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Profumi Givenchy

I modelli più popolari ai migliori prezzi a partire da 26,61 €

Scopri la selezione di profumi Givenchy su Trovaprezzi.it. In questa pagina puoi trovare tutti i profumi Givenchy donna e uomo lanciati dagli anni '50 a oggi: dalle fragranze femminili della collezione L’Interdit (inaugurata dall’omonima fragranza creata per Audrey Hepburn) e quelle della linea Irresistible ai profumi maschili della collezione Gentleman. Per gli appassionati dei profumi di nicchia La Collection Particulière, linea donna e uomo pensata per chi ama distinguersi e lasciare la scia con fragranze intense e dall'inconfondibile personalità.

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Givenchy Irresistible Eau de Toilette

Collezione Irresistible Profumo da donna Creato da Anne Flipo, Dominique Ropion e Fanny Bal Variante da 35 ml, 50 ml e 80 ml

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da 39,00 €
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Givenchy Ange Ou Demon Eau de Parfum

Angelo oppure demone? Ecco a voi un profumo da donna che trae la sua forza olfattiva dal più intrigante dei dilemmi. Ange ou Démon di Givenchy è un profumo opulento, come vuole la tradizione delle fragranze orientali e floreali. Le sue note sono una sinfonia che avvolge i sensi in volute calde, speziate e zuccherine. Per chi al calore delle spezie orientali preferisce la freschezza soleggiata degli agrumi, unita ad aromi freschi e minerali, c'è l'Eau de Rochas di Rochas, che è un profumo da donna aromatico ed esperidato, fatto solo di accordi luminosi. Ange ou Démon è il profumo di chi ama giocare con la luce ma anche, e soprattutto, con l'ombra. Si tratta di un profumo che, come il flacone, è giocato sui chiaroscuri. L'incipit si situa a cavallo fra oriente e occidente. Mandarino, timo e zafferano danno vita a un mélange di sentori intimi e vibranti. Il cuore è un tripudio di fiori. Giglio, orchidea e ylang ylang rendono la profumazione lucente e setosa come un abito d'alta moda. Le note di fondo avvolgono la fiorita luce delle scie di centro in una carezza di vaniglia, sublimata da un'aura boisé di palissandro del Brasile. Il flacone ha le sembianze di un amuleto. Il suo colore sfuma dal nero impenetrabile alla trasparenza più cristallina, risvegliando l'antico enigma: angelo oppure demone?Givenchy Ange Ou Demon in pillole:Fragranza orientale florealeNote di testa: mandarino, timo, zafferanoNote di cuore: giglio, orchidea, ylang ylangNote di fondo: vaniglia, palissandro del Brasile 

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da 44,60 €
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Givenchy L'Interdit Hair Mist

Unico formato 35 ml Profumo per capelli Ambrato floreale

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da 39,47 €
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Givenchy Live Irresistible Blossom Crush

La vita è bella, anzi irresistibile. Live Irresistible Blossom Crush è la versione gioiosamente golosa e primaverile di uno dei profumi da donna Givenchy che, fra le giovanissime, riscuotono più successo, ovvero Live Irresistible. Per esprimere la gioia di vivere, nel 2015, è stato creato un cocktail di frutta e di fiori ricco di sfaccettature gourmand. All’inizio, la fragranza si presenta come un’effervescente esplosione di agrumi. Poi viene svelato un cuore fresco e delicato di rosa e di peonia, striato da un ingrediente del tutto inatteso: il cacao. Con il suo carattere dolce-amaro, il cacao tinge la piramide olfattiva di toni inaspettati. A rendere golosa la fragranza come un succo appena spremuto e servito freschissimo, ci pensa lo zuccherino incontro di mela, mirtillo e amarena, carezzato dalle note calde e vellutate della vaniglia. Alla base della composizione si trovano due preziosi elementi strutturanti, che rendono la profumazione profonda e vibrante. Il primo è l’amberwood, con i suoi accenti raffinatamente orientali. Il secondo è il legno di cachemire, con le sue note piene. Il flacone in cui è racchiusa la profumazione è identico al suo predecessore, sia nel colore che nelle forme, se non fosse per l’originale lavorazione a rilievo che ne movimenta la superficie. Nella pubblicità del profumo, si vede una giovane donna che si scatena con gli amici in un’estiva notte parigina. Dal tramonto fino all’alba, la notte riserva tante magiche sorprese, così come una spruzzata di Live Irresistible.Givenchy Live Irresistible Blossom Crush in pillole:Fragranza floreale fruttata orientaleNote di testa: agrumiNote di cuore: peonia, rosa, cacaoNote di fondo: vaniglia, amberwood, legno di cachemire

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da 46,41 €
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Givenchy Pour Homme Eau de Toilette

Legna e spezie per dare alla pelle un gusto irresistibile. Pour Homme Eau de Toilette è l'acqua profumata che Givenchy dedica ai gentlemen moderni. Del resto, come recita lo slogan del profumo, Gentleman is back. Se vi riconoscete in questa categoria, ecco che per voi c'è finalmente un profumo ad alto tasso di raffinatezza, con un inaspettato tocco di audacia a renderlo unico. Il profumo, che è stato lanciato nel 2002 e che fa parte della famiglia boisé speziata, si rivela all'olfatto aromatico, fresco e intenso. Per chi è in cerca di qualcosa di ancor più lussuoso e intenso, c'è Eau de Nuit Oud Eau de Parfum di Giorgio Armani, che fa sempre parte della famiglia di fragranze boisé e speziate, con in più un fascino orientaleggiante di quelli che non si dimenticano facilmente. Pour Homme Eau de Toilette ha un incipit tutto in freschezza, marcato dalla generosa presenza di mandarino, di pompelmo, di violetta e di coriandolo. Il cuore della fragranza è fiorito e vivace, grazie agli estratti di lavanda, che sanno piacevolmente di pulito, e a quelli verdi del vétiver, che regalano all'olfatto una lieve sensazione di sottobosco. Il fondo della piramide olfattiva coniuga due varietà di legna che, insieme, creano un equilibrio perfetto: il legno di oliban e di cedro. Il flacone, moderno e minimalista, è di un rosso bordeaux intenso. Vetro e metallo sono scolpiti insieme a simboleggiare un'eleganza sofisticata.Givenchy Pour Homme Eau de Toilette in pillole:Fragranza boisé speziataNote di testa: mandarino, pompelmo, violetta, coriandoloNote di centro: lavanda, vétiverNote di fondo: legno di oliban, legno di cedro

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da 42,40 €
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Givenchy III Eau de Toilette

Tre: il numero perfetto. Ma anche il più importante indirizzo couture parigino. Al numero 3 dell'Avenue George V si trova l'atelier di Hubert de Givenchy. Per omaggiare questo luogo magico, nel 1970 nasce una delle più spettacolari fragranze Givenchy: III Eau de Toilette. Costruita attorno a materie prime nobili come fosse un abito d'alta moda, la fragranza fa parte della famiglia olfattiva cipriata floreale. Espressione di un perfetto equilibrio tra audacia e discrezione, il profumo si presenta all'olfatto come sobrio e raffinato. Nonostante il tempo che passa, la fragranza risulta ancora oggi moderna, sempre pronta a conquistare le nuove generazioni di donne, soprattutto quelle in cerca di sentori verdi, fioriti e finemente boisé. L'apertura è fresca e travolgente, grazie alle scie esperidate del mandarino e del bergamotto. Gli aldeidi regalano all'incipit un'aria un po' folle, bilanciata dalla croccantezza della gardenia e dalla succosa dolcezza della pesca. Il cuore della profumazione trabocca di fiori primaverili. Vi si riconoscono la rosa e il mughetto, il jasmin e il giacinto, ma anche il narciso. La radice di iris regala al delicato bouquet una piacevole nota di talco, che sfuma nelle atmosfere luminescenti dell'ambra. Patchouli e vétiver rendono la composizione lievemente terrosa, mentre la mirra, con la sua orientale opulenza, ne accentua la sfaccettatura balsamica. Il flacone è dai colori delicati e dalle linee di un'eleganza senza tempo.Givenchy III Eau de Toilette in pillole:Fragranza cipriata florealeNote di testa: mandarino, bergamotto, gardenia, pescaNote di centro: rosa, mughetto, giacinto, jasmin, narciso, radice di irisNote di fondo: ambra, patchouli, vétiver, mirra 

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da 73,70 €
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Givenchy, eleganza, modernità e un tocco di fantasia

Una storia fatta di passione e di incontri inattesi, come quello con la musa Audrey Hepburn. Il marchio francese di prodotti di lusso Givenchy è diventato simbolo di un’eleganza senza tempo, grazie ad un passato ricco di successi e a un presente radioso. Vestiti e profumi sono di una classe impareggiabile, frutto di un sapiente mélange di creatività e di savoir-faire, di senso della misura e di originalità. L’avventura inizia nel 1952, quando un allora giovane Hubert de Givenchy incontra la più elegante delle attrici: Audrey Hepburn. La spontanea raffinatezza il sorriso spensierato della protagonista di tante commedie romantiche diventano un’inesauribile fonte di ispirazione per lo stilista. Per lei, il couturier crea l’indimenticabile tubino nero di Colazione da Tiffany e, sempre per lei, inventa la sensuale alchimia olfattiva di Very Irresistible, seguita da un'altra seducente fragranza: L’Interdit, che è ancora oggi uno dei profumi più emblematici della maison. Eleganza, modernità e un tocco di fantasia sono alla base di ogni nuova creazione, nell’alta moda come nel prêt-à-porter. Nel 1995, lo stilista che ha dato nome alla maison di moda si ritira dalle scene ma la sua eredità è più che mai viva. Alla guida del brand parigino, si sono succeduti i più grandi stilisti contemporanei, da John Galliano ad Alexander Mc Queen passando per Riccardo Tisci, che è oggi a capo di Burberry. Il colorato lusso Givenchy trova piena espressione nei prodotti di bellezza. Il maquillage, dai toni accesi e spiccatamente grafici, veste la pelle di una grazia infinita. Già solo il packaging di rossetti, ombretti, fard e fondotinta è per gli occhi puro piacere, grazie alle forme raffinate e alle quattro G stilizzate del logo che, unite, formano un quadrato perfetto. I prodotti per la cura del corpo, come creme viso e occhi, con le loro formule innovative, sono centrati sul benessere e sull’edonismo. Le loro texture sono setose e la loro profumazione di una finezza irresistibile. Le fragranze, grazie alle loro scie intense e sensuali sono le migliori complici di seduzione che si possano immaginare. Per lei, una delle profumazioni più amate è Ange ou Démon, da oggi disponibile nella più intensa e conturbante versione Le Secret. Per lui, c’è invece la linea Gentleman che, come vuole il nome, è fatta per vestire, con le sue note intense e vibranti, la pelle dei moderni gentiluomini. Fra i profumi di nicchia della maison, ci sono quelli nuovi e per nulla scontati della gamma l’Atelier. Ognuno di loro è pensato come fosse un abito su misura e si ispira a uno dei magici tessuti con cui vengono creati i capi d’alta moda. Per intensificare la profumazione delle fragranze, sono disponibili, con stesse note del profumo scelto, i deodoranti, che permettono di creare una firma olfattiva unica e intensa. In stick oppure in spray, i deodoranti lasciano la pelle fresca, morbida e delicatamente profumata tutto il giorno, per un piacere che non finisce mai.

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