Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Profumi e Deodoranti Chanel: migliori prezzi e modelli più popolari

Chanel Allure Homme Sport Eau de Toilette 50ml

Chanel Allure Homme Sport Eau de Toilette 50ml - caratteristiche e tutte le offerte

Chanel Allure Homme Sport Eau de Toilette è il profumo da uomo fresco e vivificante pensato per spiriti liberi e audaci. Fra le varie profumazioni maschili create dalla maison Chanel, questa si caratterizza per essere un’acqua estrema, come recita lo slogan. È un’acqua dalle evocazioni marine che invita all’evasione e alla ricerca di una perfetta armonia fra corpo e spirito. Le sue note fresche e sensuali richiamano la voglia di grandi spazi aperti e il gusto per una vita in movimento vissuta serenamente nella libertà della natura. Questa potente immagine di benessere e di serenità accoglie i sensi a ogni fresca spruzzata di Allure Home. Ad avvolgere la pelle c’è la luminosa freschezza di arancia e mandarino, esaltata dalla presenza degli aldeidi. A questo accordo cristallino si aggiungono le note centrali intense e potenti del neroli, del legno di cedro e del pepe. Le note di fondo sono quelle della fava di tonka venezuelana. La sensualità dai richiami di mandorla della fava di tonka è associata alle avvolgenti note del muschio bianco, che chiudono questa composizione serena ed elegante.

Chanel N°5 Eau de Parfum 100ml

Chanel N°5 Eau de Parfum 100ml - caratteristiche e tutte le offerte

Chanel No5 Eau de Parfum è il profumo da donna che non conosce né il passare del tempo né l’avvicendarsi delle mode. È nato nel lontano 1921 dallo spirito audace di Gabrielle Chanel. La famosa stilista voleva creare una fragranza che, come le creazioni moda Chanel, esprimesse la vera essenza di una donna. Oggi il profumo, diventato simbolo stesso della femminilità è stato riattualizzato. È stato reso ancora più caldo e vivo. E la sua sensuale eleganza è sublimata da un vaporizzatore racchiuso nell’inconfondibile tappo quadrato laccato di nero. Ogni volta che una nuvola di questo prestigioso profumo avvolge la pelle, la pienezza degli accordi floreali stimola con forza i sensi. Dominano la composizione le note del ylang-ylang e del neroli, che vengono esaltate con pienezza dagli aldeidi. Un coronamento di vaniglia addolcisce e spezia il ricco bouquet. E al cuore della composizione le note fresche e pulite del jasmin, della rosa del mughetto e dell’iris creano un’alchimia floreale di nicchia. Chiudono la composizione le note aromatiche e profonde del vetiver, del legno di sandalo, dell’ambra e del patchouli. Con le fragranze da donna Chanel scopri ogni giorno un piacevole rito profumato fatto di gesti ampi, morbidi e generosi di cui non potrai più fare a meno.

Chanel N°5 Eau de Parfum 35ml

Chanel N°5 Eau de Parfum 35ml - caratteristiche e tutte le offerte

Ebbrezza per i sensi. Con queste parole, Chanel ha presentato al mondo la rivisitazione contemporanea del suo intramontabile profumo da donna Chanel N°5 Eau de Parfum. Chanel N°5 è riuscito a rinnovarsi negli anni pur rimanendo sempre sé stesso. Nuovo volto della fragranza, la giovanissima e conturbante Lily Rose Depp. La sfida del nuovo Chanel N°5 è stata rendere la tradizione contemporanea. Un altro nuovo profumo da donna che celebra la lunga e celebrata storia della maison di moda francese Chanel, rendendola contemporanea, è Chanel Gabrielle Eau de Parfum. Scopri insieme a noi questa e le altre fragranze femminili firmate Chanel. Ognuna è nata per esprime un diverso tipo di donna e per sublimare un particolare tratto della personalità femminile. Chanel N°5 Eau de Parfum si apre sulle note esperidate e vibranti degli agrumi e su quelle vellutate e vibranti del ylang ylang. A questa fresca sinfonia olfattiva iniziale si aggiunge l’energica sferzata del muschio bianco. Mentre la regina delle fragranze è stata completamente rinnovata, il flacone di Chanel N°5 ha mantenuto le sue linee classiche, riconoscibili da tutte le donne. Chanel N°5 è un inno ai paradossi della personalità femminile. È una fragranza che richiama un carattere fragile e insieme invincibile, calmo e insieme dinamico, unico e insieme molteplice. E della stessa linea fanno parte, oltre a questo profumo che è racchuso nel flacone da 35 ml, tanti altri prodotti per la cura del corpo e del viso.

Chanel Coco Mademoiselle Eau de Parfum 35ml

Chanel Coco Mademoiselle Eau de Parfum 35ml - caratteristiche e tutte le offerte

Libera e audace come la pionieristica Gabrielle Chanel, la fragranza Coco Mademoiselle è il profumo firmato Chanel che più incarna lo spirito indomito e fuori dal comune della fondatrice dell’omonima maison. Coco Mademoiselle è una fragranza di tipo orientale che, contrariamente alle altre fragranze della stessa famiglia, brilla di sorprendente freschezza. Pensata per la donna indipendente, che vuole liberarsi dai codici precostituiti e sa abilmente cambiare le regole del gioco, la fragranza Coco Mademoiselle è nata nel 2001 e, dopo aver visto come testimonial l’oltraggiosa femminilità di Kate Moss, oggi è rappresentata dal volto fiero e seducente di Keira Knightley, che stringe orgogliosa fra le mani l’elegante boccetta rosa della fragranza. Scintillanti note d’arancio di Sicilia e bergamotto di Calabria aprono la composizione. La loro vivace freschezza fa da introduzione a un delicato cuore floreale, scandito dalla cristallina presenza dell’essenza di rosa e di jasmine. La trasparenza floreale delle note centrali si schiude sulla purezza profonda del patchouli e del vetiver, le cui note sottolineano con ardore la slanciata brillantezza della composizione.

Chanel Bleu de Chanel Eau de Parfum 100ml

Chanel Bleu de Chanel Eau de Parfum 100ml - caratteristiche e tutte le offerte

Un flacone di un blu misterioso racchiude una fragranza virile ed enigmatica. Il profumo da uomo Bleu de Chanel Eau de Parfum è una delle essenze più cariche di charme create da Jacques Polge, maître parfumier di Chanel. Scopri anche le altre creazioni olfattive firmate Chanel, per te oppure per lei, se vuoi festeggiare un momento speciale. Bleu de Chanel è un profumo nato per celebrare la libertà maschile. I suoi irresistibili sentori aromatici boisé sono insieme classici e anticonformisti. Sicuro di sé, indipendente, originale e determinato. È questo l’uomo che sceglie di indossare sulla pelle Bleu de Chanel, regalandosi generosi spruzzi ogni mattina. La fragranza, traversata da scie di muschio e ambra, è voluttuosa e sensuale. Le note olfattive sono quelle eleganti e profonde del legno di Sandalo della Caledonia. Labdanum, noce moscata e ginger danno energia alla composizione. Gli accordi verdi del vetiver e quelli rinfrescanti della menta bilanciano l’intensità delle note di incenso. Le note esperidate degli agrumi esaltano quelle vibranti del patchouli. Nel flacone da 100 ml, Bleu de Chanel Eau de Parfum può seguirti perfino in aeroporto e in volo. La gamma Bleu de Chanel comprende, oltre al profumo, anche l’eau de toilette, che ha una profumazione più leggera. In più comprende una serie di prodotti per prendersi cura del viso e del corpo, come la crema, il deodorante, il dopobarba e il sapone. Scegliendo tutta la linea, puoi regalarti un benessere che dura tutto il giorno.

Chanel Coco Mademoiselle Eau de Parfum 100ml

Chanel Coco Mademoiselle Eau de Parfum 100ml - caratteristiche e tutte le offerte

5
1 opinione utente

È la più libera e la più audace di tutte le fragranze Chanel. È Coco Mademoiselle, il profumo dedicato alla donna capace, con la sua forte e determinata personalità, di sfidare gli stereotipi e di cambiare le regole del gioco. Nata nel 2001 dalla maestria di uno dei più celebri profumieri al mondo, alias Jacques Polge, questa fragranza vuole essere un fiorito e fresco omaggio alla coraggiosa femminilità di Gabrielle Chanel, fondatrice della maison di moda per eccellenza, ovvero Chanel. Racchiusa in un prezioso flacone giocato sulla delicatezza dei toni del rosa e sulla composizione di linee classiche e senza tempo, la prestigiosa fragranza firmata Chanel si apre sulle vive scintille dell’arancio di Sicilia e del Bergamotto di Calabria. La loro vivace e frizzante freschezza si schiude su un cuore raffinato che, attraverso la trasparenza dell’estratto di rosa pura e dell’essenza di jasmine, esprime un’idea di sensualità leggera e cristallina. Il prezioso bouquet fiorito è sottolineato da un finale su cui si staglia la profondità pura e ovattata sia del patchouli che del vetiver.

Chanel Chance Eau de Toilette 50ml

Chanel Chance Eau de Toilette 50ml - caratteristiche e tutte le offerte

Il profumo da donna Chanel Chance Eau de Toilette è stato lanciato nel 2003 ed è diventato, ben presto, uno dei grandi classici della profumeria, come l’intramontabile Chanel N°5 Eau de Parfum. Chance Eau de Toilette è una fragranza solare e ottimista. È un invito olfattivo a cogliere le opportunità che si presentano nella vita, o, per dirla alla francese, a cogliere la chance. La chance, quella che si presenta una volta sola, e che va saputa afferrare all’istante prima che svanisca. Imprevedibile e inattesa, la chance è come il paesaggio olfattivo dell’omonimo profumo. Per regalare a chi indossa Chance una piacevole sensazione di ottimismo e di ebbrezza dei sensi, Jacques Polges, creatore della fragranza, ha studiato un’inedita alchimia di ingredienti. La piramide olfattiva vede in testa le note sensuali del pepe rosa, quelle frizzanti ed esperidate del limone e quelle piene e golose dell’ananas. Il cuore della fragranza è stato pensato come un lussureggiante giardino, con giacinto, jasmin e iris. Le note di fondo sono quelle raffinate dell’ambra, quelle vibranti del patchouli, quelle profonde e verdi del vetiver e quelle sensuali e misteriose del muschio bianco. La fragranza è racchiunsa in un flacone trasparente dalla forma circolare che lascia intravedere i magnetici riflessi ambrati della profumazione. La profumazione si ispira a una frase di Mademoiselle Chanel, che ha descritto il suo successo come una chance che si è presentata e che è stata subito colta. Per questo Chance è più che un profumo un modo di essere.

Chanel Chance Eau de Toilette 35ml

Chanel Chance Eau de Toilette 35ml - caratteristiche e tutte le offerte

Un paesaggio olfattivo fiorito e gourmand per esprimere la gioia di vivere. Il profumo da donna Chance eau de toilette di Chanel è il racconto olfattivo del gusto per l’inatteso e della capacità di cogliere le opportunità della vita non appena queste si presentano. Grazie al suo straordinario successo, questo profumo del 2003 creato da Jacques Polge è stato declinato negli anni in altre due varianti, ultima, ma solo in ordine di tempo: Chance Eau Tendre, un’acqua tenera e vivace. Ciascuna di queste fragranze esprime una particolare sfaccettatura della gioia di vivere, attraverso sinfonie olfattive sempre luminose, rotonde ed estroverse. Chance fa parte della famiglia di profumazioni cipriate fiorite. Il flacone dalle linee tonde in cui la profumazione è racchiusa evoca subito la pienezza olfattiva della fragranza. I riflessi dorati che traversano il vetro del flacone regalano già solo allo sguardo una carica di frizzante positività, quella stessa positività che solletica l’olfatto ogni volta che la fragranza viene nebulizzata sulla pelle. Ananas, iris, patchouli, pepe rosa, giacinto, le note di testa sono un vero e proprio trionfo di frutta e di fiori. A questo turbinio iniziale di felicità olfattiva segue la finezza lucente del jasmin e la grazia infinita della rosa, sublimata dalle scie fresche, vive ed esperidate del limone. In chiusura, il paesaggio olfattivo svela il suo lato vibrante e profondo, marcato dalla presenza aromatica del patchouli, dall’eleganza sottile del vetiver e dalle golose note di vaniglia.

Chanel Bleu de Chanel Eau de Toilette 100ml

Chanel Bleu de Chanel Eau de Toilette 100ml - caratteristiche e tutte le offerte

Nel 2014 è stata lanciata sul mercato una delle fragranze maschili più sensuali ed enigmatiche. Racchiuso in un flacone di un misterioso blu notte, il profumo da uomo Bleu e Chanel Eau de Toilette, evoca mistero e libertà. Oltre che in questa versione Eau de Toilette da 100 ml, Bleu de Chanel è disponibile anche nella più intensa versione Eau de Parfum, sempre con flacone da 100 ml. Bleu de Chanel è il profumo per l’uomo anticonvenzionale, che non ama uniformarsi ai codici, per chi ha lo spirito libero e indipendente. Per creare una sensazione olfattiva di libertà, Jacques Polge, autore della fragranza, ha dato vita a una profumazione aromatica e boisé. Le note di apertura sono quelle tonificanti degli agrumi. Gli accordi di cedro regalano alla fragranza il suo carattere spiccatamene aromatico. Il legno di Sandalo della Nuova Caledonia scalda la composizione con i suoi accenti sensuali e vibranti. Se questi sono i protagonisti principali della fragranza, il paesaggio olfattivo è ricco di note ed elementi secondari che generano un profumo complesso e sofisticato. Fra le note di apertura troviamo quelle seducenti del labdano e quelle frizzanti del ginger. Al cuore della piramide olfattiva, la profumazione è rinfrescata dalle note verdi del vetiver e da quelle rinvigorenti della menta. Patchouli e pepe rosa danno vita a un alchimia profonda e vibrante, sublimata da evocazioni di incenso. La fragranza è parte di una più ampia linea di prodotti da barba e per il corpo, tutti piacevolmente aromatici e boisé.

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Haute couture, moda prêt-à-porter, profumi, gioielli, orologi, maquillage e prodotti per la cura del corpo. Il lussuoso universo Chanel è sempre in espansione. La maison Chanel è nata nel 1910 per volere della brillante e determinata Gabrielle Chanel, conosciuta da tutti come Coco. L’iungresso di Gabrielle nel mondo della moda ha rappresentato una vera e propria rivoluzione dei costumi. Tante cose che, oggi, alle donne sembra naturale indossare, sono state introdotte proprio da lei, dall’indomita, libera e indipendente Coco. Ispirata dagli abiti indossati dagli uomini che ha amato, Gabrielle Chanel ha deciso di rendere il guardaroba femminile pratico e confortevole come quello maschile. Cosa non semplice in un epoca in cui andavano gonne lunghe pizzi e merletti. Coco Chanel ha introdotto nel guardaroba femminile il pantalone, il cardigan, i dettagli presi dalle uniformi maschili, il jersey e molte, molte altre cose ancora. Ha inventato anche i gioielli fantasia e diffuso fra le donne la moda del taglio corto. Allo stretto e scomodo corsetto, Chanel ha sostituito il fluido e confortevole tailleur. Lo stile Chanel è pratico e sobrio. I colori sono tenui. Spiccano il bianco e il cipria, accanto al classico nero. Dieci anni doo la creazione della maison, nasce il mitico profumo Chanel n°5 che, a distanza di un secolo, è ancora fra i profumi più amati. Per realizzarlo Coco Chanel chiama uno dei migliori profumieri dell’epoca, Ernest Beaux, chiedendogli di realizzare un profumo che racchiuda l’essenza stessa della femminilità. Ne nasce una fragranza rara e preziosa. Beaux prepara differenti versioni di questa iconica fragranza e Gabrielle Chanel sceglie la versione numero 5 che darà poi il nome al profumo. Floreale e cipriata e con un tappo tagliato come fosse un diamante, la fragranza Chanel N°5 è solo una delle tante fragranze del brand francese del lusso. Ogni anno la maison ne lancia di nuove. Fra le più recenti troviamo /Fprezzo_profumi-deodoranti_chanel_gabrielle_eau_de_parfum_100ml.aspx">Gabrielle Eau de Parfum, che, con il suo bouquet luminoso e avvolgente, celebra la personalità unica e originale di Coco Chanel. E come questa, anche Coco Mademoiselle celebra una delle mille sfaccettature della più celebre stilista al mondo. E oltre alle frgranze femminili, sono tante le fragranze maschili della maison di alta moda ad aver fatto la storia dei profumi. Egoiste e Allure sono solo alcune di queste. Recentemente è nata Bleu de Chanel, una fragranza fra le più enigmatiche e misteriose del mercato. Il suo flacone blu intenso come la notte racchiude una fragranza dalle note armoatiche e boisé dedicata a un uomo seducente sicuro di sé. E per ogni nuova essenza, oltre al profumo è disponibile anche l’eau de toilette e una vasta gamma di prodotti pensati per prendersi cura del proprio corpo e per regalarsi un momento di benessere lungo tutta la giornata. Creme corpo, deodoranti in stick e con vaporizzatore, creme doccia, saponi e dopo barba, ti permettono di avere un kit completo di prodotti con la fragranza che più ami e che più ti contraddistingue.

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Torna su