Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Frigoriferi e Congelatori Candy: migliori prezzi e modelli più popolari

Candy CKBBS 100

Candy CKBBS 100 - caratteristiche e tutte le offerte

3,6
5 opinioni utente

Fra gli elettrodomestici economici di fascia media, quelli firmati dallo storico marchio Candy sono garanzia di praticità, bellezza ed efficienza. Il frigorifero combinato a incasso Candy modello CKBBS 100 assicura un buon risparmio sui consumi, grazie alla sua classe di efficienza energetica A+. Inoltre questo frigorifero viene inviato senza porta decorativa, per consentirti di arredare la cucina nel massimo della libertà. E l’interno del dispositivo è curato fin nei minimi dettagli. I resistenti ed igienici ripiani in vetro cristallo presentano delle eleganti rifiniture silver. In più la loro trasparenza rende l’interno del frigorifero perfettamente visibile e regala una manutenzione facilitata. E grazie all’illuminazione interna fredda LED, la visibilità interna è ulteriormente migliorata. In più il sistema LED dura ben 10 volte più a lungo rispetto all’illuminazione di tipo tradizionale, facilitandoti la vita e assicurandoti il massimo del risparmio. E la tecnologia di controllo elettronico delle impostazioni, oltre a essere facile e intuitiva, ti permette di ottenere una temperatura estremamente precisa, con cui la conservazione dei cibi è sempre quella ideale.

Candy CFBD 2450/2E

Candy CFBD 2450/2E - caratteristiche e tutte le offerte

3
1 opinione utente

Il frigorifero a doppia porta a incasso modello CFBD 2450/2E di Candy è la soluzione giusta per chi cerca un dispositivo economico e allo stesso tempo efficiente. In più questo modello viene fornito senza porta decorativa, per regalarti il massimo della libertà per quanto riguarda lo stile della tua cucina. E sempre della stessa linea a incasso, con uguali caratteristiche ma capienza più elevata c’è il modello di frigorifero Candy CKBBS 100, garanzia di affidalbilità e di efficienza. Il frigorifero CFBD 2450/2E ha una classe di efficienza energetica A+, che ti permette un notevole risparmio sui consumi rispetto a un dispositivo di classe A. Arrivi a risparmiare fino al 25% di energia. E l’interno del dispositivo è curato fin nei minimi dettagli, in pieno stile Candy, per darti sicurezza, igiene e facilità di manutenzione. I comodi ripiani sono realizzati in vetro di sicurezza e il cassetto porta frutta e verdura è in materiale trasparente. In più è facile da estrarre e da reinserire, per darti ogni volta il massimo della comodità.

Candy CMFM 5142W

Candy CMFM 5142W - caratteristiche e tutte le offerte

Frigorifero combinato compatto e di minimo ingombro, il Candy CMFM 5142W è disponibile anche nella versione Silver del modello Candy CMFM 5142S che offre le stesse caratteristiche ed è dotato delle medesime misure. Con una larghezza di soli 50 cm, un’altezza di 144,4 cm e una profondità di 53,6 cm, questo frigorifero combinato Candy si inserisce facilmente nei piccoli spazi. Le dimensioni ridotte dell’apparecchio consentono di collocarlo in tutte le cucine, comprese quelle meno ampie. Al suo interno, però, di spazio a disposizione ce n’è in abbondanza. Lo scomparto frigo è provvisto di 2 ripiani più 1, regolabili ed estremamente resistenti, sono realizzati in vetro per garantire una maggiore freschezza e semplicità di pulizia. Non manca un pratico cassetto per la frutta e la verdura, un comodo portauova e 4 balconcini posizionati lungo la controporta del frigo. L’illuminazione a Led integrata offre un’ottima visibilità producendo poco calore e consuma pochissima energia e soprattutto ha una durata dieci volte maggiore rispetto alle lampadine tradizionali. Il senso di apertura della porta del Candy CMFM 5142W è reversibile e può essere scelto a seconda delle necessità. Il congelatore ha una capacità netta di 42 litri e si compone di due capienti cassetti per riporre in modo ordinato i prodotti surgelati. In questo modo si riuscirà ad individuare a colpo d’occhio tutto quello che si sta cercando. Candy CMFM 5142W in pillole:Capacità: 161 litriClasse Energetica: A+ Larghezza: 50 cm Tipo di raffreddamento: statico

Candy CCTUS 542WH

Candy CCTUS 542WH - caratteristiche e tutte le offerte

Piccolo, economico ed elegante, il congelatore modello cctus 542wh di Candy è stato appositamente creato per poter entrare al di sotto del piano di lavoro. E come questo, sono tanti i congelatori creati per essere istallati sotto il piano di lavoro che puoi trovare in superofferta sul nostro sito. Fra i modelli più cliccati dai nostri clienti, c’è il nuovo congelatore a incasso Whirlpool afb 828 ap. Divertiti a comparare prezzi e caratteristiche dei due modelli di frigorifero. Ad aiutarti a fare la scelta giusta ci pensiamo noi! In più ti aiutiamo ad avere quello che desideri al miglior prezzo di tutta la rete. Il frigorifero modello cctus 542wh si distingue da tutti gli altri per il suo design particolarmente curato. La maniglia metallica ti regala quel tocco di raffinatezza in più con cui rendere la cucina ancora più bella e accogliente. E appena apri la porta del congelatore, trovi 4 comodi cassetti trasparenti. Grazie ai cassetti trasparenti, basta un solo colpo d’occhio per vedere cosa c’è dentro al congelatore e non rischiare di dimenticare nulla. In più, l’ultimo dei cassetti è di dimensioni maggiorate, per permetterti di sistemare agevolmente i surgelati più grandi, come quelli in formato famiglia. E per assicurarti una tenuta impeccabile, anche in caso di black out, il congelatore cctus 542wh dispone di tecnologia di super isolamento. Nel caso in cui la corrente venga a mancare, l’autonomia del dispositivo è di 16 lunghe ore.

Candy CCTOS 502W

Candy CCTOS 502W - caratteristiche e tutte le offerte

Le forme compatte del frigorifero monoporta modello cctos 502w di Candy sono l’ideale per i piccoli spazi domestici, dove è imperativo non sprecare neanche un centimetro in più del necessario. In più il frigorifero cctos 502w è a incasso, per potersi mimetizzare con ogni tipo di arredamento. Della stessa linea di frigoriferi compatti firmati Candy, fanno parte, oltre ai modelli a incasso, anche modelli freestanding, come il nuovo frigorifero Candy cctos 542xh, che ha un rivestimento di un elegante color silver. Il frigorifero modello cctos 502w ti offre tanti vantaggi, come per esempio quello di non dover più sbrinare lo scomparto frigo. Grazie infatti al sistema di sbrinamento automatico, la vita in cucina non costa più alcuna fatica. In più il frigorifero cctos 502w ti assicura un forte risparmio in bolletta. E questo grazie alla sua classe di efficienza energetica A+. Pensa che, con la classe di efficienza energetica A+, arrivi a risparmiare il 25% di energia in più rispetto a quanto non faresti con un frigorifero di classe A di identiche caratteristiche. E all’interno del dispositivo, lo spazio è perfettamente organizzato per permetterti di riporre di tutto e di più. In alto, trovi lo scomparto per i surgelati a incasso a 4 stelle della capacità netta di 13 litri. Hai inoltre tre comodi ripiani in vetro resistente e un capiente cassetto per poter mettere a parte frutta e verdura. Sul controporta, invece, hai tre balconcini, uno per le bottiglie e gli altri due per burro, uova e salse.

Candy CXSN 172 IXH

Candy CXSN 172 IXH - caratteristiche e tutte le offerte

Un impatto minimo sull’ambiente e niente più bisogno di faticose operazioni di sbrinamento. Sono queste le cose che fanno subito amare il frigorifero americano a doppia porta CXSN 172 IXH di Candy. Questo frigorifero utilizza infatti il gas di refrigerazione R600, uno dei più sicuri in circolazione. In più integra una classe di efficienza energetica A+, con cui la conservazione degli alimenti diventa piacevolmente economica. Con una classe energetica cosí alta puoi risparmiare fino al 25% di consumi in bolletta rispetto a un dispositivo di classe A. Inoltre questo frigorifero ti regala una straordinaria precisione di temperatura, grazie all’elegante e pratico display elettronico posto in facciata. E il design tutto italiano firmato Candy è il fiore all’occhiello di questo frigorifero. La sua estetica pulita e minimale con elegante rivestimento in acciaio inox regala alla tua cucina un’estetica cosí raffinata da farti amare la casa ancora di più. E per i tuoi alimenti più facilmente deperibili c’è lo scomparto Zero Zone, con cui la carne e il pesce mantengono intatte le loro proprietà nutritive e di gusto.

Candy CCTOS 502 SH

Candy CCTOS 502 SH - caratteristiche e tutte le offerte

Largo appena 50 centimetri e profondo solo 56 centimetri, il frigorifero monoporta modello cctos 502 sh di Candy è pensato per poter essere istallato perfino negli ambienti domestici più ristretti, dove risparmiare spazio è d’obbligo. E per permetterti di risparmiare ancora più utili centimetri, il frigorifero modello cctos 502 sh si inserisce comodamente al di sotto del piano di lavoro. In più, grazie al suo rivestimento color argento chiaro e all’elegante maniglia metallica, il frigorifero cctos 502 sh è anche bello da guardare. Veniamo ora alle sue performance. Ma prima, scopri le altre proposte Candy che abbiamo selezionato in offerta per te, come il frigorifero Candy ctlp 130s, che fa sempre parte della linea di frigoriferi sottotavolo. Appena apri il frigorifero modello cctos 502 sh, ad accoglierti c’è la straordinaria brillantezza dell’illuminazione fredda LED. Incredibilmente più efficiente ed economica rispetto all’illuminazione tradizionale, l’illuminazione LED dura 10 volte più a lungo della lampadina. E grazie alla sua classe di efficienza energetica A+, il tuo nuovo frigorifero cctos 502 sh viaggia a tutto risparmio. In più, all’interno, trovi un comodo scomparto surgelati della capacità di 13 litri, dove poter sistemare, oltre alle buste di prodotti già congelati, anche gli alimenti freschi da surgelare. E per permetterti di riporre a parte la frutta e la verdura, c’è un ampio e spazioso cassetto situato in basso. Infine, tutti i ripiani interni sono in vetro resistente, sinonimo di igiene e affidabilità.

Candy CMCS 5154X

Candy CMCS 5154X - caratteristiche e tutte le offerte

Frigorifero combinato proposto in questa versione Silver e in quella total white del Candy CMCS 5154W, in entrambi i casi porterà un tocco di eleganza e modernità in cucina, oltre ad offrire tutto lo spazio sufficiente per conservare al meglio i prodotti freschi e i surgelati. Dotato di sistema di sbrinamento automatico che garantisce una totale assenza di brina, facilita la manutenzione e rende la temperatura uniforme in tutto il vano per conservare gli alimenti in modo ottimale riposti su qualsiasi ripiano. Questo modello assicura dei bassi consumi energetici grazie ad una classe A++ che offre un risparmio aggiuntivo del 25% rispetto alla media di un frigorifero di classe A +. La capacità totale netta è di 194 litri suddivisi nei 51 litri del congelatore e i 143 del vano frigo. Massima visibilità è data dall’illuminazione Led integrata che assicura un buon comfort di utilizzo per un rapido e facile accesso al cibo. Dispone di 3 balconcini laterali, 2+1 ripiani regolabili in vetro, di 1 cassetto per frutta e verdura che assicura le condizioni di conservazione ideali per questo tipo di alimenti che rimangono freschi e ricchi di vitamine molto più a lungo. Il vano freezer è composto da 3 pratici cassetti, per un’ulteriore ottimizzazione dello spazio. Le porte del Candy CMCS 5154X sono reversibili, in questo modo il suo inserimento nella cucina risulta ancora più flessibile. La classe climatica del frigo è compresa tra +16°C. e +38°C. Candy CMCS 5154X in pillole:Capacità: 194 litri Classe Energetica: A++ Larghezza: 55 cmTipo di raffreddamento: statico

Candy CMDDS 5144WH

Candy CMDDS 5144WH - caratteristiche e tutte le offerte

Frigorifero combinato doppia porta, il Candy CMDDS 5144WH è uno dei modelli a 2 porte della gamma del marchio italiano con controllo meccanico del termostato e dotato di una classe di efficienza energetica A++. È un frigorifero a doppia porta con vano freezer nella parte superiore che facilita l’accesso ai prodotti surgelati contenuti al suo interno. Con una capacità totale netta di 204 litri consente di riporre comodamente il cibo e di trovarlo agevolmente, grazie all’illuminazione LED integrata. La porta reversibile, inoltre, assicura la massima libertà di posizionamento, potendo adattare il frigo alle specifiche caratteristiche strutturali della propria cucina. Lo spazio interno del comparto frigo è pari a 164 litri netti ed è suddiviso in 3 ripiani regolabili in vetro con profilo silver e 3 balconcini laterali trasparenti per bottiglie e prodotti di diverse dimensioni. Non manca un ampio cassetto per la frutta e la verdura e un comodo contenitore trasparente per le uova. Capiente e dal design piacevole, il Candy CMDDS 5144WH assicura un consumo energetico annuo di soli 170 Kwh, la sua capacità di conservazione in caso di black out è di 13 ore, mentre la capacità di congelamento del vano freezer da 40 litri è pari a 2 kg di prodotti surgelati che possono essere comodamente riposti, grazie ad una griglia che funge come divisorio interno. In questo modo, sarà più facile trovare gli alimenti che si stanno cercando. Candy CMDDS 5144WH in pillole:Capacità: 204 litri Classe Energetica: A++ Larghezza: 55 cm Tipo di raffreddamento: statico

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Candy, azienda italiana fondata nel 1945 a Brugherio. Il fondatore del marchio, Eden Fumagalli, presenta alla fiera di Milano la prima lavatrice italiana, una pietra miliare che rivoluzionerà il settore. Successivamente, il marchio ha ampliato il proprio portafoglio di prodotti e negli anni ‘80 si è espanso a livello internazionale, assorbendo aziende del settore, acquisizioni che hanno contribuito a far crescere il prestigio e la reputazione che il marchio italiano possiede oggi. Il Gruppo Candy è tra i leader europei nella produzione di lavatrici e asciugatrici, lavastoviglie, frigoriferi, congelatori, cucine e forni. Sono numerosi i modelli di frigoriferi Candy tra cui poter scegliere quello più in linea con le proprie esigenze e che si addica alle specifiche caratteristiche della cucina. Frigoriferi da incasso e a libera istallazione, combinati, monoporta, con misure ed altezze diverse che vanno incontro ad ogni tipo di necessità. Una gamma completa composta da numerose linee che differiscono per estetica, funzioni, caratteristiche e dimensioni. Dalla Candy Maxi KriÓ Vital Evo, progettata per offrire una capacità maxi con modelli con vano frigo ampliato, in modo da garantire maggiore spazio per i prodotti freschi, senza sacrificare quello per i surgelati. I frigoriferi Maxi KriÓ Vital Evo raggiungono i 2 metri di altezza e dispongono di 19 litri aggiuntivi rispetto ai modelli tradizionali. Al contrario, la gamma dei frigoriferi City Combi concentra in dimensioni ridotte tutta la tecnologia dei modelli Big. Il Candy CMCS 5154W ne è l’esempio perfetto. Soddisfa ogni tipo di necessità, assicurando i migliori standard di conservazione degli alimenti, il tutto occupando pochissimo spazio. I modelli di questa linea sono alti solo 170 cm e larghi 54 cm e combinano uno stile semplice e perfetta organizzazione interna. La tecnologia No Frost Plus, ultima frontiera nel campo dei sistemi di raffreddamento è disponibile anche su questi frigoriferi combinati di dimensioni ridotte. Per chi non vuole rinunciare ad un tocco di stile che conquista al primo colpo, Candy propone la gamma Divo, famiglia di frigoriferi di indubbio fascino e che trova nel Candy CVRDS 6174RH il suo rappresentante di spicco. Veri e propri elementi di arredo, i frigoriferi di questa linea estetica sono proposti in numerose versioni che vanno dai modelli a doppia porta, monoporta e da tavolo, disponibili in differenti finiture smaltate. Da Divo a Bell’ò il passo è breve. Nella linea estetica Bell’Ó di Candy, i modelli si caratterizzano per il display tondo come quello del Candy CMNR 6204XPUWIFI, uno dei frigoriferi che rientrano in questa innovativa gamma. Tra le tecnologie e i plus integrati, c’è il cassetto crisper con Freshness Control per il corretto mantenimento del livello di umidità, il filtro antibatterico al Titanio PurAction che elimina il 99,9% dei batteri in soli 8 minuti e la connettività Wi-Fi integrata. Stesse caratteristiche che distinguono anche la linea Puro, che propone frigoriferi dall’estetica elegante con finitura in vetro bianca, silver o nera e display a scomparsa e maniglia integrata laterale. Una linea pensata per gli amanti di uno stile minimal e raffinato. Questi solo alcuni dei modelli disponibili all’interno di una proposta ancora più ampia che ricomprende ogni tipologia di frigorifero, dai doppia porta, ai frigoriferi da tavolo, fino ai congelatori a pozzetto e verticali. Con Candy ce n’è davvero per tutti i gusti…

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Torna su