Torna su
Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Forni Candy: migliori prezzi e modelli più popolari

Candy FCP52X

Candy FCP52X - caratteristiche e tutte le offerte

4,7
3 opinioni utente

Forno ad incasso semplice e funzionale, adatto a tutte quelle cucine moderne da impreziosire con uno scintillio di gran classe. È il Candy fcp52x uno dei modelli dei forni da incasso della gamma Candy da preferire, se si è in cerca di un forno elettrico dalle elevate prestazioni, ma allo stesso tempo facilissimo da usare. Essenziale nel design, lo è altrettanto nel funzionamento. Pochi semplici comandi ne assicurano il perfetto controllo tramite 3 comode manopole per sfornare dei piatti sempre impeccabili. Un forno multifunzione da utilizzare ogni volta che si vuole portare in tavola qualche ricetta sfiziosa e speciale. Dai dolci fatti, in casa, fino all’arrosto cotto a puntino, con il Candy fcp52x ogni portata saprà dare grandi soddisfazioni al palato. Un piccolo aiuto in cucina, grazie al quale semplificare la realizzazione del menù di tutti i giorni, ma anche quello per le occasioni più importanti. Dotato di una cavità da 65 litri, il Candy fcp52x assicura tutto lo spazio necessario per cucinare "in grande", oltre che ad essere dotato di tutte le funzioni indispensabili per preparare una vasta tipologia di ricette. Con la funzione di cottura tradizionale, ad esempio si potranno portare in tavola favolosi arrosti, ma anche biscotti e dolci che con la cottura statica riescono a cuocersi in maniera ottimale. Cibi croccanti ed una deliziosa crosticina in superficie, sapranno conquistare anche i palati più critici. Basterà utilizzare l’utile funzione Super Grill del Candy fcp52x per ottenere il doppio della potenza rispetto ad un forno multifunzione tradizionale. Grazie al doppio elemento riscaldante la potenza del grill, infatti, aumenta del 50% con la possibilità di portare in tavola ricette dorate alla perfezione, più saporite e più croccanti, il tutto in modo ancora più veloce.

Candy FCP602X

Candy FCP602X - caratteristiche e tutte le offerte

2
1 opinione utente

Forno elettrico multifunzione classe A+, con il Candy FCP602X bassi consumi e cotture perfette sono garantiti al 100%. L’acciaio inox di questo modello si adatta alla perfezione in tutti quegli arredi moderni, dove lo stile e l’eleganza sono protagonisti. Design elegante e raffinato, viene proposto anche nella finitura nera con il forno Candy FCP602N, variante che va incontro ai gusti di chi ama maggiormente le superfici nere lucide per gli elettrodomestici della propria cucina. Questo forno Candy fa parte della collezione Timeless del marchio pensata per offrire una gamma di forni che combinano tecnologia e design, qualità che al Candy FCP602X non mancano di certo. Dotato di una cavità da 65 litri e di 8 funzioni di cottura; oltre alle modalità più classiche, come la statica e la ventilata, questo forno elettrico offre la funzione Pizza, il grill e la funzione di scongelamento, a cui si aggiunge anche la Cook light che permette di cucinare in modo leggero limitando l’utilizzo di troppi condimenti. Grazie all’azione combinata del grill e della ventola, le pietanze mantengono maggiore umidità all’interno, potendo anche fare a meno di condirle con troppi grassi o salse, senza rinunciare a piatti comunque gustosi e saporiti. Il Candy FCP602X integra anche la funzione di scongelamento, molto utile in tutti quei casi in cui il cibo deve essere pronto in poco tempo, ma è ancora nel congelatore. Niente di più semplice con il funzionamento intermittente della resistenza inferiore e superiore attivato dalla funzione di scongelamento rapido, prima della cottura vera e propria.

Candy FCS 100 W

Candy FCS 100 W - caratteristiche e tutte le offerte

Forno statico dotato di una cavità da vero big con una capacità di 71 litri. È il Candy FCS 100 W disponibile anche nel modello in nero del Candy fcs100 n e in quello inox del Candy fcs 100x. Una ricca gamma cromatica pensata per ogni tipo di cucina, con forni ad incasso con cui realizzare cotture perfette di ricette di ogni tipologia. Particolarmente adatto per quelle pietanze che necessitano di una cottura asciutta e croccante, è grazie alla sua funzione tradizionale-statica che il Candy FCS 100 W si rende perfetto per arrostire la carne di ogni taglio, ma è anche specializzato in ricette di pasticceria, come biscotti o focacce. Grazie alla potenza della resistenza inferiore e superiore che lavorano in combinazione tra loro, il cibo viene cotto a regola d’arte, sia all’interno che all’esterno. Non manca la funzione di grill, perfetto per grigliare o gratinare in modo rapido ed ottimale le pietanze. È proprio il grill che offre uno dei vantaggi principali, in quanto posizionato all’interno della parete superiore del forno, collocazione strategica che evita la dispersione del calore e che garantisce tempistiche più rapide e cottura più omogenee. La posizione del grill risulta utile anche dal punto di vista della sicurezza, dato che assicura una maggiore libertà durante l’inserimento delle teglie, oltre che a far guadagnare ulteriore spazio per la cottura. Di certo la grande cavità non difetta in ampiezza visto il volume interno superiore alla media e che permette di cuocere più comodamente diverse pietanze nello stesso tempo.

Candy FCS100 N

Candy FCS100 N - caratteristiche e tutte le offerte

4
1 opinione utente

Forno statico basic ed estremamente facile da utilizzare, il Candy FCS100 N è il forno elettrico perfetto per chi ama la semplicità e l’essenzialità in cucina. Proposto anche in colore bianco ed inox con il Candy fcs 100x ed il Candy fcs 100 w, questa versione black completa in modo perfetto la grande varietà cromatica in cui viene proposto, offrendo diverse soluzioni per ogni stile di cucina. Con una cavità ampia e spaziosa di ben 71 litri, questo forno ad incasso Candy è l’ideale per cuocere ricette delicate che necessitano di una cottura lenta ed uniforme. Un esempio sono i dolci o i lievitati in generale che risulteranno ben cotti e asciutti all’interno, mantenendo una morbidezza senza paragoni. Tra le 4 funzioni integrate nel forno, oltre alla cottura tradizionale-statica è possibile scegliere anche l’utile funzione di grill con cui poter ultimare al meglio i piatti regalando il tocco finale con dorature perfette o da utilizzare per cuocere carni di piccolo e medio taglio, grigliandole in modo impeccabile in ogni loro parte. Il grill, infatti, è posizionato in modo tale da evitare la dispersione del calore e per garantire risultati più veloci ed omogenei. L’azione combinata tra il potente grill nella parte superiore della cavità del forno e la funzione di cottura tradizionale, garantisce risultati ancora più deliziosi e croccanti, potendo portare in tavola menù completi con piatti carichi di gusto e pietanze cotte in modo uniforme e delizioso.

Candy FCP502X

Candy FCP502X - caratteristiche e tutte le offerte

4
1 opinione utente

Forno elettrico multifunzione, il Candy fcp502x è uno tra i modelli della gamma più semplici e pratici da utilizzare. Insieme alla sua versione gemella del Candy fcp502n è uno dei forni ventilati Candy che meglio si adattano alle esigenze di chi mette al primo posto la facilità d’uso per l’acquisto di un elettrodomestico. Un bisogno che questo forno ad incasso soddisfa in pieno. Tre semplici manopole bastano ad assicurare il perfetto controllo e la gestione di tutti i parametri di cottura. Dotato di 5 funzioni, cucinare con il Candy fcp502x è un vero gioco da ragazzi. Niente comandi complicati, questo è un forno alla portata di tutti. Inoltre, non gli manca proprio niente per assicurare dei piatti eccellenti, sempre cotti a puntino. Con la cottura ventilata si possono sfornare deliziose ricette di ogni tipo. Dai secondi piatti, fino al pane, la potente ventola interna del Candy fcp502x rende speciale ogni portata. Con questa funzione si otterranno delle cotture belle omogenee, grazie all’efficiente distribuzione del calore che avviene su tutta la superficie del cibo. Se il menù prevede carni di medio o grande spessore, invece, basterà scegliere la comoda funzione di grill ventilato per dare un tocco da maestri alle proprie grigliate casalinghe. L’aria calda viene aspirata dal ventilatore che la dirige in modo ottimale sul cibo alla temperatura desiderata tra 50°C e 200°C. Da preferire la funzione di grill semplice, se la cottura riguarda carni di medio e piccolo spessore. Questa modalità è perfetta anche per portare in tavola delle squisite verdure grigliate. Ovviamente non poteva mancare la funzione di cottura statica per rendere ancora più invitanti dolci e pizza che verranno cotti a regola d’arte nell’ampia cavità da 65 litri del forno, facilissima da pulire grazie al rivestimento Class Clean che la ricopre.

Candy FNP319/1X

Candy FNP319/1X - caratteristiche e tutte le offerte

Forno da incasso 90 cm, il Candy FNP319/1X offre una cavità di eccezionale capacità. Con un volume di ben 84 litri, questo forno è uno modelli della gamma Candy dotati di maggiore capacità. Le sue dimensioni da 47,5 x 89,8 x 56,3 cm, lo rendono estremamente pratico e compatto, potendolo installare in nicchie e in vani da 86 x 55 x47,5 cm. Un forno ad incasso con un ingombro ridotto, ma dotato di caratteristiche che sostituiscono in modo impeccabile un forno più grande. Massimo controllo delle funzioni è dato dai tre pulsanti con i quali è possibile impostare il tipo di programma e la durata. La fine del programma è annunciata dal segnale di avviso acustico del timer integrato. È dotato di 10 programmi di cottura, adatti a tutti i tipi di ricette, inoltre, con questo forno Candy è possibile anche scongelare e sfruttare il potente grill integrato per regalare un tocco di croccantezza in più ai propri piatti preferiti. Il Candy FNP319/1X è provvisto di una potente ventola interna che distribuisce in modo ottimale il calore avvolgendo le pietanze e cuocendole in modo uniforme. La temperatura massima è di 225° C. La controporta a doppio vetro, garantisce la massima sicurezza mantenendo bassa la temperatura esterna della porta. Questo modello può essere accessoriato con comode guide telescopiche per estrarre agevolmente i piatti al termine della cottura. Con un design elegante e finitura in acciaio inox, si rivela perfetto per le cucine moderne e dallo stile minimalista. Candy FNP319/1X in pillole:Capacità: 84 litriClasse energetica: AGirarrosto a motore Funzioni di cottura: 10Accessori opzionali: guide telescopiche

Candy CMW 2070 M

Candy CMW 2070 M - caratteristiche e tutte le offerte

La semplicità è il suo punto di forza. Il microonde 20 litri Candy CMW 2070 M è la soluzione perfetta per chi è in cerca di un apparecchio pratico e funzionale. Piccolo e compatto, il suo design classico e poco ingombrante lo rende il candidato perfetto per cucine "small" a corto di spazio. Può essere collocato praticamente ovunque, grazie alle sue dimensioni e peso ridotti. Disponibile anche nella versione con 8 programmi di cottura automatici e display digitale del Candy cmw2070dw, questo forno a microonde piccolo ed efficiente è provvisto di tutto quello che serve per scongelare, cuocere e riscaldare alimenti. Con un funzionamento intuitivo e un’interfaccia dei comandi essenziale, il Candy CMW 2070 M è dotato di utili programmi che agevolano la preparazione di piccole ricette con risultati di cottura perfetti. Con 6 livelli di potenza, questo forno a microonde raggiunge una potenza di cottura molto elevata per cucinare velocemente deliziosi piatti per amanti del gusto e della praticità. Grazie alla funzione Defrost, basta impostare il peso dell’alimento che si vuole scongelare e a tutto il resto ci pensa il Candy CMW 2070 M. Inoltre, semplicemente premendo il tasto della funzione Start Express, il forno imposta in modo automatico la potenza al massimo per 30 secondi, potendo continuare a premere il pulsante per aggiungerne altri 30 al tempo di cottura. L’ideale per scaldare pietanze del giorno prima o per cuocere alimenti di cui non si conoscono bene le tempistiche di cottura. All’interno, il piatto girevole da 25,5 cm di diametro, assicura tutto lo spazio necessario per portare in tavola piatti prelibati in ogni momento della giornata.

Candy FCS 201 X

Candy FCS 201 X - caratteristiche e tutte le offerte

Forno ad incasso perfetto per chi vuole rendersi la vita semplice in cucina. Perché, infatti, complicarsela inutilmente? Con il forno elettrico Candy fcs 201 x l’angolo cottura diventa un luogo accogliente e di classe, dove la cucina non sarà più un dovere, ma un vero piacere. Disponibile anche nella versione in colore nero del Candy fcs 201 n, questa variante in inox si sposa perfettamente con cucine dallo stile contemporaneo a cui regalare un tocco di luminosità con la finitura brillante del pannello dei comandi, messa ancora più in evidenza dall’elegante controporta a doppio vetro fumé. Design semplice e cura dei dettagli caratterizzano l’estetica di tutta la gamma Timeless, linea di forni da incasso che il marchio mette a disposizione degli amanti della semplicità e della funzionalità in cucina. Pratico ed intuitivo da utilizzare, il Candy fcs 201 x incarna alla perfezione il concetto di usabilità che caratterizza la collezione. Pochi e semplici comandi, funzioni essenziali e tutta la comodità di un forno dalle elevate prestazioni. Dotato di una cavità da ben 71 litri di capienza, si presta in modo ottimale per la preparazione di pranzi e cene da grandi numeri. Impossibile lasciare gli ospiti insoddisfatti. Con menù ricchi, dal primo fino al dolce, il Candy fcs 201 x, non delude nemmeno i palati più esigenti. Cuocere a puntino anche l’arrosto più gigante, non sarà di certo un problema. Non lo sarà nemmeno riuscire a prendere per la gola gli ospiti più difficili, se per il tocco finale delle ricette più fragranti ci si affiderà al potente grill integrato da sfruttare sul finire della cottura.

Candy FCC604AV

Candy FCC604AV - caratteristiche e tutte le offerte

4
1 opinione utente

Forno elettrico ventilato dall’estetica classica e senza tempo, il Candy FCC604AV si caratterizza proprio per il suo design tradizionale che offre l’alternativa perfetta per chi è in cerca di un forno ad incasso multifunzione da inserire in cucine in stile retrò. Proposto anche nella finitura rame del Candy FCC604RA ed in quella nero ghisa del forno Candy FCC604GH, questa variante color avena è forse quella più indicata per chi ama le tonalità più soft e raffinate. La semplicità di utilizzo è uno dei punti di forza di questo elegante forno ventilato Candy. Le due manopole disposte sul pannello dei comandi e l’orologio analogico centrale, oltre che a valorizzare l’estetica dell’apparecchio, facilitano enormemente l’utilizzo del forno, agevolando anche gli utenti meno esperti. Basta una rapida occhiata al contaminuti, un giro di manopola e il gioco è fatto. Non serve altro per portare in tavola deliziosi piatti cucinati alla perfezione. C’è spazio anche per la pizza, grazie all’apposita funzione che ricrea le stesse condizioni di temperatura dei forni a legna. Combinazione perfetta tra tradizione e prestazioni all’avanguardia, questo modello mette a disposizione una serie di tecnologie che semplificano le attività di cucina. La cavità del Candy FCC604AV è ampia e spaziosa ed offre una capacità totale di 65 litri, all’interno della quale poter inserire anche più ricette contemporaneamente, grazie alla potente ventola integrata che diffonderà in modo uniforme il calore che andrà ad avvolgere le pietanze. Per cotture multilivello e risultati finali perfettamente omogenei. Candy FCC604AV in pillole:8 Funzioni tra cui il programma PizzaProgrammatore analogico Orologio contaminuti con interruzione automatica e segnale acustico di avvisoCapacità: 65 litriClasse energetica: A+

Candy FCS 100X

Candy FCS 100X - caratteristiche e tutte le offerte

Pizze, focacce e dolci non hanno segreti per il Candy FCS 100X, forno statico particolarmente indicato per cuocere alla perfezione impasti e lievitati. Insieme al Candy fcs100 n rientra nella gamma dei forni tradizionali per eccellenza. Con una cavità di 71 litri lo spazio non è un problema per questo forno elettrico particolarmente capiente. Dotato di 4 funzioni, tra cui quella tradizionale per cotture lente e delicate, dove grazie al calore sprigionato dalla resistenza inferiore e da quella superiore il cibo viene avvolto in modo omogeneo ed uniforme, passando per la funzione di sola resistenza inferiore, più indicata per rendere il cibo bello croccante sul fondo, fino a quella di Grill, con cui regalare ai piatti una superficie croccante e dorata alla quale sarà impossibile resistere. Un forno che nella sua semplicità consente di cucinare numerose ricette con risultati di cottura da ristorante stellato. Ideale per arrostire deliziosi cosciotti al forno, carne, pesce e verdure, ma adatto anche per la perfetta riuscita di dolci e biscotti, il Candy FCS 100X si rivela fondamentale per la preparazione dei piatti più disparati. Sia per rendere i cibi molto croccanti o semplicemente per dorare delicatamente sformati o torte, non ci sono limiti ai menù che si possono creare per pranzi e cene in famiglia. Un importante aiuto in cucina è dato, inoltre, dalla semplicità di pulizia che il forno assicura. Non c’è cottura che non possa essere affrontata con questo forno statico Candy, senza porsi il problema delle pulizie una volta terminata anche la ricetta più pasticciata. Dotato di una cavità completamente rivestita in smalto Class Clean, le sue pareti antiaderenti permettono allo sporco e alle incrostazioni di venire via con una semplice passata di spugna.

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Candy, azienda italiana nata nel 1945 a Monza e parte integrante della storia del Paese. Specializzata nella produzione di elettrodomestici, fu questa azienda a lanciare sul mercato la prima lavatrice italiana. Era il 1950. Oggi, Candy è una multinazionale di successo che produce forni e piani cottura, frigoriferi, lavastoviglie, asciugatrici e naturalmente lavatrici. Tra i diversi prodotti che hanno consentito alla Candy di crescere in tutti questi anni, i forni elettrici, i forni a microonde da incasso e a libera installazione hanno rappresentato sicuramente un comparto importante per poter ampliare l’offerta di elettrodomestici per la casa, a completamento di una produzione pensata per semplificare le attività casalinghe quotidiane. Elettrodomestici all’avanguardia in pieno stile Candy. L’azienda lombarda è sempre stata una pioniera nel campo dell’innovazione. Già nel 1985, quando in occasione del suo quarantesimo anniversario, Candy acquisisce i due grandi marchi italiani Zerowatt e Gasfire e produce il primo forno che combina la cottura tradizionale e a microonde: l’innovativo Combichef che apre la strada ad una produzione di elettrodomestici sempre più funzionali e dotati di tecnologie avanzate. Oggi, la gamma di forni a microonde Candy, proprio come nel passato, risponde alle nuove esigenze di praticità in cucina, senza rinunciare all’estetica e al design, né tanto meno all’efficienza delle prestazioni e longevità del prodotto. Con programmi di cottura automatici e funzioni all’avanguardia, preparare ricette elaborate e piatti deliziosi, risulta molto più semplice rispetto a prima. Ora con un forno Candy si può letteralmente cucinare ad occhi chiusi. Infinite possibilità culinarie con dei forni innovativi, ma alla portata di tutti ed estremamente facili da utilizzare. Ed è proprio questo il filo conduttore che ha guidato il lavoro dell’azienda italiana dalla sua fondazione fino ad oggi, aprendo di nuovo la strada ad un nuovo modo di vivere gli elettrodomestici. Sempre al passo con i tempi e molto spesso anticipandoli, Candy non si è tirata indietro davanti alle sfide del digitale, proponendo Candy simply-Fi, la prima gamma completa di elettrodomestici connessi attraverso Wi-Fi, che possono dialogare da remoto con gli utenti. Una vera rivoluzione in una cucina che, nonostante l’avanguardia degli elettrodomestici che vi prendono posto, non rinuncia allo stile e al design tutto italiano che da sempre contraddistingue il marchio. Sia i forni elettrici che i microonde rispondono in pieno alle nuove esigenze di utenti in cerca di un apparecchio semplice da gestire come un forno tradizionale che integra, però, le migliori funzionalità e le più moderne tecnologie. Il tutto, senza mai dimenticare il design. Un elemento che Candy non mette mai in secondo piano, ma che al contrario diventa una parte integrante dell’elettrodomestico. Proprio per questo ha creato numerose linee estetiche dei suoi forni e microonde con gamme di diversi colori, creando una un’infinità di soluzioni diverse per ogni stile di cucina. La combinazione perfetta tra design e tecnologia, con forni belli da vedere e dotati di funzioni avanzate, come il sistema Sprinter che accelera il processo di preriscaldamento del forno o la SoftCook, per mantenere intatta la morbidezza di qualsiasi ricetta e ancora, la funzione CookLight per cucinare in modo leggero riducendo l’utilizzo dei grassi.

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni