Torna su
Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Fotocamere Digitali Fujifilm: migliori prezzi e modelli più popolari

Fujifilm X -H1

Fujifilm X -H1 - caratteristiche e tutte le offerte

5
1 opinione utente

Un design classico per prestazioni completamente rivoluzionate. La nuova fotocamera digitale x h1 di Fujifilm integra tutte le tecnologie più avanzate e ti offre tutta l’impareggiabile qualità dell’ottica giapponese. La risoluzione di 24,3 milioni di pixel senza filtro passa basso ti regala immagini di straordinario dettaglio. E, con Fujifilm, di straordinario, non c’è solo il livello di dettaglio, ma anche la profondità di campo e la fedeltà dei colori. Il risultato? Semplice, immagini così perfette da essere veri e propri frammenti di realtà. E grazie alla sensibilità ISO estesa a 51200, puoi continuare a scattare foto anche di sera e perfino a notte fonda. Qualunque siano le condizioni luminose in cui ti trovi, il risultato è sempre impeccabile. Un paesaggio di notte, una persona immersa nell’ombra, tutte quelle cose che prima non avresti mai creduto possibile fotografare, finalmente lo diventano. E i professionisti che scelgono di affidarsi alla nuova x h1, hanno a disposizione tante funzioni avanzate, non solo per realizzare magnifiche foto, ma anche per girare maestosi film. Il sofisticato simulatore video Eterna crea livelli di ombre e di contrasto uguali a quelli che vedi al cinema. E sempre per i professionisti, sono disponibili tanti accessori compatibili con la x h1, dagli obiettivi intercambiabili professionali fino al flash aggiuntivo. In più, dall’ampio display touchscreen con tre pollici di diagonale, studiare inquadrature e selezionare i soggetti da mettere a fuoco è facile, rapido e preciso. Così niente potrà più sfuggirti.

Fujifilm X-T100

Fujifilm X-T100 - caratteristiche e tutte le offerte

Creativi, blogger, appassionati di immagine, per voi, da oggi, c’è una novità. Si tratta della fotocamera digitale x t100 di Fujifilm, con cui poter liberare la propria creatività e la propria voglia di innovare in tutta semplicità. Se cerchi una fotocamera che abbia le stesse alte performance della x t100 ma che sia più compatta, allora scopri la Fujifilm x a5 che è più bella che mai da vedere e più piacevole che mai da usare. La fotocamera x t100 ti offre l’alta risoluzione di immagine di 24 mega pixel. Tradotto vuol dire che i particolari vengono restituiti con straordinaria nitidezza e incredibile precisione. E puoi ingrandirli quanto vuoi, tanto non sgranano. In più il nuovo display LCD touchscreen ti regala un uso piacevole e intuitivo, mettendo alla portata di chiunque le funzioni professionali. E siccome è orientabile, il display ti permette di studiare inquadrature sempre uniche e originali oppure di realizzare incredibili selfie. In più, grazie agli obiettivi intercambiabili, la x t100 è straordinariamente polivalente. E oltre alle foto, con la x t100 fra le mani, puoi realizzare superbi video a risoluzione 4K. La risoluzione 4K è la più alta che esista attualmente. E se tutto questo ancora non ti basta, allora lasciati conquistare dalle possibilità offerte dalla connessione wi-fi. Grazie al wi-fi integrato, appena scatti una foto che ti piace, puoi condividerla in modo istantaneo come e con chi vuoi, senza dover utilizzare più né cavi né cavetti.

Fujifilm X-T20

Fujifilm X-T20 - caratteristiche e tutte le offerte

3
1 opinione utente

Con le fotocamere digitali prodotte dallo storico marchio giapponese Fujifilm, ogni momento della vita può trasformarsi in un’opera d’arte con un semplice click. Il modello di fotocamera X-T20 firmato Fujifilm integra le tecnologie più avanzate in un design straordinariamente compatto, che ti permette di portare la tua macchina fotografica ovunque tu vada e di tenerla comodamente nel palmo di una mano. E grazie alle funzioni Control Mode e Auto Mode puoi riprodurre la realtà esattamente come la stai vedendo. Cosí non avrai più il rimpianto di scatti mancati o riusciti male. In più, se scegli la funzione SR Auto dal comodo display touchscreen basculante, la tua fotocamera seleziona per te il settaggio più adatto fra ben 58 tipi di immagine presettati, che vanno dalla modalità Landscape alla modalità Night Landscape, dalla modalità Beach alla modalità Sunset, dalla modalità Blue Sky alla modalità Portrait fino alla modalità Moving Subject. Inoltre, grazie all’Auto Focus avanzato da 91 e 325 punti, puoi cogliere i soggetti che si muovono rapidamente in modo veloce e preciso.

Fujifilm Instax Mini 9

Fujifilm Instax Mini 9 - caratteristiche e tutte le offerte

Con la nuova, divertente e coloratissima fotocamera Instax Mini 9, Fujifilm si conferma marchio leader della fotografia istantanea. E allora, che aspetti?! Scatta e stampa le tue immagini in un battibaleno senza più dover passare ogni volta per il fotografo. E come questo, di modelli di fotocamera istantanea, sul nostro sito, in offerta, ce ne sono tantissimi altri, uno più imperdibile e cool dell'altro. Fra i più richiesti in assoluto, c'è il modello Fujifilm Instax Wide 300. Divertiti a comparare prezzi, estetica e caratteristiche dei due modelli di fotocamera istantanea. Con noi è impossibile non trovare il modello che fa esattamente al caso tuo! Per una festa, un viaggio, un compleanno e per ogni occasione speciale da festeggiare con gli amici, Instax Mini 9 è la fotocamera ideale. Il flash incorporato ti permette di scattare foto magiche perfino in condizioni di debole luminosità, come per esempio durante un party di sera. In più, Instax Mini 9 è in grado di selezionare automaticamente il giusto livello di luminosità, per darti selfie sempre impeccabili. E grazie al pratico specchio posto accanto all'obiettivo, puoi prendere splendidi selfie fino a una distanza di 35 centimetri. Il divertimento è assicurato! Ora, non ti resta che scegliere Instax Mini 9 del colore che preferisci. Ce ne è uno per ogni diverso tipo di stile e di umore: elegante blu cobalto, delicato azzurro ghiaccio, vistoso rosa corallo, divertente verde lime e classico bianco.

Fujifilm FinePix X100

Fujifilm FinePix X100 - caratteristiche e tutte le offerte

4,5
2 opinioni utente

Per te che ami unire all’eleganza del design tradizionale le performance più elevate, c’è la fotocamera compatta FinePix X100 di Fujifilm. Piccola, stilosa e performante, FinePix X100, oltre ad avere un design che richiama gli storici modelli Fujifilm che hanno fatto nel tempo la storia della fotografia, integra un performante sensore CMOS da 12,3 megapixel, con cui scattare splendide foto. Cosí puoi rendere ancora più vivido e bello ogni tuo ricordo. Il sensore CMOS cattura infatti le particelle di luce e di colore con un’esattezza stupefacente per restituirti un caleidoscopico mondo di colori e di brillantezza. Il risultato sono immagini incredibilmente realistiche, come hai sempre desiderato che fossero. E di fotocamere compatte sul nostro sito ce ne sono tantissime fra cui poter scegliere, come il modello Panasonic Lumix DMC G6W. In più la fotocamera FinePix 100 dispone di 49 punti di Autofocus, con cui poter centrare l’obiettivo in modo rapido e preciso. E quando la foto non basta, puoi divertirti girando video ad alta definizione, con cui rendere i tuoi ricordi ancora più belli e commoventi.

Fujifilm X -T30 + 18-55mm

Fujifilm X -T30 + 18-55mm - caratteristiche e tutte le offerte

5
1 opinione utente

La Fujifilm X -T30 + 18-55mm è una fotocamera digitale della gamma Fujifilm di tipo mirrorless, quindi non dotata di pentaprisma, e qui venduta con un obiettivo intercambiabile la cui lunghezza focale minima è di 18 millimetri mentre quella massima è di 55 millimetri. Si tratta di un obiettivo di tipo standard ed è perfetto per essere sempre portato con sé, viste anche le dimensioni ridotte: va bene per fotografare qualche paesaggio ma anche per catturare l’espressione di un viso praticando il genere ritrattistico. La fotocamera è dotata di un sensore APS-C che offre una straordinaria risoluzione di 26,1 megapixel effettivi, la qualità è tra le migliori e garantisce un’ottima fedeltà dei colori. Lo schermo è di tipo LCD orientabile di 180°, permette lo scatto della fotografia anche in posizioni particolarmente difficili o da angolature non raggiungibili con un normale schermo fisso. L’autofocus è preciso e affidabile ed è dotato della Eye Detection AF che riesce a mettere a fuoco un viso tracciandone gli occhi. La sensibilità ISO è buona e parte da un valore minimo di 200 per arrivare a quello massimo di 51200, si possono realizzare foto luminose anche in condizioni di luce sfavorevoli. La qualità di scatto si può sempre migliorare perché oltre al JPEG, le immagini possono essere salvate in formato RAW permettendone la modifica in post-produzione. L’apparecchio è in grado di realizzare ottimi video con un formato di risoluzione di tipo full HD a 1080/30p, 25p e 24p.Fujifilm X -T30 + 18-55mm in pillole: Fotocamera di tipo mirrorless 26.1 MP di risoluzione Autofocus con tracciamento viso Obiettivo standard 18-55 mm Display touch ruotabile di 180°

Fujifilm X -T30 Corpo

Fujifilm X -T30 Corpo - caratteristiche e tutte le offerte

5
1 opinione utente

La Fujifilm X -T30 Corpo è una mirrorless Fujifilm qui venduta col solo corpo; per utilizzarla bisognerà acquistare, se già non lo si ha, uno dei tanti obiettivi della linea Fujifilm con cui si potranno realizzare fotografie di qualità eccelsa. Il cuore della fotocamera è il sensore APS-C che è in grado di offrire una risoluzione di 26.1 megapixel capaci di garantire una buona riuscita delle fotografie. La sensibilità ISO è buona e parte da un valore minimo di 200 per arrivare a quello massimo di 51200 e si possono realizzare foto luminose anche in condizioni di luce sfavorevoli. Oltre alla messa a fuoco manuale, che dipenderà anche dal tipo di obiettivo scelto, è possibile sfruttare l’autofocus che è veramente preciso: ha, inoltre, la preziosa funzione Eye Detection AF che serve per tracciare il viso e, in particolare, gli occhi ed è perfetto se si vogliono realizzare dei buoni ritratti. Una menzione particolare la merita lo schermo posteriore composto da un display dalle dimensioni di 3 pollici, sufficientemente grande per permettere di vedere al meglio l’inquadratura, e orientabile di 180°: si possono così realizzare fotografie da angolature difficili da raggiungere con uno schermo fisso e soprattutto dei selfie in cui si ha la certezza della riuscita della foto poiché la si vede. Oltre che nel formato JPEG, più leggero in termini di memoria, le fotografie possono essere salvate in modalità RAW per consentirne la modifica in post produzione. Infine, la fotocamera può anche essere utilizzata per registrare degli ottimi video con una risoluzione in full HD a 1080/30p, 25p e 24p.Fujifilm X -T30 Corpo in pillole: Fotocamera di tipo mirrorless 26.1 MP di risoluzione Autofocus con tracciamento viso Video in full HD Display touch ruotabile di 180°

Fujifilm X-T3 + 18-55mm

Fujifilm X-T3 + 18-55mm - caratteristiche e tutte le offerte

5
4 opinioni utente

La fotocamera Fujifilm X-T3 è una mirrorless che deriva dall’esperienza della Fujiifilm X-T2. Questa fotocamera è venduta assieme a un obiettivo di 18-55 che è un ottimo obiettivo per iniziare a fotografare, permette degli scatti dall’ultrangolare a scatti standard. Se non dovesse soddisfare ci sono comunque molti obiettivi Fujifilm intercambiabili che possono soddisfare ogni esigenza di scatto. Con questa mirrorless ci si può sentire come degli aspiranti registi, la qualità di registrazione dei video è sorprendente, sono in 4K/60P. Lo schermo è un LCD le cui dimensioni sono di 3 pollici a 1.040K inclinabile in tre direzioni così da permettere lo scatto della fotografia anche in posizioni particolarmente difficili o da angolature non raggiungibili con un normale schermo fisso. Oltre alla tradizionale connettività USB è dotata di trasmettitore wireless e Bluetooth. Questa fotocamera ha un potente sensore X-Trans CMOS che offre una straordinaria risoluzione di oltre 26 megapixel effettivi, la qualità è tra le migliori e garantisce una ottima fedeltà dei colori. Le possibilità di scatto si allargano perché oltre al JPEG, le immagini possono essere in formato RAW permettendone la modifica in post-produzione. Se si vuole catturare un preciso momento lo si può fare grazie allo scatto continuo che arriva a realizzare ben 35 fotogrammi al secondo. La sensibilità ISO è davvero elevata e arriva a un valore di 51200, si può fotografare in tutta tranquillità anche in condizioni di luce sfavorevoli.Fujifilm X-T3+18-55 in pillole:Mirrorless Obiettivo 18-5526 megapixel Autofocus preciso 35 fotogrammi al secondo

Fujifilm X-Pro2

Fujifilm X-Pro2 - caratteristiche e tutte le offerte

Con la nuova fotocamera ibrida di Fujifilm X-Pro 2 le prestazioni sono autenticamente professionali. E questo grazie anche a funzioni innovative come la funzione Copyright Information e Voice Memo, pensate per facilitare la vita dei fotografi al quotidiano, trasformando ogni click in puro piacere. In particolare, la funzione di Copyright ti permette di registrare la tua immagine ancor prima di realizzare lo scatto e di non doverci pensare più. E oltre che da questo modello, lasciati tentare dagli altri nuovissimi modello Fujifilm, come il modello Fujifilm X T10, con cui avere sempre il meglio in termini di performance e di stile. La nuova X-Pro 2 ti permette di sfruttare appieno le tecnologie più avanzate, come quelle che riguardano la messa a punto dei soggetti. La funzione Auto Focus-C Mode ti permette di cogliere e seguire i soggetti che si muovono in modo estremamamente preciso. E grazie all’ampia varietà di tipi di messa a fuoco, puoi dare libero sfogo alla tua creatività. In più il processore di trattamento professionale dell’immagine ti consente di arrivare fino al 54 scatti al secondo.

Fujifilm X-E3

Fujifilm X-E3 - caratteristiche e tutte le offerte

Ogni storia merita di essere raccontata al meglio. Per questo è nata la nuova fotocamera digitale professionale x e3 di Fujifilm, che è un vero e proprio inno alla creatività più sfrenata. Ma prima di fare click per aggiudicarti questo nuovo gioiello tecnologico, scopri, sul nostro sito, le altre proposte firmate Fujifilm che abbiamo selezionato in offerta per te. Ne vale veramente la pena! La fotocamera digitale modello x e3 ti offre immagini della risoluzione di 24 milioni di pixel. Con una risoluzione così alta, i dettagli non rischiano mai di sgranare, nemmeno quando li ingrandisci. E grazie agli obiettivi intercambiabili, puoi utilizzare la x e3 per ogni tipo di fotografia cui vuoi dedicarti. E per permetterti di scattare splendide immagini perfino di notte, quando la luce è debolissima, la x e3 dispone di una sensibilità ISO alla luce particolarmente estesa (fino a 51200). E se a tutto questo ci aggiungi una facilità d’uso eccezionale, allora vuol dire che, scegliendo la x e3, fai proprio centro. L’ampio display LCD a tecnologia touchscreen ti permette di indicare i soggetti da mettere a fuoco col solo sfioramento delle dita. In più ti permette di zoomare sui dettagli ingrandendoli con le due dita, esattamente come fai per ingrandire le immagini sullo smartphone. E grazie alla connessione senza fili bluetooth integrata, puoi condividere le immagini come e con chi vuoi in tempo reale. Per mostrare i tuoi splendidi scatti al mondo, non devi più aspettare!

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

L’azienda giapponese Fujifilm, conosciuta anche semplicemente col nome Fuji, è stata pionieristica per quanto riguarda i dispositivi ottici fin dai suoi esordi, avvenuti nel lontano 1934. E anche quando il marchio è sbarcato nel mondo della fotografia digitale, ha subito riscosso un successo travolgente, che l’ha portato a piazzarsi fra i principali competitors a livello mondiale. È così che, grazie alle fotocamere Fujifilm, generazioni di persone hanno potuto espandere l’orizzonte delle proprie possibilità, liberando la loro passione per l’immagine e il loro talento per la bellezza. L’azienda ha scelto il proprio nome in riferimento al Monte Fuji, che è il monte più alto e famoso di tutto il Giappone. E questo perché le macchine fotografiche Fuji ti permettono di raggiungere le più alte vette della fotografia, offrendoti prestazioni che non conoscono eguali. Le novità introdotte sul mercato da Fujifilm nel corso degli anni sono tantissime. Impossibile citarle tutte. Del resto lo slogan dell’azienda con sede a Tokyo è: value from innovation. Fra le più recenti innovazioni prodotte dall’azienda c’è il primissimo sistema fotografico 3D senza bisogno di occhiali, lanciato nel 2009 e da subito destinato a fare scuola. E nel 2012 l’azienda ha rinnovato la propria linea di punta X Premium arricchendola di nuovi, imperdibili modelli, capaci come nessun altro di far sognare il mondo per le loro avanzate prestazioni. Con Fujifilm le potenzialità dell’immagine non conoscono limiti. E la ricchissima offerta firmata Fuji include sempre nuovi modelli capaci di venire incontro a ogni esigenza. Ci sono i modelli giovani e compatti, pensati per chi vuole un dispositivo così versatile da portare ovunque. Ci sono i modelli waterproof, studiati apposta per coloro che amano le avventure più estreme. E ancora ci sono i modelli bridge digitali e le nuovissime fotocamere mirrorless, che fissano nuovi standard della fotografia digitale. Infine ci sono le nuovissime fotocamere Instax, con cui poter prendere foto e stamparle all’istante. Perfette per rendere le giornate fra amici incredibilmente divertenti, le fotocamere Instax ti permettono di entrare in una nuova era della fotografia. E per quanto riguarda i modelli di fascia alta, Fujifilm impiega esclusivamente sensori CMOS, con cui l’immagine è semplicemente superlativa.

Questo negozio partecipa al Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni