Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Profumi e Deodoranti Dior: migliori prezzi e modelli più popolari

Dior Hypnotic Poison Eau de Toilette 30ml

Dior Hypnotic Poison Eau de Toilette 30ml - caratteristiche e tutte le offerte

Profumo da donna misterioso e proibito, Hypnotic Poison Eau de Toilette dà corpo a una femminilità morbida. Fra le offerte di profumi Dior è forse questa la più iconica di tutte. È un filtro magico dagli accenti intensi e misteriosi. In apertura si viene catturati dai toni del Jasmin Sambac e dalle misteriose note di Jacandra. Al cuore della fragranza, toccano i sensi gli accordi dolci e speziati dei fiori di vaniglia, ammorbiditi dalla freschezza del muschio. Per finire, nelle delicate e lievemente amare punte olfattive di mandorla, la pozione ipnotica di Dior ricorda il mondo segreto dei giardini di Persia, fra le cui mura segrete si nascondono frutti preziosi e inebrianti. Il piccolo flacone da 30 millilitri richiama nella forma e nel colore la mela del peccato. Rotonda e piena è la forma. Rosso rubino il colore. Sensuale, accogliente e rilassata, è così che i profumieri di Dior hanno immaginato la donna Hypnotic. Una donna mirabilmente interpretata dalla sensuale Monica Bellucci.

Dior Sauvage Eau de Parfum 100ml

Dior Sauvage Eau de Parfum 100ml - caratteristiche e tutte le offerte

Il deserto all’ora magica del crepuscolo. Da questa intensa sensazione è nata una delle fragranze da uomo più emblematiche di Dior: Sauvage Eau de Parfum. La profumazione richiama la freschezza della notte che sta per arrivare, nel momento in cui incontra la sabbia cocente del deserto da dove si sprigionano sentori profondi. Questo effimero istante in cui luce e ombra si abbracciano per qualche secondo è dipinto di blu intenso, come il flacone in cui la fragranza è racchiusa. Disponibile sul nostro sito anche nella versione eau de toilette, che è più leggera perché ha una concentrazione di profumo minore, l’acqua selvaggia di Dior riconcilia il calore con la freschezza in note olfattive inedite. La freschezza è data dal bergamotto di Calabria, con le sue note esperidate e cariche di sole. Pepe e altre calde spezie orientali scaldano la composizione olfattiva di misteriose sfaccettature. A rendere più che mai virile la profumazione sono gli accordi fumé dell’ambroxan, carezzati dalle note avvolgenti e cremose dell’Assoluto di vaniglia della Papua-Nuova Guinea. Potente e facilmente identificabile, questo profumo dall’aura selvaggia è ricco di sensualità, come quella di un cielo infiammato al tramonto che copre un paesaggio infinito. Il volto del profumo è quello seducente e carismatico di Johnny Depp, attore che del fascino estremo ha fatto la sua principale arma di conquista. Nello spot del profumo, il bell’attore gioca il ruolo di un uomo misterioso che si spinge da solo nella natura selvaggia, circondato solo da lupi.Dior Sauvage Eau de Parfum in pillole:Profumo della famiglia orientale frescaNote di testa: bergamotto di Calabria e spezieNote di fondo: Assoluto di vaniglia della Papua-Nuova Guinea

Dior Miss Dior Eau de Toilette 50ml

Dior Miss Dior Eau de Toilette 50ml - caratteristiche e tutte le offerte

Esuberante e romantica, fresca e tenera, così è la donna che indossa la fragranza Miss Dior Eau de Toilette. Fra i profumi femminili di Dior questa si caratterizza per essere nello spirito la più giovane e spensierata. Luminosamente floreale e dolcemente frizzante, Miss Dior consolida la fama della maison francese nel campo del make-up e dei prodotti di bellezza, oltre che dei vestiti e degli accessori moda. Un’aria di primavera soffia ogni volta che l’esuberante e giovane donna di Dior vaporizza sulla pelle una nuvola del suo profumo. Le frizzanti note di arancia sanguigna aprono il ricco bouquet di aromi di questa profumazione. Il fiore d’Arancia aggiunge un sentore dolcemente fruttato al tema dominante, che è quello floreale. Il cuore del paesaggio olfattivo invece è dato dall’eleganza floreale dell’essenza di neroli di Tunisia e di rosa damascena turca e bulgara. La nota cipriata del Patchouli d’Indonesia chiude questa composizione, capace di irraggiare uno charme irresistibile. E il flacone da 50 ml è un piccolo gioiello di eleganza da portare sempre nella borsetta, per rinnovare ogni volta il proprio caldo charme ingenuamente irresistibile.

Dior Sauvage Eau de Toilette 60ml

Dior Sauvage Eau de Toilette 60ml - caratteristiche e tutte le offerte

3,7
3 opinioni utente

Sauvage Eau de Toilette è il classico intramontabile della maison francese Dior. Scopri online le offerte di un profumo rivoluzionario per la sua audace freschezza. È un profumo da uomo che sprigiona mascolinità in ogni sua nota, secondo le parole del suo stesso creatore François Demachy. La composizione è freschissima. Combina gli agrumati accenti del bergamotto di Sicilia, con la virilità del vetiver. Le note di chiusura si compongono dei caldi accordi legnosi dell’ambra grigia, capaci di conferire quel non so ché di selvaggio che il profumo richiama. Per creare una composizione dal carattere così forte, François Demachy si è ispirato ai grandi spazi desertici, dove domina una natura minerale che si scontra col blu incondizionato del cielo. Oltre alle interessanti offerte disponibili su TrovaPrezzi per questa versione da 60 ml, scopri anche il grande formato da 100 ml. E lasciati infine tentare dalle altre linee di profumi Dior. Nascono tutte dalla stessa attenta ricerca per la perfezione.

Dior Sauvage Eau de Toilette 100ml

Dior Sauvage Eau de Toilette 100ml - caratteristiche e tutte le offerte

Scopri il grande formato da 100ml Dior Sauvage, l’Eau de toilette per l’uomo che è forte e deciso nel carattere. I profumi da uomo Dior sono la quint’essenza di una mascolinità indimenticabile agli occhi del mondo. E in particolare, tra tutte le offerte di profumi Dior, questo grande classico della maison si rivolge a un uomo forte e deciso, che non accetta di seguire le regole, ma le crea. Non ha caso la maison Dior ha scelto come testimonial per Sauvage il misterioso Johnny Depp, che interpreta al meglio l’essenza selvaggia che il profumo esprime. Le note di apertura della fragranza sono quelle freschissime del bergamotto di Sicilia. Al cuore dell’essenza emerge invece la forza del vetiver. Infine le note di base sono quelle calde e legnose della preziosa ambra grigia. Il creatore di questa straordinaria profumazione, François Demachy, racconta di essersi ispirato ai paesaggi desertici, dove un cielo blu immenso si spalanca su una natura incontaminata, primaria e minerale. 

Dior Sauvage Eau de Toilette 200ml

Dior Sauvage Eau de Toilette 200ml - caratteristiche e tutte le offerte

5
1 opinione utente

L’acre freschezza del bergamotto si unisce alla speziata sensualità del pepe, su un fondo boisé, per creare una delle fragranze Dior più riuscite. Sauvage Eau de Toilette è una creazione olfattiva da uomo che si ispira agli spazi desertici: selvaggi e infiniti. La freschezza del cielo all’imbrunire dopo un giorno di sole cocente su sabbia e rocce a perdita d’occhio. È questa la sensazione che la fragranza evoca, grazie a un inedito connubio di note fresche e di note calde. La freschezza è data dal bergamotto di Calabria, che è frizzante e succoso. Accenti di pepe trasformano la soleggiata schiettezza dell’agrume in qualcosa di profondo e di misterioso. Dal fondo, emergono le scie possenti dell’ambroxan, che hanno uno spiccato carattere fumé. Nella versione acqua di colonia, la profumazione, che fa parte della famiglia di essenze aromatiche-esperidate, è più tenue rispetto alla versione eau de parfum, per questo è particolarmente adatta per il giorno. La fragranza è racchiusa in un flacone cilindrico di un color blu profondo dégradé, che ben richiama il senso di mistero espresso dalla fragranza e, soprattutto, quel magico momento in cui la notte comincia a scendere sul deserto, infiammando il paesaggio con gli ultimi raggi di sole. Come spiegato da François Demachy, maître parfumeur di Dior, quest’acqua selvaggia esprime una mascolinità franca ed evidente, che è quella di un uomo al di fuori del tempo e delle mode, che, nello spot del profumo, ha il carismatico volto di Johnny Depp.Dior Sauvage Eau de Toilette in pillole:Fragranza aromatica esperidataNote di testa: bergamotto di Calabria e pepeNote di fondo: ambroxan

Dior Fahrenheit Eau de Toilette 100ml

Dior Fahrenheit Eau de Toilette 100ml - caratteristiche e tutte le offerte

5
1 opinione utente

Fahrenheit Eau de Toilette è il profumo da uomo di Dior che si caratterizza per essere ricca di atipici e sorprendenti contrasti. È una fragranza audace, dal carattere forte e distinto. È capace di fondere sapientemente note estreme e di una contemporaneità seducente. I freschi sentori del mandarino di Sicilia sono sorprendentemente combinati con le note mascoline del legno e del cuoio. Un innovativo accordo di violetta chiude l’affascinante quanto inedito paesaggio olfattivo di Fahrenheit che, fra tutte le fragranze maschili di Dior si riconferma oggi, a distanza di quasi trenta anni dalla sua creazione, uno dei profumi più innovativi presenti sul mercato. Creatività, forza e libertà sono le parole chiave che hanno ispirato gli ideatori di questa prestigiosa fragranza, Jean Louis Sieuzac e Maurice Roger. Dopo il rito della rasatura vesti la pelle con una nuvola di profumo fino a ottenere l’intensità che desideri. E, oltre alle offerte per i flaconi da 100 ml, scopri anche le offerte dei formati più piccoli, ideali per essere portati nel beauty da viaggio.

Dior Sauvage Eau de Parfum 60ml

Dior Sauvage Eau de Parfum 60ml - caratteristiche e tutte le offerte

5
2 opinioni utente

Le fragranze firmate Dior sono fra quelle che più stregano l’immaginario collettivo. Il profumo da uomo Sauvage Eau de Parfum, con le sue note profonde e seduttive, offre una firma olfattiva di grande carattere. François Demachy, autore della fragranza, si è ispirato a un momento e a un luogo magici. Il momento è quello del tramonto, quando gli ultimi raggi del sole infiammano l’atmosfera prima che scenda la notte. Il luogo è un deserto di rocce e di sabbia a perdita d’occhio. Audace e selvaggio, il profumo firmato Dior è un sorprendente incontro di note fresche e di note calde, di luce e di ombra. Il lato solare della fragranza è rappresentato dal bergamotto di Calabria, che apre in bellezza la composizione olfattiva. Le sue note esperidate sono avvolte in sentori speziati, come quelli del pepe rosa, che rendono la profumazione aromatica e vibrante. Dal fondo del paesaggio olfattivo, emergono, profondi e ben distinguibili, i sentori virili dell’ambroxan, che arricchiscono la fragranza di note fumé. A chiudere la composizione, c’è il calore carezzevole dell’Assoluto di vaniglia della Papua-Nuova Guinea. Cremoso e avvolgente, l’Assoluto di vaniglia addolcisce la spigolosa virilità dell’ambroxan, smussando il carattere minerale della profumazione. Racchiusa in un flacone cilindrico e blu come la notte che sta per inghiottire il deserto, la fragranza porta il volto di Johnny Depp. L’affascinante attore, nello spot, gioca il ruolo di un uomo fuori dalle mode e fuori dal tempo, che affronta solo la natura selvaggia.Dior Sauvage Eau de Parfum in pillole:Profumo della famiglia orientale frescaNote di testa: bergamotto di CalabriaNote di cuore e di fondo: ambroxan e Assoluto di vaniglia della Papua-Nuova Guinea

Dior J'adore Eau de Toilette 100ml

Dior J'adore Eau de Toilette 100ml - caratteristiche e tutte le offerte

Luminoso e sofisticato, il profumo da donna J’adore Eau de Toilette di Dior è una delle essenze più celebri create dalla maison di moda francese, grazie anche alla testimonial Charlize Theron, che ha deciso di prestare la sua giunonica bellezza per pubblicizzare questo gioioso profumo. Lanciato nel 2011, J’adore è presto diventato il profumo femminile floreale per eccellenza. Fra i profumi invece meno conosciuti del marchio Dior, troviamo Dior Escale à Portofino, ideale per la donna che vuole avventurarsi in qualcosa di piacevolmente inedito. J’adore colpisce subito per il suo bouquet particolarmente ricco e generoso. Le essenze floreali che lo compongono sono quelle dei giardini più preziosi e lussureggianti. Indiscussi protagonisti della fragranza sono l’ylang ylang delle Comore, la rosa damascena e il jasmin sambac. Il risultato di quest’alchimia di fiori esotici e locali è armonioso e semplice, ma allo stesso tempo altamente sofisticato. J’adore è il perfetto incontro fra la profumeria classica e quella contemporanea. Il flacone ad anfora dalle forme elegantemente stondate aggiunge prestigio alla fragranza, trasformandola in un vero e proprio mito contemporaneo di femminilità.

Dior Hypnotic Poison Eau de Parfum 50ml

Dior Hypnotic Poison Eau de Parfum 50ml - caratteristiche e tutte le offerte

5
1 opinione utente

Ancora più ipnotico dell'originale. Il profumo da donna Hypnotic Poison Eau de Parfum è uno dei tanti capitoli della saga olfattiva Poison di Dior. Una saga che si ispira al potere dei filtri magici. Il primo profumo della gamma è stato lanciato nel 1985 suscitando un interesse che da allora non è mai scemato. La versione ipnotica del profumo, che è del 1998, nasce con l'intento di rendere ancora più incantatore un profumo dalle note dolci e soavi come carezze. La fragranza fa parte della famiglia olfattiva orientale vanigliata, come un altro grande profumo, La Belle Eau de Parfum, questa volta firmato Jean Paul Gaultier. Hypnotic Poison strega i sensi con le succose note di albicocca, prugna e noce di cocco. L'apertura è una sinfonia di sentori fruttati che sconfina in un paesaggio fiorito. Jasmin, mughetto e rosa, illuminano una fragranza che è dolce come un caldo abbraccio. Legno di Palissandro e carvi arricchiscono il cuore della profumazione di pennellate intense, prima che, a travolgere i sensi, sia un'infusione di vaniglia e di mandorla. A questi due ingredienti si deve il carattere vellutato del profumo, che è un'alchimia di sentori profondi e vibranti. In chiusura, accenti di legno di sandalo e di muschio rischiarano la piramide olfattiva. Il flacone ha le sembianze di una mela tentatrice, come quelle di cui si legge nelle fiabe e nelle leggende. Di colore rosso impenetrabile, il flacone è sormontato da un tappo viola scuro, che lo rende simile alla boccetta in cui è racchiuso un potente filtro. Dior Hypnotic Poison Eau de Parfum 50ml in pillole:Fragranza orientale vanigliataNote di testa: albicocca, prugna, noce di coccoNote di cuore: jasmin, mughetto, rosa, palissandro, carviNote di fondo: mandorla, vaniglia, legno di sandalo, muschio

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Abiti di haute couture ma anche prêt-à-porter di lusso, gioielli, profumi e make up. Il brand Dior è un vero e proprio universo di bellezza a trecentosessanta gradi. Nato nel lontano 1947 a Parigi dal genio di Christian Dior, questo storico brand di alta moda ha rivoluzionato sin dai suoi esordi e per sempre i canoni della bellezza femminile. Lo stilista ha infatti creato un nuovo stile, battezzato dalla prestigiosa rivista Harper’s Bazar come The Revolutionary New Look. Questo stile, in completa controtendenza rispetto a quanto fatto fino ad allora nel mondo della moda, si basava su volumi ampi e su forme costruite ed era pensato per enfatizzare le forme delle donne. Appassionato di fiori e giardini, nello stesso anno in cui apriva il suo prestigioso atelier di moda, Christian Dior creava anche la sua prima fragranza femminile. È così che nel 1947 è nata Miss Dior, fragranza omaggio alla sorella dello stilista, Catherine. Oggi il celebre profumo vede come testimonial d’eccezione una magnifica Natalie Portman e come regista degli spot pubblicitari una geniale Sofia Coppola, che ha ben volentieri prestato la propria creatività a una fragranza cosí gustosa e carica di gioia. E a distanza di ben oltre mezzo secolo, le fragranze prodotte dal marchio francese sono arrivate quasi a sfiorare quota 200. Oltre a un ricco e variegato parterre di fragranze femminili, fra cui spiccano capolavori di profumeria come J’adore e Poison, sono tantissime anche le fragranze maschili. Queste spaziano dai grandi classici come l’Eau Sauvage e Fahrenheit, fino a composizioni olfattive dall’allure estremamente contemporanea, come Homme, Higher e Sauvage. Quest’ultima essenza maschile, che fa parte delle più recenti creazioni olfattive firmate Dior, è interpretata da un irresistibile e altrettanto selvaggio Johnny Depp, simbolo di una virilità libera e sexy. Caratteristica comune che unisce tutti i profumi firmati Dior è il fatto di essere creati dai maître parfumeur più celebri al mondo e di vantare gli ingredienti più nobili e preziosi a disposizione nella palette di un profumiere. Accordi inediti e sensuali, note sofisticate e accattivanti unite a sentori indimenticabili e avvolgenti fanno dei profumi Dior una vera e propria firma di seduzione.

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Torna su