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Profumi Gucci

I modelli più popolari ai migliori prezzi: da 9,00 € a 119,04 €

Gucci Bloom Eau de Parfum

Da Gucci, tira aria di primavera. Più famoso per vestiti e accessori che per creazioni olfattive, sotto la guida di Alessandro Michele, il marchio fiorentino sta cercando di rifarsi, conquistando il grande pubblico attraverso le fragranze d'eccezione. Bloom Eau de Parfum in testa. Nato nel 2017, questo profumo da donna si presenta all'olfatto come un tripudio di fiori, striato di talco e di accenti animali. Fragranza bucolica per eccellenza, Bloom è un'acqua dal carattere romantico e sensuale. A racchiuderla, è un flacone dalle linee vintage, con il vetro interamente rivestito di lacca rosa intenso. L'etichetta, di dimensioni smisurate, copre la quasi integrità di una delle facce del flacone, che è contenuto in una scatola di cartone fiorita come fosse una porcellana di Cina. Il cuore della fragranza è un opulento jasmin Sambac, che si fonde in modo perfettamente armonico con la grazia della tuberosa e con un ingrediente inedito: il Rangoon Creeper. Originario dell'India, questo seducente fiore dai petali di un rosso acceso è stato appositamente coltivato per Gucci. Il cuore fiorito della composizione olfattiva è sublimato da un'apertura marcata dall'arancia e dalle note verdi. Caprifoglio, radici d'Iris e legno di sandalo sono le note di fondo di un paesaggio fra i più lussureggianti del mondo della profumeria femminile. Nella pubblicità, le modelle sono immerse nel rigoglioso giardino di un'antica dimora inglese, tra fiori di campagna e sentori di primavera.Gucci Bloom Eau de Parfum in pillole:Fragranza florealeNote di testa: arancia, note verdiNote di cuore: jasmin Sambac, tuberosa Rangoon CreeperNote di fondo: caprifoglio, radici d'iris, legno di sandalo 

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da 31,50 €
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Gucci Flora Eau de Toilette 30ml

La linea di fragranze da donna Flora di Gucci mette al centro una natura primaverile. Flora Eau de Toilette è il primo profumo della gamma. Con le sue sensazioni fresche e fiorite, il profumo evoca un mondo bucolico, dominato dalla presenza di fiori di campo che si estendono a perdita d'occhio. I fiori sono protagonisti di moltissime fragranze Gucci, fra cui la nuova Bloom Eau de Parfum, che è un'autentica esplosione fiorita dal carattere romantico e sensuale. Flora Eau de Toilette nasce nel 2009 come profumo da indossare durante la bella stagione. La sua delicatezza fine e sensuale non tarda a diventare leggendaria. In apertura, i sensi vengono solleticati dalle note esperidate di mandarino e di arancia, cinte in un fascinoso abbraccio di peonia. Il cuore della profumazione è un tripudio di rose e di fiori di osmanthus, che investono i sensi con le loro note piacevolmente luminose. La primavera si invita sulla pelle, investendola con tutta la delicata forza che le è propria. La fragranza si chiude sui sentori di legno di sandalo, di patchouli e di pepe rosa, che strutturano l'eterea leggerezza della composizione olfattiva. Il flacone, in vetro trasparente, lascia intravedere, dalle sue molteplici facce, le cristalline sfumature della profumazione. Il collo della boccetta è cinto da un fiocco, simbolo di una moda vezzosa. Tappo ed etichetta di color nero contrastano con la delicatezza del vetro del flacone, per un effetto bon ton.Gucci Flora Eau de Toilette in pillole:Fragranza florealeNote di testa: mandarino, arancia, peoniaNote di cuore: rosa osmanthusNote di fondo: legno di sandalo, patchouli, pepe rosa    

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da 28,65 €
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Gucci Guilty pour Homme Eau de Toilette 90ml

Boisé e aromatico, Guilty pour Homme Eau de Toilette è la quintessenza della colpevolezza, secondo Gucci. Fragranza maschile dedicata a personalità forti che esprimono impunemente il loro charme, Guilty è un invito olfattivo a vivere senza limiti il proprio anticonformismo e la propria voglia di sedurre. Sempre per chi cerca una fragranza intensamente aromatica e dagli accenti freschi, c'è Acqua di Giò Profumo Eau de Parfum di Giorgio Armani, che è un'essenza acquatica, striata da note minerali. Guilty è un'acqua fresca e finemente speziata, espressione di un uomo intrepido ed edonista, che mette il piacere al primo posto. L'apertura è pura e rigenerante, grazie alla generosa presenza di lavanda e di limone della Costa d'Amalfi, che dà alla composizione un'aria viva e frizzante. Al cuore della piramide olfattiva, c'è un fiore d'arancio che trabocca di luce, percorso da scie di cardamomo. Punteggiato di foglie verdi, il cuore della piramide olfattiva riposa su un fondo boisé dove la balsamicità del patchouli e la determinazione del cedro di Virginia sono smorzati dalla vellutata dolcezza della vaniglia, per un finale inaspettato. Il flacone, giocato sulle sfumature dell'antracite, è emblema di raffinatezza estrema, con le due G di Gucci che si abbracciano. La fragranza nasce nel 2011 come versione maschile dell'omonimo profumo da donna. Insieme i due profumi hanno raggiunto un successo sfrontato, perché simboleggiano più di tutti gli altri l'amore nell'epoca contemporanea, che è coraggioso e senza limiti.Gucci Guilty pour Homme Eau de Toilette 90ml in pillole:Fragranza boisé aromaticaNote di testa: lavanda limone d'AmalfiNote di centro: fiore d'arancioNote di fondo: patchouli, cedro, vaniglia

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da 47,49 €
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Gucci Rush 75ml

Più che un profumo da donna, un sogno. Rush di Gucci è un cocktail di fiori, di frutta e di spezie, una pura frenesia sensoriale, un'esplosione di sentori che investe la pelle di dinamismo. Profumo estroverso e sensuale, Gucci nasce nel 1999. Simbolo di notti sfrenate che non conoscono l'alba, questo profumo ha il colore rosso della passione. Il flacone che lo contiene è come un'opera d'arte contemporanea. Il suo rosso laccato e intenso fa da preludio alle forti sensazioni offerte dalla fragranza, che sono cipriate e floreali. Sempre per chi ama le fragranze cipriate e floreali, c'è Goldea The Roman Night di Bulgari, un'altra fragranza che inneggia alle notti infinite, questa volta passate fra i bar della capitale. L'incipit di Rush è energia allo stato puro. petali di fresia d'Africa, pesca e gardenia della California danno il là a una sinfonia olfattiva di grande impatto. Poi è la volta della rosa di Damasco e del jasmin. Il tripudio di fiori è traversato dal coriandolo e infuso nella dolcezza vellutata della vaniglia naturale. Sul finale, emerge, aromatico più che mai, il patchouli, reso verde dalla complicità del vétiver. Tutta la sensualità della passione è stata catturata da Gucci e si regala ai vostri sensi con una generosità prima sconosciuta. Dedicato a tutte coloro che, nella vita amano osare, questo profumo è un inno alla vita più sfrenata e al ritmo più sostenuto.Gucci Rush 75ml in pillole:Fragranza floreale cipriataNote di testa: fresia, pesca, gardeniaNote di centro: rosa, coriandolo, jasminNote di fondo: vaniglia, patchouli, vétiver 

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da 49,81 €
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Gucci Guilty Eau de Toilette 30ml

Guilty Eau de Toilette è una delle fragranze da donna più emblematiche del brand Gucci. L’originale flacone dorato dalla forma quasi rettangolare e dall’iconico logo con le due G sovrapposte è la perfetta introduzione a una fragranza decisamente glamour. Il nome Guilty significa peccato. E la giovane donna che lo indossa non ha paura di commetterne. È sicura di sé e votata al divertimento, la fragranza che indossa è sensualmente calda e fiorita. Si apre sulle note agrumate del mandarino, speziate da accordi di pepe rosa. Il tema centrale si compone di dolci tonalità di pesca, sublimate dalla floreale presenza del lilac e dalle verdeggianti scie di geranio. La base della piramide olfattiva risuona del calore dell’ambra e dell’aromaticità strutturata del patchouli.

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da 31,90 €
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Gucci Flora Eau de Parfum 50ml

Un giorno d'estate, tra i fiori di campo, in una natura rigogliosa che si estende a perdita d'occhio. Sono queste le sensazioni offerte da una della fragranze Gucci più amate. Flora Eau de Parfum è un inno olfattivo del 2010 alla natura in fiore. Primo di tutti i profumi della gamma Flora, questa fragranza è particolarmente fine e fresca, per poter essere generosamente indossata nei mesi caldi, quando i sensi amano note solari e sottili. Le note di testa sono quelle frizzanti degli agrumi, che marcano un incipit all'insegna della gioia e della freschezza. Il tema fiorito si esprime sin dai primissimi accordi, grazie alla peonia, che è un fiore fine e generoso. Il cuore della piramide olfattiva è un abbraccio di rosa e di osmanthus. Quest'ultimo fiore, appartenente alla tradizione orientale, si caratterizza per un'opulenza ariosa e infusa di luce. Le note di fondo sono più strutturate rispetto a quelle centrali. Il legno di sandalo, che ha un carattere balsamico, incontra le pennellate di patchouli. Il pepe rosa regala alla composizione olfattiva un piacevole tocco speziato. La fragranza è racchiusa in una scatola con stampa a tema botanico creata nel 1960 dall'artista Vittorio Accornero. Il flacone in vetro trasparente, dalle spesse forme ottagonali, è sormontato da un tappo nero, anch'esso a base ottagonale. Un sottile nastro al collo della boccetta, aggiunge alla sobrietà del flacone un accento vezzoso.Gucci  Flora Eau de Parfum 50ml in pillole:Fragranza florealeNote di testa: agrumi, peoniaNote di cuore: rosa, osmanthusNote di fondo: legno di sandalo, patchouli, pepe rosa

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da 50,60 €
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Gucci, borse, portafogli e profumi

Tutti conoscono Gucci. Ma non tutti sanno che il marchio di abbigliamento, accessori, profumi e prodotti make up di lusso è in origine un marchio di articoli in pelle dedicati all’universo equestre. All’origine del brand, c’è Guccio Gucci. Dopo aver lavorato a Londra all’Hotel Savoy, il giovane toscano rientra a Firenze, sua città natale, dove apre, nel 1921, una boutique che si ispira ai gusti della nobiltà inglese. La raffinatezza British scoperta a Londra, l’abilità degli artigiani toscani e lo spirito innovativo di Guccio danno vita a qualcosa di assolutamente nuovo nel panorama della moda, che ha come simbolo una banda tricolore verde, rossa e verde. Ancora oggi, questa banda è l’emblema del marchio. La ritroviamo soprattutto su borse, portafogli e scarpe da giorno. Altro elemento emblematico del brand, che rende riconoscibile ogni sua creazione, è il logo con le due G incrociate, che campeggia anch’esso su borse e accessori. Lo ritroviamo anche sui profumi: primo fra tutti Guilty, un’essenza dalle note libere e audaci, disponibile sia nella versione da donna che da uomo. Le prime, grandi innovazioni del marchio sono rappresentate dall’uso di materiali inediti, dalla juta alla canapa fino al bambou, con cui vengono realizzate borse dallo stile inedito. Negli anni, l’universo equestre resta il principale riferimento del brand, cui vanno ad aggiungersi il mondo del tennis e del golf, con il loro vocabolario espressivo che mixa raffinatezza e atletismo. Divenuto simbolo di un lusso moderno, il marchio attira tutte le grandi personalità del Novecento e degli anni Duemila. Prima fra tutte, Jackie Kennedy, cui il brand dedica una delle sue più belle creazioni: la borsa Jackie O. Si tratta di un modello hobo ispirato alla forma delle selle da equitazione. Madonna, la regina Rania di Giordania, la principessa monegasca Charlotte Casiraghi e Brad Pitt sono solo alcune delle personalità appassionate di questo brand. Gli anni Novanta sono quelli in cui il marchio conosce grande successo presso il vasto pubblico, grazie alla sua estetica bling bling che si oppone alla correnti fashion minimaliste. Alla tendenza no logo e unisex che inizia a imperversare in quegli anni, Gucci contrappone un lusso sfacciato, fatto di simboli vistosi. È così che il marchio diventa il riferimento per una clientela giovane e amante del rap, che fa della doppia G e della banda tricolore il proprio ostensibile simbolo di appartenenza. Oggi, sotto la direzione del vulcanico Alessandro Michele, il marchio è entrato in una nuova era. Le sfilate sono degli show unici e stranianti. Tutto, tranne la discrezione, sembrano gridare i nuovi, surreali show, che hanno come protagonisti modelli travestiti nei modi più impensati. Alla moda disinvolta che mixa riferimenti disparati sono affiancate nuove fragranze dal carattere piacevolmente eccessivo. Bloom ci trasporta, con le sue note intensamente fiorite, in un giardino rigoglioso, dove prosperano piante dai sentori originali. Per lanciare il nuovo profumo, Alessandro Michele ha dato al MOMA Psi di New York una festa destinata a essere ricordata come qualcosa di assolutamente spettacolare.

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