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Profumi e Deodoranti Kenzo: migliori prezzi e modelli più popolari

Kenzo Flower Eau de Parfum 100ml

Kenzo Flower Eau de Parfum 100ml - caratteristiche e tutte le offerte

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In città è arrivato un fiore. Cresciuto miracolosamente fra asfalto e palazzi, è Flower Eau de Parfum, il profumo da donna firmato Kenzo che, dal 2000, regala all'olfatto sensazioni di inattesa poesia. La poesia è tanto inattesa da essere diventata una vera e propria icona nell'universo della profumeria femminile. Orientale e floreale, la fragranza è costruita attorno al tema olfattivo della rosa e della violetta, due fiori particolarmente delicati e sensuali. Sempre attorno a un bouquet di fiori, è costruita un'altra amatissima fragranza, che è Chloè Eau de Parfum, profumo che reinterpreta in chiave contemporanea la delicatezza primaverile della rosa. Fugace e allo stesso tempo persistente, il fiore olfattivo creato da Kenzo è rassicurante come una carezza. Le sue sembianze sono quelle di un papavero rosso, misteriosamente cresciuto in mezzo al traffico di una metropoli, come potrebbe essere Tokyo o Parigi. Il papavero non ha odore. Kenzo gliene ha inventato uno, utilizzando, in apertura, gli accenti speziati del pepe rosa. Il cuore della composizione olfattiva è un mélange fresco e fiorito di rosa e di violetta, che sfuma sulle note pure e soavemente talcate dei muschi bianchi e su quelle carezzevoli della vaniglia, che sono dolci come un ricordo di infanzia. Un ricordo che affiora all'improvviso, risvegliato da chissà quale sentore. Il flacone, di assoluta originalità, esprime tutta la purezza di un fiore magico, che cresce protetto da uno scrigno di vetro.   Kenzo Flower Eau de Parfum in pillole:Fragranza orientale florealeNote di testa: pepe rosaNote di cuore: rosa e violettaNote di fondo: muschi bianchi e vaniglia 

Kenzo Flower Eau de Parfum 30ml

Kenzo Flower Eau de Parfum 30ml - caratteristiche e tutte le offerte

Il più celebre dei profumi Kenzo è un fiore immaginario, che sboccia inaspettatamente in mezzo all'asfalto di una grande città, portando con sé una nota di inattesa poesia. Flower Eau de Parfum nasce nel 2000. All'epoca è un profumo avanguardista, oggi è un classico intramontabile. Il papavero, che è uno dei grandi emblemi della maison Kenzo, non ha odore. Il celebre profumiere Alberto Morillas gliene immagina uno a partire da un cocktail di fiori luminosi che, insieme, creano un sentore confortante come quelli della nostra infanzia. Jasmin, violetta di Parma, rosa e opoponax sono un'esplosione di poesia, una primavera dei sensi avvolta in scie poudré che richiamano la polvere di riso. L'odore di polvere di riso è come quello che avevano i trucchi di una volta, che ci riporta immediatamente verso un mondo che non c'è più. In apertura, il ribes nero, il biancospino e il mandarino sublimano il cuore fiorito della fragranza, prima che questo si bagni in un fondo carezzevole di vaniglia, di muschio e di incenso. Quest'ultimo ingrediente apporta alla profumazione un tocco mistico. Il flacone, avanguardista come il profumo, è puro e trasparente. Al suo interno, è possibile vedere un papavero rosso, come fosse protetto da una campana di vetro. Il profumo conserva oggi tutta la magia degli inizi. Una magia che, con gli anni, non fa che aumentare, trasformandosi in mito.Kenzo Flower Eau de Parfum 30ml in pillole:Fragranza floreale orientaleNote di testa: ribes bero, biancospino, mandarinoNote di centro: jasmin, violetta di Parma, rosa, opoponaxNote di fondo: vaniglia, muschio, incenso

Kenzo Flower Eau de Parfum 50ml

Kenzo Flower Eau de Parfum 50ml - caratteristiche e tutte le offerte

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Nell'universo di fragranze Kenzo, tira sempre aria di primavera. Flower Eau de Parfum è un profumo da donna diventato una vera e propria istituzione nel mondo della profumeria. Flower nasce nell'anno 2000, all'alba del nuovo millennio. Sono passati venti anni ma questo profumo orientale floreale esercita ancora il fascino e la meraviglia dei suoi primi istanti, quando, appena lanciato sul mercato, ha fatto breccia nel cuore di milioni di consumatrici per la sua aura avanguardista e insieme nostalgica. Il profumo nasce con l'intento di regalare un odore a un fiore che, in natura, non ce l'ha: il papavero. Quale sentore potrebbe sprigionarsi da questo fiore di colore rosso intenso? Per creare qualcosa di unico come il papavero, Alberto Morillas ha scelto un incipit di fiori e di frutta. Biancospino e rosa bulgara si uniscono in un armonico abbraccio con mandarino e ribes nero. il cuore della composizione si arricchisce dei sentori fioriti del jasmin, della violetta di Parma e della rosa. Le essenze dei fiori più preziosi concorrono a creare qualcosa di unico e di sensuale, sublimato da una presenza generosa e coinvolgente: l'Opoponax. Ingrediente fondamentale dei profumi orientali, l'Opoponax sconfina su un fondo zuccherino di vaniglia, sublimato dalle volute di incenso e illuminato dalle scie pure e ariose del muschio. Il flacone in vetro protegge un fragile papavero che cresce miracolosamente fra l'asfalto, portando in città una tanto attesa primavera.Kenzo Flower Eau de Parfum 50ml in pillole:Fragranza orientale florealeNote di testa: biancospino, rosa bulgara, mandarino, ribes neroNote di cuore: jasmin, violetta di Parma, rosa, OpoponaxNote di fondo: vaniglia, muschio, incenso     

Kenzo Jungle 100ml

Kenzo Jungle 100ml - caratteristiche e tutte le offerte

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L'esotismo da indossare sulla pelle. Il profumo da donna Jungle L'Elephant di Kenzo è un invito al viaggio e all'evasione in terre lontane. Capace di far volare la mente sulle ali della fantasia e di offrire uno sguardo inedito sul mondo, questo profumo del 1996 fa parte della famiglia olfattiva orientale speziata. Per chi ama le fragranze orientali ma, alle spezie, preferisce i fiori, c'è il profumo Kenzo Flower Eau de Parfum, che è costruito attorno a una resina nobile proveniente dall'Africa e dal Medio Oriente: l'Opoponax. I suoi sentori fanno la gioia delle donne avventurose e delle esploratrici, solleticando incessantemente il loro l'immaginario. Il suo flacone con tappo a forma di elefante richiama subito l'Africa e l'Oriente, perché il viaggio dei sensi abbia inizio già solo con la vista. La fragranza si gioca tutta sul contrasto fra spezie calde e spezie fresche, che è uno dei più seducenti. Mandarino, chiodo di garofano e cumino danno il là alla piramide olfattiva, che si rivela immediatamente perturbante, come in uno choc di culture che si incontrano. Il cuore della composizione è marcato dal mango, dal carvi e dal cardamomo. Un generoso bouquet di eliotropo, ylang ylang e gardenia è traversato dalle scie golose della liquirizia. Al termine del viaggio olfattivo, emergono i sentori dell'ambra e del patchouli, cinti nelle carezze vellutate della vaniglia.Kenzo Jungle 100ml in pillole:Fragranza orientale speziataNote di testa: mandarino, chiodi di garofano, cuminoNote di cuore: mango, carvi, cardamomo, eliotropo, ylang ylang, gardenia, liquiriziaNote di fondo: ambra, patchouli, vaniglia

Kenzo Flower Eau de Toilette 50ml

Kenzo Flower Eau de Toilette 50ml - caratteristiche e tutte le offerte

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Flower by Kenzo Eau de Toilette è un profumo da donna elegante e originale, come il brand che lo ha ideato. Le creazioni moda e i profumi Kenzo nascono dall’incontro armonico e inusuale fra Oriente e Occidente. Un incontro che crea una femminilità delicatamente moderna e discretamente elegante. Si tratta di una femminilità che porta il suo fresco tocco di grazia al frenetico ritmo della vita contemporanea. Flower è un prezioso fiore rosso che cresce in città. È un fiore nuovo, che scaturisce da inedite armonie olfattive. Il ricco bouquet di Flower vede l’incontro luminoso e cristallino della violetta di Parma, del biancospino, del ribes nero e della rosa bulgara. A un’apertura così delicatamente originale seguono le note dolci della vaniglia, che cingono il bouquet del loro voluttuoso abbraccio. La base della piramide olfattiva vibra degli accordi cipriati di muschio bianco, sublimati dall’opoponax. Queste ultime donano alla fragranza una profondità dalle evocazioni orientali di incenso.

Kenzo Homme Night Eau de Toilette 100ml

Kenzo Homme Night Eau de Toilette 100ml - caratteristiche e tutte le offerte

3,5
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La notte di Kenzo si illumina di una fragranza maschile energetica e seducente, capace di intrigare con giocosa ironia. È Kenzo Homme Night Eau de Toilette, uno degli ultimi profumi lanciati sul mercato dalla maison. È la versione nuova e romantica del classico Kenzo Homme del 1991, di cui riprende l’iconica forma del flacone che richiama un ramo di bambù. La fragranza maschile brand new edit di Kenzo del 2014 ha un’allure spontanea e sensuale. Le sue note riescono a evocare un carattere gioioso, che ama la vita e che non si prende mai sul serio. Le note di apertura sono quelle fresche dell’uva, inserite per l’occasione in un cocktail energico e speziato di cardamomo e coriandolo. Il cuore della fragranza palpita invece delle note verdi e croccanti del geranio e di quelle profonde e accattivanti dell’assenzio, su cui brillano i tocchi esotici del mango. La base della fragranza è scaldata dai toni magnetici della fava di tonka e del legno venezuelano di guaiac. E infine il vetiver cinge del suo abbraccio fresco e persistente la seducente composizione.

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Kenzo, fragranze originali dal 1987

Parigi e Tokio. Due città più che mai distanti fra loro. Due anime complementari che il marchio di moda di lusso Kenzo fa convivere insieme in modo armonico e sorprendente. Vestiti, accessori e profumi del brand sono il frutto di un mélange di culture di quelli esplosivi, in cui lo charme parigino incontra lo spirito astrattamente concettuale della cultura nipponica. All'origine del brand, c'è il vulcanico talento creativo Kenzo Takada, giapponese di nascita e parigino di adozione. Nel 1970, lo stilista, dopo essere migrato in Francia, fonda, nella capitale mondiale della moda, il suo proprio marchio: Jungle Jap. Negli anni Ottanta, il marchio cambia nome, prendendo quello del suo fondatore. Kenzo Takada fa parte, all'epoca, di una nuova generazione di stilisti stabilitisi a Parigi, che, con la loro critica feroce ai dettami classici della haute-couture, avrebbero per sempre rivoluzionato il mondo della moda. Insieme a lui ci sono Thierry Mugler, Jean Paul Gaultier, Yohji Yamamoto e tanti altri. Il loro obiettivo dichiarato è: portare una ventata di irriverente freschezza nel polveroso mondo dell'alta moda, usando, come affilate armi, l'ironia e una buona dose di sfrontatezza. Le creazioni del giovane stilista giapponese sono in piena rottura con tutto quanto visto prima, cosa che gli vale, negli ambienti del fashion, una visibilità eccezionale. I suoi capi emblematici sono i tailleur-pijama in jersey di cotone, i pull over-size con maniche a kimono, i vestiti a forma di corolla e i jeans decorati con caleidoscopici fiori. Tutti elementi che ancora oggi, caratterizzano in modo fortemente riconoscibile lo stile del brand. Inizialmente il marchio produce prêt-à-porter esclusivamente femminile. Poi si specializza anche nell'uomo, con due linee che si rivolgono a un pubblico giovane e anticoncezionale e che riscuotono subito grande successo: Kenzo Jungle e Kenzo Jean. Last but not least, viene inaugurata una linea per bambini, che va a completare un'offerta ricca e sfaccettata, che comprende anche gli accessori. Emblema di questi ultimi è la tigre: animale che, nella cultura giapponese del Feng Shui, ha un posto di prima importanza. La tigre campeggia su zaini, borse, pochette e felpe del marchio a ogni nuova collezione. Il primo profumo del brand è del 1987 e si chiama nel più semplice, ma anche nel più seducente dei modi: For Women. Nome che più tardi verrà cambiato in ça sent beau, ovvero: sa di buono. Fra le quasi 130 fragranze prodotte negli anni, Flower resta sicuramente la più iconica. Il flacone trasparente è stato concepito come fosse un vaso di cristallo contenente un fiore prezioso, che cresce fra le strade animate di una città contemporanea, come potrebbe essere Tokio oppure Parigi. Alla fragranza originale, sono seguite tante edizioni speciali, come Flower Eau de Lumière oppure Eau de Vie oppure ancora l'Elixir. Altra linea particolarmente amata è Kenzo World, che conta tante iridescenti profumazioni, una più coinvolgente dell'altra. Quest'ultima linea di profumi si caratterizza per le sue note anticonvenzionali, accompagnate da una pubblicità altrettanto originale, che ha fatto molto parlare di sé.

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