Torna su
Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Fotocamere Digitali Sony: migliori prezzi e modelli più popolari

Sony A7 III (corpo)

Sony A7 III (corpo) - caratteristiche e tutte le offerte

Compatta nel design e avanzatissima nelle tecnologie, la fotocamera digitale reflex A7 III di Sony è stata creata per seguirti ovunque e permetterti di catturare tutta la bellezza del mondo. Ma questa non è la sola fotocamera haute-de-gamme che noi di Trovaprezzi abbiamo selezionato in offerta per te. Fra gli altri imperdibili modelli, c’è anche la nuova Eos 6d Mark II di Canon. La fotocamera A7 III di Sony con sistema di obiettivi intercambiabili ti offre immagini della straordinaria risoluzione di 24,2 mega pixel. I dettagli non sono mai stati così nitidi e precisi. E grazie alla sensibilità ISO particolarmente estesa, che arriva fino a 51200 estensibili, puoi realizzare splendidi scatti non importa in che condizione luminosa. Un paesaggio di notte, una persona che si trova immersa nella piena penombra, questi e altri difficili soggetti da fotografare tu puoi coglierli in modo impeccabile. E se vuoi catturare il movimento, come quello di una ballerina o di un atleta, per te c’è la modalità scatto continuo al ritmo di 10 fotogrammi al secondo. Solo così puoi fare tua tutta la bellezza dell’azione. E per darti ancora di più, Sony ha applicato le stesse tecnologie dei suoi celebri televisori anche alla A7 III. Potrai girare video di qualità 4K HDR e, per un risultato perfetto, con la A7 III non hai bisogno di fare grandi interventi in post produzione. Infine, per mettere a fuoco i soggetti, non c’è niente di più intuitivo che la A7 III. Basta toccare il display touchscreen per selezionare il soggetto principale della foto.

Sony A7 III + 28-70mm

Sony A7 III + 28-70mm - caratteristiche e tutte le offerte

5
1 opinione utente

La Sony A7III è la fotocamera digitale che deriva dall’esperienza maturata col modello precedente, l’A7 II. Questo corpo macchina è venduto assieme all’obiettivo 28-70 mm che permette sia di scattare fotografie col grandangolo che quelle macro. Oltre a questo si possono aggiungere altri obiettivi Sony a seconda delle proprie esigenze fotografiche. La Sony A7 III ha un fantastico sensore di immagini full frame da 35 mm retroilluminato, il nuovo CMOS Exmor R che offre immagini di una straordinaria risoluzione coi suoi 24,2 megapixel. Le immagini sono ad alta risoluzione e anche in condizione di luce scarsa o nella penombra non saranno un problema poiché la sensibilità ISO ha valori da 100 fino a 51200, quest’ultimo un valore molto alto rispetto alla norma; si potranno scattare fotografie senza disturbi o rumore. Le possibilità di scatto si allargano perché oltre al JPEG, le immagini possono essere in formato RAW permettendone la modifica in post-produzione, in questo modo le foto saranno ulteriormente perfette. Se si è appassionati della fotografia in movimento, Sony A7III ha ben 693 punti AF che permettono di non farsi scappare nulla: che sia una macchina ad alta velocità o un corridore, si riuscirà a fotografarlo senza problemi. Se si vuole catturare un momento preciso lo si può fare poiché questa fotocamera è dotata di uno scatto continuo fino a 10 fotogrammi al secondo. E’ possibile registrare i video in alta risoluzione 4K HDR con un autofocus ibrido e veloce. Interessante è la possibilità di avere un doppio slot per le schede SD. Sony A7III + 28-70 mm in pillole: 24,2 MPObiettivo grandangolo e macro Elevati valori ISO Video in formati 4K HDR Doppio slot SD

Sony A7R III (corpo)

Sony A7R III (corpo) - caratteristiche e tutte le offerte

5
1 opinione utente

Rapida e precisa come nessun'altra, la nuova fotocamera digitale Sony A7R III ti offre il meglio della tecnologia con il massimo della compattezza. Ma il bello è che questo è solo uno dei tanti modelli di fotocamera firmati Sony che puoi trovare sul nostro sito. Divertiti a scoprirli tutti, perché sono uno più imperdibile dell'altro. La nuova fotocamera A7R III di terza generazione ti regala la straordinaria risoluzione di 42,4 milioni di pixel. Con una risoluzione così alta, i dettagli non rischiano mai di sgranare. Puoi stampare le immagini in formato grandissimo garantendoti un risultato sempre nitido e perfetto. In più, grazie al nuovo sensore retroilluminato Mirrorless Exmor R CMOS, puoi cogliere tutto ciò che vuoi nel migliore dei modi, perfino se si trova in condizioni di debole luminosità. E per quando vuoi cogliere le azioni più rapide in tutto il loro dispiegarsi, hai un rapidissimo sistema di presa continua di immagini che viaggia al ritmo di 10 fotogrammi al secondo. E se inavvertitamente muovi la mano durante lo scatto oppure stai camminando mentre filmi, con la nuova A7R III non c'è ragione di preoccuparsi del risultato. Lo stabilizzatore di immagine a 5 assi è perfettamente in grado di neutralizzare le vibrazioni della mano e i piccoli movimenti. E per quanto riguarda i video, hai il meglio che puoi trovare sulla piazza. La nuova A7R III ti consente di filmare ad altissima risoluzione 4K, che è la stessa dei più avanzati televisori firmati Sony.

Sony Cyber-shot DSC-RX100

Sony Cyber-shot DSC-RX100 - caratteristiche e tutte le offerte

Se credi che sia impossibile avere una fotocamera professionale e allo stesso tempo ultracompatta, con Sony Cyber-Shot DSC-RX100 è ora di ricredersi! La RX100 offre una qualità di immagine eccellente in un formato tascabile. Il potente Exmor CMOS Sensor da 20,2 milioni di pixel regala immagini ricche di colore e di dettaglio, perché tu riesca a vedere anche ciò che normalmente lo sguardo non riesce a cogliere. Inoltre la larghezza di 1.0 pollici dell’obiettivo F1.8 ZEISS Vario-Sonnar T è di 4 volte più ampia rispetto a quella dei comuni obiettivi, per regalarti ogni volta immagini che sono molto più che semplici foto. E grazie a una gamma ISO particolarmente estesa (125-6400) puoi fare scatti ultra-dettagliati in ogni condizione di luminosità. Solo con una sensibilità alla luce così estesa, le scene di sera rischiarate da una debole luce di lampione conservano tutta la loro poesia. E dal comodo schermo LCD puoi controllare in modo preciso ogni tuo scatto. La tecnologia White Magic antiriflesso, ti permette di vedere in modo perfetto il display anche in piena luce. E in più il design ergonomico in alluminio dà stabilità alla presa, per permetterti di scattare e filmare ovunque.

Sony A6000 + 16-50mm

Sony A6000 + 16-50mm - caratteristiche e tutte le offerte

Cattura l’attimo con le nuove fotocamere a marchio Sony. Con la nuova Alpha A6000 + obiettivo da 16-50 mm puoi scattare in soli 0,06 secondi e avere al contempo la precisione estrema della messa a fuoco ibrida automatica. Grazie ai 24,3 megapixel del sensore CMOS Exmor HD APS, la perfezione dell’immagine supera ogni attesa. E, oltre ad essere equipaggiata con l’ultimo dei sensori usciti sul mercato, la Alpha 6000 ha una sensibilità alla luce particolarmente estesa (ISO 100-25600) con cui gli scatti restano nitidi e chiari anche nelle peggiori condizioni di luminosità. E grazie a una messa a fuoco da 179 punti, in grado di coprire praticamente tutta la superficie dello schermo, insieme a 25 punti di AF intelligente, i soggetti da fotografare vengono catturati in modo preciso e ultraveloce, anche quando sono in movimento. E grazie al riconoscimento intelligente delle scene, fotografare il movimento diventa semplice e dà risultati sbalorditivi in termini di nitidezza e di contrasto. E basta scaricare l’applicazione My Memories Mobile per poter condividere all’istante, senza più fili né cavetti, sul tuo tablet e il tuo smartphone le foto appena prese.

Sony A7R II (corpo)

Sony A7R II (corpo) - caratteristiche e tutte le offerte

Scopri una nuova dimensione della fotografia. La nuova fotocamera digitale modello A7R II di Sony, grazie alle sue funzioni avanzatissime, ti rende il vero protagonista dell'immagine. Ma oltre che questa versione di seconda generazione, sul nostro sito, della A7R trovi anche la versione di terza generazione che è ancora più incredibilmente performante. Divertiti, con l'aiuto dei nostri esperti, a comparare prezzi e caratteristiche dei due modelli di fotocamera, così sei sicuro di fare la scelta giusta. La fotocamera A7R II ti regala una risoluzione così alta che più alta non si può. Il sensore da 42,4 milioni di pixel ti offre immagini straordinariamente ricche di dettaglio. E grazie a una sensibilità ISO estensibile fino a 102400, puoi continuare a scattare anche quando fuori la luce svanisce. Le immagini in notturna o le scene immerse nella penombra non sono mai state così nitide e brillanti. Inoltre, grazie allo speciale algoritmo Fast Hybrid, l'autofocus è in grado di catturare tutti i soggetti in movimento, perfino quelli che si muovono a una velocità altissima, con una precisione e una nitidezza da lasciare ogni volta stupiti. E sempre grazie all'algoritmo Fast Hybrid, puoi realizzare video incredibilmente fluidi e definiti, anche quando la scena è in movimento. E grazie alla risoluzione 4K, tutto ciò che filmi ha un livello di dettaglio spettacolare. In più, con la nuova A7R, non hai più ragione di temere possibili movimenti e vibrazioni della mano. Grazie al potente stabilizzatore di immagine a 5 assi i piccoli movimenti vengono completamente neutralizzati.

Sony A7R IV (corpo)

Sony A7R IV (corpo) - caratteristiche e tutte le offerte

Il modello Sony A7R IV (corpo) è una fotocamera mirrorless Sony che deriva dalla Sony A7R III (corpo) di fascia alta; per l’acquisto è necessario davvero un buon budget. Il sensore è un full frame da 61 megapixel: le foto hanno una qualità mai vista prima e sono perfette sin nel minimo dettaglio. Per visualizzare l’area di scatto è presente uno schermo TFT della dimensione di 2.95 pollici con 1440000 punti; è orientabile e così si possono realizzare fotografie da angolature difficilmente raggiungibili con uno fisso. Lo stabilizzatore d’immagine riduce al minimo ogni tipo di tremolio. I video sono in formato 4K Ultra HD con risoluzione di 3840 x 2160 pixel a 30 fotogrammi al secondo. Le schede di memoria supportate sono SD, SDHC e SDXC e le foto vengono archiviate nei formati JPEG e RAW per la successiva modifica in post produzione. Per quanto riguarda la connettività tradizionale, si ha un ingresso HDMI, microUSB, il Jack da 3,5 mm per le cuffie e uno spinotto per il microfono se si vuole un audio più professionale. Il peso della macchina è di 665 grammi. La sensibilità ISO ha valori che partono da un minimo di 50 per arrivare a 102400 e la luce non è mai un problema. La messa a fuoco ha 567 punti sul piano focale.Sony A7R IV (corpo) in pillole:Mirrorless Sony top di gamma con solo corpoISO 50-102400 per foto sempre luminoseSensore Full Frame con risoluzione da 61 MPMessa a fuoco automatica con 567 puntiSchermo TFT orientabile

Sony A6400 Corpo

Sony A6400 Corpo - caratteristiche e tutte le offerte

La Sony a6400 corpo è una fotocamera digitale di Sony ed è il modello che precede la a6500 di cui ne conserva l’estetica. In questa versione viene proposta col solo corpo macchina; per cui, se non si ha già un obiettivo, lo si potrà scegliere tra i tanti obiettivi intercambiabili Sony. Le foto appariranno straordinariamente pulite e precise grazie al sensore di immagine APS-C, con cavi in rame, che con i suoi 24.2 megapixel di risoluzione conferisce davvero una buona qualità. La messa a fuoco è precisissima e vi sono 425 punti a rilevamento di fase sul piano focale che ricoprono l’intera immagine: si potrà fotografare senza avere sfocature. Lo schermo oltre che per visualizzare l’area di scatto, permette di regolare alcune impostazioni, come la messa a fuoco: è di tipo LCD di 3 pollici con touchscreen inclinabile di 180° per realizzare fotografie da angolature particolari e non facilmente possibili con uno schermo fisso. La fotocamera ha una naturale predisposizione per la ritrattistica e ha una funzione di tracciamento del viso in tempo reale che rileva e mantiene a fuoco in maniera costante i soggetti in movimento ponendo attenzione al colore, alla profondità e al pattern. La sensibilità ISO ha valori che vanno da 100 a 32.000; in modalità estesa arriva a 102.400: la luminosità sarà garantita anche in presenza di poca luce. I video sono registrati in qualità 4K Ultra HD con una lettura completa dei pixel, non sarà visibile il fastidioso effetto sgranato e ogni dettaglio sarà pari al naturale.Sony a6400 corpo in pillole: Solo corpo 24.2 MPDisplay TouchscreenTracciamento viso continuoVideo 4K UltraHD

Sony A6600 Corpo

Sony A6600 Corpo - caratteristiche e tutte le offerte

Il modello Sony A6600 Corpo rientra tra le fotocamere mirrorless Sony di tipo professionale e top di gamma. Qui è venduta con solo il corpo macchina e, quindi, se non si possiede uno strumento ottico, bisogna sceglierne uno tra i tanti obiettivi per fotocamere Sony. Il sensore è di tipo CMOS e conferisce una risoluzione di 25 megapixel, le foto sono ricche di dettagli e con colori vividi. Nel solo slot di memoria si possono adoperare le schede MS Micro, SD, SDHC e SDXC: le foto vengono archiviate in formato JPEG o i RAW per chi vuole dilettarsi nella post produzione. Per vedere l’area di scatto e gestirne le modalità si utilizza lo schermo di tipo TFT montato posteriormente che ha una dimensione di 3 pollici e 921600 Pixel. Per quanto riguarda la connettività tradizionale ha un ingresso HDMI, microUSB, il Jack da 3,5 mm per le cuffie e uno spinotto per il microfono esterno. La sensibilità ISO può essere automatica ma anche impostata manualmente, in questo caso il valore massimo è di 102400 e le foto saranno veramente senza problemi di luminosità. Presente la connettività Bluetooth per la gestione da remoto su smartphone e il Wi-Fi per la condivisione delle foto su pc. Il peso della macchina è, infine, di 503 grammi.Sony A6600 (corpo) in pillole:Mirrorless Sony di tipo professionale con solo corpoConnettività Bluetooth e Wi-Fi per gestione da remoto e condivisione fotoSensore CMOS con 25 MP di risoluzioneFoto in formato JPEG e RAW per modifica in post produzioneSchermo TFT da 3 pollici con 921600 pixel

Sony A6400 + 16-50mm

Sony A6400 + 16-50mm - caratteristiche e tutte le offerte

La Sony a6400 plus 16 50mm è una fotocamera mirrorless di Sony ed è il modello che precede la a6500 di cui ne conserva l’estetica. In questa versione, viene proposta con l’obiettivo intercambiabile Sony che ha una lunghezza focale di 16 50 millimetri di tipo standard: le fotografie avranno una prospettiva simile a quella visibile a occhio nudo e si potrà realizzare ogni tipo di foto, dai ritratti ai paesaggi. La a6400 tra l’altro ha una naturale predisposizione per la ritrattistica grazie alla funzione di tracciamento del viso in tempo reale che rileva e mantiene a fuoco in maniera costante i soggetti in movimento tenendo conto di alcuni elementi come il colore, la profondità intesa questa come la distanza tra il soggetto e il punto di scatto, e al pattern. Il sensore custodito all’interno del corpo macchina è di tipo APS-C e conferisce 24.2 megapixel di risoluzione: le foto saranno estremamente nitide e brillanti. Anche i video non sono da meno e infatti hanno una qualità 4K Ultra HD con una lettura completa dei pixel: non saranno sgranati, bensì fluidi e con colori pari al naturale. Lo schermo oltre che per visualizzare l’area di scatto, permette di regolare alcune impostazioni, come la messa a fuoco: è di tipo LCD di 3 pollici con touchscreen inclinabile di 180° per realizzare fotografie da angolature particolari. Anche in condizioni di scarsa luce le foto saranno luminose grazie alla sensibilità ISO con valori da 100 a 32.000. Sony a6400 plus 16 50mm in pillole: Corpo macchina con obiettivo di tipo standard 16 50mm 24.2 MPDisplay Touchscreen Tracciamento viso continuoVideo 4K UltraHD

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Sony, la prima azienda a produrre mirrorless full-frame

Le fotocamere Sony sono puro entusiasmo per chi sceglie di usarle. Qualunque cosa accada, con una fotocamera della linea Alpha, come la Sony A7 III o della linea CyberShot, come la CyberShot DSC RX100, puoi catturare l’istante nel migliore dei modi e puoi esprimere al meglio la tua unicità e il tuo talento. La linea Sony Alpha ha visto la luce nel 2006, dopo l’acquisizione da parte di Sony del prestigioso marchio Konica. In quello stesso anno Sony ha lanciato sul mercato la sua prima reflex digitale e ha messo a punto un sistema antivibrazione fra i più avanzati, per regalare la possibilità di ottenere immagini incredibilmente stabili anche a chi scatta in movimento. E per regalare velocità di scatto elevatissime, Sony ha messo a punto, unica azienda al mondo, la tecnologia Single Lens Translucent (SLT). Grazie al sistema Single Lens Translucent è possibile cogliere con precisione millimetrica azioni sportive e sequenze in movimento ultrarapido. Così diventa praticamente impossibile lasciarsi scappare l’attimo e non c’è più il rimpianto di click mancati. Nel 2013 Sony è stata la prima azienda a produrre le fotocamere mirrorless full frame, marcando un nuovo importante avanzamento nella fotografia digitale. E ogni anno il marchio Sony migliora sensibilmente le proprie reflex digitali Alpha, arricchendole di nuove funzioni e rendendole incredibilmente semplici da usare, per permettere a chiunque di entrare da vero protagonista nel mondo della fotografia professionale. E oltre che con la celeberrima linea Alpha, Sony ha conquistato il mercato mondiale con la linea giovanissima, colorata e compatta CyberShot. Quest’ultima linea è stata pensata per un pubblico young e cool, che vuole rendere speciale ogni proprio ricordo di vita e di viaggio. Ai professionisti di più alto livello Sony ha invece dedicato la linea haute-de-gamme RX. Questa nuova linea, incredibilmente sofisticata e straordinariamente compatta, è stata annoverata da parte della prestigiosa rivista Time fra le migliori 25 invenzioni del 2012. Che tu voglia fare un reportage giornalistico, cogliere l’emozione racchiusa in un tramonto, oppure catturare un momento speciale in compagnia delle persone che più ami, Sony ha sicuramente il dispositivo perfetto per le tue esigenze. Non ti resta che scegliere fra i modelli CyberShot e quelli Alpha, con attacco E oppure A.

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni