria, dalle possibili muffe, dai virus e dagli odori sgradevoli, per darti in casa una primavera eterna.

Panasonic CS-E9QKEW

Panasonic CS-E9QKEW - caratteristiche e tutte le offerte

L’unità di climatizzazione interna a parete mono e multisplit Panasonic CS-E9QKEW è cosí compatta e performante che sarebbe un peccato lasciarsela scappare. E questa unità interna è compatibile con tante diverse unità esterne, come il modello Panasonic CU-E9QKE, con cui assicurarsi un alto livello di confort tutti e 12 i mesi dell’anno. L’unità interna a tecnologia inverter CS-E9QKEW ti regala ogni mese un altissimo risparmio sui consumi, grazie alla classe di efficienza energetica A++. E il sistema di filtraggio avanzato dell’aria ti permette di eliminare fino al 99% di batteri, polveri e potenziali allergeni, regalandoti un’aria pulita come quella di alta montagna. In più la funzione di deodorazione ripulisce l’aria da odori di fumo, di cucina e di chiuso, restituendoti un benessere a trecentosessanta gradi. E grazie a un funzionamento particolarmente silenzioso (il volume sonoro prodotto è di appena 20 dBA), la pace e l’armonia in casa sono garantite. Infine va detto che per il suo straordinario design, il condizionatore CS-E9QKEW ha riportato il prestigioso premio IF Product Design Award del 2013, riuscendo a piazzarsi davanti a tanti altri straordinari condizionatori.

Panasonic CU-RE15QKE

Panasonic CU-RE15QKE - caratteristiche e tutte le offerte

PANASONIC RE STANDARD DA PARETE INVERTER _QUALITA' DELL'ARIA _EFFICIENZA ENERGETICA E RISPETTO PER L'AMBIENTE _COMFORT _FUNZIONALITA' _FACILITA' DI INSTALLAZIONE E MANUTENZIONE

Panasonic CS-RE9RKEW

Panasonic CS-RE9RKEW - caratteristiche e tutte le offerte

CLIMATIZZATORE PANASONIC serie RE INVERTER STANDARD RE9RKEW A++ 9000 BTU: I modelli RE ad inverter sono potenti ed efficienti, con una classe di efficienza energetica A + + / A +, unica sul mercato.

Panasonic KIT-RE12-RKE

Panasonic KIT-RE12-RKE - caratteristiche e tutte le offerte

Il climatizzatore mono-split a tecnologia Inverter Panasonic kit RE12 RKE offre un livello di comfort altissimo e insieme rispetta l’ambiente. Grazie a una classe di efficienza energetica stagionale A++/A+, il risparmio in bolletta è garantito. I modelli della linea RE firmata Panasonic sono dotati di tecnologia Inverter, che regala potenza ed efficienza massimali. In più sono in grado di funzionare impeccabilmente in modalità raffreddamento fino a una temperatura di 43 gradi e in modalità riscaldamento fino a una temperatura esterna di -15 gradi. Il ché li rende perfetti per l’inverno, oltre che per l’estate, senza dover più ricorrere all’uso di dispositivi aggiuntivi di riscaldamento. E in più questo modello è dotato di un potente filtro antiallergico, con cui l’aria ha non solo la temperatura giusta, ma anche una qualità altissima. Così, negli ambienti interni non corri più il rischio di contrarre virus e batteri. E in più le stanze sono al riparo dalla formazione di muffe. E se devi climatizzare più di una stanza, dai un occhio ai climatizzatori multi-split firmati Panasonic. Ce ne sono per tutte le tasche e per tutti i gusti!

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Perché scegliere un climatizzatore firmato Panasonic? La risposta è facile. L’azienda giapponese Panasonic vanta un posto di primo piano nella storia della climatizzazione residenziale. È stato prodotto da Panasonic il primo ventilatore elettrico con oscillazione automatica. Siamo nel lontano 1939. Ed è sempre Panasonic che nel 1958 ha prodotto il primo climatizzatore al mondo a uso residenziale, permettendo a milioni di persone di raggiungere un confort massimale. E a distanza di quasi un secolo dai primi successi mossi nel campo della climatizzazione, l’azienda giapponese Panasonic continua a produrre importantissime innovazioni in termini di efficienza e di risparmio energetico. Le soluzioni proposte dal celebre marchio sono sempre in linea con i più avanzati standard costruttivi e rispondono alle più severe disposizioni in materia di impatto ambientale. In più i climatizzatori Panasonic regalano il massimo della compattezza possibile e una grande facilità di uso e di istallazione. E grazie alla sua lunga esperienza, unita alla presenza in oltre 120 Paesi del mondo, Panasonic si conferma piena-mente ancora oggi azienda leader nel settore del riscaldamento e del raffrescamento. I nuovi modelli di condizionatore prodotti dallo storico brand di alta tecnologia hanno un design squisitamente sottile ed elegante, capace di armonizzarsi con ogni tipo di ambiente domestico e di regalare alla casa un tocco di raffinatezza in più. Inoltre i nuovi modelli integrano sensori intelligenti di ultimissima generazione capaci di tenere sotto controllo in modo automatico tutti i parametri ambientali, come l’irraggiamento solare e il livello di attività umana presente nella stanza. Il risultato è un confort semplicemente perfetto unito a un sensibile abbattimento dei consumi energetici. E Panasonic ha anche messo a punto avanzatissime tecnologie di purificazione dell’aria, capaci di regalare un ambiente domestico incredibilmente salutare e carico di benessere perché privo di polveri, di batteri e di allergeni. In più i suoi condizionatori sono fra i più silenziosi che si trovano sul mercato, per consentirti di vivere la casa nel pieno relax e di dormire sonni d’oro. E poiché Panasonic si preoccupa per il futuro del pianeta, utilizza per i suoi prodotti esclusivamente gas refrigeranti non potenzialmente nocivi a bassissimo impatto ambientale.

Questo negozio partecipa al Trusted Program di Trovaprezzi.it Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni