Torna su
Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Integratori e Coadiuvanti Biofutura: migliori prezzi e modelli più popolari

Biofutura Ezimega Plus

Biofutura Ezimega Plus - caratteristiche e tutte le offerte

4,7
86 opinioni utente

Biofutura Ezimega Plus è una formulazione di vitamine e altri nutrienti per il benessere del sistema cardiovascolare. È simile a Biofutura Ezimega ma con una maggiore concentrazione di Monakolina K e l’aggiunta di Acido folico. Biofutura Ezimega Plus è infatti un integratore alimentare a base di Olio di pesce ricco in Omega 3, gli acidi grassi polinsaturi EPA (Acido eicosapentaenoico) e DHA ( Acido docosaesaenoico), Policosanoli dal succo di canna da zucchero (Saccharum officinarum L.), Resveratrolo, L-Carnitina, Riso (Oryza sativa L.) estratto secco da semi fermentato con Monascus purpureus (Lievito rosso) titolato all’3% in Monacolina K (10 mg per capsula), Coenzima Q10, Acido folico, Vitamina B6 e Vitamina B12. L’EPA e il DHA contribuiscono alla normale funzione cardiaca, effetto benefico che si ottiene con l’assunzione di almeno 250 mg sia di EPA che di DHA. La Monakolina K è uno dei componenti del lievito o Monascus purpureus prodotto dal riso rosso fermentato. La Monacolina K del riso rosso contribuisce al mantenimento di livelli normali di colesterolo nel sangue. Tale effetto benefico si ottiene con l’assunzione giornaliera di 10 mg di Monakolina K da preparazioni di riso rosso fermentato. L’Acido folico e le Vitamine B6 e B12 contribuiscono al normale metabolismo dell’omocisteina. La L-carnitina e il Coenzima Q10 sono coinvolti nei processi metabolici organici per la fisiologica produzione di energia.

Biofutura Amedial Plus

Biofutura Amedial Plus - caratteristiche e tutte le offerte

4,8
28 opinioni utente

Biofutura Amedial Plus è una formulazione a base di Vitamine e altri nutrienti per sostenere il fisiologico benessere osteo-articolare, similmente a Biofutura Amedial BF e Futurase BF. Biofutura Amedial Plus è un integratore alimentare contenente Glucosamina solfato, Condroitina solfato, Collagene idrolizzato, Metilsulfonilmetano (MSM), Vitamina C e L-Carnitina fumarato. È quindi utile in tutti i casi di ridotta assunzione con la dieta o di aumentato fabbisogno dei nutrienti di cui è composto. Il Metilsulfonilmetano è una fonte di Zolfo. Lo Zolfo, la Glucosamina e la Condroitina organici sono i costituenti fisiologici del tessuto connettivo a livello della cartilagine articolare. In particolare tali composti, normalmente sintetizzati dall’organismo umano, regolano struttura, metabolismo e funzionalità normali della cartilagine presente a livello delle articolazioni. Anche il Collagene è un costituente del tessuto connettivo articolare dove svolge una funzione di sostegno modulando la resistenza delle articolazioni. La Vitamina C contribuisce alla normale formazione del collagene per la normale funzione di ossa e cartilagini. Il prodotto non deve essere somministrato a soggetti allergici ai pesci ed ai crostacei. Le persone che assumono anticoagulanti cumarinici devono consultare il proprio medico dato che è stata evidenziata un’interazione tra Glucosamina e anticoagulanti a base di cumarina (warfarin e acenocumarolo).

Biofutura Carnidyn Plus

Biofutura Carnidyn Plus - caratteristiche e tutte le offerte

4,9
23 opinioni utente

Biofutura Carnidyn Plus è una formulazione contenente una miscela di Vitamine, Minerali e altri nutrienti per favorire il fisiologico benessere dell’organismo, disponibile anche come Biofutura Carnidyn. In particolare Biofutura Carnidyn Plus è un integratore alimentare a base di Acetil-L-carnitina taurinato, Creatina, Carnosina, Aspartato, Asparagina, Acido pantotenico (Vitamina B5) , Vitamina E e i sali minerali Selenio, Zinco, Potassio e Magnesio. Carnitina, Creatina, Carnosina, Aspartato e Asparagina sono fisiologicamente coinvolte in diversi processi metabolici che hanno in comune la produzione di energia. La Vitamina E, come il Selenio e lo Zinco, contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo mentre la Vitamina B5 alla riduzione della stanchezza e affaticamento, al normale metabolismo energetico e a prestazioni mentali normali. Anche il Magnesio contribuisce alla riduzione di stanchezza e affaticamento, alla normale funzione psicologica, al normale metabolismo energetico e, come il potassio, alla normale funzione muscolare e al normale funzionamento del sistema nervoso. Il Selenio e lo Zinco inoltre sostengono la normale funzione del sistema immunitario e lo Zinco anche la normale funzione cognitiva, il normale metabolismo dei macronutrienti, degli acidi grassi e della vitamina A.

Biofutura Ezimega

Biofutura Ezimega - caratteristiche e tutte le offerte

5
1 opinione utente

Biofutura Ezimega è una formulazione contenente una miscela di Vitamine e altri nutrienti per sostenere il fisiologico metabolismo dei lipidi e il benessere cardiovascolare, similmente a Biofutura Ezimega Plus. Nello specifico Biofutura Ezimega è un integratore alimentare a base di Olio di pesce ricco in EPA o Acido eicosapentaenoico e DHA o Acido docosaesaenoico, Policosanoli dal succo di canna da zucchero (Saccharum officinarum L.), Resveratrolo, L-Carnitina, Riso (Oryza sativa L.) estratto secco da semi fermentato con Monascus purpureus (Lievito rosso) titolato all’1,5% in Monacolina K (3 mg per capsula), Coenzima Q10, Vitamina B6 e Vitamina B12. L’EPA e il DHA contribuiscono alla normale funzione cardiaca, effetto benefico che si ottiene con l’assunzione di almeno 250 mg sia di EPA che di DHA. Le Vitamine B6 e B12 contribuiscono al normale metabolismo dell’omocisteina. Il Monascus purpureus è un lievito rosso che si forma dalla fermentazione del riso che contiene monacoline, in particolare la Monakolina K. La L-carnitina e il Coenzima Q10 partecipano fisiologicamente ai processi metabolici organici coinvolti nella produzione di energia.

Biofutura Flebinec

Biofutura Flebinec - caratteristiche e tutte le offerte

5
2 opinioni utente

Biofutura Flebinec è una formulazione a base di nutrienti per il fisiologico benessere dell’organismo, similmente a Biofutura Ezimega e Biofutura Ezimega Plus. Nello specifico Biofutura Flebinec contiene Diosmina, Troxerutina ed Esperidina in miscela micronizzata e L-Carnitina. Si tratta quindi di un integratore alimentare per supportare il fabbisogno di tali nutrienti nei casi di ridotto apporto con la dieta o di un aumentato fabbisogno delle stesse da parte dell’organismo per funzionare normalmente. La forma micronizzata di Diosmina, Troxerutina ed Esperidina favorisce un miglior assorbimento, favorito dalle dimensioni ridotte delle particelle e dall’aumento della superficie di contatto con le pareti intestinali. Diosmina, Troxerutina ed Esperidina sono flavonoidi, un gruppo di componenti vegetali che fungono principalmente da pigmenti. La L-Carnitina è invece un aminoacido fisiologicamente coinvolto nei processi metabolici adibiti alla produzione di energia utile per le cellule, in particolare a livello muscolare e di endotelio vasale.

Biofutura Amedial BF

Biofutura Amedial BF - caratteristiche e tutte le offerte

4,2
5 opinioni utente

Biofutura Amedial BF è una formulazione a base di nutrienti per sostenere il fisiologico benessere osteo-articolare, similmente a Biofutura Amedial Plus e Biofutura Futurase BF. Biofutura Amedial BF contiene Glucosamina solfato, Condroitin solfato, Collagene di tipo II idronizzato, Acido ialuronico e L-Carnitina fumarato. Si distingue quindi come un integratore alimentare utile in tutti i casi in cui si evidenzi una diminuzione nell’apporto con la dieta di tali nutrienti così come nel caso di un loro aumentato fabbisogno. La Glucosamina, la Condroitina e l’Acido ialuronico, normalmente sintetizzati dall’organismo umano, sono tra i fisiologici componenti del tessuto connettivo a livello di cartilagini articolari. In particolare la Glucosamina e la Condroitina regolano la normale struttura, il fisiologico metabolismo e la funzionalità della cartilagine articolare favorendone il trofismo. L’Acido ialuronico invece svolge un’azione lubrificante dovuta alla sua naturale capacità di legare molecole d’acqua formando un gel protettivo. Il Collagene è uno dei costituenti fondamentali del tessuto connettivo articolare dove svolge una funzione di sostegno e favorisce la naturale resistenza meccanica delle articolazioni.

Biofutura Resvis Forte XR

Biofutura Resvis Forte XR - caratteristiche e tutte le offerte

4
3 opinioni utente

Biofutura Resvis Forte XR è una formulazione a base di Vitamine, Minerali e altri nutrienti per sostenere il fisiologico benessere del sistema immunitario, come Biofutura Resvis XR e Biofutura Resvis Fluid XR. Nello specifico Biofutura Resvis Forte XR è un integratore alimentare di estratto secco di Polygonum cuspidatum Siebold & Zucc. titolato al 90% in resveratrolo, Lattoferrina, Zinco, Vitamina C, Vitamina A e Vitamina E. Lo Zinco come le Vitamine A e C contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario, mentre come le Vitamine C ed E alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo. La Vitamina C contribuisce anche alla riduzione di stanchezza e affaticamento e all’assorbimento del ferro, mentre la Vitamina A al normale metabolismo del ferro. Il Polygonum cuspidatum, oltre ad essere una fonte naturale di Resveratrolo, è noto come coadiuvante ad azione antiossidante e tonica in caso di stanchezza sia fisica che mentale e per favorire la fisiologica fluidità delle secrezioni bronchiali.

Biofutura Resvis Fluid XR

Biofutura Resvis Fluid XR - caratteristiche e tutte le offerte

4,3
3 opinioni utente

Biofutura Resvis Fluid XR è una formulazione contenente nutrienti per favorire il fisiologico benessere del sistema respiratorio. Sono disponibili anche i prodotti Biofutura Resvis Forte XR e Biofutura Resvis Fluid XR per il fisiologico benessere del sistema immunitario in generale. Biofutura Resvis Fluid XR si distingue da questi in quanto contiene N-acetilcisteina (NAC), Polygonum cuspidatum Siebold & Zucc. radice (estratto al 98% di Resveratrolo) e Lattoferrina. Si tratta di un integratore alimentare utile in caso di una diminuzione dell’apporto di tali nutrienti con la dieta o nei casi di un loro aumentato fabbisogno. Il Polygonum cuspidatum Siebold & Zucc è una fonte naturale di Resveratrolo. Nello specifico l’estratto della radice di tale pianta è indicata come coadiuvante ad azione antiossidante e per sostenere la fisiologica fluidità delle secrezioni bronchiali.

Biofutura Resvis XR

Biofutura Resvis XR - caratteristiche e tutte le offerte

4,8
4 opinioni utente

Biofutura Resvis XR è una formulazione a base di nutrienti per sostenere il fisiologico benessere del sistema immunitario. Prodotti simili sono Biofutura Resvis Forte XR e Biofutura Resvis Fluid XR. In particolare Biofutura Resvis Forte XR è un integratore alimentare di estratto secco di Zinco, Vitamina C, Complesso di bioflavonoidi di agrumi (Citrus sinensis L., frutto) al 60% di esperidina, Acerola (Malpighia Glabra L.,frutto) estratto secco al 25% di acido ascorbico e Polygonum cuspidatum Siebold & Zucc. (radice) estratto secco al 98% di resveratrolo. Lo Zinco e la Vitamina C contribuiscono alla normale funzione del sistema immunitario. La Vitamina C contribuisce anche alla riduzione di stanchezza e affaticamento, all’assorbimento del ferro e alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo. Il Polygonum cuspidatum è una fonte naturale di Resveratrolo ed è noto come come supporto ad azione antiossidante e tonica, in caso di stanchezza sia fisica che mentale, e per sostenere la fisiologica fluidità delle secrezioni bronchiali. L’Acerola favotisce la naturali difese dell’organismo ed è indicata non solo per l’azione antiossidante ma anche di sostegno e ricostituente.

Biofutura Futurase BF

Biofutura Futurase BF - caratteristiche e tutte le offerte

Biofutura Futurase BF è una formulazione di estratti erbali e nutrienti per sostenere il benessere dell’organismo, in particolare a livello di apparato muscoloscheletrico e articolazioni similmente a Biofutura Amedial BF e Biofutura Amedial Plus. Biofutura Futurase BF è un integratore alimentare a base di Bromelina (minimo 2500 GDU/g), enzima proteolitico contenuto nell’estratto vegetale del gambo di Ananas comosus (L.) Merr., Cavacurmin® W8 estratto di Curcuma longa L. (15% curcuminoidi) complessato con gamma ciclodestrina e l’aminoacido essenziale L-Leucina. L’Ananas favorisce sia la funzione digestiva, come la Curcuma, che il drenaggio dei liquidi corporei (pesantezza delle gambe), la funzionalità del microcircolo e il contrasto degli inestetismi della cellulite. La Curcuma inoltre è un utile sostegno per la funzione epatica e la funzionalità del sistema digerente ma anche un coadiuvante ad azione antiossidante e di supporto alla funzionalità articolare. La L-Leucina è un aminoacido essenziale, il suo fabbisogno viene assicurato dalla dieta, che favorisce la fisiologica struttura ed energia muscolare favorendone il recupero funzionale alterato da ridotta attività fisica o da processi infiammatori a carico dell’apparato respiratorio.

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Biofutura Pharma S.p.A., società controllata da Sigma-tau i.f.r. S.p.A. che fa parte del gruppo Alfasigma assieme ad Alfa Wassermann, nasce nel 2001 e nel tempo si consolida come un’azienda all’insegna dell’innovazione in campo farmaceutico. Biofutura è infatti parte attiva di un gruppo che vanta una solida tradizione in campo farmaceutico e, al suo interno, si è specializzata nel tempo nella produzione di farmaci per la cura di patologie del sistema respiratorio, dell’apparato muscolo-scheletrico, del sistema vascolare ed in ambito neurologico. Negli anni Biofutura si è impegnata nell’introduzione di una linea di integratori alimentari che rispondono alle diverse esigenze delle persone seguendo elevati standard di qualità e pensati e formulati in sicurezza secondo rigore scientifico. Biofutura si afferma ben presto come punto di riferimento per la classe medica non solo per l’ampia gamma di prodotti ma anche distinguendosi nella ricerca di soluzioni innovative per la qualità di vita, il benessere e la cura dell’uomo al fine di poter sostenere la sua salute prima di tutto. Biofutura infatti collaborando con la classe medica, il mondo accademico, le aziende ospedaliere e le organizzazioni sanitarie è orientata verso il comune obiettivo di favorire il benessere delle persone fino ad arrivare a prendersi cura della salute e della qualità di vita dei pazienti. Tali collaborazioni diventano infatti imprescindibili nello sviluppo di farmaci, prodotti e terapie per la salute e la prevenzione. Il Gruppo Alfasigma, di cui fa parte Biofutura, rappresenta in Italia uno dei primi cinque operatori del settore farmaceutico sia per prodotti da prescrizione che per quelli di automedicazione e si distingue anche per l’impegno sociale nel sostegno ai più deboli, nella forte consapevolezza che la difesa dei diritti della salute e della qualità della vita siano essenziali per ogni uomo.

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni