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Profumi Giorgio Armani

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Giorgio Armani Sì Passione Eau de Parfum 30ml

Un viaggio olfattivo nella passione. Quella che brucia come una fiamma. I profumi Giorgio Armani si arricchiscono di una nuova, magnetica fragranza. Ultimo arrivato della saga olfattiva Sì, Sì Passione Eau de Parfum è l'essenza da donna che meglio esprime la concezione della femminilità promossa da Giorgio Armani. Libera, sofisticata, carismatica e affermativa, la versione appassionata di Sì è racchiusa all'interno di un flacone laccato di un rosso intenso e fiammante. Il rosso, nella cultura occidentale, è uno dei colori più carichi di significato. Simbolo di pericolo ma anche di amore, di coraggio e allo stesso tempo di interdizione, di erotismo e insieme di amore romantico, il rosso è il protagonista assoluto di una delle più sontuose fragranze contemporanee. Floreale e fruttata, la fragranza si apre sulle note succose di pera, di ribes nero e di pompelmo, per risvegliare i sensi con una dolcezza infinita. La frutta evolve verso un cuore fiorito, scandito da rosa, jasmin ed eliotropo: tre nobili fiori che provocano al centro del paesaggio olfattivo un'esplosione di luce. Gocce di ananas riportano la composizione sul tema frutta, prima che si riveli un fondo vellutato di vaniglia, avvolto nelle scie di legno di cedro, di ambra e di patchouli. Volto della fragranza è una splendente Cate Blanchett, incarnazione perfetta di una femminilità solare e sicura di sé, su cui il passare degli anni non fa che aggiungere fascino e carisma.Giorgio Armani Sì Passione Eau de Parfum in pillole:Fragranza floreale fruttataNote di testa: pera, ribes nero, pompelmo, pepe rosaNote di cuore: rosa, jasmin, eliotropoNote di fondo: vaniglia, legno di cedro, ambra e patchouli 

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da 40,01 €
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Giorgio Armani Sì Eau de Parfum 50ml

Sì Eau de Parfum è il profumo da donna con cui Giorgio Armani ha scelto di omaggiare la straordinaria bellezza dell’universo femminile. Sì è un inno alla vitalità, alla leggerezza e alla libertà che l’animo di una donna sprigiona. Per interpretare al meglio questo profumo Armani, è stato scelto il volto sensualmente sofisticato e regale dell’attrice premio Oscar Cate Blanchett. La sua bellezza luminosa e diafana, specchio di una personalità piena di grazia ed eleganza, sono perfette per esprimere questa fragranza sensuale e contemporanea. È un’essenza cipriata completamente rivoluzionata dal re italiano della moda per vestire la pelle di una donna contemporanea e seduttiva, determinata e lieve, forte e romantica. Lo spartito olfattivo si apre con le note energiche del bergamotto di Sicilia e del mandarino, inaspettatamente unite ai richiami dolci e liquorosi del ribes nero. Fresia e rosa di maggio regalano ai sensi un’emozione fresca e aurorale. Un’alchimia di muschio, legno d’ambra, vaniglia e patchouli danno il tono cipriato che qualifica la fragranza. Uno splendido flacone da collezione arricchisce ulteriormente il profumo di prestigio ed eleganza.

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da 56,29 €
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Giorgio Armani Acqua di Giò Eau de Toilette 30ml

Acqua di Giò Eau de Toilette è una fragranza maschile che non ha bisogno di presentazioni. Entrato ormai nell’immaginario collettivo come simbolo della forza maschile nella sua essenziale purezza, questo profumo da uomo trae ispirazione dal paesaggio arido e segreto dell’isola di Pantelleria. È lungo le coste minerali battute dai venti mediterranei dell’isola che il re degli stilisti Giorgio Armani ama rifugiarsi d’estate per rigenerare corpo e spirito, riscoprendo un rapporto primordiale con l’acqua e con gli elementi di una natura primaria. Dall’incontro dello stilista con l’isola è nata una fragranza (disponibile oggi anche in versione deo) racchiusa in un flacone dalle linee semplici ed epurate, cosi come sono epurate ed essenziali le fresche note olfattive dell’essenza. La fragranza si apre sulle scintillanti note dell’arancia, del limone verde, del mandarino e del neroli. A quest’esperidata apertura fa seguito un cuore fiorito dove spiccano i sentori di ciclamino, rosa, jasmin, fresia e violetta, la cui gentilezza è smorzata da estive note di pesca. E poi ci sono loro, le note marine, grandi protagoniste di questa fragranza eminentemente acquatica che si chiude sulla forza aromaticamente mascolina di ambra, patchouli, cedro e muschio bianco.

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da 36,03 €
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Giorgio Armani Acqua di Giò Eau de Toilette 50ml

Avvolgere la pelle in una nuvola di profumo da uomo Acqua di Giò Eau de Toilette è come tuffarsi nel mare Mediterraneo per trarre dall’acqua e dal sole tutta la loro energica vitalità. La fragranza maschile di Giorgio Armani si ispira alla natura arida ed essenziale dell’isola siciliana di Pantelleria, dove lo stilista italiano sceglie di passare le proprie estati. La composizione olfattiva è un’equilibrata armonia di note saline e accenti dolcemente fruttati. Veste la pelle della freschezza dell’acqua, del calore del sole e degli accenti liquorosi delle uve siciliane di moscato. La nota esperidato del bergamotto si intreccia con l’aromaticità del rosmarino creando un alchimia limpida, fresca, ma anche speziata. Le note legnose di base sono smorzate dalla balsamica piacevolezza data dalle tracce di muschio. Il flacone dal design semplice in vetro traslucido evoca una freschezza chiara e dolce. La stessa che anima questa straordinaria fragranza da giorno. Il flacone racchiude una profumazione sofisticata e naturale che, come tutti le creazioni moda di Armani si ispira al principio del less is more.

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da 43,70 €
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Giorgio Armani Acqua di Giò Essenza Eau de Parfum 75ml

Fra cielo e mare. Acqua di Giò Essenza Eau de Parfum è il nuovo, acquatico profumo firmato Giorgio Armani. Il profumo fa parte della linea Acqua di Giò, nata per richiamare all'olfatto la limpida freschezza del mare. Della linea, oltre al profumo base e a questo, fa parte anche Acqua di Giò Profumo Eau de Parfum, che riunisce in un'unica essenza le note azzurre del mare con quelle minerali di una spiaggia vulcanica. Acqua di Giò Essenza fa parte della famiglia olfattiva boisé acquatica. Immaginate la linea dell'orizzonte, dove il blu del mare incontra l'azzurro del cielo. Questa è la sensazione regalata dalla più cristallina delle fragranze maschili, simbolo di energia, di naturalezza e di uno stile di vita che batte all'unisono con la natura incontaminata. Le note di testa sono bergamotto e pompelmo, per un inizio fresco e vivificante, reso ancora più etereo dalle note acquatiche e dal calone, che è una molecola di sintesi che dà ai profumi sensazioni iodate. Il cuore della fragranza è verde e speziato, grazie alle pennellate di basilico e di salvia, che avvolgono un luminoso bouquet di jasmin. Al termine dell'esperienza olfattiva emerge, puro e ovattato, il muschio, insieme all'ambra e al patchouli. Accordi terrosi di vétiver regalano alla profumazione la sua sensuale naturalezza, insieme alle scie legnose del cedro. Il flacone ha forme eleganti che richiamano quelle di un completo da uomo firmato Armani. Vetro e metallo evocano subito allo sguardo la freschezza marina della composizione olfattiva.Giorgio Armani Acqua di Giò Essenza Eau de Parfum 75ml in pillole:Fragranza boisé acquaticaNote di testa: bergamotto, pompelmo, note acquatiche, caloneNote di centro: basilico, salvia, jasminNote di fondo: muschio, ambra, patchouli, vétiver, legno di cedro  

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da 76,75 €
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Con Giorgio Armani il lusso è diventato per la prima volta nella storia della moda sinonimo di confort. È il 1975 quando il re della moda italiana, con la sua prima collezione uomo di prèt-à porter, ha rivoluzionato il mondo della moda. Indossare capi Armani non significa, come precisato dallo stesso stilista stesso, essere notati, ma essere ricordati. All’inizio degli Anni 80, il brand italiano di moda, forte di un successo immediato in tutto il mondo, inizia a espandere il proprio universo. Alla principale linea di abbigliamento haute de gamme viene affiancata la più accessibile linea Emporio Armani e la prima collezione di profumi, nata in collaborazione col colosso della cosmetica L’Oréal. Le due fragranze Armani pour femme e Armani pour homme sono le prime di una lunga serie di profumazioni, tutte di grande successo. Acqua di Giò, con i suoi sottili sentori acquatici e fruttati, è da anni uno dei profumi più venduti al mondo. Oltre ad abiti e profumi, il brand di moda italiano produce gioielli, occhiali da sole, trucchi, e oggetti di arredamento, senza dimenticare, hotel, caffè, ristoranti e perfino libri. Il primo ristorante del brand ha aperto i battenti nel 1989, seguito negli anni da tanti altri. Armani è perciò, più che un semplice marchio di moda, un intero universo di stile. Un universo improntato all’edonismo, al lusso e alla seduzione. Profumi e vestiti del brand italiano si distinguono per essere discreti e insieme rivelatori di grande personalità. La visione dell’eleganza promossa dallo stilista italiano è quella di un perfetto equilibrio fra modernità e atemporalità, fra lusso e praticità. Questo perfetto equilibrio è ottenuto, per quanto riguarda gli abiti, attraverso tagli epurati abbinati a tessuti nobili e raffinati, Gli influssi che ispirano le collezioni provengono dal mondo dell’architettura e da quello del viaggio. Dal movimento architettonico Bauhaus, lo stilista italiano ha ripreso l’idea di un’eleganza estremamente funzionale. Dai viaggi in Oriente ha ripreso le forme morbide e avvolgenti di pantaloni e di giacche. Capo cult della maison di moda italiana è il blazer. Lo stilista italiano è il primo ad averlo destrutturato. Lo ha reso ampio e disinvolto per gli uomini, mentre per le donne lo ha reso scultoreo e preciso. Per celebrare uno dei suoi blazer più famosi, che è la giacca tuxedo, lo stilista ha creato il profumo Code, nella versione per lui e per lei. Il flacone di questo profumo, che si ispira al gioco della seduzione, ha le stesse linee della giacca tuxedo. Introducendo, con questo tipo di giacca, elementi maschili nel guardaroba femminile, lo stilista piacentino ha dato vita a una nuova idea di femminilità. L’immagine di donna espressa da ogni collezione è quella di una donna dinamica e contemporanea che ama circondarsi di oggetti pratici e lussuosi, Questa idea di femminilità è stata portata al successo negli anni Novanta da star come Gwineth Paltrow e Jodie Foster. E per quanto riguarda gli uomini, il primo a rendere popolare lo stile Armani nel mondo è stato Richard Gear in indimenticabili film come Pretty Woman e American Gigolò.
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