Torna su
Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Fotocamere Digitali Panasonic: migliori prezzi e modelli più popolari

Panasonic Lumix G9

Panasonic Lumix G9 - caratteristiche e tutte le offerte

Per gli amanti della natura, dei viaggi e dell'avventura, c'è la nuova fotocamera bridge Lumix G9 di Panasonic. Pensa che il famoso fotografo di animali Joakin Odelberg l'ha scelta per i suoi reportage naturalistici. E come questa, sono tante le fotocamere firmate Panasonic apprezzate dai migliori professionisti. Per gli amanti della fotografia sportiva, c'è la nuova Panasonic Lumix G DC-GH5. Divertiti a comparare i due modelli di fotocamera e scegli quella che più si addice al tuo stile di vita e di foto. La nuova Lumix G9 regala sensazioni incredibili. La sua risoluzione di 20,3 mega pixel senza filtro passa basso ti permette di cogliere i dettagli più infinitesimali, perfino quelli che normalmente sfuggono all'occhio. Un insetto posato su una foglia, un animale che compare all'improvviso all'interno della foresta, puoi catturare tutto questo e molto altro ancora nel migliore dei modi possibili. E se c'è un soggetto che si muove in modo rapidissimo, niente problema. La Lumix G9 ti permette di catturarlo in modo nitido e preciso. Grazie alla straordinaria frequenza di 20 fotogrammi al secondo in modalità scatto continuo, non rischi di perderti neanche un istante dell'azione. In più, grazie alla doppia stabilizzazione (a 5 assi + compensazione F-Stop 6,5), la macchina fotografica è perfettamente in grado di neutralizzare i possibili movimenti e le possibili vibrazioni della mano. Infine, grazie al display Oled orientabile, puoi studiare al meglio le tue inquadrature, per risultati sempre unici e originali.

Panasonic Lumix DMC-LX100

Panasonic Lumix DMC-LX100 - caratteristiche e tutte le offerte

5
2 opinioni utente

Panasonic è orgogliosa di presentare la sua linea di fotocamere digitali compatte, capaci di unire le funzioni più sofisticate con la facilità di utilizzo più estrema. La fotocamera Lumix modello DMC-LX100 è dotata del performante obiettivo Leica MOS 4/3 da 12,8 milioni di pixel. Grazie a un obiettivo così ampio (f/1,7-2,8), di ben 7 volte più grande rispetto a quello offerto dalle fotocamere compatte tradizionali, ottieni sempre le migliori performance, anche nelle più deboli condizioni di luce, quando le altre fotocamere compatte digitali fanno fatica a dare buoni risultati. E per far risaltare i soggetti in primo piano, le nove lame di diaframma assicurano uno sfondo estremamente fluido e dalla sfumatura intelligente. In più hai il massimo della versatilità possibile, la stessa che possono darti solo gli apparecchi fotografici a obiettivo intercambiabile. Così puoi passare con facilità estrema dal ritratto al panorama, dal dettaglio alla grande scena. E dall’ampio schermo puoi controllare in modo preciso e rapido l’immagine, per non lasciarti scappare l’istante e non dover più rimpiangere bei momenti sfuggiti via.

Panasonic Lumix G DC-GH5

Panasonic Lumix G DC-GH5 - caratteristiche e tutte le offerte

5
1 opinione utente

Ideale per la fotografia di sport, la nuova fotocamera Lumix G DC-GH5 di Panasonic è in grado di immortalare con una precisione estrema i soggetti in movimento ultrarapido. Per questo è la fotocamera preferita dal celebre fotografo di sport estremi Steven Clarey. E come questa, sono tante le fotocamere firmate Panasonic con cui avere risultati da professionisti. Fra le più cliccate del nostro sito trovi la nuova Panasonic Lumix DC-FZ82. Divertiti a comparare prezzi e caratteristiche dei due modelli di fotocamera digitale. Con noi di Trovaprezzi, trovi sempre esattamente ciò che desideri. La fotocamera Lumix G DC-GH5 integra il nuovo sensore 4/3 Live Mos che, unito al processore Venus Engine, offre performance avanzatissime. Le possibili distorsioni di colore e le possibili vibrazioni vengono ridotte al minimo per darti immagini sempre nitide e precise. E perfino quando scatti foto o giri video in movimento, il risultato è incredibilmente preciso e dettagliato. I 5 assi di stabilizzazione compensano infatti i possibili movimenti della mano, regalandoti scatti di sensazionale bellezza. E con la nuovissima Lumix, puoi girare video a risoluzione 4K. In più, una volta girato il video, hai a disposizione tante avanzate funzioni di editing, che ti permettono di avere un risultato da professionista. E i video puoi farli lunghi fino a ben 30 minuti. Inoltre il sistema di autofocus è stato potenziato all'inverosimile. Puoi seguire soggetti in movimento al ritmo di 12 scatti al secondo, per non perderti neanche un istante delle loro azioni.

Panasonic Lumix DC-FZ82

Panasonic Lumix DC-FZ82 - caratteristiche e tutte le offerte

La nuova fotocamera bridge Lumix DC-FZ82 di Panasonic ti permette di condividere le immagini che prendi all'istante, senza dover più ricorrere a fastidiosi cavi e cavetti. E questo grazie alla connessione wi-fi. E oltre a essere iperconnessa, la fotocamera Lumix DC-FZ82 ti offre tante funzioni avanzate, con cui poter entrare nell'universo della fotografia dalla porta principale. L'obiettivo CMOS ha una risoluzione di 18,9 milioni di pixel. Ciò vuol dire che le immagini che prendi hanno un livello di dettaglio altissimo, perfino quando fai zoom. E della stessa linea di fotocamere bridge, fa parte anche il modello Panasonic Lumix G9. Divertiti, con l'aiuto dei nostri esperti, a comparare prezzi e caratteristiche dei due modelli. Con noi la scelta giusta è facile da fare. Basta un click! La nuova fotocamera Lumix DC-FZ82 ti permette di cogliere al meglio gli oggetti più lontani. Il suo zoom 4x è l'ideale per catturare ciò che si trova a grande e grandissima distanza. E per te che ami filmare viaggi e occasioni speciali, c'è la funzione di ripresa video a risoluzione 4K. Ciò significa che i video hanno la stessa qualità di quelli che vedi sugli schermi tv più avanzati. E perfino per quando vuoi cogliere particolari ravvicinati, la Lumix DC-FZ82 è il dispositivo ideale. A una distanza di appena 20 millimetri, riesci ad avere immagini meravigliose. E anche per quanto riguarda i ritratti, i risultati sono da lasciare ogni volta senza fiato. Qualunque cosa tu decida di fotografare, con la nuova Lumix, puoi farlo sempre al meglio.

Panasonic Lumix DC-TZ90

Panasonic Lumix DC-TZ90 - caratteristiche e tutte le offerte

5
1 opinione utente

Piccola ma incredibilmente performante, la nuova fotocamera da viaggio Lumix DC-TZ90 di Panasonic è così discreta e leggera da entrare dappertutto e da poter essere portata ovunque tu vada. Ma se pensi che compattezza non possa far rima con performance, con Panasonic è proprio il caso di ricredersi. La nuova Luminx dispone di un potente zoom 30x, con cui poter catturare anche il più piccolo dettaglio. In più ti permette di girare video 4K, con cui i tuoi ricordi di viaggio sarànno sempre precisi. Ma questa non è la sola compatta fotocamera da viaggio. Sul nostro sito, in offerta, trovi anche il modello Nikon Coolpix A100. Divertiti a comparare prezzi e funzionalità dei due modelli di fotocamera compatta. Con noi di Trovaprezzi, fare la scelta giusta e al miglior prezzo, è facile come bere un bicchier d'acqua. La nuova fotocamera Lumix DC-TZ90 integra il sofisticato obiettivo Leica DC Vario Elmar, con cui poter rendere i paesaggi e le architetture che vedi in viaggio ancora più meravigliosi. E grazie alla risoluzione di 20,3 megapixel , hai immagini di sensazionale dettaglio. In più, con il , le immagini risultano impeccabili perfino quando le condizioni luminose lasciano a desiderare. Tramonti, scene notturne e ambienti interni immersi nella penombra non sono mai stati così belli e poetici. E grazie a una messa a fuoco di straordinaria rapidità, puoi catturare tutti i soggetti in movimento, perfino quelli che avanzano rapidissimamente.

Panasonic Lumix DMC-FZ300

Panasonic Lumix DMC-FZ300 - caratteristiche e tutte le offerte

4
3 opinioni utente

Fra le fotocamere digitali polivalenti non lasciarti scappare la nuova Lumix DMC-FZ300, con cui puoi cogliere al meglio ciò che ti capita di vedere e di vivere, perché la bellezza non aspetta e va presa all’istante. Ideale soprattutto per un uso esterno, la fotocamera firmata Panasonic è dotata del nuovo obiettivo Leica DC Vario-Elemarit 25-600 mm e di un’apertura f/2.8 costante. Così niente può sfuggire al tuo scatto, qualunque sia la distanza alla quale il soggetto si trova o la velocità alla quale si sposta. E grazie a un’apertura così ampia dell’obiettivo, anche nelle condizioni luminose più difficili la nuova Lumix non tradisce, restituendo immagini chiare e dettagliate senza ausilio di flash. Inoltre il trattamento Nano permette di eliminare possibili riflessi e disturbi dell’immagine, per una restituzione cristallina di colori e dettagli. E grazie al processore di immagine Venus di seconda generazione, il segnale viene trattato in modo ultra-rapido. Inoltre il nuovo Venus si dimostra eccellente nel trattamento della rifrazione, per rendere incredibilmente chiare anche le immagini prese con un’apertura piccola dell’obiettivo.

Panasonic Lumix DMC-TZ100

Panasonic Lumix DMC-TZ100 - caratteristiche e tutte le offerte

Esplora il mondo e fallo tuo con le fotocamere compatte digitali  Panasonic di ultima generazione, come la Lumix DMC-TZ100. È la compagna di viaggio ideale perché leggera, maneggevole ed elegante. E in più ti dà la garanzia di fotografie sensazionali, con cui i ricordi acquistano nuova forza e nuovo colore ogni volta che li rivedi. E grazie al potente sensore da 20 milioni di pixel di risoluzione e dall’ampiezza di un pollice, quando scende la sera non hai più ragione di lasciare la fotocamera a casa. Puoi continuare a scattare di giorno come di notte per ottenere sempre immagini dal dettaglio e dal colore sorprendenti. In più hai una versatilità estrema, garantita dal celebre obiettivo Leica DC Elmarit. L’estensione di funzionamento dai 25 mm fino ai 250 mm dell’obiettivo consente ogni tipo di scatto, da quelli ultra-ravvicinati fino ai vasti paesaggi. E con l’esclusiva funzione Post Focus puoi continuare a sistemare le immagini anche dopo che le prese. Così se per sbaglio ottieni un effetto mosso, non sei più costretto a eliminare lo scatto. Ti basta semplicemente correggerlo per renderlo della chiarezza e del nitore che desideri.

Panasonic Lumix DMC-FZ2000

Panasonic Lumix DMC-FZ2000 - caratteristiche e tutte le offerte

Lasciati sedurre dal meglio degli apparecchi fotografici ibridi. Lasciati sedurre dalla nuova fotocamera digitale Lumix DMC-FZ2000 di Panasonic. Il sensore ottico da 20,9 milioni di Pixel regala immagini ricche di colore e di dettaglio, per rendere i tuoi ricordi ancora più vividi e belli. E oltre che scattare splendide e nitide foto, con la tua nuova Lumix fra le mani, puoi realizzare sensazionali video di qualità 4K Ultra HD, con cui la visone è di portata cinematografica. E il bello è che puoi condividere sui social o con chi ami tutto ciò che fai in modo istantaneo. E questo grazie alla connessione avanzata wi-fi, che ti permette uno sharing facile e immediato. E grazie all’ampio schermo LCD rotante, puoi studiare inquadrature sempre nuove e uniche, come quelle in volo sulla folla, oppure puoi fare splendidi selfie, come non avresti mai creduto possibile. E oltre a questo modello, Panasonic te ne propone tantissimi altri, come il modello Panasonic Lumix G DMC-GX80K, che ti permettono di entrare da vero protagonista nel modo della fotografia haute de gamme.

Panasonic Lumix DMC-TZ57

Panasonic Lumix DMC-TZ57 - caratteristiche e tutte le offerte

Fra le fotocamere ultra-compatte da viaggio lasciati conquistare dalla nuova Panasonic Lumix DMC-TZ57. E non lasciarti ingannare dalla leggerezza e dal formato tascabile, perché fra le mani hai un piccolo gioiello di tecnologia da 16 milioni di pixel di risoluzione. Grazie a un superzoom 20x puoi avere a portata di sguardo tutto ciò che a occhio nudo appare lontanissimo. E lo puoi vedere con un dettaglio e un nitore straordinari. In più il comodo schermo inclinabile ti permette di studiare in modo preciso le inquadrature e di trovarne facilmente di inedite. E per realizzare al meglio i tuoi selfie, hai una serie di funzioni dedicate, come la funzione che elimina i difetti dalla pelle rendendola più liscia, la funzione Slim e quella di sfondo sfocato, che permette al tuo viso di risaltare in tutto il suo splendore. E grazie al sistema wi-fi integrato, puoi dare libero sfogo alla tua creatività. Non solo puoi inviare in tempo reale le immagini al tuo tablet e al tuo smartphone, ma puoi anche utilizzare i tuoi dispositivi mobili per zoomare e scattare foto a distanza. Basta scaricare l’applicazione Panasonic Image App!

Panasonic Lumix DMC-FZ1000

Panasonic Lumix DMC-FZ1000 - caratteristiche e tutte le offerte

4
2 opinioni utente

Libera il tuo istinto creativo e dai vita a immagini mozzafiato. Con le fotocamere Lumix di Panasonic farlo diventa semplice e intuitivo. Il modello DMC-FZ1000 è un degno sostituto digitale della tua vecchia reflex. Grazie al nuovo sensore MOS Type 1, abbinato al luminoso obiettivo Leica DC con zoom ottico 16x, puoi realizzare, anche da vicinissimo, foto con una qualità di immagine superiore. E grazie alla risoluzione 4K dei filmati, che è una risoluzione molto più alta rispetto al formato Full HD, puoi restituire in tutta la sua naturale pienezza la bellezza di un viaggio o quella del mondo che quotidianamente ti circonda. Ogni dettaglio resta ricco e vibrante di colore, per dare ai ricordi lo spazio che meritano. Inoltre, se ti soffermi sull’obiettivo Leica Vario-Elemarit, scopri quanto la sua ampissima apertura (f/2.8-4.0) ti permette di prendere immagini chiare e dettagliate in ogni tipo di condizione luminosa. E il grand’angolo da 25 mm ti permette di cogliere in tutta la sua ampiezza ciò che vedi. E quando vuoi aggiungere un tocco da professionista alle tue immagini, approfitta dell’effetto bokeh, con cui far risaltare al meglio i soggetti su sfondo sfumato.

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Panasonic e la fortuna della linea Lumix

Dal 2001 la prestigiosa azienda giapponese di dispositivi ad alta tecnologia per l’audiovisuale Panasonic è entrata da leader nel caleidoscopico universo della fotografia digitale, lanciando sul mercato la fortunatissima linea di fotocamere Lumix. Dotate di performanti lenti Leica e di potente stabilizzatore di immagine Mega OIS, le macchine fotografiche firmate Panasonic, come la Panasonic Lumix G9, sono pensate per soddisfare i clienti più esigenti e per venire incontro alle necessità più diverse. Alcuni modelli dal design compatto e dalla spiccata semplicità di utilizzo si rivolgono a un pubblico di fascia media, desideroso di realizzare splendide immagini pur non possedendo le sofisticate conoscenze del grande fotografo. Altri modelli invece sono pensati appositamente per un pubblico semiprofessionale, che vuole migliorarsi costantemente ed è pronto a prepararsi al grande salto di qualità. Dal 2006 si è poi aggiunta la nuova linea di fascia reflex, dedicata a un pubblico di professionisti sempre in cerca del meglio che c’è sul mercato, per poter realizzare le più alte ambizioni e dare libero sfogo al proprio talento. Le caratteristiche vincenti delle fotocamere Panasonic sono l’alta qualità dei materiali impiegati, la straordinaria precisione con cui le componenti sono assemblate e l’invincibile robustezza dell’intelaiatura, che hanno permesso al brand di vincere premi su premi. In più, grazie alle loro straordinarie performance, le digitali Lumix, come la G DMC-GX80 sono in grado di seguirti ovunque, fissando con sensazionale nitidezza e con sorprendente brillantezza ogni tuo ricordo. Fra le varie linee proposte dal marchio giapponese c’è la gamma di ultracompatte come la Lumix DMC-TZ70, che si distingue per il suo prezzo particolarmente invitante e perché integra zoom ottici incredibilmente potenti, con cui poter cogliere dettagli lontani con impressionante nitidezza. La gamma FT, compatta e ultraresistente, è pensata invece per gli amanti delle avventure più estreme. Resistente a choc, urti e polvere, la linea FT ti permette di vivere le emozioni più intense, senza alcun rimpianto. La gamma ibrida G invece si caratterizza per il suo design particolarmente compatto e per i suoi sofisticati obiettivi intercambiabili. Fra le fotocamere Panasonic, da quelle ultracompatte da viaggio, a quelle waterproof, fino a quelle bridge, è impossibile non trovare il modello che calza a pennello col proprio stile di vita.

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni