Menu

Profumi Guess

I modelli più popolari ai migliori prezzi a partire da 14,60 €

Guess Seductive 75ml

Provocatoria e bling bling, la moda firmata Guess si trasforma in un profumo. Seductive è una fragranza da donna intrigante e voluttuosa, perfetta per chi ama stupire. Un cocktail di frutta e di fiori travolge i sensi, grazie a una succosa freschezza che, giorno dopo giorno, non stanca mai. Bergamotto, ribes nero e pera ci fanno entrare in un universo dolce e fruttato, prima che si venga trasportati tra i fiori bianchi. Fiore d'arancio d'Africa e jasmin danno vita a un paesaggio olfattivo solare, che irraggia positività ad ogni spruzzo. Poi, come una gradita sorpresa, entrano in scena le radici di iris, che regalano alla profumazione il suo tocco piacevolmente talcato. La chiusura della profumazione avviene in dolcezza, grazie alle carezze zuccherine della vaniglia. Una piacevole pennellata di spezie arriva dall'oliban, ingrediente raro nel mondo della profumeria e, per questo, molto prezioso. I suoi accenti balsamici di limone sfumano su un fondo di legno di cachemire. Irresistibile, oltre alla fragranza, è anche il flacone. La forma, sia di tappo che di boccetta, è a piramide spuntata rivolta verso l'alto. Un pendente color oro è appeso al collo del flacone, per esaltare il lato luxury proprio dello stile Guess. In cuoio a rilievo, compare il celebre logo triangolare del marchio. Nella pubblicità del profumo, si vede la tradizionale donna Guess, una pin up in stile America anni Cinquanta che ama giocare con i classici codici della seduzione.Guess Seductive in pillole:Fragranza floreale fruttataNote di testa: bergamotto, ribes nero, pescaNote di cuore: fiore d'arancio d'Africa, radici di iris, jasminNote di fondo: oliban, legno di cachemire, vaniglia   

Leggi tutto
da 15,65 €
vedi
Guess Seductive Homme Noir 100ml

Con Guess, eleganza e seduzione viaggiano di pari passo. Seductive Homme Noir Eau de toilette è un profumo da uomo misterioso che unisce la classe alla sensualità, come è nello stile del marchio Guess. Anche se la maggior parte delle creazioni del marchio di moda americana sono rivolte al mondo femminile, Guess sceglie di mettere questa volta in luce l'uomo, grazie ad un profumo orientale fougère di quelli che non si dimenticano facilmente. Nata nel 2019, la nuova creazione olfattiva strega l'olfatto con un cocktail di spezie fresche, sublimate da un rigoglioso cesto di fiori e frutta. Pepe nero, pompelmo e noce moscata aprono la profumazione con una carica di sensualità giovane e disinibita. Il cuore della fragranza risplende della luminosità esperidata del fiore d'arancio, cui vanno ad unirsi la croccantezza succosa della mela verde e la piacevole sensazione di pulito evocata dalla lavanda. Sul finale, la fragranza diventa cremosa e aromatica, grazie alle scie avvolgenti di fava di tonka, alla profondità balsamica del legno di sandalo e alla raffinatezza vibrante dell'ambra. Il profumo ha un carattere spiccatamente orientale, che si sposa molto bene con l'audacia dei capi del brand statunitense di moda giovane. Il profumo è racchiuso all'interno di un flacone dalle forme massicce e minimali. Di impenetrabile colore nero, il flacone ha la forma di un parallelepipedo. Tappo e corpo della boccetta sono separati da una fascia color oro, dove risplende, inciso, il nome del brand.Guess Seductive Homme Noir in pillole:Fragranza aromatica fougèreNote di testa: pepe nero, pompelmo, noce moscataNote di cuore: fiore d'arancio, mela verde, lavandaNote di fondo: fava di tonka, legno di sandalo, ambra   

Leggi tutto
da 20,73 €
vedi
Guess Dare 30ml
da 18,57 €
vedi
Vedi altri prodotti

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Guess, fragranze briose e seducenti

Guess: un nome che evoca immediatamente seduzione. Nato come marchio di jeans nel 1981, Guess si è presto trasformato in un intero universo di capi sensuali, di accessori squillanti e di profumi che lasciano il segno. All'origine del brand, ci sono i fratelli Marciano, tre giovani cosmopoliti e appassionati di moda. Originari del Marocco e francesi di adozione, i tre fratelli sono l'emblema del sogno americano. Lasciano la Francia e le prime esperienze europee nel mondo della moda alla volta degli Stati Uniti, con la voglia di creare un proprio brand. Riusciranno i nostri eroi? Certo che riusciranno. Appena sbarcati a Los Angeles, California, i due fratelli decidono di creare un marchio di jeans. Cosa non facile. Ci sono, infatti, già tantissimi marchi in giro ma, soprattutto, il denim americano sta passando di moda. Bisogna dunque inventare qualcosa di assolutamente nuovo. Ecco allora l'idea: associare la grande tradizione americana del jeans alla sensualità dello stile europeo. Trovata l'idea, ora bisogna trovare il nome. Guess where's the best Hamburger? Non appena Georges Marciano vede questo cartellone pubblicitario, anche senza conoscere niente d'inglese, non ha dubbi. La parola Guess suona bene in tutte le lingue. Corta e musicale, questa parola diventerà sinonimo di uno stile chic e insieme urban, raffinato e allo stesso tempo molto casual, dove il classico jeans è arricchito da dettagli bling bling e le t-shirt hanno tutte un twist colorato e sensuale. Il grande successo arriva con il jeans Marilyn, un pantalone aderentissimo invecchiato ad arte con il procedimento stoned-washed. La supertop Claudia Schiffer, la felina Naomi Campbell, la solare Paris Hilton e l'americanissima Amber Heard sono solo alcune delle tante star che hanno contribuito al successo internazionale del marchio. Ultima, in ordine di tempo, c'è l'energica Jennifer Lopez, che, dal 2018, è il nuovo volto del brand. Spetta a lei incarnare lo spirito di un marchio che fa sognare. Piglio deciso e grinta da vendere, la divina Jennifer ha già all'attivo una capsule collection da lei disegnata che ha il suo stesso, identico stile. Nel 2010, sulla scia di una fama sempre crescente, nasce la linea G by Guess, che si rivolge a una clientela di giovanissimi, seguita dalla linea Guess Jeans Premium, che propone capi in denim di alta qualità, e dalla linea Kids, che è dedicata agli appassionati di moda in erba. Nel 2005, il marchio si apre all'universo dei profumi, con due fragranze, For Women e For Men, che sono un'esplosione di sentori briosi. Girl Belle, Seductive I'm Yours, Dare... i nomi delle fragranze dicono, già da soli, molte cose. Dedicati a chi crede che la seduzione sia il più bello dei giochi, i profumi sono tutti molto audaci. Ad ispirare le fragranze, per lei, è il mito della pin up americana, con folta criniera e forme strizzate in abiti aderentissimi. Per lui, è invece il mito del bad boy, che sfreccia in moto sulle motorway californiane.          

Le ultime news su Profumi

Osservatorio Trovaprezzi.it: il comportamento online degli italiani nel 2023
Trend 11 febbraio 2024
Osservatorio Trovaprezzi.it: il comportamento online degli italiani nel 2023
Trovaprezzi.it: la top 10 dei profumi più cercati in Italia nel 2024
Trend 09 febbraio 2024
Trovaprezzi.it: la top 10 dei profumi più cercati in Italia nel 2024
I migliori profumi con feromoni per sedurre a San Valentino, ma non solo
Beauty e Salute 27 gennaio 2024
I migliori profumi con feromoni per sedurre a San Valentino, ma non solo

Hai bisogno di un aiuto? Leggi le nostre guide all'acquisto

Profumi: guida all’acquisto su come scegliere la fragranza ideale
Profumi: guida all’acquisto su come scegliere la fragranza ideale
Profumi per l'estate: guida all'acquisto delle migliori fraganze
Profumi per l'estate: guida all'acquisto delle migliori fraganze
Torna su