Torna su
Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Elettroutensili Makita: migliori prezzi e modelli più popolari

Makita HP457DWE

Makita HP457DWE - caratteristiche e tutte le offerte

Il Makita hp457dwe è un trapano avvitatore a percussione a batteria disponibile anche nel comodo kit dotato di tutto il necessario per avere sempre con sé la qualità dei prodotti Makita. Compatto e robusto, il Makita hp457dwe è provvisto di 2 batterie al litio in grado di assicurare un alto livello di autonomia, oltre che essere estremamente veloci nella carica. Con un peso di 1,7 kg il trapano avviatore soddisfa in pieno le esigenze degli amanti del fai da te alle prese con lavori anche di una certa difficoltà. Con l’ausilio del trapano Makita si riesce a far fronte alle operazioni più complesse con il minimo sforzo, anche grazie alla pratica impugnatura ergonomica e alle due velocità meccaniche di cui l’utensile dispone. Ma il vero punto di forza sta tutto nella capacità di foratura. Con una velocità che va dai 6000, fino ai 21000 colpi al minuto riesce a garantire prestazioni di alto livello. Con questo prodotto si possono realizzare fori nel legno da 36 mm e da 13 mm sia nel metallo che nelle superfici in muratura. Dotato di freno motore, interruttore elettronico, reversibilità e mandrino autoserrante, il Makita hp457dwe rappresenta una valida proposta sia in campo hobbistico che in quello professionale.

Makita DLX6085TJ

Makita DLX6085TJ - caratteristiche e tutte le offerte

Il Set Elettroutensili Makita DLX6085TJ realizzato combinando tra loro ben 6 utensili alimentati con le medesime batterie al litio. Infatti nel kit di utensili professionali, la soluzione pi completa della gamma Makita, sono compresi: il trapano a

Makita MLT100

Makita MLT100 - caratteristiche e tutte le offerte

La sega da banco Makita MLT100 rappresenta il top della gamma di elettroutensili da taglio semiprofessionali con un motore da 1500 Watt, dischi da 260mm e velocità massima di taglio pari a 4300 giri al minuto, insieme alla sega circolare da affondamento SP6000J risulta essere uno tra gli strumenti più ricercati dagli appassionati del fai da te. Con questo banco sega è possibile realizzare tagli di precisione grazie al piano telescopico e alla dima laterale di cui è dotato, che consentono di effettuare tagli angolati perfettamente calibrati. La Makita MLT100 presenta tutti i vantaggi di un macchinario da taglio di elevata potenza in grado di assicurare lavori accurati realizzati tramite l’impiego di attrezzature affidabili e resistenti. Le lame in dotazione rendono possibile tagliare altezze di 93 mm di spessore, caratteristica che rende questo articolo particolarmente indicato anche per pezzi di grande dimensione. Altri punti a favore della sega da tavolo Makita, la possibilità di realizzare tagli a smusso e tagli in squadra, regolando la posizione della manopola e inclinando nel modo che si preferisce la lama del banco sega.

Makita DHP453

Makita DHP453 - caratteristiche e tutte le offerte

5
2 opinioni utente

Pratico, leggero e con una potenza e prestazioni semi professionali. Il trapano avvitatore Makita DHP453 è un prodotto della gamma di elettroutensili del marchio leader del settore degli utensili a batteria. Perfetto per il fai da te, si presta in modo eccellente anche per tutti quegli impieghi dove è richiesta una ‘marcia in più’. L’impugnatura ergonomica e il peso ridotto di solo 1,7 kg lo rendono lo strumento ideale per utilizzi prolungati, senza rischio di affaticamento. E che dire della durata? Le batterie a litio garantiscono efficienza e autonomia, sia in modalità di avvitatore che in quella di trapano a percussione. Il Makita DHP453 può essere usato per stringere viti serrandole in modo ottimale o per forare materiali duri, come cemento e mattoni. Multifunzionale a tutti gli effetti. Un concentrato di alta tecnologia da portare sempre con sé e perfetto anche per i lavori all’aperto, grazie all’assenza di fili e all’alimentazione a batterie che non ne pregiudica affatto la funzionalità. Insomma, un elettroutensile che sa fare la differenza, sia nei piccoli lavori di casa che nelle operazioni di manutenzione specialistiche.

Makita HR2470

Makita HR2470 - caratteristiche e tutte le offerte

4
1 opinione utente

Potenza e versatilità sono le caratteristiche principali del Makita hr2470 tassellatore elettrico che insieme al modello hr2300 offre molteplici vantaggi dal punto di vista della praticità e dell’efficienza. Il trapano tassellatore è dotato di una potenza di 780 W, con alimentazione a cavo è progettato con tre diverse funzioni di lavoro, come la foratura, percussione e rotazione. Una multifunzionalità che questo trapano elettrico sa rendere anche su cemento armato, con una capacità di foratura fino 24 mm. Un martello tassellatore è uno strumento che possiede tutte le caratteristiche di un semplice trapano a percussione con impugnatura ergonomica che lo rende un prodotto sicuro da impiegare in cantiere o tra le mura di casa per lavori hobbistici di alto livello. Il trapano tassellatore makita hr2470 è il macchinario che non deve mancare mai in tutti quei casi in cui si ha la necessità di utilizzare un unico utensile dotato di tutte le funzioni di un trapano e di quelle di uno strumento in grado di forare superfici di massima consistenza e solidità.

Makita HR2630

Makita HR2630 - caratteristiche e tutte le offerte

5
5 opinioni utente

Il Makita HR2630 è un tassellatore elettrico con un potente motore da 800 Watt che garantisce prestazioni professionali, in pieno stile Makita. Disponibile anche nella versione con doppio mandrino del Makita hr2630x7, questo eccellente trapano tassellatore è provvisto di tre modalità di lavoro che consentono di effettuare una vasta gamma di interventi che vanno dalla foratura, scalpellatura, fino a vere e proprie opere di piccola demolizione. La funzione di rotazione, rotazione più percussione e quella di sola percussione offrono una combinazione ottimale in grado di affrontare le più diverse applicazioni, sia nel campo del fai da te che in quello professionale. Con una velocità in grado di raggiungere i 1200 giri al minuto, il Makita HR2630 garantisce prestazioni da capogiro, con una capacità di lavorare al ritmo di 4600 colpi al minuto. Il tutto, concentrato in un peso piuttosto contenuto di soli 3 kg che permettono all’utente di operare con il minimo sforzo. Il lavoro è reso ulteriormente confortevole grazie alla pratica impugnatura ergonomica in soft grip che rende la presa salda e sicura. Un tassellatore professionale con cui poter effettuare lavori di una certa difficoltà anche sulle superfici più dure.

Makita LB1200F

Makita LB1200F - caratteristiche e tutte le offerte

4,7
3 opinioni utente

6 LED illuminazione zona lavoro Avviamento lento Frenoelettrico Motore induzione estremamente affidabile Taglio 45° Motore potente Aggancio e sgancio con comoda leva senza chiave Ruote robuste

Makita SP6000J

Makita SP6000J - caratteristiche e tutte le offerte

5
1 opinione utente

Per tagli precisi e perfetti Makita sp6000j è sicuramente uno tra i modelli di seghe circolari del brand più indicati allo scopo. La sega circolare ad affondamento è dotata di un potente motore da 1300 Watt (meno potente, ma comunque performante quanto il modello Makita mlt100)  ad avviamento lento e controllato, per poter assicurare tagli puliti e senza imprecisioni. Con un numero di giri che va dai 2000, fino ai 5800 al minuto, questa sega ad immersione è lo strumento adatto soprattutto per gli amanti dell’hobbistica e lavori di falegnameria. Grazie agli accessori intercambiabili si possono effettuare tagli su diversi materiali per i quali sono previste specifiche lame di differenti caratteristiche. Il modello sp6000j è dotato di velocità regolabile, avviamento lento e garantisce performance costanti anche sotto sforzo. Provvista di sistema di protezione sovraccarichi, freno motore, regolazione da 1 a 48° e taglio a filo parete. Uno strumento che merita certamente un posto in ogni laboratorio di falegnameria amatoriale. I risultati che si possono ottenere si distinguono per il loro elevato livello di accuratezza e precisione. A rendere ancora più interessante la Makita sp6000j è la possibilità di dotarla del comodo aspiratore per la polvere, impedendone l’inalazione e fastidiosi residui che si accumulano durante il lavoro.

Makita DHP453RFE

Makita DHP453RFE - caratteristiche e tutte le offerte

Impugnatura ergonomica rivestimento soft grip Gruppo ingranaggi in metallo Mandrino autoserrante Freno motore 2 velocità meccaniche Accessori in dotazione: n. 2 Batterie 18V 3,0Ah Li-on n. 1 Caricabatterie rapido 22' n. 1 Valigetta

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Questo negozio partecipa al Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni